castano_chiaro Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Benchè 1-2-3 Stalla sia l'ennesima cagata di reality che scemunisce la gente, mi da lo spunto per aprire questa nuova discussione. non so se avete visto la Stalla di ieri. il contadinotto 'Muschen' basso e goffo col fisico del panzarotto :lol: ha provato a sfidare il 'grande' Luca Dorigo che definisco 'grande' poichè trovo che sia un ragazzo davvero semplice che riunisce in se semplicità, sensibilità e grande cura estetica, un uomo del 21 secolo insomma. inutile dire che 'Muschen' è stato letteralmente stracciato, lui che col petto gonfio come un galletto aburghese' e la cresta di capelli biondo platino è arrivato sparato sotto la panca caricata a 100 kg e alla seconda ripetizione già ci stava rimanendo sotto! ma che vergogna! buuuuh! buuuh! ha person la sfida rosso dalla vergogna, vergogna, vergogna e senza dignità. io al suo posto sarei scappato al polo nord e non mi sarei fatto più vedere. ma perchè cito questo evento? a si, perchè le donne di tutte le età sbavavano per Luca Dorigo, per il suo fisico e il suo carattere. Luca impersonifica insomma l'uomo ideale delle donne italiane diciamocelo. allora la domanda nasce spontanea: siccome spesso si parla di cultura e ci si fa due palle ad assistere alle conversazioni su politica e costume ad opera di presunti 'intellettuali' mi chiedevo quanto alle donne interessi l'uomo acculturato e quanto invece non gli freghi un tubo di queste scemenze e non gli interessi invece un uomo curato ma sensibile, insomma micio e macio allo stesso tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 anche a me sta simpatico...ma Castano fattelo dire hai leggermente stancato..... con il portarlo avanti in ogni occasione.Stiamo sempre parlando di Luca Dorigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 scusa ci sono decine di 3d su prodi, anche lui ha stancato se permetti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 scusa ci sono decine di 3d su prodi, anche lui ha stancato se permetti :D indubbimente è cosi...ma capirai che portare a modello Luca Dorigo non sia il massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 è pure bruttarello :D dai su.... ce ne è di meglio al mondo :okboy: e sinceramente mi fa ridere che possa esser preso come "esempio da imitare". non è nulla di più di un ragazzotto che è stato ben venduto, senza arte nè parte. non giudico il suo livello intellettuale, non lo conosco, ma non ditemi che l'umanità preferisce bei soprammobili a persone che sappiano parlare di qualcosa che non sia "quanto son fico" "ah la palestra" "ah quanto mi depilo". sono stata con xxxxx più belli di lui, peccato avessero molta poca cultura, e prima o poi le cose banali da dire finiscono e subentra la noia assoluta. io non dico che si debba essere pieni di cultura e con il fisico di un divano, anzi! dico che uan via di mezzo è la cosa migliore: persona curata (che NON vuol dire per forza palestrata) + qualcosa da dire anche di livello più elevato di "mi depilo" :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Luca Dorigo è tra i bellocci ke la cooperativa Lele Mora ci ha propinato negli ultimi anni...ma devo ammetter che tra tutti sembra sia il più "simpatco" televisivamente parlando... Ma piuttosto ke osannare Luca che per qnt simpatico e carino nn ha merito alcuno per la fama ke ha,sono uomini come Muschen che dovrebbero cessare di esistere...maddai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 è pure bruttarello :D dai su.... ce ne è di meglio al mondo :okboy: e sinceramente mi fa ridere che possa esser preso come "esempio da imitare". non è nulla di più di un ragazzotto che è stato ben venduto, senza arte nè parte. non giudico il suo livello intellettuale, non lo conosco, ma non ditemi che l'umanità preferisce bei soprammobili a persone che sappiano parlare di qualcosa che non sia "quanto son fico" "ah la palestra" "ah quanto mi depilo".sono stata con xxxxx più belli di lui, peccato avessero molta poca cultura, e prima o poi le cose banali da dire finiscono e subentra la noia assoluta. io non dico che si debba essere pieni di cultura e con il fisico di un divano, anzi! dico che uan via di mezzo è la cosa migliore: persona curata (che NON vuol dire per forza palestrata) + qualcosa da dire anche di livello più elevato di "mi depilo" :innocente: un bacio penso che il tuo discorso sia perfettamente condivisibile e facilmente translabile sull' universo femminile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Anche io apprezo Luca coem persona e lo trovo molto simpatico(e nn sta andndo in 'piazza' come detto in un altro post), ad ogni modo l'unica cosa che c'è a 1-2-3 stalla su cui focalizzo la mi attenzione è Rosaria Cannavò.Ma quanto è topa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Anche io apprezo Luca coem persona e lo trovo molto simpatico(e nn sta andndo in 'piazza' come detto in un altro post), ad ogni modo l'unica cosa che c'è a 1-2-3 stalla su cui focalizzo la mi attenzione è Rosaria Cannavò.Ma quanto è topa? chiedilo a Cassano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 chiedilo a Cassano Sul serio come faceva a stare con que pirla.E' stupido, maleducato e bruttissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Ragà, lasciate stare Luca Dorigo e non incentrate tutta la discussione su di lui. il mio 3D era per chiedere se un uomo ha più chanches di conquistare una donna facendo leva sulla cultura o sull'aspetto fisico. visto che noi uomini badiamo fondamentalmente a cul.i e tettè mi pare che anche nell'immaginario femminile qualcosa stia cambiando. insomma se domando a una ragazza anche 30 enne se trova piu interessante vittorio sgarbi o luca dorigo la risposta credo che sia più favorevole a quest'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 diciamo così: se domandi a una ragazza anche 30enne con la capacità di pensare solo a come vestirsi e truccarsi allora si, hai ragione tu. se domandi a una ragazza anche 30enne che riesce a focalizzare il pensiero anche su qualcosa di diverso dal mascara allora forse prima si informa se il nostro belloccio ha anche qualcosa da dire. se no al massimo esce fissa con Sgarbi e si fa dorigo una notte ogni tanto :diavoletto: insomma lasciate perdere il catalogare la mente femminile: un uomo non ne sarà mai in grado. anche se si vanta di poterlo fare. c'è troppa instabilità e illogicità nel pensiero femminile per poter essere catalogato come "comune". capisco possa dare molta sicurezza il convincersi che belloccio=me la da. funziona così a volte, ma non nella generalità. soprattutto man mano che la ragazza supera i 20 anni. non ha nessuna intenzione di essere vista come oca perchè sta con uno che non sa parlare, discutere e dare valore agginto se non alla vista, ma che appena apre bocca fa la figura dell'ignorante che conscio di questa cosa invece di istruirsi ti guarda con occhio marpione e ti fa "però sono figo!". xxxxx, curatevi, rendetevi più carini possibile, assolutamente! ma scordatevi che basti. non è così facile come alcuni cercano di convincersi sia :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 diciamo così: se domandi a una ragazza anche 30enne con la capacità di pensare solo a come vestirsi e truccarsi allora si, hai ragione tu. se domandi a una ragazza anche 30enne che riesce a focalizzare il pensiero anche su qualcosa di diverso dal mascara allora forse prima si informa se il nostro belloccio ha anche qualcosa da dire. se no al massimo esce fissa con Sgarbi e si fa dorigo una notte ogni tanto :diavoletto: insomma lasciate perdere il catalogare la mente femminile: un uomo non ne sarà mai in grado. anche se si vanta di poterlo fare. c'è troppa instabilità e illogicità nel pensiero femminile per poter essere catalogato come "comune". capisco possa dare molta sicurezza il convincersi che belloccio=me la da. funziona così a volte, ma non nella generalità. soprattutto man mano che la ragazza supera i 20 anni. non ha nessuna intenzione di essere vista come oca perchè sta con uno che non sa parlare, discutere e dare valore agginto se non alla vista, ma che appena apre bocca fa la figura dell'ignorante che conscio di questa cosa invece di istruirsi ti guarda con occhio marpione e ti fa "però sono figo!". xxxxx, curatevi, rendetevi più carini possibile, assolutamente! ma scordatevi che basti. non è così facile come alcuni cercano di convincersi sia :diavoletto: un bacio Io ti rispondo come 24enne e non come 30 o 40enne, quindi il mio dovrebbe essere visto come un "campione" del pensiero di un ragazzo giovane. Non so invece quanto il pensiero di castano possa essere visto come un vero "campione del pensiero" di un 40enne dato che la veridicità del suo personaggio è costantemente messa in dubbio da uscite contraddittorie... Tornando in argomento..La cultura in una donna non mi interessa più di tanto, quando valuto una ragazza l'importante è che sia il miglior compromesso che riesco a rimorchiare tra bellezza, disinibizione sessuale e simpatia, che sono le tre caratteristiche che più mi colpiscono. Se voglio fare un discorso di cultura o mentalmente un pò impegnativo preferisco farlo con qualche amico maschio. Attenzione non ho detto che voglio donne oche. Per esempio se una tipa non sa riconoscere garibaldi o non segue le vicende politiche del nostro paese (cosa che cmq mi scassa la minchia anche a me) ma è comunque simpatica e intelligente a me va benissimo lo stesso. (notate che cultura e intelligenza sono due cose disgiunte!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Junose domandi a una ragazza anche 30enne che riesce a focalizzare il pensiero anche su qualcosa di diverso dal mascara allora forse prima si informa se il nostro belloccio ha anche qualcosa da dire. Fai una differenza troppo marcata. è come se parlando delle belle ragazze la definizione classica è 'belle ma oche'. non andiamo agli estremi, è logico che una donna tra un ragazzo presentabile e dalle buone maniere e un tacchino palestrato e grossolano scelga il primo, mi pare scontato. io sto facendo un altro discorso, cioè se la cultura ha il suo fascino rispetto alla presenza fisica. voglio dire che secondo me è più gradito negli elementi di conquista di una donna un uomo curato anche palestrato nel giusto che sappia coltivare la propria vena romantica. per la mia esperienza con le donne, non molte ma ho avuto le mie piccole esperienze posso dire che le donne: - trovano piacevole un uomo con un bel fisico e gli piacciono i nostri glutei e i ns pettorali come a noi piacciono i loro. - trovano attraente un uomo che sa giocare con le parole e che non si getta ai loro piedi ovvero un uomo bastardo quanto basta. - si sciolgono in un brodo di giugiole se il tipo in questione sa di punto in bianco cambiare anima da bello e impossibile a romantico e inizia a parlare di favole, stelle e luna magari mostrando la propria sensibilità nell'affrontare certe tematiche. - sono fortemente conquistate da un uomo che sappia cucinare qualcosa di buono e scegliere un buon vino per l'occasione. - sono attratte da un uomo che dietro fiumi di parole non cerchi di portarsele a letto alla prima occasione. non so voi ma io il 99% delle volte che ho fatto sesso non ho cercato di farlo. se al posto di uno così ci mettiamo un uomo che vanta doti intellettuali, che legge libri, che invece dello sport passa il suo tempo a bivaccare da feltrinelli (libreria comunistissima), che va a teatro invece che al cinema e che discute animatamente di politica invece che di cose più interessanti (ce ne sono anche quì), se questi uomini pieni di se potessero leggere nel pensiero delle donne leggerebbero questa frase: ma che palle! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 E ti pareva... gira e rigira, prima o poi vengono sempre fuori i comunisti... ma sei proprio ossessionato, Castano!!! Ma che è successo, hanno tentato di divorarti quando eri bambino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 Peggio, sono stato violentato da una comunista che cantava bandiera rossa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 castano stai facendo delle differenze però rispetto al discorso iniziale palestrato vs acculturato. quello che dici tu è giustissimo, un uomo che riesce a fare davvero quel che dici però di certo non è un ignorante grezzone con solo muscoli e zero cultura. la giusta via sta, come sempre, nel mezzo. in ogni caso è difficile che un topo di biblioteca conosca una donna tanto diversa da lui, dipende dai luoghi frequentati <_>ti assicuro che la cultura comunque ha un suo fascino netto, che ovviamente tende a diminuire se è in un uomo trascurato, trasandato e bolso, senza dubbio. ma non sottovalutare la cultura come arma di seduzione, ti tagli via una bella fetta di persone. è proprio l'estremo che tedia, tra un palestrato ignorante e un acculturato bolso scappo da entrambi :mago: senza dubbio come dice +THC-DHT poca cultura non vuol dire essere scemi, ma è anche vero che raramente una persona intelligente tende a non farsela la cultura. il che non vuol dire lauree o vita di biblioteca :innocente: naturale che poi ci debbano essere a priori, ancora prima di bellezza e cultura, cose come simpatia ed altro che varia da donna a donna (a me personalmente, ad esempio, piace l'uomo cavaliere). e poi figurati se proprio io faccio l'associazione bella = oca :ok2: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 Castano la cultura è conoscenza, approfondimento, elaborazione, il sesso quando esplosivo è esplicazione potente di senso e di dimensioni (interiori e non... :D ), il sesso è l'unica e imprescindibile forma di conoscenza possibile quando la distanza si azzera.L'elaborazione materiale e mentale, fatta in tempo reale e condivisa, del 'senso' che una donna ti dà di sè è IL sesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 Castano la cultura è conoscenza, approfondimento, elaborazione, il sesso quando esplosivo è esplicazionepotente di senso e di dimensioni (interiori e non... :D ), il sesso è l'unica e imprescindibile forma di conoscenza possibile quando la distanza si azzera.L'elaborazione materiale e mentale, fatta in tempo reale e condivisa, del 'senso' che una donna ti dà di sè è IL sesso. sensa offesa ma non ci ho capito niente cmq fa lo stesso :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 senza offesa....per chi :D :D ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 sensa offesa ma non ci ho capito niente cmq fa lo stesso :okboy: Sul serio ma ha un senso quello che hai scritto?Mi sembri uno di quei filosofi che accostan parole a caso. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 Senza offesa per Curva poichè non ho capito il suo intervento ma non perchè lui non fosse stato chiaro bensì per la mia difficoltà a comprendere. nb: R - I - L - A - S - S - A - T - E - V - I . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 (modificato) Sul serio ma ha un senso quello che hai scritto?Mi sembri uno di quei filosofi che accostan parole a caso. biggrin.gif hai proprio ragione.....aspetta però che vado a leggere nel 3d sui libri quali filosofi hai letto che "accostano parole a caso...." :D :D Senza offesa per Curva poichè non ho capito il suo intervento ma non perchè lui non fosse stato chiaro bensì per la mia difficoltà a comprendere. nb: R - I - L - A - S - S - A - T - E - V - I . ciao non hai capito la battuta Castà...dicevo 'senza offesa per chi :D ' nel senso che, appunto, se affermi di nn capire non offendi certo me.....ma era pura ironia Modificato 4 Maggio 2007 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 (modificato) Secondo me qst rimane un sondaggio con poco senso come quello nel quale si kiedeva "meglio la donna bona ma oca o..." Il fascino,il carisma,sn doti innate a prescindere da una tartaruga scolpita o da quanto si è acculturati,chiaro è ke la cultura in dati contesti colpirà di più come un bel fisico in altri riscuoterà più successo!!! Se sn in spiaggia,ho poco modo di mettere le persone a confronto diretto con il mio io interiore o con il mio intelletto,ma direttamente e no,mostrerò in primis la mia fisicità e di conseguenza noterò per prima essa in chi mi sta attorno (non parlo di canoni estetici)...ma se invece di essere in spiaggia,fossi chessò,nella biblioteca dell'università,forse il discorso si rovescierebbe...siamo tutti poi perbenisti e poco maliziosi,ma ci sn cose ke a priori danno punti in più ed altre no...la cultura può intrigare,affascinare,ma nn colpire di primo acchitto...quando mai sentirai una donna in mezzo alle amiche mentre osserva un uomo che passa sire "OH,MA QUELLO QUANTO INTELLIGENTE è?!?!,IO ME LO..."idem per noi uomini...ripeto come dico sempre...contesto e piacevolezza agli occhi in primis,poi personalità e Lame...e poi tutto il resto...IMHO Modificato 4 Maggio 2007 da circus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 Circus hai pienamente ragione tuttavia ho lanciato questa discussione perchè noto che oggi sempre meno gente discute di temi culturali, di arte ad esempio, parlo logicamente di gente non troppo avanti con l'età. per i ns padri, zii, nonni loro sono cresciuti con più teatro, commedia, libri ma noi siamo cresciuti e peggio di noi le nuove generazioni con televisione, cinema e internet. voglio dire che la cultura, la voglia di leggere, di seguire eventi culturali, sono abbastanza una rarità e sono stati soppiantati dalla voglia di apparire supportata da tematiche più immediate e meno impegnative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati