GAEPERRI Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Scusate, per parlare di trapianti forse è meglio spostarsi nella sezione dedicata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Scusate, per parlare di trapianti forse è meglio spostarsi nella sezione dedicata!!! beh ci avevo pensato però in questa discussione si parla anche del confronto trapianti contro protesi. Per cui può continuare qui in modo che chi voglia prendere una protesi sia informato anche su ciò che il trapianto può offrire rispetto la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 guardate, dalla discussione emerge chiaramente quello che sapevamo già tutti, cioè che il trapianto va bene solo per pochi, per quelli che (ancora) non hanno perso proprio tutti i capelli. su questo siamo tutti d'accordo. allora la discussione può finire e la domanda inziale ha ottenuto la sua risposta... perchè non vi fate il trapianto? perchè non darebbe il risultato desiderato, stop. ho letto anche qui su questo forum gente che preferisce il trapianto dicendo "sono pochi ma sono sul serio miei", ora, se uno la pensa così, ha perfettamente ragione ed è padronissimo di preferire il trapianto. a me che siano pochi ma miei non basta... l'effetto passa da "tizio calvo" a "tizio che sta per diventare calvo" (chi ti vede e non sa che hai fatto il trapianto pensa che quelli lassù siano gli ultimi rimasti e prossimi alla caduta), questo nel 95% dei casi (almeno credo). per migliorare questo risultato dovrei a quanto ho capito volare in Canada, e sempre per ottenere un risultato non all'altezza di quanto ottengo con la protesi. ergo... qui non siamo mica scemi. se domani il trapianto garantirà certi risultati (e non dubito che nel giro di qualche anno ancora potrà farlo) ci convertiremo tutti. fino ad allora preferisco tenermi il mio aspetto, e la mia mezz'oretta settimanale o quindicinale di manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 che un chirurgo metta i suoi casi migliori è un conto che venga accusato di manipolare i video e tutt altra cosa e fa anche ridere perche chi ne capisce di trapianti sa che quello è un risultato possibile Straquoto Hellas ma anche io stra-stra-stra, e quanti stra vuoi, quoto...infatti sono partito ,nel mio ultimo intervento, con il confermare la mia idea circa il fatto che wong non sia niente affatto un bluff, è un chirurgo che apprezzo moltissimo, per quanto mi è dato di capirne attraverso video, foto e soprattutto testimonianze (per prima quella di brasileiro, tra i pionieri dei viaggi oltreoceanici!). Però sul resto che mi fai, silenzio? eh ,scusa! Come dicevo...vediamo la cosa nella sua globalità, come RAFFAELE, pur non essendo un sostenitore della protesi ,ha fatto ,riportando anche (alcuni di) quelli che sono i "dark side" della via chirurgica. Sennò che si fa? si prendono per buone affermazioni come : con 5000 uf si copre tutta la testa e si dà un calcio alla fina!? orsù dai, mica saranno tutti masochisti o scemi qui, come giustamente dice FXP. Ma non penso sarebbe nemmeno necessario essere tenuti a difendersi o a dimostrarlo...la "carenza" infatti, in questo post, è di chi viene qui sbigottito a domandarsi con tono sprezzante come si possa ancora oggi ricorrere alle protesi... Ci sta perfino che uno abbia l'opinione che si ha di un matto nei confronti di chi indossa una protesi , non si può impedire di pensare come la si vuole, ed è comunque una scelta non così frequente; ma che lo sia (matto) perchè sceglie di non fare il trapianto e mettersi una protesi preferendo quest'ultima...eh no...vediamo un attimo perchè la si è preferita all'HT...vediamo i casi individuali...vediamo le reali opportunità odierne date dai pur miglioratissimi trapianti...calma...se si vuole andare a fondo, se si vuol capire, sarà noiso, ma non resta che superare il limite delle due frasi perentorie e imprecise buttate là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Hellas ma anche io stra-stra-stra, e quanti stra vuoi, quoto...infatti sono partito ,nel mio ultimo intervento, con il confermare la mia idea circa il fatto che wong non sia niente affatto un bluff, è un chirurgo che apprezzo moltissimo, per quanto mi è dato di capirne attraverso video, foto e soprattutto testimonianze (per prima quella di brasileiro, tra i pionieri dei viaggi oltreoceanici!). Però sul resto che mi fai, silenzio? eh ,scusa! Come dicevo...vediamo la cosa nella sua globalità, come RAFFAELE, pur non essendo un sostenitore della protesi ,ha fatto ,riportando anche (alcuni di) quelli che sono i "dark side" della via chirurgica. Sennò che si fa? si prendono per buone affermazioni come : con 5000 uf si copre tutta la testa e si dà un calcio alla fina!? orsù dai, mica saranno tutti masochisti o scemi qui, come giustamente dice FXP. Ma non penso sarebbe nemmeno necessario essere tenuti a difendersi o a dimostrarlo...la "carenza" infatti, in questo post, è di chi viene qui sbigottito a domandarsi con tono sprezzante come si possa ancora oggi ricorrere alle protesi... Ci sta perfino che uno abbia l'opinione che si ha di un matto nei confronti di chi indossa una protesi , non si può impedire di pensare come la si vuole, ed è comunque una scelta non così frequente; ma che lo sia (matto) perchè sceglie di non fare il trapianto e mettersi una protesi preferendo quest'ultima...eh no...vediamo un attimo perchè la si è preferita all'HT...vediamo i casi individuali...vediamo le reali opportunità odierne date dai pur miglioratissimi trapianti...calma...se si vuole andare a fondo, se si vuol capire, sarà noiso, ma non resta che superare il limite delle due frasi perentorie e imprecise buttate là. Forse non hai capito,il mio straquotare era riferito,come evidenziato,al fatto che molti in questa sezione hanno un'idea sbagliata del trapianto e credono che ti ridia tre peli in testa come al silvio..Quotavo raffaele nel fatto che gli facevano ridere gli utenti di questa sezione che dicono che i video di wong sono falsi..Questo è frutto di "ignoranza"(nel senso di non conoscenza) da parte di molti in questa sezione,che rischiano di fare disinformazione sul trapianto,pur ribadendo io stesso nuovamente che non è la soluzione per tutti,ma,ripeto ancora,per molti protesizzati credo lo sarebbe! Vado a lavorare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 Forse non hai capito,il mio straquotare era riferito,come evidenziato,al fatto che molti in questa sezione hanno un'idea sbagliata del trapianto e credono che ti ridia tre peli in testa come al silvio..Quotavo raffaele nel fatto che gli facevano ridere gli utenti di questa sezione che dicono che i video di wong sono falsi..Questo è frutto di "ignoranza"(nel senso di non conoscenza) da parte di molti in questa sezione,che rischiano di fare disinformazione sul trapianto,pur ribadendo io stesso nuovamente che non è la soluzione per tutti,ma,ripeto ancora,per molti protesizzati credo lo sarebbe!Vado a lavorare! No, ho capito benissimo hellas e mi è sembrato di convenirne... E come già detto ,mi pare ,penso di avere avuto abbastanza obiettività per riconoscere i meriti reali di wong (ne ho una idea fin da quando brasileiro-che comunque non fu il primo-riportò del suo viaggio e della sua esperienza, credo fosse il 2004, quindi è da un pò...). Allo stesso tempo apprezzo hasson o bisanga o woods...etc Nessun problema, cioè, nei confronti dei trapianti ben realizzati, ho detto la tua stessa cosa nei miei interventi precedenti... Mi sarei aspettato altrettanta obiettività a "tutto tondo", tutto qui. Invece mi è sembrato si volesse ,da parte anzitutto di chi ha aperto questa discussione, accentare unicamente alcuni aspetti e trascurarne altri; Allora, visto che qui si sta facendo una comparazione di ciò che le due soluzioni possono offrire e visto che ci si è levati in difesa della informazione avrei gradito ciò accadesse anche quando sono usciti alcuni dati od alcune esternazioni fuorvianti o, come dire, "per eccesso" nei confronti dei pur sempre migliori trapianti...(non penso ci sia bisogno ancora di citare quella frase trionfalista credo) questo volevo dire, e a utenti un pò più addentro come te ,che ho citato ,ho chiesto un parere. Oltretutto mi pare di avere capito che io e te siamo più o meno nelle stesse condizioni di calvizie quindi già è interessante la valutazione di qualcuno che è nelle mie stesse condizioni e lo è ancora di più come nel nostro caso che lo siamo in senso stretto. (La tua scelta, al momento, la conosco e ho gli elementi per capirla.) ciao. (Buon lavoro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 garanzie ce ne sono eccome 2 se fai 2 passate 5000, 6000 graft hai bello che risoldo il problema, e puoi dare anche un calcio alla fina in quanto hai gia coperto l intera testa di capelli Immagino ti riferissi a questa frase Chris,no?Hai ragione qui l'utente diabolikko fa un'affermazione sbagliata,o almeno non valida in modo assoluto.Credo che questa sua uscita sia derivata dalla "non conoscenza" di tutti gli aspetti ed i limiti dell'autotrapianto.. Purtroppo come dicevo prima per calvizie molto estese il trapianto non è la soluzione,a quel punto meglio la rasata o,per chi se la sente,la protesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 cmq anche questo era molto calvo e adesso non direi che ha una foltezza 15% ridicola. inoltre con le cure molti mantengono bene quindi come sempre tutto è sogettivo. Il video sembra autentico ma tenete conto di una cosa: I capelli li ha fatti crescere parecchio, è ovvio che la densità sembri maggiore di quella che è. Non solo, ha impiantato oltre 7000 unità pilifere, una quantità immensa, in un trapianto già notevole si trapiantano al massimo 4-5000 unità. E' evidente che costui ha fatto un trapianto fuori dalla norma, ed anche se la cicatrice sembra piccola, non ci viene mostrato quanto è lunga. Io ritengo che sia quasi da tempia a tempia per aver preso 7100 e passa capelli. Un bello squarcio e per un costo, sicuramente superiore ai 15 mila dollari, considerando che in media vogliono da 2,5 a 4,5 dollari per unità. Ed in ogni caso, la densità stratosferica, e la copertura di tutta la linea frontale, tempie comprese, da giovanotto, non te la possono dare nemmeno loro purtroppo, almeno finché l'unica fonte di capelli saranno i tuoi originali da spostare. L'unica è la protesi per avere una densità e un frontale come quello di Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 (modificato) riguardo alla densità e al probkema che prelevando i propri dalla nuca ci sono i problemi già elencati, ma ci vuole la benedizione papale per decidersi a darsi alla clonazione dei capelli propri? se ne potrebbero avere un'infinità prelevandone uno soltanto, e tutti compatibili e senza rischio di rigetti... cloniamo le pecore senza problemi, nemmeno etici, e non possiamo clonare i capelli? Modificato 24 Giugno 2007 da FXP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 forse per clonare i capelli bisogna clonare il cuoio capelluto, e per clonare il cuoio capelluto magari ci vuole una testa...quindi magari bisognerebbe clonarsi per intero :P mi sembra il film the Island ehehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 cmq meglio fare tutto "a casa" costa meno e poi controllare qualsiasi cosa in qualsiasi momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati