gennaro2 Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 Mi e' arrivata anche a me e l'ho provata ieri sera. In effetti Narciso e' una spanna sopra agli altri balsami che ho usato. Ho i capelli decisamente crespi, essendo ricci poi... e Narciso li ha resi molto soffici. In effetti mi dona una pettinatura riccia piu' naturale. Ottimo prodotto. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 (modificato) Mi e' arrivata anche a me e l'ho provata ieri sera.In effetti Narciso e' una spanna sopra agli altri balsami che ho usato. Ho i capelli decisamente crespi, essendo ricci poi... e Narciso li ha resi molto soffici. In effetti mi dona una pettinatura riccia piu' naturale. Ottimo prodotto. Gennaro. Attento a non mangiarla! :P ...La tentazione e' forte! :60: Modificato 28 Maggio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 Attento a non mangiarla! :P ...La tentazione e' forte! :60: Accidenti hai proprio ragione :okboy: ... è come quella pubblicità di caramelle che è impossibile non masticare.... :P Adesso capisco perchè ne vai così fiero. Narciso riesce ad ammorbidire anche gli spaghettini del xxxxx. P.S. non temere PRIADE solo su new gen :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 Accidenti hai proprio ragione :okboy: ... è come quella pubblicità di caramelle che è impossibile non masticare.... :P Adesso capisco perchè ne vai così fiero. Narciso riesce ad ammorbidire anche gli spaghettini del xxxxx. P.S. non temere PRIADE solo su new gen :ok1 ho provato narciso , mi accodo alle recensioni positive, ha resuscitato una protesi in indiano ormai da buttare, dawero dawero ottimo prodotto,idem per lo shampo Bagno acidificante ,sono in attesa di testare l ultimo ritrovato alchemico di luc@ , priade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ho provato narciso , mi accodo alle recensioni positive, ha resuscitato una protesi in indiano ormai da buttare, dawero dawero ottimo prodotto,idem per lo shampo Bagno acidificante ,sono in attesa di testare l ultimo ritrovato alchemico di luc@ , priade. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 a luc@ me sa che a sta NARCISO gli devi cambià nome.....io la chiamerei LAZZARO (alzati e cammina...) l'ho provata anch'io e devo dire che realmente fa resuscitare le protesi più arrivate....vivamente la consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicciotto Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Narciso, figlio della ninfa Liriope e del dio del fiume Cefiso, quando nacque, il veggente Tiresia gli profetizzò che sarebbe vissuto fino a tarda età, purché non conoscesse mai se stesso. Chiunque si sarebbe innamorato di Narciso e, quando ebbe raggiunto i sedici anni, si era lasciato alle spalle una schiera di amanti respinti d'ambo i sessi, poiché era caparbiamente geloso della propria bellezza. Tra gli altri spasimanti vi era la Ninfa Eco, che non poteva più servirsi della propria voce se non per ripetere stupidamente le ultime parole gridate da qualcun'altro. Fu punita da Era perché la distraeva con lunghe favole mentre le concubine di Zeus, sfuggivano ai suoi occhi per mettersi in salvo. Un giorno, mentre Narciso si preparava a tendere reti per i cervi, Eco lo seguì desiderosa di rivolgergli la parola; ma come al solito non poteva parlare per prima. A un tratto Narciso, accortosi di esser ormai lontano dai suoi compagni si mise a gridare <C'è qualcuno qui?> <Qui> rispose Eco, lasciando Narciso sorpreso perché non vedeva nessuno. <Vieni> <Vieni> < Raggiungimi qua> < Raggiungimi qua> rispose Eco gioiosamente e balzò fuori dal cespuglio per abbracciare Narciso. Il ragazzo la respinse in modo brusco e fuggì lasciando la povera Eco lamentandosi con le ultime parole di Narciso. Eco trascorse il resto della sua vita in valli solitarie, gemendo d'amore e rimpianto, finché di lei rimase soltanto la voce. Un giorno Narciso mandò una spada ad Aminio, il suo spasimante più acceso, e quest'ultimo si uccise sulla soglia della casa dell'amante, invocando gli dei perché vendicassero la sua morte. Artemide udì quel grido di dolore e fece si che Narciso si innamorasse senza poter soddisfare la propria passione. Un giorno, a Donacone, nella regione di Tespia, Narciso stava passeggiando e si avvicinò a una fonte chiara come l'argento né mai contaminata da armenti, uccelli, belve o rami caduti dagli alberi vicini. Non appena sedette sulla sponda di quella fontana si innamorò della propria immagine. Dapprima tentò di abbracciare e baciare il bel fanciullo che gli stava davanti, poi riconobbe che era se stesso e rimase ore a fissarsi nell'acqua. L'amore gli veniva al tempo stesso concesso e negato, egli si struggeva per il dolore e insieme godeva del suo tormento, ben sapendo che almeno non avrebbe tradito se stesso. Eco, pur non avendo perdonato Narciso, soffriva con lui e ripeté le ultime parole che Narciso proclamò mentre si trafiggeva il petto con una spada. Dalla terra inzuppata di sangue nacque il narciso bianco dalla corolla rossa, da cui si distilla ora l'unguento balsamico di Cheronea. Narciso CREMA RICOSTRUZIONE, Crema siliconica effetto seta: ristrutturante, lucidante, anticrespo Per capelli opachi,spenti,sciupati…… Lucentezza istantanea, protezione. Puo’ esser usata: Con capelli bagnati: Migliore pettinabilità Con capelli asciutti : Effetto lucido Sulla cute: la idrata Contiene filtro solare. La storia Cira 2 settimane fa, Rebel77 mi ha chiesto se era possibile riprodurre una crema ristrutturante tipo "Cristalli" di Bio Point (15 Euro). Sono stato la settimana scorsa in fabbrica a proporre al fabbricante l'idea di Rebel..... Solo ieri ho avuto la conferma della nascita di Narciso! Bella!...Bianco candido, speziata alla vaniglia...Gli incredienti di Narciso son tre volte piu' costosi di quelli utilizzati da Bio Point...Il prezzo: la meta'! Dei campioni son stati spediti per la prova a Medusa, Semlicemente, Rebel e a sua insaputa a Fiorenzo (nostro consulente di prodotti). I primi acquirenti: Milo, Massimo Decimo Meridio e Vale46.....Aspettiamo loro per considerazioni... Pero' non ce la faccio! Devo dire le mie......1 sola!.....Stamattina ho messo Narciso (capelli lavati 4 giornii fa) Incredibile...............Sembra che avessi fatto appena lo shampoo! Ciao a tutti, prima di presentarmi volevo ringraziare Luca pubblicamente del tempo dedicatomi al telefono nei giorni scorsi, e delle 2 ore passate insieme oggi a casa sua....sicuramente ho conosciuto una persona schietta e sincera e esco da questo incontro rinfrancato e fiducioso sul prossimo avvenire in fatto di protesi... Avvenire che, grazie a Medusa e a tutti voi amici del forum sembra decisamente schiarirsi rispetto al passato; è da tempo che vi seguo e per me come per molti siete stati preziosissimi...non foss'altro perchè mi avete tolto dalle grinfie di "baffobastardo" dopo solo un anno (4000 euri buttati sigh...) e quantomeno oggi viaggio con un impianto "sardo". Sono prosetizzato convinto da 2 anni dopo un disastroso autotrapianto, ovviamente visti i prezzi vorrei al più presto aggiungermi all'ordine, anche perchè come ha visto Luc@ al momento ho solo un'impianto e neanche messo bene... Ripeto...ancora grazie per quello che avete fatto e continuate a fare....io sono a Roma e per chi ne abbia bisogno, metto a disposizione la mia pur minima esperienza...un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Ciao e benvenuto nel forum ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Ciao a tutti, prima di presentarmi volevo ringraziare Luca pubblicamente del tempo dedicatomi al telefono nei giorni scorsi, e delle 2 ore passate insieme oggi a casa sua....sicuramente ho conosciuto una persona schietta e sincera e esco da questo incontro rinfrancato e fiducioso sul prossimo avvenire in fatto di protesi...Avvenire che, grazie a Medusa e a tutti voi amici del forum sembra decisamente schiarirsi rispetto al passato; è da tempo che vi seguo e per me come per molti siete stati preziosissimi...non foss'altro perchè mi avete tolto dalle grinfie di "baffobastardo" dopo solo un anno (4000 euri buttati sigh...) e quantomeno oggi viaggio con un impianto "sardo". Sono prosetizzato convinto da 2 anni dopo un disastroso autotrapianto, ovviamente visti i prezzi vorrei al più presto aggiungermi all'ordine, anche perchè come ha visto Luc@ al momento ho solo un'impianto e neanche messo bene... Ripeto...ancora grazie per quello che avete fatto e continuate a fare....io sono a Roma e per chi ne abbia bisogno, metto a disposizione la mia pur minima esperienza...un abbraccio a tutti Benvenuto pellicciotto :fiorellino: E' un piacere averti con noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 volevo ringraziare Luca pubblicamente del tempo dedicatomi al telefono nei giorni scorsi, e delle 2 ore passate insieme oggi a casa sua....sicuramente ho conosciuto una persona schietta e sincera e esco da questo incontro rinfrancato e fiducioso sul prossimo avvenire in fatto di protesi... Grazie a te Pellicciotto!....Sei davvero una persona a modo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Provato Narciso, Luc@ sei grande, non ho parole per le tue scoperte......... Prodotto imparagonabile con analogo in commercio, fà veramente resuscitare il gattino stanco e sfinito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 Veramente eccezionale. E' l'elisir della "dolce" vitalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 il fatto è che non solo narciso è eccezionale,ma tutti i prodotti trovati da Luc@ hanno dell'incredibile(lo stesso remover a mio avviso è eccezionale!!!!!),sia come qualità,sia come prezzo!!!!! Io li ho provati solo lunedi,ed il consiglio che posso dare a coloro che ancora non li hanno acquistati è:PROVATELI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati