Vai al contenuto

pegaso.........mal di testa

Messaggi raccomandati

Sarà una coincidenza ma da 10gg. uso pegaso sul front e da circa una settimana ho uno strano mal di testa generale.

Non voglio allarmare nessuno , ma se qualcuno ha dei sintomi simili è opportuno farlo presente.

Luca

Per quello che so.....(me l'avrebbero riferito se fosse)...Sei il primo!

Prova a non usarnre per una settimana....Poi la userai di nuovo!......Scoprirai se la causa e' Pegaso o no!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avevo parlato a suo tempo.. comunque se può servire: quando usai io la pegaso in qualche istante della giornata accusavo dei dolori in testa. Non erano continui e neanche molto dolorosi ma comunque sono passati quando ho tolto la protesi. E' probabile che non sia un effetto collaterale diffuso ma che solo alcuni potrebbero reagire in tal modo all'uso di pegaso

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avevo parlato a suo tempo.. comunque se può servire: quando usai io la pegaso in qualche istante della giornata accusavo dei dolori in testa. Non erano continui e neanche molto dolorosi ma comunque sono passati quando ho tolto la protesi. E' probabile che non sia un effetto collaterale diffuso ma che solo alcuni potrebbero reagire in tal modo all'uso di pegaso

Domani faccio manutenzione e la sospendo...comunque preferisco aspettare... prima di emettere sentenze ..ma è una coincidenza troppo ...coincidente!

Vi terro' informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la cosa non sia una conseguenza dell'uso delle colle.

Pure io ieri avevo il mal di testa ma la manutenzione l'ho fatta Sabato.

Comunque e' meglio avere un po' di mal di testa usando Pegaso che avere un carcinoma usando "unopick".

Quello che dici è giusto ...ma un mal di testa è sintomo di qualcosa di anomalo....non viene per niente!!!

Poi se vogliamo essere precisi e dare sentenze , diamole con documenti..visto che al momento non abbiamo prove chimiche di nessuno dei due.

Io one pick l'ho usato 7 anni senza problemi ...apparenti. Pegaso gia' il giorno dopo mi ha creato fastidiMa voglio attendere le controverifiche prima di giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà una coincidenza ma da 10gg. uso pegaso sul front e da circa una settimana ho uno strano mal di testa generale.

Non voglio allarmare nessuno , ma se qualcuno ha dei sintomi simili è opportuno farlo presente.

Luca

il caldo insorge e se in precedenza non si è bevuto acqua suffcienza nei primi giorni di caldo si è leggermente disidratati....e questo comporta tra l'altro dolori di testa......forse è questo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io one pick l'ho usato 7 anni senza problemi ...apparenti. Pegaso gia' il giorno dopo mi ha creato fastidiMa voglio attendere le controverifiche prima di giudicare.

Ovvio.

E' roba chimica e magari tu sei allergico a qualche componente.

Per esperienza a me le colle incompatibili mi facevano prurito, classico arrossamento...

Come pure i nastri.

L'One pick e' certamente tossico, forse meno di colle americane, ma avendo il toluene e' certamente pericoloso.

Io usandolo piu' di 10 anni mi ha quasi certamente fatto venire un carcinoma alla vescica.

Dico quasi certamente perche' le prove non le avro' mai ma dato che, dopo, ho saputo che contiene il toluene e tale componente e' proprio la causa dei carcinomi alla vescica....

Be'...

Spero che sia solo un fatto transitorio.

Comunque in questi giorni, almeno qui al nord, con questi primi caldi a molti e' venuto il mal di testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici è giusto ...ma un mal di testa è sintomo di qualcosa di anomalo....non viene per niente!!!

Poi se vogliamo essere precisi e dare sentenze , diamole con documenti..visto che al momento non abbiamo prove chimiche di nessuno dei due.

pure io ho spesso mal di testa in questo periodo causa afa e umidità (pianura padana)...e NON uso nessuna colla...dunque...prova a staccare tutto e usa tape x 2 settimane così vedrai....

occhio a non divenire ipocondriaci.....fumate? bevete alcolici? prendete farmaci? abitate in zone piene di smog? siete cadaveri ambulanti.... :lol:

era solo x sdrammatizzare....chi mi conosce sa che sono abbastanza (anzi molto) ipocondriaco....dunque a breve avremo le analisi e sapremo con + precisione cosa c'é o meno.....

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ultimamente ho mal di testa, uso la pegaso ma escludo che sia lei,, dormo poco la notte, e la mancanza delle 6,7,8, ore di riposo che una persona dovrebbe avere, mi da mal di testa. :fischietto:

idem sara' il continuo cambiamento di tempo 'pianura padana' <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...mi dispiace dirlo ...ma da 5 gg. non uso Pegaso e il mio mal di testa un po diffuso dopo 15gg. è svanito.

Troppe coincidenze.

Spero per tutti gli altri che il problema sia statoù solo mio ..ma avrei una domanda per luc@ ( gentilissimo) e medusa... Ma come mai l'innominato ritirò subito Pegaso dal suo mercato??? Non è che erano sorti dubbi?

Solo per chiarezza ..senza allarmismo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...mi dispiace dirlo ...ma da 5 gg. non uso Pegaso e il mio mal di testa un po diffuso dopo 15gg. è svanito.

Troppe coincidenze.

Spero per tutti gli altri che il problema sia statoù solo mio ..ma avrei una domanda per luc@ ( gentilissimo) e medusa... Ma come mai l'innominato ritirò subito Pegaso dal suo mercato??? Non è che erano sorti dubbi?

Solo per chiarezza ..senza allarmismo.

ciao

Bisognerebbe chiederlo a lui.... il motivo non è mai stato detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non può essere che il mal di testa è dovuto al fatto che la colla viene messa in un modo che tira la cute sottostante? azzardo questa ipotesi perchè ricordo che una volta mia sorella legò i suoi capelli a coda di cavallo, ma li legò così stretti e tirati che i capelli le tiravano la cute, con conseguente mal di testa! non so se sono stato chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti