Vai al contenuto

appartenenza politica e stile di vita

Messaggi raccomandati

Ma è possibile che la propria appartenenza politica influenzi così tanto lo stile di vita delle persone? io credo proprio di si. faccio dei chiari esempi:

- chi è di sinistra veste diverso da chi è di destra: vestire firmato è da fighetto di destra, chi è di sinistra veste stracciato e non accetta di dare i propri soldi alle grandi aziende e alle multinazionali, della serie meglio un jeans pagato 10 euro ma fatto col sangue dei cinesi sfruttati nei laogai rispetto a comprarsi un levis da 115 euro.

- chi è di sinistra porta spesso barba o pizzetto, i baffi fanno fascista.

- i capelli corti fanno fascio, chi è di sinistra (se ce li ha) li porta lunghi ma lunghi trascurati perchè i capelli lunghi e curati sono da fighetto di destra.

(esempio di look da sinistro)

foto_bio_2.jpg

- il comunista se esce mangia pizza e birra, andare nei ristoranti è da fighetti di destra.

- i sinitri frequentano i concerti nelle piazze, le birrerie e la musica dal vivo, andare nei locali trendy è di destra.

(esempio di sinistri al concerto)

20.jpg

- i sinistri fumano le canne, quelli di destra si impasticcano e sniffano (non a caso secondo loro i politici che sniffano sono tutti del centro dx). la canna fa figlio dei fiori, la coca fa imprenditore, padrone, sfruttatore.

- quelli di destra fanno sport, frequentano circoli, fanno giochi di ruolo, i sinitri frequentano i centri sociali.

- le manifestazioni appartengono alla sinistra. sfasciare vetrine, imbrattare i muri con slogan, manifestare con caschi e catene, essere 'no global', contestare in modo violento è della sinistra. quelli di destra non sputano nel piatto dove mangiano.

(esempio di manifestazione no-global)

centrisociali2.jpg

- i sinistri passano le loro serate a discutere di politica, la politica anima i loro istinti sessuali e frequentano donne-sinistre spesso più brutte di loro, quelli di destra si curano e vanno a 'caccia' di donne belle e curate, soprattutto che si lavano!

- i sinistri amano bivaccare, oziare, perder tempo con la scusa di acculturarsi, si mettono la dignità sotto ai piedi (non per niente i punkabestie sono di sinistra) uno di destra non cadrebbe mai così in basso.

(esempio di punkabestia....io ci leverei il punk)

ph_milanosentinel2_gr.jpg

insomma usi e costumi della gente sono fortemente influenzati dall'appartenenza politica, non pensate che sia così?

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco la vera risposta al tuo quesito:

Giorgio Gaber, 1994

Tutti noi ce la prendiamo con la storia

ma io dico che la colpa è nostra,

è evidente che la gente è poco seria

quando parla di sinistra o destra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

Fare il bagno nella vasca è di destra

far la doccia invece è di sinistra,

un pacchetto di Marlboro è di destra

di contrabbando è di sinistra.

Una bella minestrina è di destra

il minestrone è sempre di sinistra,

quasi tutte le canzoni son di destra

se annoiano son di sinistra.

Le scarpette da ginnastica o da tennis

hanno ancora un gusto un po' di destra,

ma portarle tutte sporche e un po' slacciate

è da scemi più che di sinistra.

I blue-jeans che sono un segno di sinistra

con la giacca vanno verso destra,

il concerto dello stadio è di sinistra

mentre i prezzi sono un po' di destra.

La patata per natura è di sinistra

spappolata nel purè è di destra,

la corsia del sorpasso è a sinistra

ma durante le elezioni è a destra.

La piscina bella azzurra e trasparente

è evidente che sia un po' di destra,

mentre i fiumi, tutti i laghi e anche il mare

son di xxxx più che sinistra.

L'ideologia, l'ideologia

malgrado tutto credo ancora che ci sia,

è la passione, l'ossessione della tua diversità

che al momento dove è andata non si sa

dove non si sa

dove non si sa.

Io direi che il culatello è di destra

la mortadella è di sinistra,

quasi sempre il mal di testa è di destra

la colite invece è di sinistra.

La tangente per natura è di destra

col permesso di chi sta a sinistra,

non si sa se la fortuna sia di destra

ma la sfxxx è sempre di sinistra.

Il saluto vigoroso a pugno chiuso

è un antico gesto di sinistra,

quello un po' degli anni '20, un po' romano

è da stronzi oltre che di destra.

L'ideologia, l'ideologia

non so se è un mito del passato o un'isteria,

è il continuare ad affermare un pensiero e il suo perché

con la scusa di un contrasto che non c'è

se c'è chissà dov'è

se c'è chissà dov'è.

Canticchiar con la chitarra è di sinistra

con il karaoke è di destra,

i collant sono quasi sempre di sinistra

il reggicalze è più che mai di destra.

La risposta delle masse è di sinistra

col destino di spostarsi a destra,

son sicuro che il bastardo è di sinistra

mentre il figlio di puxxxxx è a destra.

Una donna emancipata è di sinistra

riservata è già un po' più di destra,

ma un figone resta sempre un'attrazione

che va bene per sinistra e destra.

Tutti noi ce la prendiamo con la storia

ma io dico che la colpa è nostra,

è evidente che la gente è poco seria

quando parla di sinistra o destra.

Destra-sinistra

Destra-sinistra

Destra-sinistra

Basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

come pratica molto comune alle persone di destra,ti sei dimenticato di nominare i vari agguati,coltello alla mano,che vengono fatti fuori dai centri sociali.non puoi nominare i centri sociali ignorandone questa triste caratteristica.e ti sei scordato anche di mettere le foto di renato biagetti e dax due xxxxx uccisi da luridi fascisti,sicuramente con la camicia pulita e sicuramente molto trendy.e scrivere sotto

I SINISTRI NON VANNO IN GIRO AD AMMAZZARE CHI è DEL PARTITO OPPOSTO,QUELLI DI DESTRA LO FANNO ECCOME.

Modificato da IlGrandeLebowski
Link al commento
Condividi su altri siti

hey gurg

i fasci stanno fuori ai centri sociali e aspettano qualcuno che sembra una zecca o un punkabestia per dargli una coltellata e tu mi dici vacci piano?

vaglielo a dire alla figlia di dax ammazzato perchè di sinistra <ehm,vacci piano bambiana,non l'hanno fatto apposta ad ammazare tuo padre,gli è solo scivolato il coltello>

gurg,ma ndò vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

hey gurg

i fasci stanno fuori ai centri sociali e aspettano qualcuno che sembra una zecca o un punkabestia per dargli una coltellata e tu mi dici vacci piano?

vaglielo a dire alla figlia di dax ammazzato perchè di sinistra <ehm,vacci piano bambiana,non l'hanno fatto apposta ad ammazare tuo padre,gli è solo scivolato il coltello>

gurg,ma ndò vivi?

hai meno di 22 anni, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che questo topic venga chiuso al piu' presto, è una palese provocazione piena di cazzate, tra l'altro vedo che vi state già insultando....

diciamo che ci sono tutte le basi, pero' per ora e' ancora tranquillo, se tutti si leggono Gaber sara' un relax

per leboski, chiedevo l'eta' perche' mi sembrava trapelasse una certa mancanza di conoscenza degli omicidi politici, anche di quelli recenti e ci si fermasse sulla cultura dei centri sociali

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

come pratica molto comune alle persone di destra,ti sei dimenticato di nominare i vari agguati,coltello alla mano,che vengono fatti fuori dai centri sociali.non puoi nominare i centri sociali ignorandone questa triste caratteristica.e ti sei scordato anche di mettere le foto di renato biagetti e dax due xxxxx uccisi da luridi fascisti,sicuramente con la camicia pulita e sicuramente molto trendy.e scrivere sotto

I SINISTRI NON VANNO IN GIRO AD AMMAZZARE CHI è DEL PARTITO OPPOSTO,QUELLI DI DESTRA LO FANNO ECCOME.

Ricordo quel triste evento ma qui stiamo parlando di stili di vita e converrai che uccidere un 'compagno' non è cosa così diffusa almeno non mi pare che sia la regola di quelli di destra uccidere i sinistri e mi pare che nel corso della storia di questo paese di 'fascisti' anche negli anni 70 ne sono stati ammazzati parecchi anche da quelli di sinistra.

io non sto parlando di lotta armata bensì di come e se è vero che l'appartenenza politica influenza gli stili di vita: vestire, frequentare, usi e costumi. ho citato i no global poichè sono l'unico movimento che appoggiandosi ai centri sociali ha dato vita a un modo di manifestare che lede i diritti altrui fondendosi con la violenza. il caso da te citato è per fortuna stato un caso isolato non di 'massa'.

vestire in un certo modo, avere certi stili di vita, manifestare in una certa maniera etc. sono fenomeni di 'massa'.

se ci mettiamo a tirare in ballo i morti finiamo a parlare dei partigiani, del fascismo e non la finiamo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè allora parliamo di quante spillette si attaccano sul cxxx i punk che è piu interessante

cmq renato biagetti non è neanche un anno che è stato ammazzato,senza andare a sbattere ai partigiani,volevo far notare che questa inquietante caratteristica della "caccia alle zekke" è tuttora in voga e fa parte solo ed unicamente degli ambienti legati alla destra.

se è di caratteristiche e di stili di vita delle persone di destra e di sinistra,che si parlava

io ne ho aggiunta una che forse in pochi conoscono perchè meno eclatante della foto di una makkina bruciata,ma sicuramente più infida e dura a morire,purtroppo :sudato:

Modificato da IlGrandeLebowski
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che la propria appartenenza politica influenzi così tanto lo stile di vita delle persone? io credo proprio di si. faccio dei chiari esempi:

- chi è di sinistra veste diverso da chi è di destra: vestire firmato è da fighetto di destra, chi è di sinistra veste stracciato e non accetta di dare i propri soldi alle grandi aziende e alle multinazionali, della serie meglio un jeans pagato 10 euro ma fatto col sangue dei cinesi sfruttati nei laogai rispetto a comprarsi un levis da 115 euro.

- chi è di sinistra porta spesso barba o pizzetto, i baffi fanno fascista.

- i capelli corti fanno fascio, chi è di sinistra (se ce li ha) li porta lunghi ma lunghi trascurati perchè i capelli lunghi e curati sono da fighetto di destra.

(esempio di look da sinistro)

foto_bio_2.jpg

- il comunista se esce mangia pizza e birra, andare nei ristoranti è da fighetti di destra.

- i sinitri frequentano i concerti nelle piazze, le birrerie e la musica dal vivo, andare nei locali trendy è di destra.

- i sinistri fumano le canne, quelli di destra si impasticcano e sniffano (non a caso secondo loro i politici che sniffano sono tutti del centro dx). la canna fa figlio dei fiori, la coca fa imprenditore, padrone, sfruttatore.

- quelli di destra fanno sport, frequentano circoli, fanno giochi di ruolo, i sinitri frequentano i centri sociali.

- le manifestazioni appartengono alla sinistra. sfasciare vetrine, imbrattare i muri con slogan, manifestare con caschi e catene, essere 'no global', contestare in modo violento è della sinistra. quelli di destra non sputano nel piatto dove mangiano.

- i sinistri passano le loro serate a discutere di politica, la politica anima i loro istinti sessuali e frequentano donne-sinistre spesso più brutte di loro, quelli di destra si curano e vanno a 'caccia' di donne belle e curate, soprattutto che si lavano!

- i sinistri amano bivaccare, oziare, perder tempo con la scusa di acculturarsi, si mettono la dignità sotto ai piedi (non per niente i punkabestie sono di sinistra) uno di destra non cadrebbe mai così in basso.

insomma usi e costumi della gente sono fortemente influenzati dall'appartenenza politica, non pensate che sia così?

Castano, quelli che hai elencato non sono altro che luoghi comuni (come quando all'estero credono che tutti gli italiani suonino il mandolino, cantino, mangino ogni giorno pizza etc....).

Io sono di sinistra (anche se a modo mio)...credo che non cia siano dubbi su questo, no?

Bene....

1) Non vesto "stracciato", compro indifferentemente dal mercato o roba griffata (il concetto è che devo sentirmi a mio agio con i miei panni, quale che sia il costo o la provenienza), in inverno uso sempre la giacca e qualche volta la cravatta

2) frequento volentieri le osterie, preferibilmente in compagnia femminile, quando capita (se avessi i soldi frequenterei anche certi ristoranti)

3) per quanto rigurda le donne, non m'importa che siano di sinistra o di destra..basta che siano un po' mignot.te e ci si possa parlare tranquillamente di tutto

4) Non frequento i centri sociali, anche se un paio di volte ci sono stato (e non ho trovato l'esperienza particolarmente interessante)

5) Non faccio uso di droghe, anche se in passato ho fumato qualche canna (che comunque non mi sono mai piaciute molto) e ho ecceduto nell'alcol piuttosto

6) i capelli li porto alla nazi perché non ce li ho.... :( ) , ma anche se li avessi ancora tutti non li porterei mai troppo lunghi

7) ho sempre fatto dei lavoretti, anche quando frequentavo l'università

8) trovo il look "da sinistro" che hai postato molto divertente... mi piace sul piano estetico, ma io personalmente con quei panni mi sentirei a disagio

9) Tra i miei scrittori preferiti c'è Céline, che notoriamente aderì al nazismo

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

...eppoi

ormai i locali sono "misti",vedi il brancaleone a roma dove il sabato la serata electro organizata da "zekke" è frequentatisima da fighetti e truzzi

x le droghe quello che dice castano è una leggenda che risale alla data di nascita di mike bongiorno,coca e maria sono diffusi dapertutto

s.lorenzo,quartiere popolare e di sinistra da sempre e x sempre,la sera si popola di gente chiaramente dei piani alti,che vengono a fare i trasgressivi nei pub

castà,ma ndò le vedi le cose che hai scritto? :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

castano tu stai parlando a livello di stereotopi...la maggioranza della gente sono sfumature tra i vari estremi che citi...in fondo chissenefrega di destra o sinistra l'importante è scopare...

cmq per la cronoca le linee politiche sia della destra che della sinistra non mi convincono appieno, nel senso che su alcuni aspetti mi ritrovo nelle linee di alcuni partiti di sinistra, per altre cose anche quelli di destra non hanno torto e su altri aspetti darei ragione anche ai radicali..insomma spesso la stereotipazione coinvolge anche i politici che se per esempio sono di sinistra ( per motivi puramente ideologici) non ammetteranno mai che su alcune cose hanno ragione gli altri e viceversa!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

faranio

Castano, quelli che hai elencato non sono altro che luoghi comuni (come quando all'estero credono che tutti gli italiani suonino il mandolino, cantino, mangino ogni giorno pizza etc....).

Io sono di sinistra (anche se a modo mio)...credo che non cia siano dubbi su questo, no?

Bene....

Luoghi comuni? è un luogo comune che gli italiani suonino tutti il mandolino o siano dei 'mangiaspaghetti' (che tra parentesi sono luoghi comuni vecchi e trapassati), invece il fatto che in tutte le manifestazioni dei no-global o dei disobbedienti ci siano stati sempre scontri, che ci siano state sempre devastazioni e guerriglie urbane non mi pare che sia un luogo comune, mi pare che siano delle realtà così come il fatto di andare a manifestare con indosso armature da football americano, caschi, spranghe e catene.

così come non sono un'invenzione tutte qulle migliaia di punkabbestia, pardon xxxxxxx, che bivaccano nelle ns città a chiedere 'scusa hai uno spicciolino'? ma cazzarola andate a lavorare! questi punkabbestia di chi sono figli se non di quell'ideologia di sinistra derivata dai figli dei fiori?

professano la pace e non la guerra e dopo vanno ad appiccare il fuoco alle città, bravi!

comunque il mio 3d non era intento a mettere alla gogna i sinitri, volevo evidenziare come l'appartenenza politica svolge un ruolo importante nel modo di vestire, socializzare, esprimersi.

mi da però fastidio questa mentalità di sinistra che vuole sempre mettere al muro chi per ideologie politiche diverse ovvero di destra, appare e vive in modo diverso.

io sono disposto a prendere lezioni morali e di vita da parte di chi dimostra di fare qualcosa per gli altri o da chi si impegna per dei fini concreti e non da chi vive scroccando agli altri senza fare nulla dalla mattina alla sera o da parte di chi per manifestare le sue idee lede i miei diritti e devasta le mie città.

nb: qualcuno di voi ha citato Gaber, oddio mi sento male: Gaber, franca rame, dario fò, guccini, paolo rossi, celentano, benigni. per questi qui chiederei la pena di morte o la deportazione dei laogai cinesi.

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

Luoghi comuni? è un luogo comune che gli italiani suonino tutti il mandolino o siano dei 'mangiaspaghetti' (che tra parentesi sono luoghi comuni vecchi e trapassati), invece il fatto che in tutte le manifestazioni dei no-global o dei disobbedienti ci siano stati sempre scontri, che ci siano state sempre devastazioni e guerriglie urbane non mi pare che sia un luogo comune, mi pare che siano delle realtà così come il fatto di andare a manifestare con indosso armature da football americano, caschi, spranghe e catene.

così come non sono un'invenzione tutte qulle migliaia di punkabbestia, pardon bestie, che bivaccano nelle ns città a chiedere 'scusa hai uno spicciolino'? ma cazzarola andate a lavorare! questi punkabbestia di chi sono figli se non di quell'ideologia di sinistra derivata dai figli dei fiori?

professano la pace e non la guerra e dopo vanno ad appiccare il fuoco alle città, bravi!

comunque il mio 3d non era intento a mettere alla gogna i sinitri, volevo evidenziare come l'appartenenza politica svolge un ruolo importante nel modo di vestire, socializzare, esprimersi.

mi da però fastidio questa mentalità di sinistra che vuole sempre mettere al muro chi per ideologie politiche diverse ovvero di destra, appare e vive in modo diverso.

io sono disposto a prendere lezioni morali e di vita da parte di chi dimostra di fare qualcosa per gli altri o da chi si impegna per dei fini concreti e non da chi vive scroccando agli altri senza fare nulla dalla mattina alla sera o da parte di chi per manifestare le sue idee lede i miei diritti e devasta le mie città.

nb: qualcuno di voi ha citato Gaber, oddio mi sento male: Gaber, franca rame, dario fò, guccini, paolo rossi, celentano, benigni. per questi qui chiederei la pena di morte o la deportazione dei laogai cinesi.

Gaber è stato sempre attaccato dalla Sinistra... del resto i suoi testi non sono certamente la testimonianza di un uomo di Sinistra (basta ascoltare "Il potere dei più buoni" dove paracula coloro che si dichiarano per l'accoglienza degli immigrati)....ha persino sposato la Goggi, esponente di F.I.

Fo si scrive senza accento ed è l'autore di teatro italiano più letto al mondo... Celentano non è mai stato di sinistra, nonostante Rockpolitik.... Guccini, che non è un estremista (lui stesso ha dichiarato di non aver mai votato per il PCI, nemmeno quando aveva il 33 % dei consensi), è entrato negli anni della Moratti nella traccia di'italiano degli Esami di maturità.....quanto a benigni è l'unico vero grande comico che è rimasto in Italia (e che non risparmia i suoi lazzi neanche al centro-sinistra.... bastava ascoltare le caricature sul partito democratico di questi giorni).....Paolo Rossi idem......

Castano... tu dichiari di votare UDC ma ogni volta che intervieni fai delle dichiarazioni degne di un estremista di Forza Nuova ....veramente non ti capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Casini perchè temevo che uno strapotere di Fini facesse male alla CDL ma allo stesso tempo pur avendo idee di centro sinistra mi sono stufato di Berlusconi. credo che in un epoca come questa debba prevalere e vada premiata la moderazione.

quanto ai vari Celentano, Fo, Gaber e compagnia cantando allora sono ancora più falsi e ipocriti se non sono comunisti. scusami se però mi permetto di non crederci, secondo me sono tutti convintamente di sinistra e mi stanno terribilmente sulle scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Casini perchè temevo che uno strapotere di Fini facesse male alla CDL ma allo stesso tempo pur avendo idee di centro sinistra mi sono stufato di Berlusconi. credo che in un epoca come questa debba prevalere e vada premiata la moderazione.

quanto ai vari Celentano, Fo, Gaber e compagnia cantando allora sono ancora più falsi e ipocriti se non sono comunisti. scusami se però mi permetto di non crederci, secondo me sono tutti convintamente di sinistra e mi stanno terribilmente sulle scatole.

Ripeto... Gaber è stato vicino alla Sinistra solo negli anni 60-70....poi si è dissociato decisamente dalla Sinistra, che lo accusava di essere un piccolo-borghese (ci fu un famoso articolo su L'Unità che lo stroncò). Celentano ha fatto soltanto una trasmissione con contenuti "di sinistra"...ma è stata una eccezione inaspettata, tanto che molti hanno gridato: "guardate, Celentano è passato a sinistra!!!"... e Celentano è in giro da più di 40 anni....in quella trasmissione emergeva soprattutto l'insofferenza nei confronti della censura (tanto è vero che in 5 anni di berlusconismo, quella di Celentano è stata l'unica trasmissione "di sinistra"), più che l'edesione di Celentano alla Sinistra parlamentare (adesione praticamente inesistente).... io credo che Celentano tenda piuttosto al qualunquismo (in quella trasmissione sparò sia sui democristiani che sui comunisti)......

.....poi non si capisce perchè Fo o Guccini non possono essere di sinistra e dichiararlo... è un reato forse? è una cosa moralmente inaccetabile??? :34: :( :(

Io non mi esprimerei mai nei tuoi termini in riferimento a Pippo Franco ad esempio...... non capisco da dove nasca tutto quest'odio (poi scommetto che sui film di Benigni ci hai riso sopra anche tu...)

La verità è che di questa gente non conosci nulla.... scommetto che non hai mai acoltato Guccini ad esempio.....

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho messo io e meno male che non ti piace, mi avrebbe spaventato il contrario. ancohe fo non ti piace?

mai letto nulla o solo le critiche teatrali su libero?

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che di questa gente non conosci nulla.... scommetto che non hai mai acoltato Guccini ad esempio.....

Questa 'gente' la conosco per via di mia sorella che ora ha quasi 45 anni e mi faceva due palle così. mia sorella per la cronaca è una 'sinistra' e già la pecora nera della famiglia, famiglia dalla grande tradizione fascista non mi vergogno a dirlo. se ti dicessi il mio cognome arriveresti a delle conclusioni affrettate (non mi chiamo Mussolini cmq).

ho sempre avuto in casa un conflitto di classe assai acceso ma ho conosciuto i 'compagni' amici di mia sorella e da loro le mie conclusioni su chi sono, supportate poi dal passaggio dei tempi. morale: i sinistri degli anni 70 erano contestatori e violenti come quelli di oggi. a me non piace la sinistra con i suoi valori buonisti perchè predicano bene erazzolano male, anche la destra è condannabile per i suoi principi ma almeno è più coerente con se stessa.

non mi piacciono i modi di fare dei sinistri, il loro abbigliamento, il loro modo di manifestare, di divertirsi, insomma nulla. non a caso quando conosco una ragazza (per i sinistri una 'tipa') le chiedo prima di tutto di che idee politiche è, se è di sinistra potesse anche essere la fotocopia spiccicata di luisa corna (la mia donna ideale) e fosse disposta a darmela subito la scaricherei nel primo cassonetto dell'immondizia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano mi crolli cosi!La passeracea non ha bandiere o colori politici!!La mia ragazza vota per Forza italia e quando parla non si può sentire,però zittirla è sempre un piacere :supersorriso:

billo eroe

Gaber ancora

ma un figone resta sempre un'attrazione

che va bene per sinistra e destra.

vedi che il vecchio giorgio torna sempre utile. qui si riconosce un artista

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eric Cantonà Inviato il Oggi, 11:03 AM

te sei dimenticato che il 99% dei gruppo musicali che nascono sono di sinistra

ultimi che mi vengono in mente le vibrazioni

mammamia Le Vibrazioni? e per te le 'vibrazioni' sono un gruppo musicale? fosse per me suonerebbero sui marciapiedi a chiedere l'elemosina.

ma chi li batte tutti sono i 99 Posse, li avete mai visti o sentiti? sono loro i leader della musica sinistra dei centri sociali.

99posse.jpg

chiapas.jpg

una loro canzone mi torna utile per una vignetta...

Prodi_maratoneta_curre.gif

Link al commento
Condividi su altri siti