turtle83sc Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 Qualcuno di voi conosce qualche prodotto o tecnica efficace che unito alla dieta aiuti a dimagrire più velocemente??? vi prego rispondete...grazie! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 la carnitina..devi postare nell' area fitness però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 (modificato) Una magia per perdere peso - per perdere grasso coporeo - molto velocemente. Segnate: Dieta Contro-Grassi. Si consiglia di alimentarsi solo a base di pesce, frutta e verdure (a volonta’), cereali macinati freschi (una tazza al giorno), riso integrale, limone. No severo a cereali, specie se raffinati, grassi animali, zucchero e dolci, vino, patate, frutta oleosa. Con questa alimentazione - assicurano Elliot M. Ross e Nora Plesofsky-Vig, che ne sono gli ideatori – si riscontra un vero e proprio sciogliersi dei grassi depositati nell’organismo e questa dissoluzione sarebbe di 4000 volte piu’ veloce di quella utilizzata per il deposito dei grassi stessi. Funziona! Modificato 8 Maggio 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 Corri mezz'ora al giorno come una tigre tutti i giorni oppure a giorni alterni e quando finisci non abbuffarti come un porco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 bevi molto per moderare la sensazione di fame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 io sono fermamente convinto che basta stare attenti a cosa mangiamo e cercare di capire a quali cibi siamo piu' o meno intolleranti,di conseguenza possiamo dedurre la dieta che fa per noi ad esempio molti mangiando verdura dimagriscono altri viceversa ingrassano,non è detto che cio' che funziona su di me funzioni anche su di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 quindi secondo te dipende tutto dal codice genetico come traduciamo i cibi nel corpo? hello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 in parte,ma per il 90% dipende dalla volonta' di fare a meno di certe cose che non sono indispensabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sottozero Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Avete già sentito parlare delle pedane vibranti?. Dicono che consentono di dimagrire in poco tempo e con poca fatica. Peccato che siano un po' care. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 ma è una gara a che la spara piu grossa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiltonMorales Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 (modificato) Attività aerobica e alimentazione. La chiave per dimagrire. Due consigli da uno che è dimagrito e tanto =) Non mangiare nn serve a niente, fa solo male... Mangia 5 volte al giorno non 3... ovviamente mangiando meno. Questo accelera il metabolismo. Se vuoi dimagrire velocemente elimina i grassi (qualsiasi cosa mangi guarda i valori nutrizionali e vedi in che percentuale sono i grassi) e i limita i carboidrati. La simmental, i fagioli, il tonno al naturale, lo yogurt 0,1%, le uova solo il bianco, frutta ma nn troppa, verdura etc, prosciutto sgrassato, bresaola, poco pane (meglio niente, meglio un pò di pasta integrale se possibile)... Iscriviti in palestra per attività aerobica, vai a giocare a pallone... etc. Se vuoi fai uso di eccitanti... caffeina, teina etc... bere molto caffè accelera il metabolismo. E' tutta una questione di volontà cmq. Modificato 16 Giugno 2007 da MiltonMorales Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 si il segreto per dimagrire non e' tanto il lavoro aerobico quanto l'alimentazione che deve essere costituita da piccoli pasti,nell'ordine di 5/6 al di' , prevalentemente di connotazione proteica, con assunzione di carboidrati circoscritta al periodo mattina/primo pomeriggio (mai dopo le 16:00) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 si il segreto per dimagrire non e' tanto il lavoro aerobico quanto l'alimentazione che deve essere costituita da piccoli pasti,nell'ordine di 5/6 al di' , prevalentemente di connotazione proteica, con assunzione di carboidrati circoscritta al periodo mattina/primo pomeriggio (mai dopo le 16:00) Bisogna precisare che il solo allenamento(prevalentemente aerobico) puo dare un risultato(circa 20%) anche se non abbinato ad alimentazione,mentre la sola alimentazione non puo dare risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheRock Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 Ciao,secondo me dovresti fare sport e una dieta(nn di qlle fai da te)io t dico k ho perso più di 50 kili in 8 mesi..e ora stò benissimo ma sicuramente nè il caso tuoXD..però cmq fidate se voi veramente ma veramente dimagrire devi andare d un bravo dietologo...k ti visita t studia e t dà una dieta apposita a te e sappi cmq ce vole tempo.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handy Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 io sono fermamente convinto che basta stare attenti a cosa mangiamo e cercare di capire a quali cibi siamo piu' o meno intolleranti,di conseguenza possiamo dedurre la dieta che fa per noi Concordo al 100% :okboy: ad esempio molti mangiando verdura dimagriscono altri viceversa ingrassano, Questa non l'avevo mai sentita. Che ogni persona abbia reazioni differenti a parita' di alimenti ok, ma che la verdura facesse ingrassare non l'ho mai sentito ... non è detto che cio' che funziona su di me funzioni anche su di te Questo e' sacrosanto. Addirittura ultimamente ho sentito dire che i tipi di alimenti adatti per un certo "corpo" dipenderebbero dal gruppo sanguigno; per esempio io che sono del gruppo A+ dovrei seguire un'alimentazione vegetariana. Di fatto da quando ho eliminato i cibi di origine animale sto benissimo e mi si e' sgonfiata la pancetta che stava iniziando ad "esagerare" ;) Sara' una coincidenza? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 Sara' una coincidenza? :34: solo coincidenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 caro Hendi la vita e' straordinariamente imprevedibile, e tu con questo fortuito accadimento lo hai dimostrato una volta di piu'.. W LA VITA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handy Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 solo coincidenza Sara' ... ma non ci credo ... :fischietto: ne ho visti troppi di casi modificare completamente l'assetto corporeo tramite variazioni nel modo di nutrirsi. :rolleyes: Tengoduro E' vero che la vita presenta una certa dose di imprevedibilita', ma in certi ambiti la nostra intenzione, consapevolezza e determinazione ribaltano la scena. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Handy credimi, sei l'orgoglio di mamma e papa' CONTINUA COSI' CAMPIONE !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handy Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Handy credimi, sei l'orgoglio di mamma e papa' Purtroppo mamma e papa' non ci sono piu' ... ormai sono io che sto cercando di crescere al meglio un figlio di 13 anni.... CONTINUA COSI' CAMPIONE !!! All'eta' di 51 anni credo di poter dire di aver contribuito abbastanza ad orientatare la mia vita in un certo modo ... ovvero di aver mantenuto saldo il timone in una certa direzione ... al contrario di taluni che vengono sbattuti qua e la casualmente dagli eventi della VITA ... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario24671 Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Pastiglie per dimagrire - http://phen375.com Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati