Vai al contenuto

Avviso importante

Messaggi raccomandati

xxxxx..........Domani 2 Luglio andro'in Sardegna...Andro' a riprendere mia moglie con li piccolino e ne approfitto per far qualche giorno di mare!

Torno a fine settimana, credo sabato 7 Luglio.

Quindi tutti quelli che son interessati ai prodotti, consigli e assistenza, rispondero' e spediro' purtoppo da lunedi' prossimo.

Ho deciso di evitare telefonino e portatile come antistress!!!!

Son sicuro cmq che mi mancherete!!!! :rolleyes:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx..........Domani 2 Luglio andro'in Sardegna...Andro' a riprendere mia moglie con li piccolino e ne approfitto per far qualche giorno di mare!

Quindi tutti quelli che son interessati ai prodotti, consigli e assistenza, rispondero' e spediro' purtoppo da lunedi' prossimo.

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposo meritato Luc@!

Buona vacanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore raga'!!!!!!!!

Vacanze finite (purtroppo)................E' stato davvero bello!!!!!............Sole, mare, barca e tanta, ma tanta xxxx (solo da guardare...ero con moglie e prole)!

Medusaaaaaaaaaaaa......Mica solo la Sicilia e' bella!..Grazie cmq per aver messo in evidenza il post :bacio: ....(ora puoi toglierlo)............

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore raga'!!!!!!!!

Vacanze finite (purtroppo)................E' stato davvero bello!!!!!............Sole, mare, barca e tanta, ma tanta xxxx (solo da guardare...ero con moglie e prole)!

Medusaaaaaaaaaaaa......Mica solo la Sicilia e' bella!..Grazie cmq per aver messo in evidenza il post :bacio: ....(ora puoi toglierlo)............

Prima in Sicilia... poi in Sardegna.... e io qui a farmi il cxxx con gli ordini congiunti :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!

Mare, vacanze, piscina, saune, docce, shampoos = PEGASO :bacio:

beato te!

comunque con una tenuta così ci si godono veramente in pieno le vacanze senza troppe ansie. che bello per te!

(ma sei andato pure sott'acqua? eheh ve la ricordate la pubblicità vecchissima di xxxxx sott'acqua? oddio...è realmente esistita o è un incubo ricorrente che ho finito per considerare realtà???)

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te!

comunque con una tenuta così ci si godono veramente in pieno le vacanze senza troppe ansie. che bello per te!

(ma sei andato pure sott'acqua? eheh ve la ricordate la pubblicità vecchissima di xxxxx sott'acqua? oddio...è realmente esistita o è un incubo ricorrente che ho finito per considerare realtà???)

Io me la ricordo molto bene.... c'era pure la sirena per attirare i clienti :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te!

io con pegaso sono andato sott'acqua calda alle terme e ha retto benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti