Vai al contenuto

da che pulpito viene la predica!

Messaggi raccomandati

hai il classico atteggiamento di chi manda frecciatine su argomenti che in realtà stanno a te a cuore: calvizia, lavoro, nn fare un cazzò dalla mattina alla sera...quindi probabilmente sarai calvo, mantenuto, grasso e senza gnocca

Calvo, mantenuto, grasso e senza gnocca mammamiaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: cioè come quelli che io ridicolizzo a volte calcando un po la mano??? naaaaaaaaaa!!!!!

allora devo averci davvero un gran carattere! minghia se fossi così come scrivi, perfezionista come sono' mi sarei suicidato già da un pezzo porcapupazza!!!

nb: viè quà che te regalo du zolle de capelli ahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Quando si parla di me spesso e volentieri vengo dipinto come uno che non fa un tubo dalla mattina alla sera e che passa le sue giornate nel forum.

però leggendo le pagine dell'OT soprattutto mi sono accorto che la maggior parte di coloro che pongono su di me queste considerazioni (faranio, c85, strarscream, little bastard, lebowski, tanto per citarne alcuni) questi qui sono attaccati al forum con l'attack e non si scollano manco al sabato sera o alla domenica quando tutti escono, si svagano, vanno al mare etc. non hanno una fidanzata? non fanno dello sport, shopping ecc.?

ma la considerazione maggiore la rivolgo al campare di rendite ovvero sti qui sono connessi al forum praticamente tutto il giorno.se durante il mio lavoro faccio degli interventi nel forum sono cmq sparpagliati nell'arco della mattinata fino alle 16 poi stacco.

mi accorgo che sti qui danno vita a dei veri e propri dibattiti che portano avanti per ore (vedi fascisti e comunisti ad esempio).

ecco signori questa è gente che si professa di sinistra ma in realtà fa la bella vita (alias non fanno un cazzò dalla mattina alla sera) foraggiati dalle tasche di papà e mammà.

complimenti!

Mi sono per curiosità visto gli orari dei post di Castano di oggi ....un inno alla produttività nazionale e alla crescita del PIL :D

9.50 am (arrivato tardi in ufficio eh Castà...o' cafè, o cornetto e via davanti al pc...) :)

10.34 am

10.39 am

11.15 am

11-50 am

12,00 pm

12.41 pm

12.47 pm

12.55 pm

1.18 pm

1.27pm

2.08 pm

2.11 pm

2.48 pm

3.12 pm

4.02 pm

7.51 pm

8.29 pm

8.30 pm

8.33 pm

sembra difficile che tu possa essere produttivo a Piazza Affari con questa copertura di tutte le fascie orarie del forum..ma noi crediamo all'oroscopo...e quindi crediamo anche a te :)

ciao

B.

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Calvo, mantenuto, grasso e senza gnocca mammamiaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: cioè come quelli che io ridicolizzo a volte calcando un po la mano??? naaaaaaaaaa!!!!!

allora devo averci davvero un gran carattere! minghia se fossi così come scrivi, perfezionista come sono' mi sarei suicidato già da un pezzo porcapupazza!!!

nb: viè quà che te regalo du zolle de capelli ahahah!!

boh...io sul forum ci vengo quando non ho nulla da fare, ora ad esempio - ore 22.45 - sono appena tornato da lavoro (barista) 14- 22, mi rilasso e poi mi metto a studiare....

boh, ripeto, castano a me sta simpatico, a volte è geniale :lol: e non so se sia un cazzaro (quando lo dico è per farci due risate), spero per lui che quello che dice sia tutto vero...

p.s. a gurg...tiè, manco un'abbreviazione :lol:

p.s.2. castà, a parte una stempiatura sò pieno di capelli, non ti dico con questa umidità come si gonfiano :lol: menomale che il casco me li appiattisce :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono per curiosità visto gli orari dei post di Castano di oggi ....un inno alla produttività nazionale e alla crescita del PIL :D

9.50 am (arrivato tardi in ufficio eh Castà...o' cafè, o cornetto e via davanti al pc...) :)

10.34 am

10.39 am

11.15 am

11-50 am

12,00 pm

12.41 pm

12.47 pm

12.55 pm

1.18 pm

1.27pm

2.08 pm

2.11 pm

2.48 pm

3.12 pm

4.02 pm

7.51 pm

8.29 pm

8.30 pm

8.33 pm

sembra difficile che tu possa essere produttivo a Piazza Affari con questa copertura di tutte le fascie orarie del forum..ma noi crediamo all'oroscopo...e quindi crediamo anche a te :)

ciao

B.

alle 4 finisci di lavorare Casta??? ma non dicevi in un altro posto che lavorarvi un mucchio??? poi pero' aperitivo...

hai smesso di postare alle 8:33 perche' colto in fragrante...?

