Vai al contenuto

Miss Cicciona 2007 - Presenta Carlo Conti (non è uno scherzo)

Messaggi raccomandati

Miss Cicciona 2007 :wub: ..siamo attorno ai 150 kg se te casca addosso non so...

cic3.jpg

E già pensavate all'ennesima crociata contro la ciccia beh vi sbagliate. Miss Cicciona 2007 è un concorso con tanto di regolamento e giunta oramai alla sua 5 edizione.

se interessati a partecipare http://www.misscicciona.it/

....lo so, lo so, siete tutti perfetti e palestrati :lol: :lol:

IMG_7378.jpg

nb:

ma dico io in una società così salutista e complessata invece di promuovere muscoli e addominali si stimola la ciccia? e a guardarsi attorno si direbbe che i pantofolari, consumatori di birra, panini, pastasciutta e dolciumi siano la maggioranza. basta fare un salto in spiaggia per rendersi conto che almeno l'80% della gente ha ciccia da vendere.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

io ammiro la capacita' di queste persone di mettersi in gioco....se hanno il coraggio di andare in tv vuol dire che vivono bene il loro problema... il guaio è che qui non è solo un fatto estetico, si parla di salute, e la tv non dovrebbe ridicolizzare così persone affette da una vera e propria patologia (obesità) facendole diventare fenomeni da baraccone!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ammiro la capacita' di queste persone di mettersi in gioco....se hanno il coraggio di andare in tv vuol dire che vivono bene il loro problema... il guaio è che qui non è solo un fatto estetico, si parla di salute, e la tv non dovrebbe ridicolizzare così persone affette da una vera e propria patologia (obesità) facendole diventare fenomeni da baraccone!

Credo che molte poche di queste persone vivono bene il loro 'problema' e togliendo quelle che sono obese per una patologia (ad esempio della tiroide) c'è moltissima gente, troppa, che è obesa per abitudini di vita errate. se non ricordo male una recente statistica del Min.della Salute asseriva che nel 2007 4 italiani su 10 sono obesi e ben 8 su 10 sono in sovrappeso!

significa che in spiaggia su 100 persone solo 20 sono pesoforma o sottopeso, ben 80 sono CICCIONI, ora scartando quelli che sono brutti ugualmente ecco la dimostrazione del mio successo con le donne, rientro in quello scarso 5% di soggetti piacenti e in forma :clap:

battute a parte (sapete che in realtò sono la copia di Danny de Vito) :cry: cmq io non credo a questa storia che i ciccioni la prendono con filosofia, a parte come sottolineato da Betty i problemi salutari (pressione, colesterolo, trigliceridi, glicemia etc.) tutti fattori di incidenza cardiaca io non noto tutta questa allegria nei Grassi (forse quelli che vanno in tv xchè mirano a vincere qualcosa con cui comprare dolci e snack quando potrebbero farsi una sana liposuzione).

io noto invece in questa gente una grande rabbia, rabbia per non essere come vorrebbero e doppiamente arrabbiati con loro stessi perchè non sono capaci di farsi il culò per migliorarsi.

aneddoto: ieri sera vado a correre, faccio il solito percorso, al ritorno al semaforo mi fermo esausto, scatta il rosso e vado a traversare. mi arriva una ford fiesta sparata che frena appena in tempo, per poco non mi mette sotto. io capello lungo, maglia black senza maniche e bicipite pompato. all'interno della ford due ciccioni obesi, lui e lei probabilmente fidanzati, sudati marci (non avevano l'aria condizionata) :clap: lei alla guida inizia a sbattere le mani urlando contro di me: forza forza ma ti muovi che sta scattando il verde, ma chi te lo fa fare dico io!!! non vi riporto la mia risposta ma se non sono scesi dalla macchina e mi hanno corcato c'è mancato davvero poco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io capello lungo, maglia black senza maniche e bicipite pompato.

detta così fà un "filo" tamarro eh :innocente: e comuqneu non è il "grasso" che fà il cafone :innocente: in genere basta essere "italiano" :diavoletto:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn le ammiro per niente...

boh non lo so, è come dire "guardatemi e ridete"...un pò di orgoglio caspita!nn dico di chiudersi in casa...ma almeno far qualcosa per combattere il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn le ammiro per niente...

boh non lo so, è come dire "guardatemi e ridete"...un pò di orgoglio caspita!nn dico di chiudersi in casa...ma almeno far qualcosa per combattere il problema..

quell'abbreviazione "nn" te l'ho gia' lasciata passare troppe volte... mmh...

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

detta così fà un "filo" tamarro eh :innocente: e comuqneu non è il "grasso" che fà il cafone :innocente: in genere basta essere "italiano" :diavoletto:

un bacio

si lo so ma avendo la pressione un po bassina correre e sudare per me è un problema con questo caldo quindi soluzioni un po drastiche.

sull'essere italiano non sono molto d'accordo, in questo periodo girano dei turisti stranieri che sono di un'ipercafonagine assurda. per la maggiore inglesi, spagnoli e americani.

gli italiani come te e me non saranno mai dei cafoni c'avemo troppa classe :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma anche tu la punteggiatura alla fine delle fresi devi metterla, eh!!!

:lol:

eh, eccolo...

e poi dopo l'emoticon ci vuole o no la punteggiatura...?

post edit: hey, ho appena riguardato, nemmeno tu la mettevi!!

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti