minoxidil2 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 ah, interessante. E quale sarebbe, questo "tutto" ? :rolleyes: ps. di argomentazioni mi pare che ve ne ho portate fin troppe, ma voi fate sistematicamente finta di non vederle -_- quali argomentazioni..non mi ha spiegato come avverrebbe la lipolisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 (modificato) ti ho già spiegato, per mezzo della termogenesi non solo, ti ho persino proposto di sottoporti alla prova empirica per dimostrarti che è come dico io ma tu, avendo la coda di paglia, ti sei furbescamente sottratto adducendo una scusa alquanto puerile (le bilance non "funzionano"). arrivati a questo punto, mi sono reso conto che è inutile insistere. ecco perchè ho detto "mi arrendo", non perchè mi avete convinto delle vostre teorie Modificato 27 Luglio 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 ti ho già spiegato, per mezzo della termogenesi non solo, ti ho persino proposto di sottoporti alla prova empirica per dimostrarti che è come dico io ma tu, avendo la coda di paglia, ti sei furbescamente sottratto adducendo una scusa alquanto puerile (le bilance non "funzionano"). arrivati a questo punto, mi sono reso conto che è inutile insistere. ecco perchè ho detto "mi arrendo", non perchè mi avete convinto delle vostre teorie informati prima di parlare su cosa si la termogenesi. quanto alle bilance se ne era gia in parte parlato: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29940 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 comunque raga...io sn ignorante in materia, ma il mio allenatore qnd voleva fafrmi perdere i chili mi faceva fare 3 saune la settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 comunque raga...io sn ignorante in materia, ma il mio allenatore qnd voleva fafrmi perdere i chili mi faceva fare 3 saune la settimana... esaTTO ma parli di Kg non di grasso..a te interessava rientrare in un determinato range..nn ti interessava piu di tanto la qualità ma la quantità..per cui il tuo allenatore ha scelto la via piu breve...buttare via i liquidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 comunque raga...io sn ignorante in materia, ma il mio allenatore qnd voleva fafrmi perdere i chili mi faceva fare 3 saune la settimana... aia,aia... e come ha osato contraddire minoxidil2 ? ma roba da matti ! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 (modificato) per cui il tuo allenatore ha scelto la via piu breve...buttare via i liquidi. se fosse solo una questione di liquidi, sarebbe perfettamente inutile fare una sauna per perdere peso, perchè gli stessi sarebbero reintegrati molto rapidamente, pena la disidratazione dell'organismo (condizione alla quale non si può sottoporre alcuno sportivo, e nemmeno le persone comuni, a dire il vero). evidentemente non è cosi' semplice. ci sono mille modi per sudare, ma se la gente va a farsi una sauna, è proprio perchè sa di ottenere da essa - a prezzo di qualche sacrificio - un qualcosa in piu' di un semplice "sudore". Modificato 27 Luglio 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 beh allora vai a farti un po' di saunee e buon dimagrimento :D Ora so come posso fare soldi, grazie a fracchia e i milioni di umani come lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 beh allora vai a farti un po' di saunee e buon dimagrimento :D Ora so come posso fare soldi, grazie a fracchia e i milioni di umani come lui! se mi offri una buona sauna a meno di quanto la pago generalmente, perchè no, te li do volentieri i miei soldi :okboy: anzi, magari invitiamo anche minoxidil, cosi' testerà di persona i benefici della stessa, visto che ha detto in un altro messaggio di avere un pò di pancetta :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 ... visto che ha detto in un altro messaggio di avere un pò di pancetta :okboy: ecco perchè nn posta foto!!! cmq io so ke la sauna fa perdere liquidi,ma se per esempio si soffre di ritenzione idrica,perdere liquidi,vorrebbe dire "dimagrire"...no???se poi per dimagrire s'intende perdere solo grasso,allora...cmq (dall'alto della mia ignornza) se le pedane vibranti,gli elettrostimolatori fungono in minima parte,perhcè nn dovrebbe essere cos' anche per la sauna??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 (modificato) se mi offri una buona sauna a meno di quanto la pago generalmente, perchè no, te li do volentieri i miei soldi :okboy: anzi, magari invitiamo anche minoxidil, cosi' testerà di persona i benefici della stessa, visto che ha detto in un altro messaggio di avere un pò di pancetta :okboy: cambia il nick ma nn passa l' idiozia. Modificato 27 Luglio 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 uhhh.... ma come sei permaloso :rolleyes: come direbbe castano: alza il condizionatore! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 ecco perchè nn posta foto!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 cmq (dall'alto della mia ignornza) se le pedane vibranti,gli elettrostimolatori fungono in minima parte,perhcè nn dovrebbe essere cos' anche per la sauna??? questo non devi spiegarlo a me. spiegalo a minoxidil2 ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 se fosse solo una questione di liquidi, sarebbe perfettamente inutile fare una sauna per perdere peso, perchè gli stessi sarebbero reintegrati molto rapidamente, pena la disidratazione dell'organismo (condizione alla quale non si può sottoporre alcuno sportivo, e nemmeno le persone comuni, a dire il vero). evidentemente non è cosi' semplice. ci sono mille modi per sudare, ma se la gente va a farsi una sauna, è proprio perchè sa di ottenere da essa - a prezzo di qualche sacrificio - un qualcosa in piu' di un semplice "sudore". i pugili pur di rientrare in categoria fanno cose ben peggior che disidratarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 ecco perchè nn posta foto!!!cmq io so ke la sauna fa perdere liquidi,ma se per esempio si soffre di ritenzione idrica,perdere liquidi,vorrebbe dire "dimagrire"...no???se poi per dimagrire s'intende perdere solo grasso,allora...cmq (dall'alto della mia ignornza) se le pedane vibranti,gli elettrostimolatori fungono in minima parte,perhcè nn dovrebbe essere cos' anche per la sauna??? purtroppo alcuni utenti hanno le visioni e vedono scritto nei post cose nn vere. Gli elettrostimolatori e le pedane hanno meccanismi d' azione consolidati e cmq nè gli elettrostimolatoori ne le pedane agiscono sul grsso ma solo sulla muscolatura,per cui farne un paragone con la sauna non ha senso.Gli elettrostimolatori simulano l' impulso nervoso per cui se il prodotto è di buona qualità si ottiene un effettivo miglioramento muscolare...ma nn possiamo parlare di effetto domagrante . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 purtroppo alcuni utenti hanno le visioni e vedono scritto nei post cose nn vere. Gli elettrostimolatori e le pedane hanno meccanismi d' azione consolidati e cmq nè gli elettrostimolatoori ne le pedane agiscono sul grsso ma solo sulla muscolatura,per cui farne un paragone con la sauna non ha senso.Gli elettrostimolatori simulano l' impulso nervoso per cui se il prodotto è di buona qualità si ottiene un effettivo miglioramento muscolare...ma nn possiamo parlare di effetto domagrante . ...si,infatti,la mia era una supposizione sulla passività in entrambi i casi...ma nn ho argomenti ne da un lato nè dall'altro,perciò vista l'ora esco e mi spacco di cuba libre... :innocente: :diavoletto: :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 (modificato) minoxidil, quando potremo avere una tua foto ? :rolleyes: non del viso intendo, ma del tuo fisico. visto che vuoi far vedere di essere superpreparato ed onniscente su tutto, immagino che tu abbia un fisico impeccabile, non è cosi' ? saremmo curiosi di avere delle "prove empiriche" della tua immensa preparazione :gatto: Modificato 27 Luglio 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 ecco perchè nn posta foto!!!cmq io so ke la sauna fa perdere liquidi,ma se per esempio si soffre di ritenzione idrica,perdere liquidi,vorrebbe dire "dimagrire"...no???se poi per dimagrire s'intende perdere solo grasso,allora...cmq (dall'alto della mia ignornza) se le pedane vibranti,gli elettrostimolatori fungono in minima parte,perhcè nn dovrebbe essere cos' anche per la sauna??? La Ritenzione idrica dipende da alcuni fattori quali pressione alta, alimentazione troppo ricca di sodio o squilibri della sfera ormonale (vedi finasteride). fare la sauna non agisce su questi processi. perdere liquidi tramite la sudorazione fa malissimo poichè crea sbalzi pressori, fa perdere importanti sali minerali e i liquidi persi sono cmq reintegrati nelle ore successive. è come correre con indumenti pesanti al sole, una follia. se si vuole combattere la ritenzione si deve agire sulla diuresi ovvero diminuire ciò che trattiene i liquidi nei tessuti (il sale), ridurre i fattori che favoriscono l'ipertensione arteriosa (se è congenita si cura coi diuretici), ed assumere uno stile di vita sano cioè dieta ipocalorica e attività fisica aumentando l'apporto di acqua diuretica (vitasnella, rocchetta per esempio). anche lo stress che promuove un ormone il cortisolo favorisce molto la ritenzione di liquidi. la finastedire produce maggior testosterone in circolo quindi maggior aromatizzazione dello stesso e conseguente conversione in estrogeni che promuovono la ritenzione idrica. quindi alla luce di tutto ciò farvi le saune non agirà mai su questi processi. mettetevelo bene in zucca! mio cognato pieno d'acqua ha fatto saune per mesi alla fine è finito in ospedale per un collasso ed era più pieno d'acqua di prima. ha iniziato a perdere liquidi quando a mandato a quel paese la finasteride, ha ridotto il sale e ha iniziato a bere 3 lt d'acqua al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati