speriamobene1 Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Ciao, ho comprato due abiti gessati sartoriali. Uno marrone ed uno blu. Adesso vorrei abbinare delle camicie sartoriali, ma sono indeciso con le tinte e i modelli. Avevo pensato a qualche camicia monocolore oppure a righe. Si accettano consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 scusa la domanda inopportuna, ma devi fare il mafioso o il cassamortaro? cmq gli abiti gessati sono di un kitch pazzesco lasciatelo dire!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 13 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 mi dispiace castano, ma gli abiti gessati (non tutti, dipende dai colori)fatti a mano sono di una eleganza strepitosa. anche un non vedente si accorge della bellezza dell'abito sartoriale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 mi dispiace castano, ma gli abiti gessati (non tutti, dipende dai colori)fatti a mano sono di una eleganza strepitosa. anche un non vedente si accorge della bellezza dell'abito sartoriale. quoto anche io li adoro.Per la camicia andrei su una tinta unita magari con una lavorzione particolare.Io ho messo tono su tono..gessato grigio con camicica grigia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 Io direi, sul gessato, una bella camicia monocolore, bianca o azzurra, ma cmq monocolore: se ne metti uan con troppe righe, sembri un quadro astratto! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 scusa la domanda inopportuna, ma devi fare il mafioso o il cassamortaro? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 16 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 assolutamente tinta unita sul tono del vestito, toni più chiari o più scuri. altrimenti ti sentirai chiedere se hai perso una scommessa o ti sei vestito al buio :okboy: bello il gessato, mi piace tantissimo :okboy: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 16 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 assolutamente tinta unita ke riprenda il tono del vestito,sennò diventi troppo psichedelico e nn ti si può guardare :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 è andata per la tinta unita. ho ordinato due camicie di colore bianco, collo alla francese. una con i gemelli e l'altra senza. tra un paio di settimane sono pronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 è andata per la tinta unita. ho ordinato due camicie di colore bianco, collo alla francese. una con i gemelli e l'altra senza. tra un paio di settimane sono pronte. Sul gessato marrone ( oltrettutto ne ho anche io uno) ci vedo bene una camicia tinta unita celeste. Collo alla francese è d'obbligo la cravatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 18 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Con la cravatta va solo il collo alla francese, all'italiana, all'inglese. La camicia button down va portata sbottonata o al massimo con il nodo piccolo che spesso portano i professori delle università americane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati