BoyRM76 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Questa pubblicità troneggia nei quotidiani... Al sito: www.cesareinterattivo.com ora lui risponde a voce di persona alle domande che gli fai! :blink: Questo non sa più come fregare la gente! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Via CAPO PELORO ???? :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 13 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 :supersorriso: Non ci avevo fatto caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Via CAPO PELORO ???? :lol: :lol: :lol: :lol: raga ho appana fatto una domanda e gli ho detto se usano 17 alfa estradiolo e se sapeva perche funzionava. risposta non e e un argomento pertinenente no interessante la domanda sulla forfora. risposta: le dobbiamo fare un indagine attraverso degli strumenti e in un paio di settimane avra delle risposte domanda fase anagen risposta:domanda non pertinente no interessante domanda costi: risposta:ritrovare la voglia di sorridere non ha prezzo domanda:vai a lavorare risposta:non e un argomento interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 E' meglio sorridere spendendo poco ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 raga ho appana fatto una domanda e gli ho detto se usano 17 alfa estradiolo e se sapeva perche funzionava.risposta non e e un argomento pertinenente no interessante la domanda sulla forfora. risposta: le dobbiamo fare un indagine attraverso degli strumenti e in un paio di settimane avra delle risposte domanda fase anagen risposta:domanda non pertinente no interessante domanda costi: risposta:ritrovare la voglia di sorridere non ha prezzo domanda:vai a lavorare risposta:non e un argomento interessante ho visto il sito bello ...mi viene da ridere sapendo che sono tutte palle.....pero poi penso ai giovani inesperti che non sanno nulla della loro vigliaccheria....e mi viene da piangere soprattutto pensando che gli ho dato 1810 euro del mio sangue !!sapesse cosa ho fatto per raccimolare quei soldi!!?.....a morte xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 13 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Purtroppo attirerà molte persone, sia perché si fa pubblicità accattivanti sui giornali (diciamoci la verità, la foto che ho postato, ad un principiante sa di miracolo, io se non avessi conosciuto il forum, avrei telefonato subito... :( ), sia perché il sito con lui che viaggia tra i bulbi come Piero Angela è molto accattivante per i neofiti... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunrise Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 xxxxx interattivo....si si peccato che i suoi impianti sono tutto tranne che interattivi...parrucchini con stile forzato anni 50 e soprattutto con basi doppie come una suola di scarpe...ladri. L'ente che si occupa della tutela dei consumatori dovrebbe fare qualcosa...o xxx ha pensato bene di farseli amici?...nn mi meraviglierei di nulla... :fischietto: :fischietto: :fischietto: Cmq meno male che un giorno ho cercato su internet..ero disperato :cry: :cry: ed ho trovato voi..e via il gattone morto dalla capoccia! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: W la Resistance!!! :quadrifoglio: :fiorellino: :supersorriso: :supersorriso: Sunrise :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 maledetti..continuano a fare soldi sulla testa della gente.... :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 Basta guardare attentamente le foto dei 3 tipi della pubblicità: non sono la stessa persona ed è palesemente taroccata!!! In primisi da notare il colore degli occhi: solo quello della terza e prima posizione sembrano assomigliarsi, mentre quelli della posizione di mezzo sono evidentemente più scuri. Inoltre il naso dell'uomo della prima posizione è palesemente più "a punta" di quello della terza posizione (la prospettiva non riesce a nasconderlo a pieno!) Insomma: una foto=una fregatura taroccata=xxxxx xxxxx! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 scrivete parrucca o parrucchino... secondo xxxxx xxxxx il xxxxx è una cosa completamente diversa dal parrucchino...piu disinformazione di questa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 16 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 Non ci crederete,ma lìaltro giorno ho avuto nostalgia di quando portato il copertone Ho dato una capocciata bestiale ad un macchinario della palestra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 16 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Mi stavo quasi pisciando addosso dalle risate!!!! Non ci crederete,ma lìaltro giorno ho avuto nostalgia di quando portato il copertoneHo dato una capocciata bestiale ad un macchinario della palestra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Ma pensa te.......!?Non sanno piu' cosa inventarsi per attirare delle povere prede nella loro ragnatela per poi cucinarseli a fuoco lento.A Cesareeeeeee ma ci hai mai pensato di cambiare mestiere e provare a fare davvero il giardiniere? :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Ne hanno fatta pure un'altra di pubblicità su Metro Roma di venerdi' 13 ( :o ) con un altro tizio nei 3 stadi...ma non riesco a trovare il giornale...qualcuno ce l'ha? puo' postarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 breve ritorno sempre per via dei miei problemi al pc ma vi voglio bene sempre e attendo con ansia arrivo protesi ordine congiunto stop non so se la persona ritratta nei tre stadi sia sempre la stessa (a me sembrerebbe di si) stop so solo che la foto a sinistra (quella con tutti i capelli) è palesemente taroccata sul front, ma roba da denuncia per pubblicità ingannevole!!! è sfocata (male) con photoshop e sono state aggiunte ombreggiature per nascondere l'attaccatura stop trovatemi un xxxxx che abbia quell'effetto sfumato (oserei dire naturale se il tarocco della foto non si vedesse da lontano) e io pago una cena a tutto il forum stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati