Vai al contenuto

testosterone e i suoi effetti


savio

Messaggi raccomandati

Ciao, sono nuovo in questo forum.

Vorrei fare una domanda sull'uso di androgeni en di testosterone in generale nelle palestre.

Sto pensando sariamente di assumerne anche io un pò per aumentare la massa muscolare.

Ma, dirò la verità, ne voglio assumere un pò anche per incrementare un pò la barba....

Secondo voi il testosterone , o qualsiasi ltro effetto di questo genere può avere effetti positivi a tal poposito???

 

Però mi spaventano gli effetti collaterali del testosterone, e degli androgeni in generale.

E' vero che possono ridurre all'impotenza e atrofizzare i testicoli??

 

Spero che mi rispondiate...

 

Ciao, e grazie in anticipo.

Modificato da savio
Link al commento
Condividi su altri siti

Risponderti mi fa violenza e sarei tentato dal risponderti male in quanto non condivido assolutamente l' utilizzo di queste sostanze soprattutto da chi dice di essere un dilettante e di non sapere nulla a riguardo delle sostanze che sta per andare ad assumere,almeno i professionisti potrebbero avere le loro motivazioni valide o meno che siano ma perlomeno non sono cosi sprovveduti su ciò che assumono.La risposta come vedrai viene da se ed è:stai alla larga da queste sostanze,allenati bene,mangia ed integra bene e vedrai che i risultati verrano senza bisogno di ricorrere a queste schifezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete capito...

A me serve per la barba!!

Penso che sia difficile trovare altre sostanze che abbiano un minimo effetto sulla barba...

 

Io volevo il parere di un esperto a tal proposito

potessi evitare io ogni mattina di farmi la barba......allora mi sa che hai sbagliato sezione.. ne devi parlare con un dermatologo ma dubito ti prescriva il testo anche perchè de resto la barba è un carattere somatico e nn lo influenzi facendoti di testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro savio, l'uso del testosterone (ma anche di molti anabolizzanti) produce il blocco dell''asse ovvero la difficoltà da parte dei testicoli di produrre testo naturalmente dopo la somministrazione (doping). inoltre da considerare che tutti gli ormoni più sono androgeni (come il testosterone) piu aromatizzano ovvero sono in parte convertiti dall'organismo in estrogeni quindi ginecomastia, ritenzione e quant'altro.

 

con questi farmaci non ci si scherza. se il tuo scopo è gareggiare è un conto e cmq vanno assunti solo dopo dettagliate analisi, con un certo criterio e seguiti da esperti preparatori. troppa gente ci lascia le penne per fare queste cazzatè comprate su internet dove è facilissimo reperirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...