Vai al contenuto

PippoFranchino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

PippoFranchino's Achievements

  1. Beh che dire, il miglioramento è veramente notevole. Complimenti e continua cosi, sei un buon risponditore alla cura. Direi che è anche inutile passare ad una percentuale maggiore di Minoxidil se l'effetto ottenuto è questo. Continua e complimenti ancora.
  2. C'è scritto, aveva ottenuto una ricrescita da peli a capelli.
  3. Goten ma la cura come procede? Secondo me con un bel minox anche al 2% sulle tempie qualcosa recuperi.
  4. Ciao Davide, come procede la cura?
  5. Heiko ma quindi hai smesso di prendere Aloxidil al 2% ? Nelle tempie si vede il diradamento, però cavolo dovrebbe essere recuperabile solo con il minox anche se al 2%. Alla fine quelli sono degli pseudo vellus.. dovrebbero prendere volume.. boh, tu comunque non scoraggiarti perchè è solamente peggio. Lo stress influisce moltissimo.
  6. Come procede con il trattamento? Ho letto che il prodotto alla fine altro non è che un minoxidil 5%, perchè usarlo combinato con il kirkland o il minoximen?
  7. Dipende, generalmente due volte al giorno. Ma quando ho poco tempo faccio un unica applicazione da 2ml, invece che 1+1. Leggendo qua e la comunque la caduta indotta comincia molto presto, quindi penso sia veramente quella.
  8. Nessun mese, sono alla terza settimana. Precisamente 26 giorni di applicazione. E' normale la caduta?
  9. Secondo me non dovresti aver problemi, però bisognerebbe sentire un parere più esperto, come quello del Dott. Gigli.
  10. PippoFranchino

    Mah....

    Beh secondo me la diagnosi che ti ha fatto il dermatologo è giusta. A mio avviso è un chiaro inizio di AGA, lenta, lentissima per tua fortuna dato che hai 35 anni. Se prendi Fina con magari in aggiunta del minoxidil riprenderai molto se non tutto.. sei messo ancora bene quindi no devi ottenere chissa quale miracolo.
  11. Ah bene, l'unico sides che mi provoca è un lieve mal di testa.. neanche sempre poi, ogni tanto. Per il resto sto iniziando a vedere gli effetti della famosa "caduta indotta", mi sto preoccupando un pochino perchè mi cadono capelli sanissimi.
  12. Leggo spesso di utenti che nell'applicazione del minoxidil (in qualsiasi percentuale), sentono un lieve bruciore/pizzicorio sulla cute. Io da due settimane uso aloxidil 2%, è normale che non senta niente? Ma proprio niente.. Il metodo di applicazione è quello che mi ha insegnato il Dottor Campo, ovvero prendere un cotonfioc e strofinare come se si usasse una gomma da cancellare, il cotonfioc inbevuto di minoxidil sulle zone interessate (Le tempie). Ora, come mai non mi provoca nulla? ne bruciori ne rossori, nulla di nulla... eppure sembra essere una cosa comune.. PS: L'aloxidil in questione ha scadenza febbraio 2009. Lo continuo ad utilizzare o passo ad una nuova confezione?
  13. Ma infatti se vedi bene le date delle foto, non si trattano di due mesi.. i risultati "eclatanti" li ottiene a distanza di un anno.
  14. Vorrei postarti la cura che sta seguendo un ragazzo spagnolo, il link è del forum spagnolo simil al nostro, ma molto molto più dettagliato, specialmente per quanto riguarda la sezione che corrisponde alla nostra trico-foto. http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=2169 Il thread titola 2 mesi di cura, ma è solo l'inizio del trattamento che alla fine mi sembra sia durato un anno. Che dire, nel suo caso i miglioramenti sono sbalorditivi ed è possibile vedere anche quale tipo di cura ha seguito.
  15. PippoFranchino

    chiedo un vostro parere

    Ciao Hanto, no non proprio uguale ma quasi. Uso Aloxidil 2% e due capsule al giorno di Adefluvina Profase, che devo dire mi sta dando una grossa mano anche contro la forfora. Risultati è troppo presto per dirlo, e i sides del minoxidil iniziano a farsi vedere, perdo diversi capelli nelle zone dove metto il prodotto, ma è normale quindi non mi scoraggio, anche perchè la mia situazione a 23 anni è veramente ottima (speriamo continui cosi).
×
×
  • Crea Nuovo...