faranio Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 ti sei risposto da solo :fischietto: bravo..la solita tattica.. mi provocate gratuitamente.. e poi mi fate passare per quello che non sono..... e ribadisco il contenuto di quel mio vecchio messaggio privato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 bravo..la solita tattica.. mi provocate gratuitamente.. e poi mi fate passare per quello che non sono..... e ribadisco il contenuto di quel mio vecchio messaggio privato!!!!! va bè, siamo off topic...stavam parlando di altre cose, babe che vuole lasciare il moroso e faranio che vorrebbe farsi una che manco conosce...dai torniamo on topic :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 e faranio che vorrebbe farsi una che manco conosce...dai torniamo on topic :lol: primo.. non ho mai fatto proposte di questo tipo a Betty in privato, come lei stessa può confermare.... secondo.... anche se fosse.. sono cazz.i miei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 primo.. non ho mai fatto proposte di questo tipo a Betty in privato, come lei stessa può confermare.... secondo.... anche se fosse.. sono cazz.i miei. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 calmo faranio, stanno scherzando, entrambi... magari almeno su un forum fai allenamento di resistenza all'impulsivita' :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 calmo faranio, stanno scherzando, entrambi... magari almeno su un forum fai allenamento di resistenza all'impulsivita' :P almeno uno che capisce quando si sta scherzando!!! anche se non sai dove si mettono le "h", non dimentico io! :diavoletto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 (modificato) almeno uno che capisce quando si sta scherzando!!!anche se non sai dove si mettono le "h", non dimentico io! :diavoletto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ritiro tutto, dalli all'uomo senza congiuntivi! ps. ti fornisco subito un'appiglio: non sono sicuro che sia "dalli" o "dagli", Manzoni dice dagli ma non darei al ragazzo tanta credibilita'. ps2. l'apostrofo era una trappola Modificato 8 Giugno 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 x babe: io ho lasciato il mio ragazzo dopo 7 anni. Ci ho messo un po' per prendere la decisione, vedevo che le cose non andavano piu' bene, ma avevo paura di fare la scelta sbagliata, avevo paura che me ne sarei pentita.... poi non ce l'ho fatta piu' e l'ho mollato...All'inizio ho sofferto un po', sono sincera. Ma passati ormai diversi mesi, non c'è giorno che non ringrazio Dio per avermi dato il coraggio di cambiare vita, perchè altrimenti non avrei mai avuto la possibilita' di conoscere la persona che ora mi è accanto, che è l'essere piu' speciale che conosca. :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 di la verita l attuale è piu bravo a letto rispetto all ex perciò è cosi speciale :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 (modificato) non c'è giorno che non ringrazio Dio per avermi dato il coraggio di cambiare vita, perchè altrimenti non avrei mai avuto la possibilita' di conoscere la persona che ora mi è accanto, che è l'essere piu' speciale che conosca. :wub: Modificato 8 Giugno 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 ritiro tutto, dalli all'uomo senza congiuntivi! ps. ti fornisco subito un'appiglio: non sono sicuro che sia "dalli" o "dagli", Manzoni dice dagli ma non sono sicuro di dare al ragazzo tanta credibilita'. ps2. l'apostrofo era una trappola una trappola? :diavoletto: se se, quell'apostrofo lì non mi convince troppo!!! e tirare in mezzo manzoni non ti salverà dall'umilizione che prima o poi subirai di nuovo quando ti correggerò per la seconda volta! :diavoletto: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 una trappola? :diavoletto: se se, quell'apostrofo lì non mi convince troppo!!! e tirare in mezzo manzoni non ti salverà dall'umilizione che prima o poi subirai di nuovo quando ti correggerò per la seconda volta! :diavoletto: :lol: :lol: :lol: siamo ancora 1 pari, non montarti la testa e guardati le spalle, passa tutto con il correttore ortografico di Word e rileggi piu' volte, ti osservo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 siamo ancora 1 pari, non montarti la testa e guardati le spalle, passa tutto con il correttore ortografico di Word e rileggi piu' volte, ti osservo ti osservo anche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 prima il serial killer ora la guerra delle apostrofi........l abisso della follia diventa sembra piu grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 invece di d indagare sulla vita sessuale di betty mi devo mettere a controllare come scrivo per paura di essere aggredito gramatticalmente :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 (modificato) prima il serial killer ora la guerra delle apostrofi........l abisso della follia diventa sembra piu grande. sempre* :diavoletto: :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 8 Giugno 2007 da -C85-2- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 (modificato) prima il serial killer ora la guerra delle apostrofi........l abisso della follia diventa sembra piu grande. beh, noi scherziamo sapendo di scherzare ps. quel "beh" come lo vogliamo vedere, eh? ps2. e quell'"eh" ps3. l'occhio e' disgustoso ps4. io non scherzo, ti leggo tutti i messagi con attenzione. ps5. "messagi"... gli errori di battitura contano? ps6. raffaele, sei inglobato nella guerra, fai attenzione anche tu da adesso in poi ps7. venerdi sera, chisseenenenenenenenenenfrega dei congiuntivi e delle h!!!!!!!!!!!!!! Modificato 8 Giugno 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 chiedo ai moderatori di cancellare tutti i messaggi di questo topic che non contengono la parola sesso :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 di la verita l attuale è piu bravo a letto rispetto all ex perciò è cosi speciale :P ...anche, ma non solo :ok2: :D :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 (modificato) sisi dite tutte cosi.....appena scoprite i veri segreti del sesso vi appare tutto piu speciale :P Modificato 8 Giugno 2007 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 sisi dite tutte cosi.....appena scoprite i veri segreti del sesso vi appare tutto piu speciale :P ebbene si! parole sante! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 beh, noi scherziamo sapendo di scherzare ps. quel "beh" come lo vogliamo vedere, eh? ps2. e quell'"eh" ps3. l'occhio e' disgustoso ps4. io non scherzo, ti leggo tutti i messagi con attenzione. ps5. "messagi"... gli errori di battitura contano? ps6. raffaele, sei inglobato nella guerra, fai attenzione anche tu da adesso in poi ps7. venerdi sera, chisseenenenenenenenenenfrega dei congiuntivi e delle h!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 va be betty ora hai solo iniziato......quando vuoi passare al livello successivo vieni da me.....pero non voglio sentirti dire frasi:sei un uomo speciale...ecc ecc :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 ps. quel "beh" come lo vogliamo vedere, eh? Se si usa da solo come interiezione si scrive "beh". Diverso il caso del sintagma " va be' ", in cui si usa l'apostrofo. Comunque anche quando si scherza prego tutti di non usare certi termini. E se domani la nostra Betty venisse fatta a pezzi e chiusa in una valigia, e ritrovata tra due mesi in una discarica in avanzato stato di decomposizione??? Qualcuno potrebbe pure sospettare di uno che ha conosciuto betty in un forum, e che normalmente viene considerato un potenziale "serial killer"!!! Ad esempio io oggi non avrei l'alibi, dal momento che sto solo in casa e stasera non esco.... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 :D non ti preoccupare veniamo a testimoniare che volevi solo le mutandine di betty e no farla a pezzi e che sei stato costretta a ucciderla perchè betty ha fatto la ritrosa e doveva essere punita severamente.non s illude un bravo ragazzo come te. :D ti daranno la momentanea infermita mentale le attenuanti generiche e del caso(alte concetrazioni di testosterone nel sangue).dopo 5anni sei fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati