PippoFranchino Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 Vorrei postarti la cura che sta seguendo un ragazzo spagnolo, il link è del forum spagnolo simil al nostro, ma molto molto più dettagliato, specialmente per quanto riguarda la sezione che corrisponde alla nostra trico-foto. http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=2169 Il thread titola 2 mesi di cura, ma è solo l'inizio del trattamento che alla fine mi sembra sia durato un anno. Che dire, nel suo caso i miglioramenti sono sbalorditivi ed è possibile vedere anche quale tipo di cura ha seguito. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 Vorrei postarti la cura che sta seguendo un ragazzo spagnolo, il link è del forum spagnolo simil al nostro, ma molto molto più dettagliato, specialmente per quanto riguarda la sezione che corrisponde alla nostra trico-foto. http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=2169 Il thread titola 2 mesi di cura, ma è solo l'inizio del trattamento che alla fine mi sembra sia durato un anno. Che dire, nel suo caso i miglioramenti sono sbalorditivi ed è possibile vedere anche quale tipo di cura ha seguito. a parer mio questo ha fatto un autotrapianto in quanto anche sul frontale è impossibile abbia inspessito i capelli in quel modo in due mesi!bah... per heiko: sicuramente di problemi te ne faresti molto meno se avessi un'altra età..è chiaro!anch io la penso cosi...farei un patto col diavolo pur di perderli a 40 anni e non adesso!per le soluzioni io adesso vedo come si trova mia madre che presto farà un autotrapianto...(ha una 1 ludwig lieve) poi vedrò io in fututo..anche se l'idea della protesi non mi dispiace..anche se boh..perche cxxxx bisogna perderli che nervoso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoFranchino Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 Ma infatti se vedi bene le date delle foto, non si trattano di due mesi.. i risultati "eclatanti" li ottiene a distanza di un anno. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 ecco i miglioramenti che vi dicevo..ketoconazolo 2% e aloe vera http://www.hairlosstalk.com/interact/viewt...=30&t=42720 ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 autotrapianto.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 12 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 anke a me sembra autotrapianto... gia da tempo cmq avevo intenzione di acquistare l'aloe vera visto ke ho il cuoio capeluto un po sekko (un terreno arido cm diko sempre) avevo intenzione di idratarlo un po... mi dite il nome di cosa posso acquistare in farmacia...dicaimo un aloe specifiko per il cuoio capelluto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 olio di mandorle dolci aloe vera della esi ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 13 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 grazie kris!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 19 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 ragazzi ormai sto toccando davvero il fondo sia per la caduta ke per ilo diradamento...mo nn so forse perke ho aumentato la percentuale di minoxidil? ho i miei dubbi cmq... a ormai facendo i calcoli e un anno ke sto usando fina senza risultati cose pensate ke sia il momento di smettere? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Forse la tua aga e' molto aggressiva e tu non sei un buon risponditore. Io terrei duro ancora un po' e poi se proprio peggiorassi ancora smetterei. Mi dai l' impressione di essere il tipo che non se non si cura per niente diventa pelatissimo nel giro di pochissimi anni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 fina cerca di mantenerla sempre...e usa il nizoral tutti i giorni...per 3 mesi...eheh prova!!! ciao heiko mi raccomando buona fortuna e tieni duro...magari fra un paio di annetti potrai fare un trapiantino cavandotela con 4-5000€ penso... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 20 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 pure io ho la stessa impressione star secondo me anke meno di un paio di anni... ora voglio darmi un ulimatum da solo fino a giugno!!! oppure mi tokka prendere decisioni drastiche nel senso ke mandò tutto a fa.....!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoFranchino Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Heiko ma quindi hai smesso di prendere Aloxidil al 2% ? Nelle tempie si vede il diradamento, però cavolo dovrebbe essere recuperabile solo con il minox anche se al 2%. Alla fine quelli sono degli pseudo vellus.. dovrebbero prendere volume.. boh, tu comunque non scoraggiarti perchè è solamente peggio. Lo stress influisce moltissimo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 20 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 SI pippo ho smesso cn il minoxidil a 2%...ma ho iniziato cn quello al 5% visto ke continuavo a peggiorare sempre di piu cm tra l'altro sta succedendo ora!!! Ps: a tanto per la cronaca uso quello originale ke mi costa la bellezza di 40 euro al mese! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2008 Ciao Kris, ma questo olio di mandorle dolci aloe vere della esi quando va applicato?..subito dopo aver fatto lo shampoo??..nel mio caso dopo il nizoral. Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 21 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2008 si anke io sarei interessato a capire le modalità di applicazione... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2008 no...lo metti quando non hai niente da fare...se una domenica pomeriggio stai a casa lo metti per 3-4 ore e poi risciacqui il gel della esi si asciuga da solo se hai i capelli corti...se ci stai bene puoi utilizzarlo anche come gel estetico.. ciao!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 Scusa l'ignoranza ma per gel intendi l'olio di mandorle della Esi??..nel senso che potrei usarlo come gel e quindi tenrlo in testa anche per un girno intero? Grazie.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 no allora per gel intendo quello dell'aloe vera...molti lo usano pure come gel estetico prima di uscire...perche non lascia residui.. l'olio di mandorle è un olio da tenere 2-3 ore prima dello shampoo... ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1981 Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 Heiko, tutto bene? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2008 marco tutto male...mi sn fatto cresecere un po i capelli e si nota ancora di piu il mio problema... in piu altri casini diciamo periodo di xxxx!!!!!!!!!! gia prima ero un tipo piuttosto insicuro ora mi sento inadeguato in tutto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1981 Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2008 Non ti preocuppare Heiko, i periodi di xxxxx ce li hanno un po' tutti! A volte ti sembra di star recuperando, altre appena di guardi allo specchio di vien da piangere... Ma non dobbiamo abbatterci, continuiamo con le cure...purtroppo piu' di quello non possiamo fare!!! E non ti preoccupare che la sicurezza ti arrivera' tra qualche anno, alla tua eta' e' normale essere insicuro!!! Ciao, Marco... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 30 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 speriamo marco... la vostra situazione tricologica cm va? a me sempre peggio mi sto facendo crescere un po i capelli ma si gonfiano solo nei lati e il ciuffetto avanti...fanno pena!!!! sembro un pagliaccio che pena!!! come vorrei farmi tanto la cresta tipo hamsik pero corti dietro,chiedo troppo vero? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 ho visto persone ke prima si "fidavano" della fina e ora l'hanno abbandonata...bhe sto fatto mi ha fatto un po riflettere...visto ke in un anno nn ho visto grandi miglioramenti anzi tra lo stabile e il peggioramento...decido anke io di dire STOP alla fina!!! almeno per 4/5 mesi per vedere come evolve la situazione e continuare ad usare solo il minoxidil al 5%... vediamo un po come vanno le cose... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 15 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2009 ho visto persone ke prima si "fidavano" della fina e ora l'hanno abbandonata...bhe sto fatto mi ha fatto un po riflettere...visto ke in un anno nn ho visto grandi miglioramenti anzi tra lo stabile e il peggioramento...decido anke io di dire STOP alla fina!!! almeno per 4/5 mesi per vedere come evolve la situazione e continuare ad usare solo il minoxidil al 5%... vediamo un po come vanno le cose... Immagino tu stia parlando (anche) di me. Io l' ho lasciata per gli effetti collaterali. Potevo sopportare l' eiaculato più acquerelloso e la foruncolosità sulla schiena più lo stesso qualche pelo in più sulla schiena ma gli effetti "mentali" erano preoccupanti e troppo influenti sulla mia vita. Il sospetto che fossero causati dalla fina era fondato e così ho decisto di testare e smettere. Anche perché io ho comunque un' aga lenta e lasciando fina probabilmente fino ai 30-35 anni andrò avanti spelacchiandomi piano piano piano. Tu invece sembri il tipo che arriva a 25 anni praticamente mezzo pelato. Pensaci bene tu....effetti collaterali cosa noti di preciso? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati