Vai al contenuto

Protesi e metal detector

Messaggi raccomandati

Nella protesi non c'è metallo, ma nei prodotti adesivi potrebbe esserci del toluene che è rilevabile dai metal detector, ma a quanto testimoniato un pò da tutti non da quelli in dotazione agli aeroporti.

xxxxx ma qualcuno di voi e' mai andato con la protesi a new york ,be li ci sono i metal piu' precisi e tecnologici ,penso sia la prova del nove al nostro argomento. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu fiumediperle mi pare che hai detto di avere un xxxxx "totale"... intendi cioè che ti ricopre tutta la testa e ti fa pure i parietali??...

:fiorellino: ...avevo 4xxxxx totali...compresi di parietali.....(circa 15000euro nel 2003/2004).....terribile....credevo di sciogliermi lì sotto...problemi dermatologici a non finire...persino i linfonodi mi si erano gonfiati sulla nuca...peggio della spazzatura a napoli................ :sudato: :cry: ....................che meraviglia questo forum....... :fiorellino: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ...avevo 4xxxxx totali...compresi di parietali.....(circa 15000euro nel 2003/2004).....terribile....credevo di sciogliermi lì sotto...problemi dermatologici a non finire...persino i linfonodi mi si erano gonfiati sulla nuca...peggio della spazzatura a napoli................ :sudato: :cry: ....................che meraviglia questo forum....... :fiorellino: :supersorriso:

Povera piccola!!! Ma ora che hai fatto? Sei passata alle protesi in lace? Dovrebbe andare molto meglio ora giusto? Sei stata colta da alopecia? Sai nella pubblicità della cr c'è proprio una ragazza che prima aveva un problema come il tuo poi pure a lei devono avere fatto un protesi totale... Sei tu quella ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera piccola!!! Ma ora che hai fatto? Sei passata alle protesi in lace? Dovrebbe andare molto meglio ora giusto? Sei stata colta da alopecia? Sai nella pubblicità della cr c'è proprio una ragazza che prima aveva un problema come il tuo poi pure a lei devono avere fatto un protesi totale... Sei tu quella ragazza?

:fiorellino: .. dopo molte peripezie nell'oceano delle protesi...infestato da squali... :fischietto: :diavoletto: .sono naufragata...sull'isola di salus :supersorriso: ora porto una totale in lace appena arrivata col primo ordine congiunto e sono molto contenta... :rolleyes: colgo l'occasione per esprimere di nuovo la mia gratitudine al trio.... :mago: :mago: :mago: :wub: :clap: ..per quanto riguarda la testimonial....cr...NON SONO IO!!!credo nella legge del karma....e mai vorrei ricevere un karma così negativo ....essere complice nell'illudere le persone con questo tipo di problemi di aver trovato la soluzione....che in realtà poi si rivela essere un incubo sotto molti punti di vista.. :cry: .per lo meno questo è ciò che io sperimentato!!!.... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma qualcuno di voi e' mai andato con la protesi a new york ,be li ci sono i metal piu' precisi e tecnologici ,penso sia la prova del nove al nostro argomento. :okboy:

sono stato in turchia poco tempo fà, ad istambul i controlli erano abbastanza approfonditi,nessun problema con metal detector(la storia della colla mi sembra una stronzata ) cmq, alla dogana un turco

fissava le carte d identità con molto srcupolo, non voleva fare entrare un ragazzo perchè secondo lui non era il tizio della foto, quando vidi la scena mi spostati in un altra fila e svincolai l ostacolo, pensai, no è che mi sgama questo, cmq tornando al discorso USa, li occorre il passaporto elettronico e per questo genere di documenti ora occorrono foto particolari, x esempio front scoperto assolutamente, e poi dico la protesi in dogane come quelle americane potrebbe essere vista come un escamotage x eludere i controlli , sinceramente li mi fare i molte + paranoie, ho sentito di gente che è stata perquisita diverse volte prima di essere fatte passare idem x l australia, cxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

però penso che se dovessero esserci problemi, credo che non ti staccherebbero la protesi davanti a tutti :supersorriso:

sicuramente verresti accompagnato in uno stanzino x controlli, quindi sono daccordo con chi consiglia di portarsi un cappellino, cosi si sta tranquilli <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella discussione "estiva" !

Mi ci ritrovo in molti dei casi esposti

Viaggio molto in aereo e non ho mai pensato/notato che il mio xxxxx fosse "detectable". Anzi ho sempre pensato che potrebbe essere utilmente usato dai corrieri della droga per nasconderci qualcosa sotto :diavoletto:

Chi sa come vanno le vendite di xxxxx in Colombia ? :fischietto: :fischietto: :fischietto: Bisognerebbe controllare :supersorriso:

Nel 2000 ho girato gli States "par avion" con il fedele xxxxx al guinzaglio e nessuno ha mai "detectato" nulla. D'altra parte allora era un mondo + sereno. Adesso ho letto che stanno testando metal dectectors che ti "spogliano" e vedono sotto i vestiti, ma non so se sono in grado di penetrare la corazza del xxxxx.

Molti anni fa portavo una protesi ancora + sgamabile del xxxxx e ho avuto un incidente sugli sci su un ghiacciaio in Austria. Mi ero lussato un gomito. Un male cane :cry: :cry: :cry:

Appena arrivata la dottoressa sulla pista, non ho fatto in tempo a dire "P A R R U C C H I N O" - o una qualsiasi altra cosa - che questa mi ha iniettato un bell'anestetico e mi sonio ritrovato dopo un ora a 50 km giù a valle. mi sono svegliato ingessato e senza dolore. Ho cercato - col braccio sano - la protesi e tutto era a posto. Le colle e i tape che usavo allora non erano validi come quelli che uso ora ed era chiaro che avevano dovuto spogliarmi. Ma tutto era ok. Un gran sollievo :bacio: . In seguito i miei amici mi hanno dato le foto del mio trasporto in elicottero con me incoscente. La protesi era al posto giusto Nessuno si era accorto di nulla. :) :) e la lussazione si risolse in 21 giorni di gesso.

Anni dopo fatto una tac o rm , non ricordo ora, alla capoccia. Tranquilli... stavo e sto benone era solo un check-up, ma il medico era un po' perplesso percxhè gli sembrava che le ossa del cranio fossero + spesse del solito. Ora, a distanza di anni, mi domando se non avesse visto il xxxxx :34:

Negli ultimi 10 anni di xxxxx ho sbattuto la capoccia distrattamente varie volte (barca a vela, visite a cantieri, ecc), talvolta abbastanza "viulentemente" e devo dire che - non solo non mi sono mai ferito sotto il xxxxx - ma non mi sono fatto neanche mai molto male.

Ragà se andate in moto, mettete il casco o... il xxxxx. Mi raccomando :ok2:

PS. Oggi e domani sono gli ultimi giorni che porterò il xxxxx. E' appena arrivata la mia prima newgen. Posterò a caldo le prime esperienze.

Un brivido di paura al pensiero di sfidare il mondo a...capo scoperto o meglio coperto solo da un minuscolo "tanga" in lace. :ok2:

Modificato da Brutus
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai più attenzione poi agli alberi della barca a vela mi raccomando, che con ci sarà più il xxx a proteggerti!!! :supersorriso:

X FIUMEDIPERLE:

Ti ringrazio di aver risposto al mio precedente post. Sono felice che tu abbia risolto con il lace e che ora la vita ti sorrida di nuovo... Vedrai che ti sorriderà ogni giorno di più!! :hair:

Link al commento
Condividi su altri siti

però, omissis, per come è l'ordinamento americano, se ti fanno problemi alla dogana per la protesi e te la fanno togliere, anche in uno stanzino riservato, potresti chiedere un risarcimento milionario (in milioni di dollari) per danno morale e trauma psicologico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai più attenzione poi agli alberi della barca a vela mi raccomando, che con ci sarà più il xxx a proteggerti!!! :supersorriso:

X FIUMEDIPERLE:

Ti ringrazio di aver risposto al mio precedente post. Sono felice che tu abbia risolto con il lace e che ora la vita ti sorrida di nuovo... Vedrai che ti sorriderà ogni giorno di più!! :hair:

:hair: :quadrifoglio: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

però, omissis, per come è l'ordinamento americano, se ti fanno problemi alla dogana per la protesi e te la fanno togliere, anche in uno stanzino riservato, potresti chiedere un risarcimento milionario (in milioni di dollari) per danno morale e trauma psicologico :D

vero, non ci avevo pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti la risposta dal gentilissimo gello,

e comunque biondocenere se non vuoi consigli perchè ti sembra che gli altri facciano i maestri di vita, non aprire discussioni la prossima volta.

Bisognerebbe ringraziare anzichè criticare

.

mi ke peso ke sei,!!!!!!!!!!!!!!!!

primo non ho aperto la discussione ,secondo danibellicapelli se ne uscito con il discorso di viverla serenamente cosa che gia faccio!!ed era fuori tema,

e poi come vedi lo scambio d'opinioni tra me e lui non ha lasciato strascichi,probabilmente perchè non siamo tipi paranoici,ma che parlano chiaro.

La mia era una curiosità,e se il consiglio è costruttivo è un conto se no, ke senso ha ringraziare?!!?

terzo tu ki sei per dire cosa uno deve o non deve fare?

ad ogni modo ciao exxodd.

Modificato da biondocenere
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ke peso ke sei,!!!!!!!!!!!!!!!!

primo non ho aperto la discussione ,secondo danibellicapelli se ne uscito con il discorso di viverla serenamente cosa che gia faccio!!ed era fuori tema,

e poi come vedi lo scambio d'opinioni tra me e lui non ha lasciato strascichi,probabilmente perchè non siamo tipi paranoici,ma che parlano chiaro.

La mia era una curiosità,e se il consiglio è costruttivo è un conto se no, ke senso ha ringraziare?!!?

terzo tu ki sei per dire cosa uno deve o non deve fare?

ad ogni modo ciao exxodd.

niubbo

innanzitutto impara che le k non si usano

quando avrai dato il tuo contributo al forum, sarai "datato", e avrai superato un certo numero di messaggi allora ti sarà riconosciuta stima e rispetto.

Ma per adesso impara a scrivere

che poi magari ti rispondo pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella discussione "estiva" !

Mi ci ritrovo in molti dei casi esposti

Viaggio molto in aereo e non ho mai pensato/notato che il mio xxxxx fosse "detectable". Anzi ho sempre pensato che potrebbe essere utilmente usato dai corrieri della droga per nasconderci qualcosa sotto :diavoletto:

Chi sa come vanno le vendite di xxxxx in Colombia ? :fischietto: :fischietto: :fischietto: Bisognerebbe controllare :supersorriso:

Nel 2000 ho girato gli States "par avion" con il fedele xxxxx al guinzaglio e nessuno ha mai "detectato" nulla. D'altra parte allora era un mondo + sereno. Adesso ho letto che stanno testando metal dectectors che ti "spogliano" e vedono sotto i vestiti, ma non so se sono in grado di penetrare la corazza del xxxxx.

Molti anni fa portavo una protesi ancora + sgamabile del xxxxx e ho avuto un incidente sugli sci su un ghiacciaio in Austria. Mi ero lussato un gomito. Un male cane :cry: :cry: :cry:

Appena arrivata la dottoressa sulla pista, non ho fatto in tempo a dire "P A R R U C C H I N O" - o una qualsiasi altra cosa - che questa mi ha iniettato un bell'anestetico e mi sonio ritrovato dopo un ora a 50 km giù a valle. mi sono svegliato ingessato e senza dolore. Ho cercato - col braccio sano - la protesi e tutto era a posto. Le colle e i tape che usavo allora non erano validi come quelli che uso ora ed era chiaro che avevano dovuto spogliarmi. Ma tutto era ok. Un gran sollievo :bacio: . In seguito i miei amici mi hanno dato le foto del mio trasporto in elicottero con me incoscente. La protesi era al posto giusto Nessuno si era accorto di nulla. :) :) e la lussazione si risolse in 21 giorni di gesso.

Anni dopo fatto una tac o rm , non ricordo ora, alla capoccia. Tranquilli... stavo e sto benone era solo un check-up, ma il medico era un po' perplesso percxhè gli sembrava che le ossa del cranio fossero + spesse del solito. Ora, a distanza di anni, mi domando se non avesse visto il xxxxx :34:

Negli ultimi 10 anni di xxxxx ho sbattuto la capoccia distrattamente varie volte (barca a vela, visite a cantieri, ecc), talvolta abbastanza "viulentemente" e devo dire che - non solo non mi sono mai ferito sotto il xxxxx - ma non mi sono fatto neanche mai molto male.

Ragà se andate in moto, mettete il casco o... il xxxxx. Mi raccomando :ok2:

PS. Oggi e domani sono gli ultimi giorni che porterò il xxxxx. E' appena arrivata la mia prima newgen. Posterò a caldo le prime esperienze.

Un brivido di paura al pensiero di sfidare il mondo a...capo scoperto o meglio coperto solo da un minuscolo "tanga" in lace. :ok2:

...dai dillo sei un comico...mi sto pisciando sotto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io col xxxxx sono sopravvissuto ad una craniata tremenda contro una colonna di marmo a casa mia...

Io una volta in una mansarda bassissima mi sono tirato su di scatto e booooooooommmmmm che botta... pareva dovesse venir giù il travotto di legno... 4 o 5 giorni dopo (anche se non sentivo nulla) ho fatto manutenzione credendo di trovare un bell'ematoma ed invece sotto era tutto apposto!!! incredibile... secondo me la resina con qui è composta la base del xxxxx potrebbe essere utilizzata a scopi bellici come rivestimento per i carriarmati (senza capelli sopra ovviamente ahahah :supersorriso: )

Dimenticavo... Un'altro episodio è stato quando ho fatto a botte con uno bello grosso, questo mi ha immobilizzato e mi ha piazzato un pugno tremendo sulla crapa... Certo ho sentito un po di "sconquasso" ma non + di tanto... Risultato? Questo mi ha mollato credendo di avermi mezzo ammazzato ed a quel punto io gli ho piazzato un megapugno che gli ho fatto spuntare il naso dalla parte della nuca :fischietto:

OK lo scopo di una protesi non è proteggere la testa... ma visto che raccontavate le vostre esperienze io vi ho raccontato le mie!! Pensandoci ce ne sarebbero pure altre...

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo,nn ti suonera.Sono andato a New York e mi sono portato due protesi una in testa e una in valigia era l'anno 2006 ed erano della tooplace e nn e suonato nulla.Devi sapere che anni fa o fatto un frontale sul lavoro. Mi anno dovuto mettere pezzi di sintesi in titanio "facciale,maleolo,un trapianto dosso sul omero destro,placche ai polsi e x finire il femore che lo avevo spapolato e me hanno messo apposto con due grosse placche con dei chiodi,tt in titanio"Ti dico stai trq nn succedera niente.

Link al commento
Condividi su altri siti