Vai al contenuto

Stimo Castano ma qualcosa non mi torna piu

Messaggi raccomandati

Chi frequenta l' area fitness sa che castano interviene spesso in questioni riguarant l' alimentazione portando ad esempio la sua dieta bilanciata perfetta ed equilibrata per lo sport senza l' ausilio di integratori che sconsiglia un po a tutti dichiarando di soppererire ai bisogni con la sola alimentazione e ora apre questo post:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry270014

cosi mi è venuto in mente che qualche utente sollevava questioni di coerenza tra i vari post dello stesso Castano..be ora qualche dubbio mi viene.

Sottolineo che questo nn vuole essere un patibolo ma solo una sana riflessione aperta a tutti e principalmente all' interessato,che se dovesse essere infastidito dalla discussione puo dirlo e verrà bloccata immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

a te l'ha consigliata perchè gli stai sul caxxo

ecco perchè :ph34r:

casta ti stanno accusando di cercare di eliminare gli avversari politici, come rispondi a tutto cio'???

(ps. incredibile come il mondo di castano catalizzi, nei significati piu' diversi, l'attenzione della sezione off-topic)

Link al commento
Condividi su altri siti

quì bisogna stare attenti ke se uno ascolta i "consigli" viene fottuto!

bravo bravo castano!

:angry: :angry:

Modificato da beavis
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

nb. io consigliare la Flutamide? sarò stato sotto l'effetto di qualche droga psichedelica!!! dai giuro che non lo ricordo.

minoxidil2 Inviato il Oggi, 04:47 PM

Chi frequenta l' area fitness sa che castano interviene spesso in questioni riguarant l' alimentazione portando ad esempio la sua dieta bilanciata perfetta ed equilibrata per lo sport senza l' ausilio di integratori che sconsiglia un po a tutti dichiarando di soppererire ai bisogni con la sola alimentazione e ora apre questo post:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;&do=findComment&comment=270014

ti ho dato la risposta nello stesso topic. la possono leggere tutti. onestamente non ci vedo nulla di così strano. ho chiesto quella cosa a Gigli solo perchè mi sono accorto che non riesco ad essere costante in una alimentazione bilanciata tutto quì. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

nb. io consigliare la Flutamide? sarò stato sotto l'effetto di qualche droga psichedelica!!! dai giuro che non lo ricordo.

CONSIGLI DI CASTANO:

io abbinerei la finasteride ed userei il minox al 5% aggiungendo dello spironolattone alla lozione.

nb: in Usa stanno vendendo la flutamide topica.

Inoltre nello stesso topic sosteneva che il fegato farebbe più fatica a metabilizzare 320 mg di serenoa repens che 1mg di finasteride, e che quindi la fina sarebbe più sicura della serenoa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CONSIGLI DI CASTANO:

Inoltre nello stesso topic sosteneva che il fegato farebbe più fatica a metabilizzare 320 mg di serenoa repens che 1mg di finasteride, e che quindi la fina sarebbe più sicura della serenoa!!!

Si la cag ata del mg di fina vs 320 di seronea se la ricordan tutti, rido ancora ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io abbinerei la finasteride ed userei il minox al 5% aggiungendo dello spironolattone alla lozione.

nb: in Usa stanno vendendo la flutamide topica.

No un momento c'è una bella differenza tra questo mio intervento da te quotato e il consigliare la Flutamide.

la mia risposta quotata è infatti la risposta a chi chiedeva consigli su come curare l'Aga e la risposta mi pare scontata. il fatto che in usa stiano vendendo la flutamide topica non sta a dire prendila. è come se tu mi chiedi qual'è il farmaco da palestra più leggero e io ti rispondo: secondo me è l'andriol lo vendono su internet ma ciò non equivale a dire: compra l'andriol!

minoxidil mi sento sotto accusa, mi sento processato. il fatto di adottare certi criteri di alimentazione per la palestra non fa si che io riesca a mantenerli. come ho spiegato nell'altro 3d di richiesta al dr Gigli io ho una difficoltà ad assumere taluni cibi quali carni, pesce e uova. per questo motivo sono in questo forum perchè un grosso problema di nutrizione derivante da un mio problema psicologico col cibo ha fatto si che mi alimentassi molto male per alcuni anni.

io non ho problemi a mettermi a nudo e mostrare le mie debolezze. già lo ha fatto raffaele l'altro giorno postando alcuni miei vecchi threads dove parlavo di miei momenti di crisi. non credere che la mia vita sia una pacchia perchè mi sono ricresciuti i capelli lunghi, perchè faccio una vita decente e perchè ho una discreta presenza.

il mio problema alimentare risale a quando vidi ammazzare e spennare i polli da un contadino. questa cosa mi ha sviluppato dopo parecchi anni un problema ad assumere cibi animali, il particolare carni, pesce e uova.

per questo motivo domandavo ogni quanto privandosi di questi alimenti potesse svilupparsi una effettiva carenza di ferro, zinco e vit.b12. (per la cronaca avevo la zinchemia bassa alle ultime analisi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli casta quando ho letto che nn riuscivi a mangiare carne per un trauma infantile e sei dovuto andare dallo psicologo nn mi osavo chiedere cosa fosse successo, mo mi dici che è perchè hai visto ammazzare 3 galline.

Ammazza se sei impressionabile, si vede che nn hai mai giocato da piccolo a giochi come Carmageddon :D o visto film come il silenzio degli innocenti.

Anche se appena preso la patente quel giovo mi ha causato qualche piccolo problema. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli casta quando ho letto che nn riuscivi a mangiare carne per un trauma infantile e sei dovuto andare dallo psicologo nn mi osavo chiedere cosa fosse successo, mo mi dici che è perchè hai visto ammazzare 3 galline.

Ammazza se sei impressionabile, si vede che nn hai mai giocato da piccolo a giochi come Carmageddon :D o visto film come il silenzio degli innocenti.

Anche se appena preso la patente quel giovo mi ha causato qualche piccolo problema. :supersorriso:

Era una situazione difficile con la separazione dei miei. ne parlo tranquillamente senza problemi perchè ho metabolizzato quel vissuto ma certi problemi si presentano ancora a dimnostrazione che certe ferite forse non rimarginano mai.

cmq mi fa piacere che qualcuno ci scherzi sopra, dimostra la mia tesi che l'abito fa il monaco ovvero che la gente si ferma (non sempre ma spesso) alle apparenze e si crea un'immagine di una persona per come gli è più consono credere o vuol credere. per mia fortuna devo dirlo, la mia parte ironica, la mia voglia di vivere e di scherzare ha sempre avuto il sopravvento ed è il lato di me che mi ha aiutato a superare certe fasi difficilissime della vita.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...