Vai al contenuto

le mie foto heiko

Messaggi raccomandati

Vorrei postarti la cura che sta seguendo un ragazzo spagnolo, il link è del forum spagnolo simil al nostro, ma molto molto più dettagliato, specialmente per quanto riguarda la sezione che corrisponde alla nostra trico-foto.

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=2169

Il thread titola 2 mesi di cura, ma è solo l'inizio del trattamento che alla fine mi sembra sia durato un anno. Che dire, nel suo caso i miglioramenti sono sbalorditivi ed è possibile vedere anche quale tipo di cura ha seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vorrei postarti la cura che sta seguendo un ragazzo spagnolo, il link è del forum spagnolo simil al nostro, ma molto molto più dettagliato, specialmente per quanto riguarda la sezione che corrisponde alla nostra trico-foto.

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=2169

Il thread titola 2 mesi di cura, ma è solo l'inizio del trattamento che alla fine mi sembra sia durato un anno. Che dire, nel suo caso i miglioramenti sono sbalorditivi ed è possibile vedere anche quale tipo di cura ha seguito.

a parer mio questo ha fatto un autotrapianto in quanto anche sul frontale è impossibile abbia inspessito i capelli in quel modo in due mesi!bah...

per heiko: sicuramente di problemi te ne faresti molto meno se avessi un'altra età..è chiaro!anch io la penso cosi...farei un patto col diavolo pur di perderli a 40 anni e non adesso!per le soluzioni io adesso vedo come si trova mia madre che presto farà un autotrapianto...(ha una 1 ludwig lieve) poi vedrò io in fututo..anche se l'idea della protesi non mi dispiace..anche se boh..perche cxxxx bisogna perderli che nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me sembra autotrapianto...

gia da tempo cmq avevo intenzione di acquistare l'aloe vera visto ke ho il cuoio capeluto un po sekko (un terreno arido cm diko sempre) avevo intenzione di idratarlo un po...

mi dite il nome di cosa posso acquistare in farmacia...dicaimo un aloe specifiko per il cuoio capelluto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ormai sto toccando davvero il fondo sia per la caduta ke per ilo diradamento...mo nn so forse perke ho aumentato la percentuale di minoxidil? ho i miei dubbi cmq...

a ormai facendo i calcoli e un anno ke sto usando fina senza risultati cose pensate ke sia il momento di smettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Heiko ma quindi hai smesso di prendere Aloxidil al 2% ? Nelle tempie si vede il diradamento, però cavolo dovrebbe essere recuperabile solo con il minox anche se al 2%. Alla fine quelli sono degli pseudo vellus.. dovrebbero prendere volume.. boh, tu comunque non scoraggiarti perchè è solamente peggio. Lo stress influisce moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Non ti preocuppare Heiko, i periodi di xxxxx ce li hanno un po' tutti! A volte ti sembra di star recuperando, altre appena di guardi allo specchio di vien da piangere...

Ma non dobbiamo abbatterci, continuiamo con le cure...purtroppo piu' di quello non possiamo fare!!!

E non ti preoccupare che la sicurezza ti arrivera' tra qualche anno, alla tua eta' e' normale essere insicuro!!!

Ciao,

Marco...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

speriamo marco...

la vostra situazione tricologica cm va? a me sempre peggio mi sto facendo crescere un po i capelli ma si gonfiano solo nei lati e il ciuffetto avanti...fanno pena!!!! sembro un pagliaccio che pena!!! come vorrei farmi tanto la cresta tipo hamsik pero corti dietro,chiedo troppo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ho visto persone ke prima si "fidavano" della fina e ora l'hanno abbandonata...bhe sto fatto mi ha fatto un po riflettere...visto ke in un anno nn ho visto grandi miglioramenti anzi tra lo stabile e il peggioramento...decido anke io di dire STOP alla fina!!! almeno per 4/5 mesi per vedere come evolve la situazione e continuare ad usare solo il minoxidil al 5%... vediamo un po come vanno le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto persone ke prima si "fidavano" della fina e ora l'hanno abbandonata...bhe sto fatto mi ha fatto un po riflettere...visto ke in un anno nn ho visto grandi miglioramenti anzi tra lo stabile e il peggioramento...decido anke io di dire STOP alla fina!!! almeno per 4/5 mesi per vedere come evolve la situazione e continuare ad usare solo il minoxidil al 5%... vediamo un po come vanno le cose...

Immagino tu stia parlando (anche) di me.

Io l' ho lasciata per gli effetti collaterali. Potevo sopportare l' eiaculato più acquerelloso e la foruncolosità sulla schiena più lo stesso qualche pelo in più sulla schiena ma gli effetti "mentali" erano preoccupanti e troppo influenti sulla mia vita. Il sospetto che fossero causati dalla fina era fondato e così ho decisto di testare e smettere. Anche perché io ho comunque un' aga lenta e lasciando fina probabilmente fino ai 30-35 anni andrò avanti spelacchiandomi piano piano piano. Tu invece sembri il tipo che arriva a 25 anni praticamente mezzo pelato. Pensaci bene tu....effetti collaterali cosa noti di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...