Vai al contenuto

Handy

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Handy's Achievements

  1. Eh eh ... abbiamo avuto lo stesso pensiero. Stessa cosa per quanto riguarda un modello di epilatore ... :angry: ... che non cito....
  2. Se vai a leggere i messaggi precedenti di questa discussione trovi la mia opinione, che nei confronti del centro che ti ho indicato e' estremamente positiva. Io ho dovuto interrompere per questioni economiche ... :cry: ... spero di rimettermi in sesto e continuare il trattamento nel piu' breve tempo possibile. Anche per me Bergamo e' distante ma li avevo la certezza del risultato. Come ti ho detto conosco le titolari e garantisco sulla loro professionalita' e serieta'.
  3. Rivolgiti qui www.carraradepilazione.it e vai sul sicuro. Conosco le titolari personalmente e non ho mai visto nulla di piu' professionale.
  4. Da quello che ho capito io, e che ho sperimentato, in ogni momento abbiamo peli in ciascuna fase, ovvero siccome le fasi sono 3 ci sara' circa i 33% di peli in una fase etc. Quindi non c'e' modo di fare un reset di tutti i peli per farli ripartire tutti dalla stessa fase. :042: Questo e' il motivo per cui la stessa zona va sottoposta ripetutamente al trattamento, e non bastano 3 sedute, poiche' non c'e' un sistema che stronchi definitivamente il bulbo pilifero con una singola applicazione. L'ho descritto sopra, comunque ho fatto un po di sedute di luce pulsata e di elettrocoagulazione. Sicuramente un diradamento c'e' stato, ma per i motivi che ho gia' esposto non sono arrivato ad un risultato completo e definitivo.
  5. Handy

    Barba Sopra Gli Zigomi...che Fare?

    Non e' possibile risolvere il tutto in una sola seduta, perche' non tutti i peli sono disponibili (fase proanagen o anagen) ma alcuni sono nella fase Telogen. Inoltre a quel che so, per alcuni peli non basta un solo impulso, ma bisogna ripetere l'operazione piu' volte. Ad ogni modo alla fine, anche il pelo piu' resistente ... capitola! :sorriso-02:
  6. Non ricordo quante sedute ho fatto, ma non ne ho fatte abbastanza per notare drastici cambiamenti. Sicuramente la barba aveva iniziato a diradarsi e ad essere molto piu' morbida, le ascelle sono quelle dove ho notato un diradamento piu' importante. Il fatto e' che pero' ho voluto iniziare contmporaneamente su piu' zone, quindi non ho fatto in tempo a trattare una zona in modo abbastanza prolungato da ottenere effetti importanti. Purtroppo le mie condizioni economiche per ora non mi permettono di continuare, ma appena mi rimetto in sesto, riprendero' le sedute. Non e' un centro medico, ma sono molto competenti, e dicono le cose come stanno. Ti riporto il link al sito: www.carraradepilazione.it E' a Bergamo.
  7. Handy

    Barba Sopra Gli Zigomi...che Fare?

    Secondo me, visto che non si tratta di una superficie estesa, puoi farti trattare con l'elettrocoagulazione, che e' l'unico metodo veramente definitivo. Beh, direi proprio di si. Io, alla mia veneranda eta', ho visto il progressivo indurimento della barba, continuando a radermi tutti i giorni (o quasi).
  8. Si, credo anch'io che in questo settore, i risultati dipendano molto da come vengono usati i vari apparecchi, e soprattutto dalle differenti tipologie di pelle e di sensibilita'.
  9. Handy

    Epilazione A Luce Pulsata

    Hai espresso esattamente il mio pensiero. Infatti, sara' un caso? .... ma manuelle non mi ha risposto.
  10. Handy

    Usate La Lampada Abbronzante A Casa?

    A proposito di lampade abbronzanti, sia domestiche che "professionali" .. io ne sto sempre piu' sentendo parlare male .... non dal punto di vista tecnologico .. ma dal punto di vista salutistico. E chi ne parla male sono medici, farmacisti e affini ... per i disastri che provocano a livello cutaneo. per cui io ci penserei su molto bene ...
  11. Handy

    Epilazione A Luce Pulsata

    Una domanda: come fai ad affermare che alla terza seduta (appena eseguita) la depilazione e' permanente, se l'hai acquistato solo da un paio di settimane? Voglio dire che per verificare se l'epilazione sia veramente definitiva (o permanente) forse bisognerebbe attendere qualche mese dopo l'ultima seduta ... o sbaglio?
  12. Handy

    Epilmax

    Vi aggiorno sulla mia esperienza. Nel frattempo ho provato anche epilmax, ma gli elettrodi si sono consumati prima che potessi notare qualche effettivo miglioramento, per cui l'ho abbandonato ...
  13. Ciao, ho cercato il depilzero sul web e si acquista online .... pero' costa un botto! Nel frattempo, giusto per aggiornarvi, ho interrotto le sedute di epilazione definitiva di cui avevo parlato precedentemente, poiche' il mio portafogli stava soffrendo troppo e i tempi sono troppo lunghi. ... Sigh .. sob ...
  14. Handy

    Barba sulle guance

    E' vero che e' normale. Ma c'e' anche chi della barba si e' stufato (come me) o chi come Lello la vuole semplicemente "contenere". Che problema c'e'?
  15. Handy

    Barba sulle guance

    Secondo me per azione di rifinitura come quella di Lollo forse sarebbe meglio l'elettrocoagulazione.
×
×
  • Crea Nuovo...