luc@2 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 (modificato) xxxxx..........Domani 2 Luglio andro'in Sardegna...Andro' a riprendere mia moglie con li piccolino e ne approfitto per far qualche giorno di mare! Torno a fine settimana, credo sabato 7 Luglio. Quindi tutti quelli che son interessati ai prodotti, consigli e assistenza, rispondero' e spediro' purtoppo da lunedi' prossimo. Ho deciso di evitare telefonino e portatile come antistress!!!! Son sicuro cmq che mi mancherete!!!! :rolleyes: Modificato 1 Luglio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 xxxxx..........Domani 2 Luglio andro'in Sardegna...Andro' a riprendere mia moglie con li piccolino e ne approfitto per far qualche giorno di mare!Torno a fine settimana, credo sabato 7 Luglio. Quindi tutti quelli che son interessati ai prodotti, consigli e assistenza, rispondero' e spediro' purtoppo da lunedi' prossimo. Ho deciso di evitare telefonino e portatile come antistress!!!! Son sicuro cmq che mi mancherete!!!! :rolleyes: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 xxxxx..........Domani 2 Luglio andro'in Sardegna...Andro' a riprendere mia moglie con li piccolino e ne approfitto per far qualche giorno di mare!Torno a fine settimana, credo sabato 7 Luglio. Quindi tutti quelli che son interessati ai prodotti, consigli e assistenza, rispondero' e spediro' purtoppo da lunedi' prossimo. Ho deciso di evitare telefonino e portatile come antistress!!!! Son sicuro cmq che mi mancherete!!!! :rolleyes: Riposo meritato Luc@! Buona vacanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 :ciao: :ciuccio: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 rilassati luketto! buona vacanza :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 :ok1 vacanze meritate!!!! buon viaggio :quadrifoglio: ..divertiti con i tuoi familiari!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 io ho caldooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 hooliiidaaayyyyyy.......have a nice vacation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 Riposati e divertiti!!!!!!!Buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 Grazie di cuore raga'!!!!!!!! Vacanze finite (purtroppo)................E' stato davvero bello!!!!!............Sole, mare, barca e tanta, ma tanta xxxx (solo da guardare...ero con moglie e prole)! Medusaaaaaaaaaaaa......Mica solo la Sicilia e' bella!..Grazie cmq per aver messo in evidenza il post :bacio: ....(ora puoi toglierlo)............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Grazie di cuore raga'!!!!!!!!Vacanze finite (purtroppo)................E' stato davvero bello!!!!!............Sole, mare, barca e tanta, ma tanta xxxx (solo da guardare...ero con moglie e prole)! Medusaaaaaaaaaaaa......Mica solo la Sicilia e' bella!..Grazie cmq per aver messo in evidenza il post :bacio: ....(ora puoi toglierlo)............ Prima in Sicilia... poi in Sardegna.... e io qui a farmi il cxxx con gli ordini congiunti :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 bentornato luc@! al mare come è andata col lace? tenuta buona? ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 bentornato luc@!al mare come è andata col lace? tenuta buona? ciao! Certo! Mare, vacanze, piscina, saune, docce, shampoos = PEGASO :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Certo!Mare, vacanze, piscina, saune, docce, shampoos = PEGASO :bacio: beato te! comunque con una tenuta così ci si godono veramente in pieno le vacanze senza troppe ansie. che bello per te! (ma sei andato pure sott'acqua? eheh ve la ricordate la pubblicità vecchissima di xxxxx sott'acqua? oddio...è realmente esistita o è un incubo ricorrente che ho finito per considerare realtà???) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 beato te!comunque con una tenuta così ci si godono veramente in pieno le vacanze senza troppe ansie. che bello per te! (ma sei andato pure sott'acqua? eheh ve la ricordate la pubblicità vecchissima di xxxxx sott'acqua? oddio...è realmente esistita o è un incubo ricorrente che ho finito per considerare realtà???) Io me la ricordo molto bene.... c'era pure la sirena per attirare i clienti :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 beato te!comunque con una tenuta così ci si godono veramente in pieno le vacanze senza troppe ansie. che bello per te! (ma sei andato pure sott'acqua? eheh ve la ricordate la pubblicità vecchissima di xxxxx sott'acqua? oddio...è realmente esistita o è un incubo ricorrente che ho finito per considerare realtà???) io con pegaso sono andato sott'acqua calda alle terme e ha retto benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati