Vai al contenuto

Sondaggio sui prodotti da far analizzare

Messaggi raccomandati

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ovviamente non vale la pena di fare analizzare l'onepick ma io sarei curioso di sapere fin quanto sono s..... quelli là!

anche per sapere cosa per anni e anni avevo sulla pelle 24 ore al di. e cosa e fino a che punto si rischia da cr!

E gia anch'io ho usato il one pick per svariati anni :radioattivo: certo l'ideale è farla analizzare ma fortunatamente non la uso più da un'anno :rolleyes: se ti posso consigliare tienine una confezione, non si sa mai un giorno potresti rivalertene, cosi come consiglio ad altri utenti che ne fanno uso.

Anch'io sono per l'easy red come terzo prodotto, lo ritengo un buon tape,,, ma non mi dire luc@ mi sembra di capire che è tra i prodotti che ci fornisci? se è cosi santo subito :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ovviamente non possiamo lasciare aperte le adesioni tardive in eterno... è arrivato il momento di far analizzare i 3 prodotti in questione i cui campioni da mandare al laboratorio verranno gentilmente offerti da Luc@ :innocente: (quindi altri soldi risparmiati :fischietto: ).

Pertanto venerdi 15 giugno si chiude anche ai ritardatari e si procede.

Vi informo che grazie al numero delle adesioni fino adesso raggiunto, Quintoj mi riferisce che il costo per l'analisi di ogni singolo prodotto non supererà 10 euro a testa :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ovviamente non possiamo lasciare aperte le adesioni tardive in eterno... è arrivato il momento di far analizzare i 3 prodotti in questione i cui campioni da mandare al laboratorio verranno gentilmente offerti da Luc@ :innocente: (quindi altri soldi risparmiati :fischietto: ).

Vi informo che grazie al numero delle adesioni fino adesso raggiunto, Quintoj mi riferisce che il costo per l'analisi di ogni singolo prodotto non supererà 10 euro a testa :supersorriso:

l'unione fa sempre forza :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti! questa è una notizia fantastica e che credo di poter dire non lascia giustificazioni a chi si perderà una tale opportunità di approfondire la conoscenza di questi prodotti... ritardatari: questa iniziativa non ha precedenti, affrettatevi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso vi aggiorno sugli ultimi sviluppi per la scelta del laboratorio.

Ad oggi non ho ricevuto ancora l'atteso riscontro da parte del laboratorio che ritenevo molto interessante, per cui stando così le cose la scelta ricadrà sul centro dei 108 € + iva a campione di prodotto. Si tratta comunque di un laboratorio che fornisce la massima garanzia in quanto a serietà ed affidabilità perchè accreditato dal SINAL. Anche se non in possesso dell'accreditamento per le prove che a noi interessano, la strumentazione di prova è comunque la stessa, quindi sottoposta a verifiche periodiche di taratura e a programmi di manutenzione ordinaria. Inoltre il personale del centro opera in base a procedure di prova scritte e verificate da organismi di parte terza; insomma sull'attendibilità dei risultati delle analisi possiamo stare tranquilli.

Venerdì la scelta definitiva, poi una settimana per i pagamenti e finalmente faremo analizzare i prodotti.

Intanto stamattina Luc@ mi ha già spedito i prodotti da far analizzare.

I prodotti sono stati gentilmente offerti da Luc@, io propongo di offrire noi a Luc@ la quota di partecipazione alle analisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si chiudono le adesioni alle analisi dei prodotti.

Devo dire che l'unione fa davvero la forza :rolleyes:

E' stato anticipato che l'analisi di un campione di prodotto sarebbe stata inferiore a 10 € a testa, io vi dico che sarà di poco superiore a 5 € :fischietto: :fischietto:

Contatterò ciascun partecipante con msg privato per illustrare le modalità per il pagamento.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si chiudono le adesioni alle analisi dei prodotti.

Devo dire che l'unione fa davvero la forza :rolleyes:

E' stato anticipato che l'analisi di un campione di prodotto sarebbe stata inferiore a 10 € a testa, io vi dico che sarà di poco superiore a 5 € :fischietto: :fischietto:

Contatterò ciascun partecipante con msg privato per illustrare le modalità per il pagamento.

grazie a tutti

Grazie a te quintoj :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Invito coloro che hanno effettuato il pagamento per le analisi a darmene comunicazione con un messaggio privato, poichè il saldo della carta (al netto di quello iniziale) è superiore alla somma delle quote versate dagli utenti che mi hanno informato del pagamento.

Grazieeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti