Vai al contenuto

da che pulpito viene la predica!

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

...strarscream, little bastard, lebowski, tanto per citarne alcuni) questi qui sono attaccati al forum

A SCEMO DE GUERRA

MA CHE NON LO VEDI CHE C'HO APPENA 300 MSG LA METà DEI QUALI NELLA DISC. DEL RAID A VILLA ADA

CE VENGO OGNI MORTO DE PAPA SU STO FORUM

LA GENTE è MATTA :disgusto:

Modificato da IlGrandeLebowski
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn lo faccio per l'antichità della conoscenza virtuale che mi lega a lei ( :D ..) , ma mi auguro davvero che invece di congetturare campagne di epiteti catartici nei suoi confronti qualcuno di voi corteggi in pvt Juno facendola sentire donna e femmina come merita.....

MA E' UNA DONNA SPOSATA!

rispettiamo l'istituzione del matrimonio! :lol:

A SCEMO DE GUERRA

MA CHE NON LO VEDI CHE C'HO APPENA 300 MSG LA METà DEI QUALI NELLA DISC. DEL RAID A VILLA ADA

CE VENGO OGNI MORTO DE PAPA SU STO FORUM

A finto romano se dice DE GUERA (co una 'ere') :lol:

nb: ogni morte di papa? ma se stai sempre quà dentro a sbroccà :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

però leggendo le pagine dell'OT soprattutto mi sono accorto che la maggior parte di coloro che pongono su di me queste considerazioni (faranio, c85, strarscream, little bastard, lebowski, tanto per citarne alcuni) questi qui sono attaccati al forum con l'attack e non si scollano manco al sabato sera o alla domenica quando tutti escono, si svagano, vanno al mare etc. non hanno una fidanzata? non fanno dello sport, shopping ecc.?

ma la considerazione maggiore la rivolgo al campare di rendite ovvero sti qui sono connessi al forum praticamente tutto il giorno.se durante il mio lavoro faccio degli interventi nel forum sono cmq sparpagliati nell'arco della mattinata fino alle 16 poi stacco.

mi accorgo che sti qui danno vita a dei veri e propri dibattiti che portano avanti per ore (vedi fascisti e comunisti ad esempio).

ecco signori questa è gente che si professa di sinistra ma in realtà fa la bella vita (alias non fanno un cazzò dalla mattina alla sera) foraggiati dalle tasche di papà e mammà.

complimenti!

Ma avessi mai detto mezza volta qualcosa su di te a livello personale. Non sono proprio il tipo che si permette di giudicare dalle apparenze. Scorri tutti i miei post e te ne accorgerai, perche' mi hai messo in mezzo?

Poi xxxxx, qui non voglio giustifcare me ne' nessun altro, ma se uno lascia il PC acceso a scaricare (come fanno quasi tutti) appena e' a casa fa sempre un saltino sui forum preferiti e io ne ho solo due di forum quindi non e' che ci voglia molto a diventare una presenza fissa in un forum.

Poi io di sinistra... :supersorriso:

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti