Vai al contenuto

babby

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che babby ha vinto risale al 12 Novembre 2011

babby ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

babby's Achievements

  1. babby

    Dott. Speziali Terapie

    Ciao Cassy, come ti sei trovata con il dott. Speziali?..ti sembra una persona competente? Grazie
  2. babby

    X DOTT. GIGLI

    Salve Dottore, grattandomi in testa perdo tanti pezzettini di pelle, vuol dire che ho la cute secca?..può essere forfora? Cosa posso fare?..pensavo di utilizzare olio di mandorle. Grazie come sempre..
  3. babby

    cosa usare x gigli

    Sarei interessato anche io all'utilizzo di olio di mandorle ed avrei una domanda da porle: - Quante volte a settimana va utilizzato? Grazie mille e scusate l'intrusione..
  4. babby

    esami del sangue

    Fare Palestra la sera prima di fare gli esami del sangue può in qualche modo falsarli oppure non cambia nulla? Ho gli esami domani mattina e ormai ho già fatto palestra.. Grazie.
  5. Ciao a tutti ragazzi, questo l'ho trovato sul giornale, voi cosa ne pensate?
  6. babby

    TRETINOINA E SOLE

    Grazie dottore, mi scusi ancora se sono pesante ma io non sono rasato, ho i capelli della lunghezza di 2/3 cm, quindi in questo caso non ci sono problemi e posso mantenere la % di tretinoina? Grazie
  7. babby

    TRETINOINA E SOLE

    Grazie dottore per avermi risposto, quindi il sole lo posso prendere quest'estate o devo eliminare dalla lozione la percentuale di tretinoina? Grazie ancora..
  8. babby

    TRETINOINA E SOLE

    Buon giorno Dottore, il dermatologo mi ha prescritto una lozione con minoxidil 2% + 0,01% di tretinoina ad ottobre 2008, il farmacista mi ha detto che però inserendo la tretinoina non posso prendere il sole. 1) Per il momento sono tre mesi che la utilizzo così, può essere un problema fare lampade solarium di 10min? 2) Eliminando la tretinoina poi nel periodo estivo posso prendere il sole tranquillamente o anche il minox può dare problemi? Grazie come sempre per la sua cortesia
  9. babby

    le mie foto heiko

    Scusa l'ignoranza ma per gel intendi l'olio di mandorle della Esi??..nel senso che potrei usarlo come gel e quindi tenrlo in testa anche per un girno intero? Grazie..
  10. babby

    le mie foto heiko

    Ciao Kris, ma questo olio di mandorle dolci aloe vere della esi quando va applicato?..subito dopo aver fatto lo shampoo??..nel mio caso dopo il nizoral. Grazie.
  11. babby

    CUTE SECCA

    Dottore il minox è già galenico forse è anche il nizoral che me la secca un pò perchè tutte le volte che mi strofino i capelli scende una plverina bianca e la cute mi sembra un pò secca. Ad ogni modo uno shampoo alle aloe potrebbe ammorbidirla e lo potrei utilizzare subito dopo il nizoral? grazie infinitamente..
  12. babby

    CUTE SECCA

    Salve Dottore, io utilizzo minoxidil 2% 2ml tutte le sere e come shampo il nizoral 2 volte sett. alternato con timoglican. Mi sembra di notare a distanza di un mese dall'utilizzo del minox di avere la cute un pò più secca, pensa che potrebbe essere utile uno shampo alle aloe per ammorbidirla?..pensavo di utilizzarlo subito dopo lo shampo con i prodotti sopra citati.. Grazie mille come sempre..
  13. babby

    fai da te

    lascia stare i fai da te, potresti non averne bisogno o per lo meno non di entrambe. Fatti fare un bella dermoscopia e segui le cure che ti verranno prescritte, i capelli non li perdi in due giorni. Stai sereno..
  14. Anche io ho un inizio di A.A. eil dermatologo l'ha ritenuta molto lieve e per il moemnto mi ha dato il minox al 2% con 0,01 di tretinoina dicendo che potrebbe essere sufficiente, io se fossi in te ed è quello che sto facendo aspetterei almeno 6 mesi poi se vedi che peggiori allora valuterei di prendere la fina, sai non tutte le alopecie sono uguali e se la tua è lenta potrebbe essere sufficiente il minox.. Se qulacuno la pensa diversamente mi corregga.. Ciao e buona giornata..
  15. Io ho appena cominciato ad usarlo ma avevo capito che agiva maggiormente sul vertex che sulle tempie, altri utenti potranno confermarti la mia tesi. Ciao..
×
×
  • Crea Nuovo...