Link al commento
Condividi su altri siti

10.34 am

10.39 am

11.15 am

11-50 am

12,00 pm

12.41 pm

12.47 pm

12.55 pm

1.18 pm

1.27pm

2.08 pm

2.11 pm

2.48 pm

3.12 pm

4.02 pm

7.51 pm

8.29 pm

8.30 pm

8.33 pm

ciao

B.

No mai cornetto in ufficio (squallidissimo con le bricione che ti cascano sul Pc, magari ti capita quando stai passando un ordine non ti parte l'invio e vai sotto) ma Braz parli per esperienza personale? :lol: cmq io i cornetti li ho aboliti da una vita ci tengo al fisico e alla salute, non ho il tuo problema di dovermi alzare alle 6 per correre in fabbrica, io mi alzo comodamente alle 8 e faccio colazione a casa con yogurt magro e cereali e dopo al bar (qui sotto) un caffè macchiato.

sempre più nervosetto il ragasso :lol: (almeno cel'avete l'aria condizionata?) alzala cos'aspetti! : :lol:

nb: a Braz con la borsa si guadagnava fino al 2001 oggi si va molto meglio con le obbligazioni estere (quelle con rischio paese elevato) o coi fondi sui paesi emergenti e per arrotondare qualche pronti a termine :lol: il trading è abbastanza da pezzenti magari fatto con quelle banchette che mentre clicchi per passare l'ordine il titolo già ha perso 3 punti %.

alle 4 finisci di lavorare Casta??? ma non dicevi in un altro posto che lavorarvi un mucchio??? poi pero' aperitivo...

hai smesso di postare alle 8:33 perche' colto in fragrante...?

Mamma ma questo è un processo! so peggio de Corona....vojjo i domiciliari!!! ahahah ma chi l'ha detto che lavoro un mucchio? come farei a rispettare gli orari dei 3d messi da Brasileiro? :lol: cmq non lavoro fino alle 16, ho scritto che di solito nel forum scrivo fino alle 16.16.30 dopo mi vado a seguire la chiusura di piazza affari.

devi sapere che in borsa gli affari si fanno sul sangue della gente cioè o sul panic-sell oppure in apertura e in chiusura. la gente non ha i nervi saldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dei...sto tpic mi fà venire in mente, riferito a tutti i partecipanti , una sola frase :innocente: :

poche ragazze da quelle parti? :diavoletto:

un bacio

Juno mia cara, si dice "topa", "poca topa da quelle parti?"

"ragazze" non ha abbastanza forza evocativa... poi "topa" e' piu' concettuale, vedi che non lo si declina sempre al plurale ma si usa in un singolare astratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi alzo comodamente alle 8 e faccio colazione a casa con yogurt magro e cereali e dopo al bar (qui sotto) un caffè macchiato.

per gli dei però...che vita tristina dover rinunciare di default ad un cornetto :diavoletto: per yogurt magro e cerali che fa un pò colazione da ospedale :sudato:

non dico sempre eh, ma 3 o 4 volte a settimana ci sta...e ripieno di cioccolato o in alternativa cannolo allo zabajone :innocente: con un bel marocchino ( non sono razzista :ok2: ) e magari toast a metà mattina :60:

e poi VIVA le briciole sul pc!! se no come li nutro i maledetti ragnetti che mi invadono l'ufficio in sto schifo di palazzo storico :sudato:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

eh Gurg, riprendevo una frase utilizzata dai redattori di un fumetto di qualche anno fà :innocente: ma visto che di "topa" si parla ci aggiungo il seguito "compratevi un criceto" :innocente:

un bacio

..topa o non topa...carissimissima Juno...ma visto il numero dei tuoi post..."poca attività fisica dalle tue...?!?!?" :fiorellino: :diavoletto: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nel caso di Juno in verità, volendo essere un po critici anche verso di lei, non mi era mai capitato di vedere un quadro fiat moderatore di un forum di calvizie connessa dalla mattina alla sera...si vede che alla fiat lavorano poco :lol:

non te la prendere juno.

a frecciatina ho risposto con frecciatina e sottolineo è solo ironia provocatoria,nulla di xsonale o serio nelle mie parole...ma la devo appoggiare a Casty 8appoggiare in senso lato)...io sn tra i maski con pochissime topine (iscritto nel 2004 e 660 post all'attivo circa)...lei dice "poke femmine da quelle parti?!?" (iscritta nel 2003 e circa 1600 post all'attivo)...allora sempre CON TANTISSIMA IRONIA...o c'è pca attività fisica o come ha detto Casty in FIAT ci si ammazza di lavoro!!! :innocente: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

a frecciatina ho risposto con frecciatina e sottolineo è solo ironia provocatoria,nulla di xsonale o serio nelle mie parole...ma la devo appoggiare a Casty 8appoggiare in senso lato)...io sn tra i maski con pochissime topine (iscritto nel 2004 e 660 post all'attivo circa)...lei dice "poke femmine da quelle parti?!?" (iscritta nel 2003 e circa 1600 post all'attivo)...allora sempre CON TANTISSIMA IRONIA...o c'è pca attività fisica o come ha detto Casty in FIAT ci si ammazza di lavoro!!! :innocente: :rolleyes:

beh, ma scherzi, era ovvio che parlavi ironicamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si lavora poco :innocente: finchè al governo litigano e non fanno nuove leggi nella mia materia mi tocca intrattenermi con voi :diavoletto:

in ogni caso, sapete com'è.... lavoro e nel frattempo butto l'occhio al forum di tanto in tanto, sono una donna, io ho il multitask a differenza di voi :diavoletto:

unica vera differenza: difficile trovarmi connessa la sera o nei weekend :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si lavora poco :innocente: finchè al governo litigano e non fanno nuove leggi nella mia materia mi tocca intrattenermi con voi :diavoletto:

in ogni caso, sapete com'è.... lavoro e nel frattempo butto l'occhio al forum di tanto in tanto, sono una donna, io ho il multitask a differenza di voi :diavoletto:

unica vera differenza: difficile trovarmi connessa la sera o nei weekend :innocente:

un bacio

Donna multitask

Quando la vita è una gimcana di incombenze

http://news2000.libero.it/speciali/11345.jhtml

Lavoratrice, mamma, compagna di vita. Già questo triplice ruolo basterebbe, da solo, a mandare in crash il più organizzato degli ometti. Ma non basta: alla donna viene chiesto di essere anche informata, istruita, piena d'interessi, brava in casa, eccezionale ai fornelli, sempre seducente, mai trascurata, alla moda, perfettamente truccata, tonica e superdepilata.

E ancora: decisa e indipendente ma, al momento giusto, tanto tanto dolce e remissiva... Insomma, un vero inferno: quante ore ci vorrebbero, in un giorno, per fare al meglio tutto ciò? Proviamo a fare un calcolo per sommi capi. Otto ore di lavoro (esclusi gli spostamenti). Due ore di gestione della casa: spesa, cena, piatti, panni da stirare, lavatrici… Un'ora - in media - tra depilazione, creme e cremine, capelli, trucco, palestra. Un'altra mezz'ora per tenersi aggiornate (giornali, televisione). Due ore - come minimo - con i figli: giochi, compiti, bagnetti, tenerezze. Già così siamo a più di 13. E lui? Non vorrete trascurarlo… Un'ora per ascoltare i sui guai ed, eventualmente, consolarlo. Almeno mezz'ora per fare conversazione (il famoso dialogo…), un'oretta da investire tra coccole e intimità. Totale: 16 ore, minuto più, minuto meno, e la sensazione di non aver fatto mai abbastanza, o abbastanza bene. Tutto questo senza aver contato il sonno che, si sa, è il migliore alleato nella lotta alle rughe…

Certo, un po' è anche colpa del complesso di onnipotenza. Lei è perfezionista e fa fatica a delegare. Lui - spesso - ne approfitta e ha la tendenza a fare solo le cose che gli piacciono. Ma solo se a ciò si aggiunge il peso, anche psicologico, della gestione contemporanea dei diversi ruoli, il quadro è davvero completo.

E la società civile? E le istituzioni? Che mezzi mettono a disposizione di queste wonder woman per sopravvivere all'eccesso di prestazioni? Ci sono iniziative di auto-aiuto come le banche del tempo, in cui le donne versano e prelevano la moneta di scambio più preziosa che esista. Ci sono le politiche per la famiglia, ci sono i provvedimenti sull'orario flessibile e sul «Coordinamento dei tempi delle città».

Ma spesso è la stessa tecnologia a promettere e suscitare maggiori speranze. Come negli anni Cinquanta, con la diffusione degli elettrodomestici, molte donne si aspettano che oggi siano internet e l'informatica a ridurre il tempo delle incombenze e dilatare quello da dedicare a se stesse. Spesa online, domotica, telelavoro. Comunque vada, c'è da scommetterlo: l'ultima frontiera della parità si giocherà orologio alla mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ti e' scappato. xxxxx, la sera e nel weekend ci si puo' sbizzarrire a lanciarsi contro nefandi insulti. Parecchi qui ne saranno contenti.

post edit: a te che leggi -ci siamo capiti, vero?- lo so che stai controllando se ci sono errori.

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn lo faccio per l'antichità della conoscenza virtuale che mi lega a lei ( :D ..) , ma mi auguro davvero che invece di congetturare campagne di epiteti catartici nei suoi confronti qualcuno di voi corteggi in pvt Juno facendola sentire donna e femmina come merita.....

chi mai si permetterebbe di lanciare improperi contro l'occhio piu' bello della mia giornata? io mi riferivo al suo ruolo di dominatrice :diavoletto: e controllore del forum, poi ci si scanna fra di noi

Link al commento
Condividi su altri siti