gion smitte Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 Forza Massimo, un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 Un forte abbraccio da Ulisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 Sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 Sentite condoglianze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 Facciamo insieme le condoglianze a Massimo, che dopo aver perso la madre poco tempo fa, ha subito anche la perdita del padre dopo una lunga ed incurabile malattia. anche se non lo conosco perchè non ho avuto mai l'occasione di averci a che fare,faccio lo stesso le mie più sentite condoglianze e mi associo al dolore...dopo un dolore di questo calibro faccio a Massimo un augurio di cuore per il futuro e che la vita le possa sorridere ed appagare in tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 SENTITE CONDOGLIANZE MASSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 La notizia mi sconvolge. Io Massimo non lo conosco ma non oso immaginare il momento che sta passando. Condoglianze. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairpa Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2007 le più sentite condoglianze anke da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 21 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2007 Ringrazio Medusa per il pensiero e tutti quelli che mi sono stati vicini, anche solo per un istante. Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 21 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2007 Condoglianze massimo, mi spiace per tutto quello che hai passato e per questa notizia. Un saluto affettuoso da chris, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asus Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 Mi aggrego anche se in ritardo. Sentite condoglianze Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati