ulisse Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Qualcuno ha visto stasera Lucio Dalla intervistato al TG delle ore 20?? Si notava moltissimo lo stacco tra i pochi propri capelli di colore grigio cenere con molti bianchi in contrasto con la protesi castano biondo??? L'effetto era davvero surreale. Ma ....... a chi si è affidato per la consulenza estetica??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Ciao Ulisse, anch'io ho visto Dalla al TG questa sera!! Mi chiedevo infatti se in quel momento qualcun altro del forum stesse guardando quello che vedevo io! Ma io dico: se proprio non vuoi dare il colore ai parietali, almeno tagliali un pò! Dei grossi pelacci grigi,ricci e lunghi come parietali, e sopra dei lisci capelli biondi, tra l'altro schiacciati, in evidente stato xxxxxzzante!!! Anche lo stesso xxxxx, almeno un consiglio estetico a Dalla (che alla fine pubblicizza il suo prodotto) dallo :rolleyes: !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 27 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Ciao Capellopazzo sono d'accordo su ogni parola che hai scritto. Che Lucio abbia bisogno di cambiare anche le lenti degli occchiali?? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Il suo "pupillo" Ron non è male ma lui è proprio una schifezza... Non solo al tg di stasera ma più o meno sempre... CMQ quello che io non finirò mai di chiedermi è come fanno dei multimiardari (di euro;-) a non approdare a soluzioni più avanzate che poi, per ironia della sorte costerebbero pure meno!!! Dev'essere perchè l'organizzazione di xxxxx gli fornisce una parrucchiera gratis 24 su 24... bohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 Ma secondo voi Gabriel Garko ha la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 Ma secondo voi Gabriel Garko ha la protesi? Non credo proprio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grankio Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 Ma ....... a chi si è affidato per la consulenza estetica??? Lo ricordo in altre trasmissioni ed ha sempre portato purrucchini molto evidenti... mi chiedo perchè portarli se vuoi farlo notare a tutti. Sembra di vedere Elio (delle storie tese) ma lui lo fa per far ridere. Ciao, Xavier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 Poi se consideriamo che lui non è certo una bellezza d'uomo, con quel gattaccio in testa a fatto tombola... MAH si vede che non è un utente del forum!! Lucio iscriviti e vedrai che quì rimetteranno in sesto pure te!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 Beh xxxxx, è ovvio che a Lucio non interessa di avere un buon risultato. Per gente con la mentalità come la nostra è difficile da concepire una cosa del genere, ma secondo me si è abituato all'immagine che ha da sempre e ai capelli non ci pensa più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 per quanto riguarda protesi e affini, Lucio dalla è un discorso nemmeno da cominciare. Tutto quello che posso pensare è che lo faccia apposta ad ottenere quel risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 Tempo fa Lucio in una intervista affermava che lui portava dichiaratamente un parrucchino solo per coprirsi la testa. Non gli interessava se risultava buffo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 Tempo fa Lucio in una intervista affermava che lui portava dichiaratamente un parrucchino solo per coprirsi la testa.Non gli interessava se risultava buffo... Contento lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 Per le informazioni che avevo io, Dalla è addirittura pagato dal tizio di Bologna, come testimonial dei suoi prodotti, oltre ad avere tutte le protesi (pessime) gratis, ed una parrucchiera al suo seguito, stipendiata sempre dal bolognese!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 Allora vuol dire che in tutti questi anni al bolognese la colla del copertone gli è penetrata nel cervello... Perchè se fossi in lui io Dalla lo pagherei certo... Ma perchè si rimettesse il cappello!!!!!!!!! Perchè quella è pubblicità certo... ma NEGATIVA!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compare Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 xxxxx sono d'accordo con voi! ho visto anch'io Dalla in quell'intervista.... abominevole è la parola che per prima mi è venuta in mente per descrivere cotanta schifezza di testa che vedevo sullo schermo!!! Dalla, rimettiti la coppola che è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 Calmi xxxxx...lui se ne frega e basta; porta il parrucchino come se fosse un cappello, certo sarà un pò buffo, ma credo che non sia un problema che lo assilli, lui avrà ben altro a cui pensare visto che non perde tempo suoi forum come noi a scrivere cosa porta in testa un altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 Calmi xxxxx...lui se ne frega e basta; porta il parrucchino come se fosse un cappello, certo sarà un pò buffo, ma credo che non sia un problema che lo assilli, lui avrà ben altro a cui pensare visto che non perde tempo suoi forum come noi a scrivere cosa porta in testa un altro... Anche molti altri personaggi hanno molto a cui pensare eppure stanno bene... Anche noi che non siamo miliardari abbiamo molte altre cose per la testa eppure cerchiamo di essere al meglio... Insomma Mike, per quanto uno possa fregarsene la bellezza (oltre ad altre qualità) rimane un valore assoluto che non lascia spazio ad "interpretazioni"... A lui può andar bene così ok... ma rimane il fatto che è brutto... Anch'io in un certo senso me ne frego e non mi faccio paranoie, ma nello stesso tempo cerco di presentarmi nel miglior modo possibile e non solo per quanto concerne i capelli, e lo faccio non solo per me ma anche per chi durante il giorno mi starà accanto. Poi per me il sig.Dalla può far ovviamente come gli pare. Io parlo in generale, ed in particolare per quanto riguarda me e per come la penso io. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati