Vai al contenuto

Authentic

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Authentic's Achievements

  1. 2 sono le cose! O Elianor si rifa' vivo e ci da delle spiegazioni, o si procede con la denuncia a Paypal per il risarcimento.
  2. Il discorso di Polywater non fa una piega! :bobby:
  3. PER TUTTI COLORO CHE NON AVESSERO ANCORA ADERITO A QUESTA IMPORTANTE INIZIATIVA: Mi permetto di ripostare il link dove e' possibile contribuire donando pochi euro per effettuare le analisi del farmaco generico "Finpecia". https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_...charset=UTF%2d8
  4. Io ho fatto la mia donazione!! Pero' penso che i risultati delle analisi debbano essere visionati solo da coloro che hanno contribuito a questa raccolta fondi,anche perche credo che la cosa interessi a molti quindi "DONATE DONATE DONATE" :okboy:
  5. Io ci sto!! ma a quanto pare la gente non ha recepito bene il messaggio del Topic principale, forse da piu la sensazione di motoraduno non so perche! non me lo chiedere.... :ph34r:
  6. NON SI SA PIU DOVE SBATTERE LA TESTA :34: , C'E' GENTE CHE CONTINUA AD APRIRE NUOVE DISCUSSIONI GIA TRATTATE IN PASSATO COSI FACENDO SI CREA SOLO CONFUSIONE, FATE QUALCOSA PLEASE.
  7. Alloraaa!Porka Madosca!! Mettetevi d'accordo meglio assumerla dopo pranzo o dopo cena? siate piu precisi altrimenti ci confondete le idee, anzi mi mettete in condizione di assumerla il pomeriggio non vedo alternativa migliore. :34:
  8. Dimenticavo!! io costituzionalmente sono magro come un chiodo quindi la situazione mi sembra al quanto strana.Ci daro' dentro con la palestra poi vi faro' sapere! :sudato:
  9. Devo dire che anche io ho riscontrato il problema panzetta piu che altro un gonfiore nella parte bassa addominale, con conseguenti rutti intermittenti alternati in tutto l'arco della giornata.Ah! e ho notato anche un lieve accrescimento dei pettorali cioe' un po di zizzotte uhm!! :ph34r:
  10. Ma io mi chiedo una cosa!!NoveOre dopo 3 anni di costanza e sacrificio te hai sospeso la fina per il semplice motivo che il tuo sperma era diventato piu liquido.In sostanza preferisci perdere la tua chioma piuttosto rinunciare alla "temporanea" densita' del tuo sperma. Accidenti forse hai intrapreso la carriera del Pornoattore!! Non ci avevo pensato :huh:
  11. Donne che assumono Finasteride??? Non mi torna!! :unsure:
  12. Patrizio con tutta la solidarieta' di questo mondo, effettivamente ci hai abbuffato la wuallera!! :cappello:
  13. Authentic

    parere

    Ciao Gigionee ho 26 anni e un diradamento molto simile al tuo, uso finasteride da un anno e mezzo circa che iniziai di mia spontanea volonta' e piu o meno la situazione e' sempre la stessa :ph34r: !!!
×
×
  • Crea Nuovo...