Vai al contenuto

Lucio Dalla al TG

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha visto stasera Lucio Dalla intervistato al TG delle ore 20??

Si notava moltissimo lo stacco tra i pochi propri capelli di colore grigio cenere con molti bianchi in contrasto con la protesi castano biondo???

L'effetto era davvero surreale.

Ma ....... a chi si è affidato per la consulenza estetica???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ulisse, anch'io ho visto Dalla al TG questa sera!!

Mi chiedevo infatti se in quel momento qualcun altro del forum stesse guardando quello che vedevo io!

Ma io dico: se proprio non vuoi dare il colore ai parietali, almeno tagliali un pò! Dei grossi pelacci grigi,ricci e lunghi come parietali, e sopra dei lisci capelli biondi, tra l'altro schiacciati, in evidente stato xxxxxzzante!!!

Anche lo stesso xxxxx, almeno un consiglio estetico a Dalla (che alla fine pubblicizza il suo prodotto) dallo :rolleyes: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo "pupillo" Ron non è male ma lui è proprio una schifezza... Non solo al tg di stasera ma più o meno sempre... CMQ quello che io non finirò mai di chiedermi è come fanno dei multimiardari (di euro;-) a non approdare a soluzioni più avanzate che poi, per ironia della sorte costerebbero pure meno!!! Dev'essere perchè l'organizzazione di xxxxx gli fornisce una parrucchiera gratis 24 su 24... bohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ....... a chi si è affidato per la consulenza estetica???

Lo ricordo in altre trasmissioni ed ha sempre portato purrucchini molto evidenti... mi chiedo perchè portarli se vuoi farlo notare a tutti.

Sembra di vedere Elio (delle storie tese) ma lui lo fa per far ridere.

Ciao,

Xavier

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmi xxxxx...lui se ne frega e basta; porta il parrucchino come se fosse un cappello, certo sarà un pò buffo, ma credo che non sia un problema che lo assilli, lui avrà ben altro a cui pensare visto che non perde tempo suoi forum come noi a scrivere cosa porta in testa un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmi xxxxx...lui se ne frega e basta; porta il parrucchino come se fosse un cappello, certo sarà un pò buffo, ma credo che non sia un problema che lo assilli, lui avrà ben altro a cui pensare visto che non perde tempo suoi forum come noi a scrivere cosa porta in testa un altro...

Anche molti altri personaggi hanno molto a cui pensare eppure stanno bene... Anche noi che non siamo miliardari abbiamo molte altre cose per la testa eppure cerchiamo di essere al meglio... Insomma Mike, per quanto uno possa fregarsene la bellezza (oltre ad altre qualità) rimane un valore assoluto che non lascia spazio ad "interpretazioni"... A lui può andar bene così ok... ma rimane il fatto che è brutto... Anch'io in un certo senso me ne frego e non mi faccio paranoie, ma nello stesso tempo cerco di presentarmi nel miglior modo possibile e non solo per quanto concerne i capelli, e lo faccio non solo per me ma anche per chi durante il giorno mi starà accanto.

Poi per me il sig.Dalla può far ovviamente come gli pare. Io parlo in generale, ed in particolare per quanto riguarda me e per come la penso io.

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti