castano_chiaro Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Ricordate Boy George il celebre cantante punk-pop degli anni 80-90? quello dei Culture Club che cantava 'Do you really want to hurt me' ebbene proprio lui, famoso per le sue mitiche e stravaganti pettinature oggi è completamente calvo. non ci posso credere... eccolo negli anni in cui era in vetta alle classifiche Boy George oggi...soprannominato dai crudeli rotocalchi 'Bald George' (George il calvo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Porca loca, ma quanti avrà ora? Caspita a suo tempo era forte, ora sembra un barbone. Ho controllato ha 46 anni, mentre George Michael ne ha 44, ma volete vedere la differenza? E' caduto un mito. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 oggi ho letto un'articolo sul giornale su boy george se lo so bevuto perchè ha rapito e incatenato al muro un modelllo svedese :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 ragà ma non è lui non può essere diventato così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 ragà ma non è luinon può essere diventato così ragà è lui http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/p...-arrestato.html :34: :34: :34: :34: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 ke matto aò :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 E si, mi spiace dirlo.....un altro scoop di Castà :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 E si, mi spiace dirlo.....un altro scoop di Castà :D Si' casta' ma l' hai riciclato alla stragrande ! :) http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...1&hl=george Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 castà ma che stai facendo, prima lenny kravitz ora boy george..ma che recicli i vecchi post??? :60: cmq nn era messo benissimo manco prima... a proposito di george micheal inkia, menomale che è gay se no metà popolazione femminile se la faceva solo lui :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 è vero boy george è parecchio che è il sosia di se stesso nel 99 vivevo a londra e lui faceva il dee jay al ministry of sound e oltre a non avere piu una bella chioma era anche devastato dalle droghe tra l'altro le pettinature improbabili se le faceva a 20 anni a 20 anni pure io avevo una chioma della madonna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Io sta storia che George MIchael sia gay la credo poco, forse bsx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Io sta storia che George MIchael sia gay la credo poco, forse bsx. ma che scherzi...??? uno come te superinformato non crede che george michael e' gay...?? a me non viene in mente nessuno di piu' gay di george micheal... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 Boy George ora sembra Tom Hanks senza i capelli... :ph34r: George Michael non solo è gay, ha un compagno da sempre ed è stato arrestato piu' volte in vari paesi perché faceva sesso con sconosciuti in bagni pubblici o all'aperto... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 Sarà ma io avevo letto che gli atti osceni li stava facendo da solo e poi avevo letto che era sposato o lo era stato ma non so con chi. spesso le cronache riportano che sia un grande fumatore di red orange (maria) e che spesso la polizia di Londra lo ha trovato addormentato al volante della sua Suv :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 Sarà ma io avevo letto che gli atti osceni li stava facendo da solo e poi avevo letto che era sposato o lo era stato ma non so con chi. spesso le cronache riportano che sia un grande fumatore di red orange (maria) e che spesso la polizia di Londra lo ha trovato addormentato al volante della sua Suv :D no, nn era solo...infatti il suo video "outside" è una specie di auto-parodia su quell'avvenimento (era stato beccato in un bagno pubblico a far sesso orale con uno).... cmq lo stimo molto sia come personaggio che come artista...c'ha una voce!!! p.s. su yuotube cercate "shot the dog" di george micheal..video bellissimo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 Anche se è gay cmq per me non cambia niente. lo seguo da anni e sono cresciuto dietro a mia sorella con le canzoni dei Wham delle quali 2 in particolare Last Cristmas e Club tropicana secondo me hanno fatto storia e anche i video sono un cult. cerca in youtube ma le conosci sicuramente. c'è un loro album che le racchiude tutte mi pare si chiami The Final. è un grosso personaggio, grande carisma, voce stupenda potrebbe anche fare l'attore a mio avviso. ricordo il video di cui parli quellio che lui è vestito da poliziotto se non erro. infine anche dal punto di vista capillifero George Michael è vincente! ha una densità pazzesca e come Bekham può permettersi qualsiasi pettinatura. agli esordi all'epoca dei Wham a capelli cortissimi purtroppo non è andata bene per l'altro membro dei Wham Andrew Ridgeley che è finito nell'ombra e ha perso pure tutti i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 e perchè capolavori come "kissing a fool", "roxanne" o " one more try"??? queste 3 le metto fisse se voglio creare atmosfera con qualcuna.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 non è meglio careless whinsper? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati