Yuri84 Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 (modificato) Salve a tutti. Mi chiamo Michele, sono di Bari ed ho 23 anni. Dall'età di 19/20 ho iniziato gradualmente a perdere capelli. Stupidamente ho sottovalutato il problema fregandomene e trovandomi adesso in uno stato pietoso. Ho così deciso di agire perché mi sono rotto di non poter uscire senza un cappello o girare per casa (condivido l'appartamento con altri studenti) con il cappuccio della felpa o una fascia indosso. Come ho già chiesto in un altro thread (a cui alcuni utenti mi hanno gentilmente risposto), credete che sia tropo tardi per intervenire? Dovrei fissare un appuntamento con il Dottor D'Ovidio non appena lo studio riapre, però ho paura che sia una perdita di tempo in quanto penso che il diradamento sia ad uno stato avanzato. O forse no? Inutile chiedervi come sto messo, perché la risposta la conosco già... Ovviamente di solito non porto i capelli in questo modo, cerco di aggiustarli in maniera più decente (per quanto poi possa servire...). Modificato 6 Aprile 2007 da Yuri84 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 le cure sn sempre le stesse e tu nn sei troppo in ritardo per agire, anzi.... fina + minox + antiandrogeni e potresti riacquistare abbastanza...diciamo molto suil vertex e qualcosa sul frontale dove le cure, purtroppo, ancora nn sn così efficaci come nel vertex... quindi, curati che hai ancora tutto il tempo che vuoi per migliorare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 in effetti hai aspettato un bel po' prima di agire, cmq se hai fortuna con le cure potrai avere un discreto miglioramento. non disperare! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 le cure sn sempre le stesse e tu nn sei troppo in ritardo per agire, anzi....fina + minox + antiandrogeni e potresti riacquistare abbastanza...diciamo molto suil vertex e qualcosa sul frontale dove le cure, purtroppo, ancora nn sn così efficaci come nel vertex... quindi, curati che hai ancora tutto il tempo che vuoi per migliorare... Quoto in pieno. Parti subito perche' potresti avere davvero miglioramenti significativi dato che sembri ancora essere in uno stato in cui molti capelli sono miniaturizzati e sfibrati ma il bulbo non e' deceduto. Assolutamente non sei troppo in ritardo, probabilmente l' attaccatura la recupererai poco, pero' mi raccomando parti al piu' presto le cure principali sono sempre minoxidil e finasteride poi di cure integrative ce ne sono varie come gli antiandrogeni o il nizoral shampoo ma informati tu girando per il forum. Ah mi raccomando cerca di andare da un dermatologo che sia specializzato nel trattamento dell' aga. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Recuperabilissimo il vetex e in generale, ma sulle stempiature..... non saprei... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 sicuramente dopo 9 mesi recuperi qualcosa......se posso darti un consiglio cambia look ai capelli,tagliateli corti!!secondo me staresti meglio....ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 xxxxx vo gli consigliate (e anche a me) una applicazione giornaliera del minox?dalla vostra esperienza è la stessa cosa?se così fosse sarebbe certamente più comoda piuttosto che due volte...mi fate sapere anche a me? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 sì è la stessa cosa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 sicuramente puoi recuperare però bisogna indagare un eventuale effluvio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 Assolutamente PROPECIA+MINOXIDIL+ Integratori! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 ma a sto ragazzo (e per esempio a me ce so un caso simile..) consigliate il minox al 2% o al 5%? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti xxxxx. Mi hanno dato un po' di speranza....Chissà, magari tra qualche mese posto altre foto dopo la cura e potremo discutere insieme degli eventuali (e tanto agognati) progressi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti xxxxx.Mi hanno dato un po' di speranza....Chissà, magari tra qualche mese posto altre foto dopo la cura e potremo discutere insieme degli eventuali (e tanto agognati) progressi. Vai! Io ti consiglio di tagliare i capelli prima di iniziare la cura. Ti daranno minore copertura dello scalpo ma sara' piu' facile un domani fare foto comparative. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 ma a sto ragazzo (e per esempio a me ce so un caso simile..) consigliate il minox al 2% o al 5%? è una caso da 5% Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 ma e' sempre meglio iniziare al 2 xer cento e poi dopo 1 2 mesi passare al 5 xer cento..o iniziare direttamente col minox al 5 xer cento?intendo in generale non in questo specifico caso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 xxxxx ho fissato l'appuntamento da D'Ovidio per...il 18 OTTOBRE!! Nel frattempo che mi consigliereste di prendere x placare il diradamento? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 xxxxx ho fissato l'appuntamento da D'Ovidio per...il 18 OTTOBRE!!Nel frattempo che mi consigliereste di prendere x placare il diradamento? Il 18 Ottobre!!?? :blink: Non so se ti puoi permettere di aspettare cosi' tanto, intanto vai da un dermatologo qualsiasi ed inizia a prendere fina e minoxidil. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiuto Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 Salve a tutti.Mi chiamo Michele, sono di Bari ed ho 23 anni. Dall'età di 19/20 ho iniziato gradualmente a perdere capelli. Stupidamente ho sottovalutato il problema fregandomene e trovandomi adesso in uno stato pietoso. Ho così deciso di agire perché mi sono rotto di non poter uscire senza un cappello o girare per casa (condivido l'appartamento con altri studenti) con il cappuccio della felpa o una fascia indosso. Come ho già chiesto in un altro thread (a cui alcuni utenti mi hanno gentilmente risposto), credete che sia tropo tardi per intervenire? Dovrei fissare un appuntamento con il Dottor D'Ovidio non appena lo studio riapre, però ho paura che sia una perdita di tempo in quanto penso che il diradamento sia ad uno stato avanzato. O forse no? Inutile chiedervi come sto messo, perché la risposta la conosco già... Ovviamente di solito non porto i capelli in questo modo, cerco di aggiustarli in maniera più decente (per quanto poi possa servire...). Curati; propecia e minoxidil 5% galenico con estrone e progesterone, rasati a zero e lasciati una trecciona solo nella zona dietro che vedo che non hai una gran chierica tipo Jedi o qualcosa di fico insomma; io farò così appena comincio a perderli (quindi non rasarti del tutto ma per ora lasciati crescere una striscia dietro Xd Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fream83 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 io vado da d'ovidio...anche io devo ritornarci il 18 ottobre... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati