Vai al contenuto

Capelli Europei e ordine congiunto


Messaggi raccomandati

Ciao

 

nel periodo del prio ordine congiunto si disse che ci si stava organizzando anche per il capello europeo.

A che punto siamo ?

Sara' possibile ordinare in europeo fin dal secondo ordine di giugno ?

 

Con il primo ordine congiunto sono state mandate in factory anche delle code di capelli europei acquistate da altra fabbrica. Verranno impiantate nelle protesi di Luc@ e di un altro utente (entrambi hanno provveduto loro a reperirle). Vedremo il risultato.

 

Qualora voi riusciate ad acquistare per i fatti vostri i capelli non c'è nessun problema a farli mettere nelle protesi della factory. Altrimenti potete chiedere a Luc@ e ordinarle insieme a lui dalla fabbrica dove le ha prese che io neppure conosco.

 

Per adesso la situazione è questa. La complessità della gestione degli ordini congiunti (superiore alle previsioni) non ci permette in questa fase ci concentrarci sulla ricerca di altre fabbriche per i capelli europei.

In futuro vedremo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente allarmismi... a questi prezzi e ritmi, vanno benissimo anche gli indiani... all'inizio sono bellissimi come gli europei, tengono meno e si rovinano in qualche mese, e per allora c'è già il tempo e la disponibilità economica di ordinare una protesi nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente allarmismi... a questi prezzi e ritmi, vanno benissimo anche gli indiani... all'inizio sono bellissimi come gli europei, tengono meno e si rovinano in qualche mese, e per allora c'è già il tempo e la disponibilità economica di ordinare una protesi nuova.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente allarmismi... a questi prezzi e ritmi, vanno benissimo anche gli indiani... all'inizio sono bellissimi come gli europei, tengono meno e si rovinano in qualche mese, e per allora c'è già il tempo e la disponibilità economica di ordinare una protesi nuova.

Fxp...Non e' proprio cosi'!

Innanzitutto bisogna provare "gli europei" per non tornare inindietro.

E' un'altra cosa!

-L'indiano dato che e' tinto...Si vede (specialmente al sole....non ha sfaccettatura cromatiche come l'europeo)....

-Non puoi prendere densita' molto alte!

-Il nodo e' tutt'unaltra cosa....Non c'e' capello di ritorno (non escono 2 a 2 a V come gli indiani) tagliato dopo il nodo.

-L'indiano dura molto meno!

Io son convintissimo che a conti fatti, prendere l'Europeo ci si guadagna oltre che in naturalezza anche economicamente (la mia protesi ha 8 mesi...E' intatta, l'ho tolta solo per provare quella Test della factory)...

Ho anche risparmiato 3 0 4 tagli (50 ero l'uno, fallo tu il conto)

Ma forse hai i vecchi ricordi di Europei a 800 Euro?

Ne prenderai 4 -5 a quel prezzo! :P

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fxp...Non e' proprio cosi'!

Innanzitutto bisogna provare "gli europei" per non tornare inindietro.

E' un'altra cosa!

-L'indiano dato che e' tinto...Si vede (specialmente al sole....non ha sfaccettatura cromatiche come l'europeo)....

-Non puoi prendere densita' molto alte!

-Il nodo e' tutt'unaltra cosa....Non c'e' capello di ritorno (non escono 2 a 2 a V come gli indiani) tagliato dopo il nodo.

-L'indiano dura molto meno!

Io son convintissimo che a conti fatti, prendere l'Europeo ci si guadagna oltre che in naturalezza anche economicamente (la mia protesi ha 8 mesi...E' intatta, l'ho tolta solo per provare quella Test della factory)...

Ho anche risparmiato 3 0 4 tagli (50 ero l'uno, fallo tu il conto)

Ma forse hai i vecchi ricordi di Europei a 800 Euro?

Ne prenderai 4 -5 a quel prezzo! :P

 

 

8 mesi di durata????

Sicuramente non ha la base in pellicola, ma in lace...anche se ancora ottimale dopo 8 mesi, mi sa di miracolo o di singola eccezione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 mesi di durata????

Sicuramente non ha la base in pellicola, ma in lace...anche se ancora ottimale dopo 8 mesi, mi sa di miracolo o di singola eccezione!!

No Garcho.....E' una protesi europea! :bacio: (lace , dietro e lati poly annodato).....Ieri sono stati a casa Il Venere e Odiocesare per prima istallazione e Salvo2 e Solaris provenienti dal Friuli per il calco...Posson testimoniare! L'ho messa il primo giorno un mese prima della Convention (10 settembre 2006).post-8192-1177272329.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 mesi di durata????

Sicuramente non ha la base in pellicola, ma in lace...anche se ancora ottimale dopo 8 mesi, mi sa di miracolo o di singola eccezione!!

 

A me, un impianto con pellicolo e front in lace Europeo da circa 900,00€, si e no ha durato 4 mesi...

Forse il tuo in Lace (visto che ha piu durata) ha molti piu mesi di vita....

E' sempre un quesito costante... Se preferire base in pellicola ed avere meno manutenzioni con poca durata, oppure impianto in lace, con maggiore manutenzione ma maggiore durata.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Garcho.....E' una protesi europea! :bacio: (lace , dietro e lati poly annodato).....Ieri sono stati a casa Il Venere e Odiocesare per prima istallazione e Salvo2 e Solaris provenienti dal Friuli per il calco...Posson testimoniare! L'ho messa il primo giorno un mese prima della Convention (10 settembre 2006).post-8192-1177272329.jpg

è vero è in ottime condizioni nonostante ha 8 mesi....anche se secondo me ad occhio nudo il lace dura molto di più di una pellicola...però con la pellicola le manutenzioni sono ridotte al minimo,mentre il lace è più complicato e più perditempo...comunque alla fine,visto i prezzi che costano,naturalmente grazie a medusa luc@ e semply,ognuno deve scegliere l'impianto più adatto a lui,senza badare i costi perchè sono contenutissimi..per uno che non è veterano è meglio scegliere un impianto che dura di meno con poca manutezione,in modo di sbrigarsi in poco tempo senza creare danni,invece che scegliere un impianto che dura di più nel tempo ma che per pulirlo ti tocca trascorrere la giornata in bagno... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Garcho.....E' una protesi europea! :bacio: (lace , dietro e lati poly annodato).....Ieri sono stati a casa Il Venere e Odiocesare per prima istallazione e Salvo2 e Solaris provenienti dal Friuli per il calco...Posson testimoniare! L'ho messa il primo giorno un mese prima della Convention (10 settembre 2006).post-8192-1177272329.jpg

 

confermo!!!...essendo presente alla mini convention "a casa di luc@"....devo dire che la protesi in questione è effettivamente con capelli europei che sono spettacolari e l'impianto è ancora in ottime condizioni...quindi se possibile bisogna veramente puntare all'europeo x un risultato sempre più naturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di aspettare di ricevere le prime protesi, così potremo prima di tutto farci un'idea precisa, in base alle nostre abitudini personali, riguardo a manutenzione, qualità e durata. Credo sia FONDAMENTALE per cercare di aiutare Medusa, Lu@a2 e gli altri nella migliore semplificazione e ottimizzazione dei futuri ordini. Anche perché la maggiorparte di noi arriva da situazioni e soluzioni qualitativamente così lontane dalle newgen, che credo la PRIORITA' per tutti sia quella di ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo, PRIMA che la qualità. SE il giocattolo si rompe, potremo sempre avere protesi newgen e capelli europei, ma senza Salusmaster, a 100-200 euro (che pure durassero solo 3 mesi) ce le possiamo SCORDARE per sempre. :ph34r:

Modificato da actarus72
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

:gatto: sono nuovo del forum e mi volevo presentare a voi,sono da piu' di 10 anni schiavo di xxx :cry: :supersorriso: e non ne posso davvero piu',i costi sono diventati insostenibili e scoprendo voi :supersorriso: mi si è aperto un nuovo mondo sto cercando di leggere tutto il forum per capirci di piu',e volevo chiedervi se posso partecipare al prossimo ordine congiunto e come fare.siete davvero forti vi ringrazio in anticipo se potete aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

grazie sei molto gentile. :quadrifoglio:

 

Benvenuto sei nel posto giusto :okboy: :okboy: Puoi partecipare al prossimo ordine congiunto che avverra' tra pocom piu' di un mesetto :okboy:

grazie sei molto gentile :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sei molto gentile. :quadrifoglio:

grazie sei molto gentile :quadrifoglio:

 

Benvenuto :fiorellino:

Vienici a trovare spesso, quando si apriranno le ricezioni per il secondo ordine congiunto troverai un apposito annuncio messo in evidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...