D3stroyer Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Non ci siamo..io ho calato i carbo durante il pomeriggio, quasi tolti la sera e prima di andare a dormire. Ho aumentato le proteine in ogni pasto..il risultato è che sto perdendo peso, mi sta venendo grasso sulla pancia e ad occhio le spalle si stanno ritirando :( come posso fare? Riprendo a mangiare come un ossesso e mi dedico a aerobica massiccia per smaltire? (non voglio perdere massa!!!) per ora pare solo di avere i pettorali un po piu definiti..vedo le fasce muoversi se li contraggo piano piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 posta cosa mangi e come ti alleni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 19 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) colazione: 4 fette biscottate integrali 200ml acqua + 20g Eggs mezza mela 3 fette bresaola. pranzo: 150g pasta poco condita o in bianco con un cucchiaio olio d'oliva + formaggio 120g carne bianca mezzo kiwi panino con prosciutto crudo succo di frutta spuntino: mezza mela 15g eggs in 200ml acqua cena: 120g carne bianca o rossa senza grasso 65g - 70g pasta bianca o poco condita senza formaggio 3 volte a settimana aggiungo ...non so i grammi ma un piatto di verdure cotte (minestrone). prenanna: mezza mela o mezzo kiwi 15g eggs in 200 ml acqua (non volendo piu le caseine..piuttosto che niente prendevo queste). Allenamento 3 volte a settimana. lunedi spalle tricipiti addominali pettorali + (aggiunte da poche settimane) quadricipite femorale, interno ed esterno coscia e polpacci (quasi full body quindi tranne dorsali e bicipiti). mercoledi panca piana, bicipiti e dorsali. Allenamento leggero per gambe con pressa e leg extension. venerdi come il lunedì, con parte relativa alle gambe molto alleggerita. L'unica modifica che ho fatto è inserire molti piu' allenamenti per le gambe che erano veramente carenti..il cambiamento ho iniziato a farlo da 1 mese, le gambe sono cresciute ma probabilmente questo ruba troppo tempo/energia per mantenere le spalle che avevo (ed erano definite!! sto ammucchiando del grasso!). Sono disposto a praticare aerobica sotto forma di nuoto, ma ditemi come e quando farla per favore :D help, plz! Modificato 19 Giugno 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 colazione:4 fette biscottate integrali 200ml acqua + 20g Eggs mezza mela 3 fette bresaola. pranzo: 150g pasta poco condita o in bianco con un cucchiaio olio d'oliva + formaggio 120g carne bianca mezzo kiwi panino con prosciutto crudo succo di frutta spuntino: mezza mela 15g eggs in 200ml acqua cena: 120g carne bianca o rossa senza grasso 65g - 70g pasta bianca o poco condita senza formaggio 3 volte a settimana aggiungo ...non so i grammi ma un piatto di verdure cotte (minestrone). prenanna: mezza mela o mezzo kiwi 15g eggs in 200 ml acqua (non volendo piu le caseine..piuttosto che niente prendevo queste). Allenamento 3 volte a settimana. lunedi spalle tricipiti addominali pettorali + (aggiunte da poche settimane) quadricipite femorale, interno ed esterno coscia e polpacci (quasi full body quindi tranne dorsali e bicipiti). mercoledi panca piana, bicipiti e dorsali. Allenamento leggero per gambe con pressa e leg extension. venerdi come il lunedì, con parte relativa alle gambe molto alleggerita. L'unica modifica che ho fatto è inserire molti piu' allenamenti per le gambe che erano veramente carenti..il cambiamento ho iniziato a farlo da 1 mese, le gambe sono cresciute ma probabilmente questo ruba troppo tempo/energia per mantenere le spalle che avevo (ed erano definite!! sto ammucchiando del grasso!). Sono disposto a praticare aerobica sotto forma di nuoto, ma ditemi come e quando farla per favore :D help, plz! dovresti postare esattamente la scheda.Il primo consiglio è correre,cergo anche il nuoto va bene e lo devi fare negli altri 3 giorni in cui nn ti alleni,almeno 30 minuti. per la dieta,elimina il panino al prosciutto a pranzo cosi come il formaggio(troppo sodio),cosi cme il succo di frutta se è addizionato di zuccheri.Aggiungerei uno spuntino di proteine e mela a metà mattina.Probabilmente per definirti ti occore un termogenico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Non ci siamo..io ho calato i carbo durante il pomeriggio, quasi tolti la sera e prima di andare a dormire. Ho aumentato le proteine in ogni pasto..il risultato è che sto perdendo peso, mi sta venendo grasso sulla pancia e ad occhio le spalle si stanno ritirando :( come posso fare? Riprendo a mangiare come un ossesso e mi dedico a aerobica massiccia per smaltire? (non voglio perdere massa!!!) per ora pare solo di avere i pettorali un po piu definiti..vedo le fasce muoversi se li contraggo piano piano Ecco sei la classica dimostrazione di ciò che ho sempre sostenuto, fai una dieta da anoressica e pretendi di avere prestazioni da leone. purtroppo la spiegazione di quanto riporti è la conseguenza che troppi pochi carbo generano la riduzione del glicogeno e i muscoli si rimpiccioliscono. quali pagano prima le conseguenze? logicamente i gruppi piccoli: spalle, braccia. la risposta del grasso è dovuta al fatto che dando poche calorie il tuo metabolismo si rallenta e a settembre ingrasserai ancor di piu. come sai io in tema di fitness la vedo in modo diametralmente opposto a minoxidil e ti do il mio semplice parere: per definirsi e mantenere la massa magra occorre eliminare solo le schifezze (alcolici, dolci, zucchero nel caffè, frutta troppo dolce, grassi animali, fritture, diminuire il sodio e evitare i latticini) e aumentare l'attività aerobica ma ridurre gli atrezzi. (niente esercizi di massa per intenderci). in questo periodo io mangio correttamente così: prima colazione: frutta (1 banana, 1 premuta di arance, 1 mela + 1 caffè dolcificato normale. spuntino alle 11,30 mangio 100 gr di bresaola + 1 caffe amaro pranzo: 200 gr di tonno al naturale sgocciolato, 100 gr di patate lessate condite solo con olio + 1 caffè amaro spuntino alle 17, mangio 2 yogurt con 0,1% di grassi post allenameno: 8 cpr da 1 gr di BCAA enervit cena, 200 gr di pasta lessata, senza sale, condimento olio e pomodoro crudo e una spruzzata di parmiggiano, 150 gr di filetto ai ferri alternato a pollo o pesce al forno (la carne rossa cmq non meno di 3 volte a settimana) + 1 caffè amaro spuntino, alle 11,30 mangio delle arachidi con guscio e 1 bicchiere di latte totalmente scremato. supplemento con supradin se corro (3 volte a settimana x 1 ora, ritmo medio con qualche scatto, al ritorno lento), bevo almeno 3-4 lt d'acqua al giorno (diuretica come rocchetta), vitamina c a giorni alterni (c-tard). cmq ogni dieta va adattata alla persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) Ecco sei la classica dimostrazione di ciò che ho sempre sostenuto, fai una dieta da anoressica e pretendi di avere prestazioni da leone. purtroppo la spiegazione di quanto riporti è la conseguenza che troppi pochi carbo generano la riduzione del glicogeno e i muscoli si rimpiccioliscono. quali pagano prima le conseguenze? logicamente i gruppi piccoli: spalle, braccia. la risposta del grasso è dovuta al fatto che dando poche calorie il tuo metabolismo si rallenta e a settembre ingrasserai ancor di piu. come sai io in tema di fitness la vedo in modo diametralmente opposto a minoxidil e ti do il mio semplice parere: per definirsi e mantenere la massa magra occorre eliminare solo le schifezze (alcolici, dolci, zucchero nel caffè, frutta troppo dolce, grassi animali, fritture, diminuire il sodio e evitare i latticini) e aumentare l'attività aerobica ma ridurre gli atrezzi. (niente esercizi di massa per intenderci). in questo periodo io mangio correttamente così: prima colazione: frutta (1 banana, 1 premuta di arance, 1 mela + 1 caffè dolcificato normale. spuntino alle 11,30 mangio 100 gr di bresaola + 1 caffe amaro pranzo: 200 gr di tonno al naturale sgocciolato, 100 gr di patate lessate condite solo con olio + 1 caffè amaro spuntino alle 17, mangio 2 yogurt con 0,1% di grassi post allenameno: 8 cpr da 1 gr di BCAA enervit cena, 200 gr di pasta lessata, senza sale, condimento olio e pomodoro crudo e una spruzzata di parmiggiano, 150 gr di filetto ai ferri alternato a pollo o pesce al forno (la carne rossa cmq non meno di 3 volte a settimana) + 1 caffè amaro spuntino, alle 11,30 mangio delle arachidi con guscio e 1 bicchiere di latte totalmente scremato. supplemento con supradin se corro (3 volte a settimana x 1 ora, ritmo medio con qualche scatto, al ritorno lento), bevo almeno 3-4 lt d'acqua al giorno (diuretica come rocchetta), vitamina c a giorni alterni (c-tard). cmq ogni dieta va adattata alla persona. e con questa tua dieta dove vorresti andare..restiamo seri per favore.La cosa forte è il tuo criticare lui per i pochi carboidrati,ma se facciamo 2 conti..matematica non fitness....la tua dieta ne contene di meno. dieta destroy 315 g di carboidrati circa. dieta castano 215g di carboidrati. Vedi castano quando qualcuno parla deve essere coerente.Come fai a dire che fa una dieta da fame,poi ne posti una secondo te corretta e numeri alla mano ti dimostro che hai qualche serio problema nelconteggio delle percentuali dei nutrimenti.Ma per favore..... P.s senza dimenticare che tu sei sempre quello che in altri post dichiara di essere carenti di alcuni importanti nutrienti e di avere un rifiuto per la carne..epure nella tua dieta compare la carne ma come mai..Smonta sto personaggio che ti sei creato.. Modificato 19 Giugno 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Elimina formaggio prosciutto e bresaola dalla dieta.. Dagli appuntamento a settembre.. Spuntini con frutto più pro.. Anche a lento rilascio se sei in un giorno di riposo.. Prendi i grassi dall'olio extavergine di oliva o dalla frutta secca.. Spesso quello che ci sembra grasso in realtà è acqua.. Usa poco.. Pochissimo sale in genarale e bevi almeno 2 litri di acqua buona (vitasnella o rocchetta).. Aiutati con il the verde o cmq con un blando diuretico.. Prendilo la mattina e dopo pranzo.. Molti sottovalutano l'importanza di fare tanta plin plin.... Secondo me è cruciale.. Come termogenico prendi l'acetil-carnitina.. 5 dosi da 200 mg ogni 3-4 ore per due ore cercando di prenderne una mezz'ora prima di allenarsi.. Bcaa prima e dopo l'allenamento.. 1g ogni 10kg di peso.. Considera però che li assumi anche con le pro in polvere.. Quindi attento a non andare in sovraccarico.. Aerobica possibilmente dopo i pesi.. Niente di massacrante.. Passeggiata veloce a 7-7,3 Km/h per una quarantina di minuti.. E in più.. Se puoi raggiungere un posto a piedi.. Fallo.. Tutto.. Ovviamente.. Secondo me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Elimina formaggio prosciutto e bresaola dalla dieta.. Dagli appuntamento a settembre.. Spuntini con frutto più pro.. Anche a lento rilascio se sei in un giorno di riposo.. Prendi i grassi dall'olio extavergine di oliva o dalla frutta secca.. Spesso quello che ci sembra grasso in realtà è acqua.. Usa poco.. Pochissimo sale in genarale e bevi almeno 2 litri di acqua buona (vitasnella o rocchetta).. Aiutati con il the verde o cmq con un blando diuretico.. Prendilo la mattina e dopo pranzo.. Molti sottovalutano l'importanza di fare tanta plin plin.... Secondo me è cruciale.. Come termogenico prendi l'acetil-carnitina.. 5 dosi da 200 mg ogni 3-4 ore per due ore cercando di prenderne una mezz'ora prima di allenarsi.. Bcaa prima e dopo l'allenamento.. 1g ogni 10kg di peso.. Considera però che li assumi anche con le pro in polvere.. Quindi attento a non andare in sovraccarico.. Aerobica possibilmente dopo i pesi.. Niente di massacrante.. Passeggiata veloce a 7-7,3 Km/h per una quarantina di minuti.. E in più.. Se puoi raggiungere un posto a piedi.. Fallo.. Tutto.. Ovviamente.. Secondo me.. Si è corretto,si puo raddoppiare la dose di bcaa se si tende a catabolizzare eccessivamente.L' attivita aerobica si puo anche ciclizzare cn allenamenti ad intervalli per ui piu brevi ma intensi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 19 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Per la corsa mi spiace ma proprio non mi viene l'ispirazione con tutta quest'afa...se nemmeno le flessioni potevano essere aerobiche..beh preferisco nuotare :D allora per ora inserisco 3 giorni a settimana nuoto per mezzora e modifico la dieta togliendo il sodio di troppo. bcaa ne prendo 6 gr, 2 pre 4 post, ma attaccato al post praticamente ceno...c'è qualche controindicazione? Ah, fanno male i latticini tipo stracchino, mozzarelle? Presumo che derivando direttamente dal latte siano da evitare anche quelli. Tornando alla dieta..l'introito calorico mi pare già basso, se tolgo pure succo di frutta, prosciutti e formaggio cosa mi restano? 1000kcal? catabolizzo subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Per la corsa mi spiace ma proprio non mi viene l'ispirazione con tutta quest'afa...se nemmeno le flessioni potevano essere aerobiche..beh preferisco nuotare :D allora per ora inserisco 3 giorni a settimana nuoto per mezzora e modifico la dieta togliendo il sodio di troppo. bcaa ne prendo 6 gr, 2 pre 4 post, ma attaccato al post praticamente ceno...c'è qualche controindicazione? Ah, fanno male i latticini tipo stracchino, mozzarelle? Presumo che derivando direttamente dal latte siano da evitare anche quelli. Tornando alla dieta..l'introito calorico mi pare già basso, se tolgo pure succo di frutta, prosciutti e formaggio cosa mi restano? 1000kcal? catabolizzo subito! siovviamente quei formaggi sono offlimits.Be la tua dieta supera le 1900 Kcal,per cui puoi anzi dovresti togliere sia il panino che il succo.Quest' ultimo principalment erchè contiene saccarosio che stimola dopo un pasto l' immediata produzione di grasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 secondo me il suo vero problema è che nn fa abbastanza aerobica... nn si può pensare di fare definizione con SOLO la dieta... la corsa ti tonifica molto, è troppo sottovalutata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 secondo me il suo vero problema è che nn fa abbastanza aerobica...nn si può pensare di fare definizione con SOLO la dieta... la corsa ti tonifica molto, è troppo sottovalutata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) Direi che la cosa più importante da cui partire sarebbe il calcolo del proprio fabbisogno calorico molitplicandolo poi per un coefficiente basato sull'intensità dell'attività fisica svolta.. Magari ti fai una dieta già di per sè abbastanza ipocalorica e abbatti ancora di più le calorie giornaliere con l'aerobica.. Sarebbe troppo.. Fatto questo si gioca con le quantità e l'allenamento.. Tenendo sempre conto della propria genetica.. Metabolismo lento?? Veloce?? Credo che alla fine convenga "buttare via" un'estate per sperimentare e calibrare al meglio il pachehtto dieta + allenamento per l'anno successivo.. Siamo tutti diversi.. Rispondiamo tutti diversamente alle cure per la calvizie.. Stessa cosa vale per il cibo.. Ovviamente devi togliere anche tutti i derivati del latte.. E bevi.. Per l'aerobica.. Cosa ti costa passare dalla sala pesi ai tapis roulant?? Non è climatizzata la palestra dove vai?? Ovviamente tempo permettendo.. Modificato 19 Giugno 2007 da Gennarieddu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Direi che la cosa più importante da cui partire sarebbe il calcolo del proprio fabbisogno calorico molitplicandolo poi per un coefficiente basato sull'intensità dell'attività fisica svolta.. Magari ti fai una dieta già di per sè abbastanza ipocalorica e abbatti ancora di più le calorie giornaliere con l'aerobica.. Sarebbe troppo.. Fatto questo si gioca con le quantità e l'allenamento.. Tenendo sempre conto della propria genetica.. Metabolismo lento?? Veloce?? Credo che alla fine convenga "buttare via" un'estate per sperimentare e calibrare al meglio il pachehtto dieta + allenamento per l'anno successivo.. Siamo tutti diversi.. Rispondiamo tutti diversamente alle cure per la calvizie.. Stessa cosa vale per il cibo.. Ovviamente devi togliere anche tutti i derivati del latte.. E bevi.. Per l'aerobica.. Cosa ti costa passare dalla sala pesi ai tapis roulant?? Non è climatizzata la palestra dove vai?? Ovviamente tempo permettendo.. si in effetti soprattutto all' inizio bisogn impare a conoscersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Ah un'altra cosa.. Potresti fare l'aerobica casalinga.. Io la faccio quando fuori piove o per evitare appunto l'afa.. Ammetto che è un po' bizzarra come cosa però alla fine il risultato è lo stesso.. E poi hai anche la doccia a portata di mano.. Mi metto davanti alla televisione così mi distraggo.. E faccio 3/4 d'ora di corsa sul posto.. Come se stessi saltando la corda.. Il ritmo è ovviamente quello che terresti per una normale sessione di blanda aerobica.. L'anno scorso con i mondiali il tempo volava.. Ora mi affido a CSI.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Ah un'altra cosa.. Potresti fare l'aerobica casalinga.. Io la faccio quando fuori piove o per evitare appunto l'afa.. Ammetto che è un po' bizzarra come cosa però alla fine il risultato è lo stesso.. E poi hai anche la doccia a portata di mano.. Mi metto davanti alla televisione così mi distraggo.. E faccio 3/4 d'ora di corsa sul posto.. Come se stessi saltando la corda.. Il ritmo è ovviamente quello che terresti per una normale sessione di blanda aerobica.. L'anno scorso con i mondiali il tempo volava.. Ora mi affido a CSI.. inoltre tu stesso stai testndo quali integratori funzionano meglio su du te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) e con questa tua dieta dove vorresti andare..restiamo seri per favore.La cosa forte è il tuo criticare lui per i pochi carboidrati,ma se facciamo 2 conti..matematica non fitness....la tua dieta ne contene di meno. dieta destroy 315 g di carboidrati circa. dieta castano 215g di carboidrati. Vedi castano quando qualcuno parla deve essere coerente.Come fai a dire che fa una dieta da fame,poi ne posti una secondo te corretta e numeri alla mano ti dimostro che hai qualche serio problema nelconteggio delle percentuali dei nutrimenti.Ma per favore..... P.s senza dimenticare che tu sei sempre quello che in altri post dichiara di essere carenti di alcuni importanti nutrienti e di avere un rifiuto per la carne..epure nella tua dieta compare la carne ma come mai..Smonta sto personaggio che ti sei creato.. errato, quali 215 di carbo scusa? forse non hai letto che assumo 100 gr di patate (anche le patate per tua norma sono carboidrati) quindi siamo già a 300 con la pasta che assumo la sera, ma sai leggere?. quanto alla carne io avevo un rifiuto che sto pian piano correeggendo. capitano periodi che nn riesco a mangiarla ma ora va bene. cmq se lui perde volume nei muscoli è una chiara perdita di glicogeno e poi evidentemente ha un metabolismo differente. a mio avviso dovrebbe assumere almeno 300 gr di pasta a pranzo e alla sera. Modificato 19 Giugno 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) Si.. E devo dire che le whey che mi hai mandato l'ultima volta sono molto più solubili e gustose delle egg.. Io credo di aver trovato la via.. Sul basso ventre stanno venendo fuori delle vene che fino ad ora non avevano mai visto la luce del sole.. Sai che non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi consigliato la pasta a cena.. Ah già che ci sono ti faccio una domanda.. Come sostitutivo delle mele o dei kiwi o possono andare le pesche e le albicocche?? Visto che siamo in stagione..... Modificato 19 Giugno 2007 da Gennarieddu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 non ho capito la pasta a cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) Si.. E devo dire che le whey che mi hai mandato l'ultima volta sono molto più solubili e gustose delle egg.. Io credo di aver trovato la via.. Sul basso ventre stanno venendo fuori delle vene che fino ad ora non avevano mai visto la luce del sole.. Sai che non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi consigliato la pasta a cena.. Ah già che ci sono ti faccio una domanda.. Come sostitutivo delle mele o dei kiwi o possono andare le pesche e le albicocche?? Visto che siamo in stagione..... si puoi mangiarle ma fanne un' eccezione,non un' abitudine. Senza pasta a cena si avrebbero seri problemi di catabolismo.. Quanto alle proteine personalmente in definizione preferisco le eggs per via dell' assenza di sodio,ma con le 95%low fat-carbo parliamo di un prodotto di altissima fascia. Modificato 19 Giugno 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 errato, quali 215 di carbo scusa? forse non hai letto che assumo 100 gr di patate (anche le patate per tua norma sono carboidrati) quindi siamo già a 300 con la pasta che assumo la sera, ma sai leggere?. quanto alla carne io avevo un rifiuto che sto pian piano correeggendo. capitano periodi che nn riesco a mangiarla ma ora va bene. cmq se lui perde volume nei muscoli è una chiara perdita di glicogeno e poi evidentemente ha un metabolismo differente. a mio avviso dovrebbe assumere almeno 300 gr di pasta a pranzo e alla sera. Castano,purtroppo le umilizioni pubbliche a quanto vedo ti piacciono..proprie le attiri: 100 grammi di patate cntengono esattamente 18-20g di carboidrati,cosi come 100g di pasta ne contengono 79-80. l' equazione 100g di patate=100g di carboidrati è scorretta cosi come 100gpasta=100g carboidrati. Aprire un libro qualche volta non ti farebbe male.Tabelle alla mano la tua diea a 215g circa di carboidrati..posso anche calcolarteli nello specifico...alimento per alimento.Come vedi se non conosci bene le cose dovresti come al solito astenerti dal dare consigli. ecco un' estratta della tabella nutrizionale rigurdante le patate. Parte edibile Energia Kcal Energia Kjoul 83% 85 354 Acqua: 78.5000 Proteine: 2.1000 Lipidi: 1.0000 Carboidrati: 17.9000 Amido: 15.9000 Zuccheri solubili: 0.4000 Fibra totale: 1.6000 Sodio: 7 Potassio: 570 Ferro: 0.6000 Calcio: 10 Fosforo: 54 Tiamina: 0.1000 Riboflavina: 0.0400 Niacina: 2.5000 Vitamina A: 3 Vitamina C: 15 Vitamina E: 0.0000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Infatti in alternativa ai 70g pasta la sera mangio 200 g di patate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 mi spiegate meglio il fatto della pasta a cena.....io stavo seguendo un alimentazione piu ricca di carboidrati a pranzo e proteine la sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 mi spiegate meglio il fatto della pasta a cena.....io stavo seguendo un alimentazione piu ricca di carboidrati a pranzo e proteine la sera. lascia perdere la dissociata,ance se una scuola di pensiero della dietologia ufficiale la utilizza è alquanto scorretta. L' assenza di carboidrati alla sera costringe l' organismo a ricercare Kcal altrove anche e soprattutto nel muscolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 quindi che devo fare?giusto per avere un alimentazione piu controllata.e sgonfiamo un po. senza pero cose esegarate misurate con il bilancino....la sera meglio che mi faccio due hamburgher o una piatto di penne con la salsa.idem a pranzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati