Nanetta Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 Ciao, qualcuno sa dirmi se è vera questa informazione: Stasera a San Siro fanno entrare a 10 Euro per vedere sul maxi schermo la finale? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 Ciao, qualcuno sa dirmi se è vera questa informazione:Stasera a San Siro fanno entrare a 10 Euro per vedere sul maxi schermo la finale? grazie mille il liverpool puo' ancora dare grandi soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 Qualcuno ha scommesso su questa partita o se ne intende?(che ne so risultato esatto, o simili), avete qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 Qualcuno ha scommesso su questa partita o se ne intende?(che ne so risultato esatto, o simili), avete qualche dritta? Facciamo tre ad uno per il Milan??risultato secco.Uno a zero il primo tempo.sempre per i rossoneri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 ho scommesso 2-1 per il milan cn i seguenti marcatori craunch (nn so come si scrive) kaka ambrosini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 ho scommesso 2-1 per il milan Adesso offri una cena a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 comunque.. che schifo di partita..... :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 Sul sero un obrobrio di partita, passaggi sbagliati a manico, sembravan squadre di serie b, gioco nullo, gol brutti, no comment per il primo di Inzaghi.Ormai in punizione lo schema è chiaro si cerce di COLPIRE pippo :) Cmq, quanto hai vinto C? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 ahahahahahahahahahahahah che culò xxxxx!!!!!! peccato per i marcatori, però per fortuna avevo fatto uno scommessa a parte solo sul risultato.... ho vinto 1500 euro :fiorellino: meglio di un calcio nelle palle :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 (modificato) Ma quanto avevi scommesso cacchio, e a quanto era dato il 2-1, mi sembra impossibile 1500. Se nn sbaglio il 2 a 1 era dato a 8 o li per li quanto cacchio hai puntato 200 euro? ci vai pesante. Modificato 26 Maggio 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 (modificato) Ma quanto avevi scommesso cacchio, e a quanto era dato il 2-1, mi sembra impossibile 1500. Se nn sbaglio il 2 a 1 era dato a 8 o li per li quanto cacchio hai puntato 200 euro? ci vai pesante. e nn sai che razza di poker ci facciamo in piena notte :supersorriso: edit: cmq abbiamo fatto una super scommessa io e i miei amici, in tutto abbiamo giocato più di 1000 euro...e poi abbiamo diviso in base a quanto abbiamo giocato a testa... Modificato 27 Maggio 2007 da -C85-2- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 Lascia stare ch vernerdì sera sono andato al casinò e ciò lasciato giu un bel po. Cmq pure io da quando su italia1 fan vedere il poker la sera(quello texano) mi sparo dei tornei paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati