rofe Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Ma le protesi che indossate sono dell'ordine congiunto?? Complimenti per il risultato!!!!!! E' praticamente la perfezione!!!!!!!!!!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Antipastini di pesce a volonta'.....Primi: spaghetti cozze e vongole, risotto alla marinara, ravioli al sugo di pesce ...Il secondo...non ce l'abbiamo fatta!.......Il tutto accompagnato da un buonissimo vino bianco siciliano... Si ma ste cose non ce le devi dire... mi fa troppo invidia ! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Si ma ste cose non ce le devi dire... mi fa troppo invidia ! :P :rolleyes: Stai in campana Gennaro! :unsure: Perche' se dovessimo fare un "Tour" (Giro d'Italia) per primi verremo a mangiare la cotoletta milanese!.........Incomincia a disiredare il gatto dal divano per lasciare a noi il posto! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 La mia porta e' sempre aperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 La mia porta e' sempre aperta. io ho due garage liberi se volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newlook Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Ciao...medusa come mi hai sollecitato a fare mi presento. Sono newlook o meglio sarò newlook se riusciro a partecipare al secondo ordine congiunto. Dato che ho visto le foto sulla vs rimpatriata in sicilia e visto che quando avevo i capelli tenevo il tuo stesso attuale taglio vorrei sapere che tipo di protesi tu utilizzi perchè mi agevolerebbe molto per compilare il modulo. Poi volevo chiederti se era possibile avere info sull' incaricato di zona della campania con il quale vorrei fix un incontro per il calco. Mi fa piacere vedere che un problema comune si possa trasformare in un bel momento di amicizia. In ultimo vorrei informarvi che visto che gestisco un hotel a napoli se venite da queste parti fatemi sapere perchè un taglio sui prezzi delle camere è garantito. Almeno questo. grazie a tutti per il grande aiuto che i vs commenti danno ad un neofita come me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Bene raga...................Sicilia...Spettacolare!!!!! :wub: E' la seconda volta che scendo la Medu.... Unico neo la distanza... 10 ore andata e 10 ritorno :sudato: ....e mi trovo al cento Italia!.....FXP!!!!!.....MI SON FERMATO ANCHE NELLA TUA STUPENDA CITTA'! Giorni indimenticabili assieme a Medusa e Semplicemente....Non abbiamo fatto altro che parlare di capelli, protesi, lace, poly, densita', colori, scolorimento nodi, nuovi progetti (miracoli), forum e quant'altro!.....Mi stavo addirittura preoccupando :34: .....Neanche una bellissima mediterranea siciliana con occhi e capelli scuri riusciva a distogliermi dai nostri discorsi! :60: .......Abbiamo fatto ache un po' di mare...Ma niente prova di tenuta...Semplicemente ancora non testava PRIADE! Abbiamo mangiato benissimo...Quasi sempre pesce!.....Siamo stati un un ristorantino la prima sera, cena gentilmente offerta da mago Medusa...(la colpa e' mia...son stato sfacciatissimo con Medusa...Poiche' ci siam stati lo scorso inverno assieme a xxxx, mangiando da paura......ho riproposto il bis)......Antipastini di pesce a volonta'.....Primi: spaghetti cozze e vongole, risotto alla marinara, ravioli al sugo di pesce ...Il secondo...non ce l'abbiamo fatta!.......Il tutto accompagnato da un buonissimo vino bianco siciliano...Solo io e Semplicemente l'abbiamo gustato..(abbiamo chiesto anche la seconda bottiglia...ma...tranquilli.. non l'abbiamo finita).....Medusa e' astemio...L'ho sempre sostenuto: Non beve, non fuma (questo neanche noi)...Non......................................! Abbiamo visitato bellissimi posti!...Sabato c'era anche la notte bianca....Ci siam stati!...Ma non abbiamo fatto, (come diceva Medusa) l'alba bianca! Devo dire, che la dolce consorte di Medusa e' una bravissima cuoca...Tutto molto raffinato e fine...Devo farle ancora davvero i complimenti! Mi tocchera' raddoppiare le ore di footing la mattina per smaltite! Ho conosciiuto voglioicapelli (insgamabilissimo).......Davvero un bravo ragazzo!...Mi e' dispiaciuto per Testa...Non e' potuto venire...Ma gia' ci siam conosciuti lo scorso inverno. E su questo devo dire una cosa...Con tutti ci siam conosciuti tramite internet, e in un modo e nell'altro abbiamo dissolto la virtualita' per dare senso alla realta', sentendoci e vedendoci!..............GRANDI...DAVVERO GRANDI! :okboy: Ciao Luc@ mi e' dispiaciuto molto anche a me di non esser potuto venire.....bhe sara' per la prossima volta spero presto! P.S. La fortuna e' stata mia ad aver conosciuto te! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Ciao...medusa come mi hai sollecitato a fare mi presento.Sono newlook o meglio sarò newlook se riusciro a partecipare al secondo ordine congiunto. Dato che ho visto le foto sulla vs rimpatriata in sicilia e visto che quando avevo i capelli tenevo il tuo stesso attuale taglio vorrei sapere che tipo di protesi tu utilizzi perchè mi agevolerebbe molto per compilare il modulo. Poi volevo chiederti se era possibile avere info sull' incaricato di zona della campania con il quale vorrei fix un incontro per il calco. Mi fa piacere vedere che un problema comune si possa trasformare in un bel momento di amicizia. In ultimo vorrei informarvi che visto che gestisco un hotel a napoli se venite da queste parti fatemi sapere perchè un taglio sui prezzi delle camere è garantito. Almeno questo. grazie a tutti per il grande aiuto che i vs commenti danno ad un neofita come me. Il mio stile è "center part" (riga in mezzo). L'incaricato di zona viene comunicato in privato dopo aver aderito all'ordine congiunto. Hai una sala riunioni nel tuo albergo ? di quanti posti ? grazie per la tua disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Il mio stile è "center part" (riga in mezzo).L'incaricato di zona viene comunicato in privato dopo aver aderito all'ordine congiunto. Hai una sala riunioni nel tuo albergo ? di quanti posti ? grazie per la tua disponibilità Bhe' la prox mini convention a milano allora..... :D ...luc@ neanche la bionda ti distraeva....luc@stai cambiando,ti credevo diverso :unsure: :o :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) volevo dire al trio: siete belli xxxxx eheh...!!! :lol: PS per tutti quelli di milano e dintorni: se vi trovate e vi fa piacere mi aggrego anch'io, anche se sono rasato a boccia questa sez. la sento un pochetto anche mia perchè vi seguo da taaanto tempo! Modificato 19 Giugno 2007 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Saluti dalla Sicilia dal trio Medusa (da sinistra a destra: Luc@, Medusa, Semplicemente) Ammazzaaa.... il DREAM TEAM al completo ! ! ! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Mi sembrate le Charles Angels al maschile.... :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 volevo dire al trio: siete belli xxxxx eheh...!!! :lol: PS per tutti quelli di milano e dintorni: se vi trovate e vi fa piacere mi aggrego anch'io, anche se sono rasato a boccia questa sez. la sento un pochetto anche mia perchè vi seguo da taaanto tempo! Vogliamo Chris capellone!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 (modificato) :cry: voglio tornare al mare con Luc@ e Medusaaaaaaaaaa :cry: ...che dire...giorni indimenticabili...il posto é MERAVIGLIOSO...il mangiare é stato DIVINO...la compagnia veramente esilarante.....ma oltre a questo la sensazione che ho provato é stata unica perché mentre eravamo in giro tutti insieme finalmente ero libero di parlare di ste protesi...insomma a passeggio con amici con la libertà di dire "Luc@ fammi vedere 1 attimo il tuo front"..."Medusa fammi vedere la densità del tuo lace"....hahahaha....che serenità...(a parte per Medusa che "giocava" in casa quindi era terrorizzato da me e Luc@ che dovevamo prestare la massima attenzione nel non usare mai la parola "capelli" o "protesi" :ph34r: e che non potevamo toccarlo in testa...hahahahaha.... :lol: )...veramente incredibile come sensazione...la stessa che ho respirato alle 2 convention...che dire....FA BENE ALLA SALUTE....quindi xxxxx a tal proposito alla convention più saremo meglio staremo!!! ciaoooooooo Modificato 20 Giugno 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 Premesso che nessuno dei tre è il mio tipo :diavoletto: :visitor: devo dire che l'acconciatura che preferisco è quella di Medusone nostro... anche se il mio stile è piuttosto simile a quello di Luc@ 2 cose aiutano molto nel "mascherare": 1) capello mosso 2) capelli bianchi io stesso non vedo l' ora di poter inserire dei capelli bianchi x dare + naturalezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 :cry: voglio tornare al mare con Luc@ e Medusaaaaaaaaaa :cry: ...che dire...giorni indimenticabili...il posto é MERAVIGLIOSO...il mangiare é stato DIVINO...la compagnia veramente esilarante.....ma oltre a questo la sensazione che ho provato é stata unica perché mentre eravamo in giro tutti insieme finalmente ero libero di parlare di ste protesi...insomma a passeggio con amici con la libertà di dire "Luc@ fammi vedere 1 attimo il tuo front"..."Medusa fammi vedere la densità del tuo lace"....hahahaha....che serenità...(a parte per Medusa che "giocava" in casa quindi era terrorizzato da me e Luc@ che dovevamo prestare la massima attenzione nel non usare mai la parola "capelli" o "protesi" :ph34r: e che non potevamo toccarlo in testa...hahahahaha.... :lol: )...veramente incredibile come sensazione...la stessa che ho respirato alle 2 convention...che dire....FA BENE ALLA SALUTE....quindi xxxxx a tal proposito alla convention più saremo meglio staremo!!! ciaoooooooo Effettivamente ho avuto difficoltà a ricaricarlo sull'aereo.... voleva piantare le tende in Sicilia :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 Effettivamente ho avuto difficoltà a ricaricarlo sull'aereo.... voleva piantare le tende in Sicilia :supersorriso: se vuole gli vendo la casa di mio padre a ,ci andiamo per 30 giorni all'anno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newlook Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 Il mio stile è "center part" (riga in mezzo).L'incaricato di zona viene comunicato in privato dopo aver aderito all'ordine congiunto. Hai una sala riunioni nel tuo albergo ? di quanti posti ? grazie per la tua disponibilità Ciao Medusa e ciao a chi legge, scusate per la mia non celere risposta ma sono stato molto preso dal lavoro di commercializzazione dell'hotel. Comunque, medusa, l'hotel che dirigo non dispone di sala meeting interna....sai è un boutique hotel categoria design and small hotel. Purtroppo non riuscirò a partecipare all'ordine congiunto ma visto che ritengo molto bello l'impegno che state mettendo per tutti noi io desiderei avere lo stesso le coordinate bancarie per inviarvi un mio piccolo contributo economico per la vs opera....e poi quando ci sarà il terzo ordine congiunto potrò finalmente partecipare. Sapete amici, ritengo superfluo e ghettizzante coprirsi il volto nelle foto.Non penso sia da vergognarsi nell'indossare una protesi...quando sarà e se volete sarò il primo ad inviarvi le mie foto in chiaro con la protesi. Vorrei la vs opinione. un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 Vogliamo Chris capellone!!!! :D EHEH grazie per l'incitamento luca! è che a sto punto me pare fantacienza ad esse capellò ahha :supersorriso: :lol: ...che dire...giorni indimenticabili...il posto é MERAVIGLIOSO...il mangiare é stato DIVINO...la compagnia veramente esilarante.....ma oltre a questo [...] (semplicemente) eh che bella vita eh!!!?? mi fate venire voglia di vacanze...! e dire che a medusa basta un attimo di tempo libero (semmai lo avesse) per immergersi nel clima vacanzifero visto il posto in cui vive mannaggia a lui ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 ehi trio medusa :ok1 a quando un giro in puglia??? (settentrionale possibilmente)vi accolgo con orecchiette e cime di rape!!! :P ci sto...Vieste x caso??? bellissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 vada x vieste...bellissima d'estate, volete mettere, il gargano???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Vogliamo Chris capellone!!!! :D effettivamente...dai chris... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 2 cose aiutano molto nel "mascherare": 1) capello mosso 2) capelli bianchi io stesso non vedo l' ora di poter inserire dei capelli bianchi x dare + naturalezza.... beh anche tu Sempli sei spettacolare: sfido chiunque a dire che hai una protesi, sul serio per me puoi anche evitare il capello biancoù sul mosso concordo: io stesso mi sono convinto a passare dal liscio al leggermente mosso perchè nettamente migliore in termini di naturalezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati