Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

frequento già da un po' il forum ma nn ho mai pubblicato delle mie foto, ma alla fine mi sono deciso per avere dei pareri. La mia dermatologa mi ha diagnosticato aga, e per questo uso da più di due anni e mezzo fina, da sola. Di mia volontà ho iniziato a usare shampii biokap per capelli grassi e una volta a settimana triatop ,visto che ho sempre sofferto di un po' di prurito alla cute.

La situazione mi sembra abbastanza stabile se non in lieve peggioramento.

A breve riandrò dal dermatologo, ma da un po' di tempo mi sorgono dei dubbi circa la correttezza della mia diagnosi...

che ne pensate ?

post-7540-1177077604_thumb.jpg

post-7540-1177077626_thumb.jpg

post-7540-1177077642_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà anche aga ma di sicuro nn c'è solo quella.Il frontale è intatto come densità mentre dal vertex a prima del frontale no(cosa che succede nell'alopecia psicogena, ma mi sembra sia rara, quindi sarà aga comune), e poi sei diradato anche di lato e nella nuca dietro, come effluvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aga???????????????? ecco non vorrei andare in contrasto con la diagnosi che ti è stata fatta ma io in tutta onestà l'Aga non ce la vedo proprio. xxxxx ma dove sono finite quelle 'belle' chieriche che facevano tabula rasa nel vertex? qui continua ad arrivar gente che mostra un diradamento 'superiore' con tempie dense e chierica inesistente.

cioè per capirci per me l'aga è questa

multi_bg_hairloss.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Aga???????????????? ecco non vorrei andare in contrasto con la diagnosi che ti è stata fatta ma io in tutta onestà l'Aga non ce la vedo proprio. xxxxx ma dove sono finite quelle 'belle' chieriche che facevano tabula rasa nel vertex? qui continua ad arrivar gente che mostra un diradamento 'superiore' con tempie dense e chierica inesistente.

cioè per capirci per me l'aga è questa

multi_bg_hairloss.gif