faranio Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 (modificato) :mago: :60: :60: :60: Modificato 12 Aprile 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 ammazza aò... ma poi la laurea ti è servita o è meglio fare u' pizzaiolo?? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Fra le tre cose ,la piu importante credo sia la laurea;col governo non cambia nulla e con provenzano la MAFIA ESISTE ANCORA :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 12 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 ammazza aò... ma poi la laurea ti è servita o è meglio fare u' pizzaiolo?? :lol: L'ho presa ieri...è un po' presto per valutare... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 in...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 L'ho presa ieri...è un po' presto per valutare... :34: ahhh pensavo l'11 aprile dell'anno scorso... cmq complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 beh voi ci scherzate ma io ne conosco già un paio pizzaiuoli laureati :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Ah bene,auguri allora.Anch io credevo che parlassi dell anno passato!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 se scrivi il giorno dopo sei un eroe, come e' andato l'hangover? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 18 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 se scrivi il giorno dopo sei un eroe, come e' andato l'hangover? Nessun hangover... il festeggiamento è consistito in una birretta al pub con gli amici (sono un tipo discreto...)..... anche perché c'è poco da festeggiare......mi sa che mi trasfrisco in Cina tra poco..... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Nessun hangover... il festeggiamento è consistito in una birretta al pub con gli amici (sono un tipo discreto...)..... anche perché c'è poco da festeggiare......mi sa che mi trasfrisco in Cina tra poco..... :( come sarebbe a dire c'e' poco da festeggiare, ma scherzi? sei ironico o ti traferisci in cina davvero??? sembra niente male..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati