Vai al contenuto

boy george devastato dalla calvizie

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Ricordate Boy George il celebre cantante punk-pop degli anni 80-90? quello dei Culture Club che cantava 'Do you really want to hurt me' ebbene proprio lui, famoso per le sue mitiche e stravaganti pettinature oggi è completamente calvo. non ci posso credere...

eccolo negli anni in cui era in vetta alle classifiche

boy-george-mr-t-250x275.jpg

516934_356x237.jpg

boy-george-photo-xxl-boy-george-6230587.jpg

Boy George oggi...soprannominato dai crudeli rotocalchi 'Bald George' (George il calvo)

boy_george.jpg

boy_george_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero boy george è parecchio che è il sosia di se stesso

nel 99 vivevo a londra e lui faceva il dee jay al ministry of sound

e oltre a non avere piu una bella chioma era anche devastato dalle droghe

tra l'altro le pettinature improbabili se le faceva a 20 anni

a 20 anni pure io avevo una chioma della madonna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boy George ora sembra Tom Hanks senza i capelli...

:ph34r:

George Michael non solo è gay, ha un compagno da sempre ed è stato arrestato piu' volte in vari paesi perché faceva sesso con sconosciuti in bagni pubblici o all'aperto...

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma io avevo letto che gli atti osceni li stava facendo da solo e poi avevo letto che era sposato o lo era stato ma non so con chi. spesso le cronache riportano che sia un grande fumatore di red orange (maria) e che spesso la polizia di Londra lo ha trovato addormentato al volante della sua Suv :D

no, nn era solo...infatti il suo video "outside" è una specie di auto-parodia su quell'avvenimento (era stato beccato in un bagno pubblico a far sesso orale con uno)....

cmq lo stimo molto sia come personaggio che come artista...c'ha una voce!!!

p.s. su yuotube cercate "shot the dog" di george micheal..video bellissimo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è gay cmq per me non cambia niente. lo seguo da anni e sono cresciuto dietro a mia sorella con le canzoni dei Wham delle quali 2 in particolare Last Cristmas e Club tropicana secondo me hanno fatto storia e anche i video sono un cult. cerca in youtube ma le conosci sicuramente. c'è un loro album che le racchiude tutte mi pare si chiami The Final.

è un grosso personaggio, grande carisma, voce stupenda potrebbe anche fare l'attore a mio avviso. ricordo il video di cui parli quellio che lui è vestito da poliziotto se non erro.

infine anche dal punto di vista capillifero George Michael è vincente! ha una densità pazzesca e come Bekham può permettersi qualsiasi pettinatura.

agli esordi

Wham-fantastic-album-cover-resized.jpg

all'epoca dei Wham

georgemichael.jpg

a capelli cortissimi

642_con_george_michael2.jpg

purtroppo non è andata bene per l'altro membro dei Wham Andrew Ridgeley che è finito nell'ombra e ha perso pure tutti i capelli

aridgeley.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti