Vai al contenuto

PRINCIPIO DI Calvizia o cosa?

Messaggi raccomandati

non si capisce nulla, il buco dietro potrebbe essere effetto del flash, la foto del frontale è incomprensibile (ma porti i capelli con la riga da una parte?) comunque l'aspetto generale sembra buono anche se anch'io avverto la sensazione che potresti essere predisposto, fai una visita e leva ogni dubbio, ora potresti mantenere la situazione com'e', più avanti potrebbe non esserci più nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce nulla, il buco dietro potrebbe essere effetto del flash, la foto del frontale è incomprensibile (ma porti i capelli con la riga da una parte?) comunque l'aspetto generale sembra buono anche se anch'io avverto la sensazione che potresti essere predisposto, fai una visita e leva ogni dubbio, ora potresti mantenere la situazione com'e', più avanti potrebbe non esserci più nulla da fare.

Infatti il buco nel crown potrebbe essere benissimo l' effetto del flash sparato su una capigliatura sanissima ma con capelli chiari e fini per costituzione genetica. La foto del frontale non e' indicativa di niente. Da queste foto non si puo' dire niente secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti voglio solo dire di nn pensare subito all'aga, io ho avuto lo stesso tipo di "buco" proprio li all'età di 15 anni ora ne ho 16 e continuo a curarmi, ti dico soprattutto di andare da un dermatologo bravo xkè poterebbe essere un effluvio cronico post puberale ed è una rottura. Vai da un dermatologo esperto in capelli cercalo sul sitri mirac! ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo castà nn ti ricordi ? Ormai a giugno è un anno che sono in cura dal dott. D'Ovidio. Cmq la mia cura x ricordarti è minoxidil 3.5% + additivi vari ke nn t sto ad elencare e Advantan<---- a proposito dell ultimo è un cortisone con presente ovviamente all'interno metilprednisolone. ti volevo kiedere il loicodon ke tu usavi (o usi) è un cortisone??? poi cmq di recente ho nototato (e i miei lo confermano) ke la situazione generale si sta ristabilendo, cmq i capelli cadono ancora e parekki ma penso ke sia il cambio di stagione... cmq ho notato un cosa strana : il frontale (a parte un po di tempie) nn era mai stato intaccato, ma d recente ho notato un piccolo diradamento dietro l hairline... l hai avuto anke tu ??? Cmq ora tu hai terminato di curarti??Se si ora sei tornato ad essere un capellone :fischietto: ????

GRazie Marcello :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa ma con tutti i post che leggo non ricordo bene tutti. si i miei capelli si sono ripresi benone ed ho interrotto oramai da tempo tutte le cure. uso solo lo shampo erbagor di farmacia e ogni tanto faccio un ciclo di 3 settimane col triatop xchè ne migliora lo stato generale. ultimamente ho solo integrato lo zinco x 1 mesetto.

per il locoidon l'ho usato. si applica 3 volte la settimana per 3 mesi lasciando agire per 5-6 ore. puo dare sides cutanei anche seri come assottigliamento della cute e pruriti ma è utile per gli effluvi perchè ne combatte la loro causa principale cioè la sincronia dei follicoli che devono essere asincroni per evitare caduta forte.

non so se si possa abbinare al minoxidil che tu usi, se vuoi usarlo domanda al medico che ti ha in cura o a Gigli.

mi fa piacere che la tua situazione si stia stabilizzando quindi migliorando.

per la hairline anch'io ebbi un po di diradamento passeggero durato qualche mese. il mio effluvio dopo la fase acuta si 'sposatava'.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Già ankio l'ho notato questo spostamento.... :( speriamo ke passi in fretta (in realtà ho paura ke inizi l aga prima ke guarisca dall'effluvio... e mia madre mediko nn vuole neanke ke in futuro assuma finasteride !!!spacciato)

Se l'alopecia androgenetica è presa in tempo è "agevolmente" curabile ma se aspetti a tamponare quando la situazione ormai è insostenibile i risultati potranno essere non soddisfacenti!

fai quindi presente a tua madre medico che una calvizie aggressiva in età giovanile (teenager) può avere risvolti psicologici tremendi se il soggetto è debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...