Vai al contenuto

Abbiamo scelto la factory

Messaggi raccomandati

Dopo un lungo travaglio la factory è stata scelta e vi assicuro che non è stato affatto facile.

Partiamo da una premessa: tutte le protesi degli ordini di prova sono state analizzate attentamente da me, da "semplicemente" e da Luc@.

Abbiamo trovato le protesi di molte fabbriche veramente ottime, anche migliori di quelle vendute da alcuni noti rivenditori.

Nel valutare le peculiarità di ogni fabbrica e dei relativi impianti siamo tuttavia giunti alla conclusione che la massima professionalità, il lace migliore, la pellicola più invisibile e i capelli più naturali, ecc. non si possono avere tutti insieme dalla stessa factory.

Quindi, anche se l'ordine di prova di un lace e di una pellicola potrebbe non bastare per farci capire come lavora una singola fabbrica, abbiamo cercato di individuare quella che, nel complesso, ci è sembrata la migliore.

In realtà alla fine eravamo indecisi tra due:

Factory A

- Qualità del lace= 6,5 (il lace scompare benissimo ma è leggermente ruvido e spesso)

- Scolorimento nodi= 5 (praticamente abbiamo dovuto scolorirli in buona parte noi)

- Qualità della pellicola= 6 (simile alla New Poly)

- Qualità dell'iniezione= 5 (iniezione a V, non singola)

- Qualità dei capelli= 7 o 6 (io e Luc@ li abbiamo trovati ottimi mentre la parrucchiera di "semplicemente" no)

- Larghezza/lunghezza standard della base= sino a 8x10 pollici (circa 20x25 cm), oltre comporta un sovrapprezzo.

- Misure standard lunghezza capelli (oltre comporta un sovrapprezzo)= 30 centimetri (si, avete capito bene. E stiamo parlando di lunghezza di capelli, non di John Holmes... :fischietto: )

- Professionalità della factory= 8 (precisa e puntuale nelle risposte, disponibilissima e pronta a venire incontro a qualunque esigenza).

- Prezzi protesi standard= (lace o pellicola) 54 dollari (si, avete capito bene...circa 41 euro a protesi ! :supersorriso: ).

- Prezzi protesi totale, (lunghezza capelli in pollici) sino a:

6" USD88.0

8" USD95.0

10"USD102.0

12" USD115.0

14" USD135.0

16" USD145.0

18" USD150.0

20" USD190.0

Factory B

- Qualità del lace= 8 (praticamente perfetto)

- Scolorimento nodi= 7,5 (eseguito benissimo)

- Qualità della pellicola= 7,5 (con i capelli all'indietro è simile alla "bulbo")

- Qualità dell'iniezione= 7,5 (ottima iniezione singola)

- Qualità dei capelli= 7,5 (ottimi)

- Larghezza/lunghezza standard della base= sino a 8x10 pollici (circa 20x25 cm), oltre comporta un sovrapprezzo.

- Misure standard lunghezza capelli= 15 centimetri (oltre comporta un sovrapprezzo di 7 dollari ogni due pollici in più).

- Professionalità della factory= 5 (corrispondenza e disponibilità sufficiente ma molto superficiale nella realizzazione di uno dei due ordini di prova: invece di mettere il 10% di grigi per come richiesto hanno messo il 70%, malgrado vi fosse una ciocca di capelli totalmente scura e un cd con le foto dell'utente che evidentemente non è stato neppure visionato. Si è dichiarata comunque disponile a correggere gratuitamente l'errore).

- Prezzi= lace 82 dollari (circa 62 euro), pellicola iniettata 95 dollari (circa 73 euro)

- Prezzi protesi totale= altri 33 dollari in più (per lunghezze capelli standard)

Ora, non vorremmo dire una cretinata, ma più di uno di noi, controllando le protesi inviate da questa factory ha trovato molte (per non dire troppe) similitudini con le protesi vendute da un rivenditore molto noto in questo forum.

Vi dico subito che dopo averci riflettuto a lungo abbiamo deciso di scegliere proprio quest'ultima factory.

Vi spiego i motivi. La superficialità con cui è stato realizzato uno dei due ordini di prova (protesi comunque che a parte il colore dei capelli è perfetta, come confermato anche dall'espertissimo utente che l'ha ordinata il quale l'ha trovata identica a quelle normalmente acquistate dal suo rivenditore abituale), può essere data da una distrazione dell'operaio di turno ancora ubriaco dalla sera precedente o dalla scarsa attenzione che questa fabbrica ha verso ordini poco consistenti, come appunto dei semplici ordini di prova. Questo almeno è quello che speriamo.

E' opportuno comunque che siate a conoscenza di questo rischio di "distrazioni" della fabbrica, che comunque si verifica spesso anche ai normali rivenditori. A molti di noi è infatti successo di ricevere protesi con percentuali di bianchi sballata o di ordinare contemporaneamente due protesi uguali e trovarle poi molto diverse tra loro.

La qualità di questa factory è certamente superiore all'altra ed abbiamo voluto preferire la qualità alla professionalità, anche se io non ero del tutto d'accordo su ciò.

Comunque, è chiaro che se dopo il primo ordine congiunto non dovessimo essere soddisfatti di questa fabbrica potremo sempre cambiarla.

Devo però fare un discorso a parte per la factory A.

Questa si è sempre dimostrata della massima disponibilità. Pensate che, prima di eseguire i due ordini di prova inviando i calchi di due nostri utenti, è stata l'unica ad inviare GRATUITAMENTE (accollandosi pure le spese di spedizione) due protesi campione appositamente realizzate e l'anello con i campioncini di tutti i loro tipi di base in lace e pellicola.

Questa fabbrica proprio oggi, dopo le mie lamentele sulla scarsa qualità dell'iniezione delle pellicole, mi ha riferito che per i clienti più esigenti loro chiedono la collaborazione di un'altra factory, in grado di realizzare qualunque tipo di iniezione singola.

In questo caso i prezzi sono i seguenti (per chi capisce l'inglese):

Base size,hair length (density less 120%)

7"*9" (include 7*9),hair length below 6" $55,0

7"*9" (include 7*9),hair length 8" $59,0

7"*9" (include 7*9),hair length 10" $61,0

7"*9" (include 7*9),hair length 12" $64,0

7"*9" (include 7*9),hair length 14" $70,0

7"*9" (include 7*9),hair length 16" $82,0

7"*9" (include 7*9),hair length 18" $87,0

7"*9" (include 7*9),hair length 20" $95,0

7"*9" (include 7*9),hair length 22" $108,0

7"*9" (include 7*9),hair length 24" $125,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length below 6" $65,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 8" $70,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 10" $74,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 12" $77,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 14" $83,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 16" $95,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 18" $101,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 20" $110,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 22" $123,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 24" $142,0

Inoltre avevo fatto notare a questa factory che il lace è leggermente ruvido, pur sparendo benissimo a contatto con la cute. Mi hanno quindi assicurato di essere in grado di poterlo rendere più morbido.

Ma poichè non ce la sentiamo di ordinare oltre 50 protesi senza aver prima visto di presenza come queste vengono realizzate, abbiamo optato per l'altra fabbrica.

Io però sarei dell'idea di dare una possibilità anche a questa factory, per cui avrei pensato di organizzare un ulteriore ordine di prova da questa in cui ordinare sia alcune pellicole iniettate con capello singolo tipo "bulbo" sia il lace reso più morbido.

I prezzi adesso li conoscete: per quanto riguarda la pellicola iniettata sono quelli che avete appena letto. Attenzione però: sopra sono specificati in dollari, quindi dovete convertirli in euro (il costo sarà più basso della cifra che vedete espressa in dollari).

Per quanto riguarda il lace, che ripeto sparisce benissimo (il lace in questione è questo nelle foto: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=27911 ), con capelli lunghi fino a 30 centimetri, base larga/lunga sino a 20x25 cm il prezzo di una singola protesi è di appena 41 euro.

Chi volesse partecipare a questo ordine di prova da questa factory mi contatti URGENTEMENTE in privato. Non ci sarà una data entro cui dovranno pervenire gli ordini: appena raggiungeremo 5 o 6 richieste non se ne accetteranno più ed il pacco partirà subito per la factory. Mi dispiace per coloro che leggeranno tardi questo annuncio.

Invece, per quanto riguarda l'ordine congiunto, il pacco partirà per la factory B il 5 Aprile.

I tempi di produzione per entrambe le factory saranno di circa 4 settimane che inizieranno dal momento in cui faremo il bonifico che, a sua volta, potrà avvenire solo dopo che ci comunicheranno il costo delle protesi ordinate.

Ovviamente vi terremo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Dopo un lungo travaglio la factory è stata scelta e vi assicuro che non è stato affatto facile.

Partiamo da una premessa: tutte le protesi degli ordini di prova sono state analizzate attentamente da me, da "semplicemente" e da Luc@.

Abbiamo trovato le protesi di molte fabbriche veramente ottime, anche migliori di quelle vendute da alcuni noti rivenditori.

Nel valutare le peculiarità di ogni fabbrica e dei relativi impianti siamo tuttavia giunti alla conclusione che la massima professionalità, il lace migliore, la pellicola più invisibile e i capelli più naturali, ecc. non si possono avere tutti insieme dalla stessa factory.

Quindi, anche se l'ordine di prova di un lace e di una pellicola potrebbe non bastare per farci capire come lavora una singola fabbrica, abbiamo cercato di individuare quella che, nel complesso, ci è sembrata la migliore.

In realtà alla fine eravamo indecisi tra due:

Factory A

- Qualità del lace= 6,5 (il lace scompare benissimo ma è leggermente ruvido e spesso)

- Scolorimento nodi= 5 (praticamente abbiamo dovuto scolorirli in buona parte noi)

- Qualità della pellicola= 6 (simile alla New Poly)

- Qualità dell'iniezione= 5 (iniezione a V, non singola)

- Qualità dei capelli= 7 o 6 (io e Luc@ li abbiamo trovati ottimi mentre la parrucchiera di "semplicemente" no)

- Misure standard lunghezza capelli (oltre comporta un sovrapprezzo)= 30 centimetri (si, avete capito bene. E stiamo parlando di lunghezza di capelli, non di John Holmes... :fischietto: )

- Professionalità della factory= 8 (precisa e puntuale nelle risposte, disponibilissima e pronta a venire incontro a qualunque esigenza).

- Prezzi protesi standard= (lace o pellicola) 54 dollari (si, avete capito bene...circa 41 euro a protesi ! :supersorriso: ).

- Prezzi protesi totale, (lunghezza capelli in pollici) sino a:

6" USD88.0

8" USD95.0

10"USD102.0

12" USD115.0

14" USD135.0

16" USD145.0

18" USD150.0

20" USD190.0

Factory B

- Qualità del lace= 8 (praticamente perfetto)

- Scolorimento nodi= 7,5 (eseguito benissimo)

- Qualità della pellicola= 7,5 (con i capelli all'indietro è simile alla "bulbo")

- Qualità dell'iniezione= 7,5 (ottima iniezione singola)

- Qualità dei capelli= 7,5 (ottimi)

- Misure standard lunghezza capelli= 15 centimetri (oltre comporta un sovrapprezzo di 7 dollari ogni due pollici in più).

- Professionalità della factory= 5 (corrispondenza e disponibilità sufficiente ma molto superficiale nella realizzazione di uno dei due ordini di prova: invece di mettere il 10% di grigi per come richiesto hanno messo il 70%, malgrado vi fosse una ciocca di capelli totalmente scura e un cd con le foto dell'utente che evidentemente non è stato neppure visionato. Si è dichiarata comunque disponile a correggere gratuitamente l'errore).

- Prezzi= lace 82 dollari (circa 62 euro), pellicola iniettata 95 dollari (circa 73 euro)

- Prezzi protesi totale= altri 33 dollari in più (per lunghezze capelli standard)

Ora, non vorremmo dire una cretinata, ma più di uno di noi, controllando le protesi inviate da questa factory ha trovato molte (per non dire troppe) similitudini con le protesi vendute da un rivenditore molto noto in questo forum.

Vi dico subito che dopo averci riflettuto a lungo abbiamo deciso di scegliere proprio quest'ultima factory.

Vi spiego i motivi. La superficialità con cui è stato realizzato uno dei due ordini di prova (protesi comunque che a parte il colore dei capelli è perfetta, come confermato anche dall'espertissimo utente che l'ha ordinata il quale l'ha trovata identica a quelle normalmente acquistate dal suo rivenditore abituale), può essere data da una distrazione dell'operaio di turno ancora ubriaco dalla sera precedente o dalla scarsa attenzione che questa fabbrica ha verso ordini poco consistenti, come appunto dei semplici ordini di prova. Questo almeno è quello che speriamo.

E' opportuno comunque che siate a conoscenza di questo rischio di "distrazioni" della fabbrica, che comunque si verifica spesso anche ai normali rivenditori. A molti di noi è infatti successo di ricevere protesi con percentuali di bianchi sballata o di ordinare contemporaneamente due protesi uguali e trovarle poi molto diverse tra loro.

La qualità di questa factory è certamente superiore all'altra ed abbiamo voluto preferire la qualità alla professionalità, anche se io non ero del tutto d'accordo su ciò.

Comunque, è chiaro che se dopo il primo ordine congiunto non dovessimo essere soddisfatti di questa fabbrica potremo sempre cambiarla.

Devo però fare un discorso a parte per la factory A.

Questa si è sempre dimostrata della massima disponibilità. Pensate che, prima di eseguire i due ordini di prova inviando i calchi di due nostri utenti, è stata l'unica ad inviare GRATUITAMENTE (accollandosi pure le spese di spedizione) due protesi campione appositamente realizzate e l'anello con i campioncini di tutti i loro tipi di base in lace e pellicola.

Questa fabbrica proprio oggi, dopo le mie lamentele sulla scarsa qualità dell'iniezione delle pellicole, mi ha riferito che per i clienti più esigenti loro chiedono la collaborazione di un'altra factory, in grado di realizzare qualunque tipo di iniezione singola.

In questo caso i prezzi sono i seguenti (per chi capisce l'inglese):

Base size,hair length (density less 120%)

7"*9" (include 7*9),hair length below 6" $55,0

7"*9" (include 7*9),hair length 8" $59,0

7"*9" (include 7*9),hair length 10" $61,0

7"*9" (include 7*9),hair length 12" $64,0

7"*9" (include 7*9),hair length 14" $70,0

7"*9" (include 7*9),hair length 16" $82,0

7"*9" (include 7*9),hair length 18" $87,0

7"*9" (include 7*9),hair length 20" $95,0

7"*9" (include 7*9),hair length 22" $108,0

7"*9" (include 7*9),hair length 24" $125,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length below 6" $65,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 8" $70,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 10" $74,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 12" $77,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 14" $83,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 16" $95,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 18" $101,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 20" $110,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 22" $123,0

bigger than 7"*9",smaller than 10"*10"(include10"*10"),hair length 24" $142,0

Inoltre avevo fatto notare a questa factory che il lace è leggermente ruvido, pur sparendo benissimo a contatto con la cute. Mi hanno quindi assicurato di essere in grado di poterlo rendere più morbido.

Ma poichè non ce la sentiamo di ordinare oltre 50 protesi senza aver prima visto di presenza come queste vengono realizzate, abbiamo optato per l'altra fabbrica.

Io però sarei dell'idea di dare una possibilità anche a questa factory, per cui avrei pensato di organizzare un ulteriore ordine di prova da questa in cui ordinare sia alcune pellicole iniettate con capello singolo tipo "bulbo" sia il lace reso più morbido.

I prezzi adesso li conoscete: per quanto riguarda la pellicola iniettata sono quelli che avete appena letto. Attenzione però: sopra sono specificati in dollari, quindi dovete convertirli in euro (il costo sarà più basso della cifra che vedete espressa in dollari).

Per quanto riguarda il lace, che ripeto sparisce benissimo (il lace in questione è questo nelle foto: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=27911 ), con capelli lunghi fino a 30 centimetri, base larga/lunga sino a 20x25 cm il prezzo di una singola protesi è di appena 41 euro.

Chi volesse partecipare a questo ordine di prova da questa factory mi contatti URGENTEMENTE in privato. Non ci sarà una data entro cui dovranno pervenire gli ordini: appena raggiungeremo 5 o 6 richieste non se ne accetteranno più ed il pacco partirà subito per la factory. Mi dispiace per coloro che leggeranno tardi questo annuncio.

Invece, per quanto riguarda l'ordine congiunto, il pacco partirà per la factory B il 5 Aprile.

I tempi di produzione per entrambe le factory saranno di circa 4 settimane che inizieranno dal momento in cui faremo il bonifico che, a sua volta, potrà avvenire solo dopo che ci comunicheranno il costo delle protesi ordinate.

Ovviamente vi terremo aggiornati.

Si appunto si puo' sempre tornare indietro qualora una factory non faccia a pieno il suo dovere....la scelta e' ampia :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medu' le prendo io 5 o 6 protesi :innocente: ....Dunque 6 x €40 = 240 Euro! :lol: ............La meta' di spesa di una sola protesi di un rivenditore :fischietto: .................O 10 volte meno di una sola protesi del "Cesaraccio"! :o .......................E ne avro' addirittura 6 ;)

Scherzo (che le prendero' tutte io)............Una pero' la provo!............Tuttapellicola.......Davanti all'indietro con zig-zag! :bacio:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' UN SOGNO CHE SI AVVERA!!!!!!

COSA CHIEDERE ANCORA??PENSO CHE TRA QUALCHE MESE UNA NOSTRA DELEGAZIONE PARTIRA' PER LA CINA...............

Dai, Ulisse. :okboy: ......Na' bella gita in Cina! :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite per quello che state facendo, e per come lo state facendo. Effettivamente è dura scegliere tra qualità e professionalità, mi sembra di capire tuttavia che la factory B dal punto di vista della qualità surclassi abbondantemente la A (che in foto a me sembra perfetta, cosa sarà la B??!).

3 domande:

1) lace più spesso e ruvido significa anche più resistente?

2) visto che le protesi della factory B sembrano essere le stesse del "noto rivenditore": se sono effettivamente quelle, presumo che sappiate già a livello di durata come si comportano. Che durata hanno? Sono particolarmente delicate?

3) In ogni caso, considerando i prezzi (non posso pensare che la prox settimana sono costretto a buttare un centinaio d'euro solo per far manutenzione alla mia attuale!!!), sarebbe possibile ordinarne direttamente due uguali col primo ordine? Perché dato che il prossimo ordine si farà a giugno, e per me sarà la prima volta con protesi new-gen, vorrei stare tranquillo ed essere preparato ad affrontare qualsiasi genere di imprevisto. Anche perché in ogni caso ho intenzione di usarne sempre due uguali in modo alternato, così che nell'arco di 6 mesi di utilizzo il "degrado" sia molto meno marcato".

Grazie :)

Modificato da actarus72
Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualità é sicuramente meglio la B...lo si vede ampiamente dai voti....la A però ha il pregio di essere superiore nella disponibilità e nell' assistenza....a questo si riferisce il parametro "professionalità"...proprio per questo é stata presa in considerazione...essendo così disponibile, precisa e puntuale nell' assistenza via e.mail si presume si riesca a lavorare molto bene con questa factory, avendo un costante contatto diretto....e si ha la speranza tramite questo costante scambio di opinioni di poterle trasmettere tutti gli imput necessari per farle superare le lacune dal punto di vista qualitativo che al momento presenta...ci vorrà tempo e pazienza....ma pensiamo che ne valga la pena...dopotutto sono protesi micca missili nucleari...non ci vorrà chissaché a perfezionare i prodotti, basta cambiare la qualità dei materiali.... :innocente:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

per poter ordinare questa protesi come devo fare e a chi rivolgermi grazie

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002

Qui trovi tutte le indicazioni. Per quanto riguarda QUESTO ordine, ormai è stato chiuso qualche giorno fa, potrai partecipare al prossimo che partirà all'inizio di giugno (presumo dopo che chi ha fatto il primo ordine abbia ricevuto la sua protesi, così da poter apportare eventuali modifiche alla protesi successiva).

Considera che io personalmente, finora ho speso una media di 2000 euro ogni 2 anni (1400 euro per la protesi, più tape e 2-3 re-infoltimenti) per una protesi che non mi consente di tenere i capelli all'indietro, e che dopo neanche 2 mesi comincia ad avere riflessi rossicci. Gli unici vantaggi sono nella manutenzione (semplice, una volta a settimana, 2 d'estate) e nella resistenza (comincia a decadere dopo un anno, se ci si fa attenzione).

Quindi anche se spendessi la stessa cifra con queste newgen, potrei quasi cambiare una protesi al mese e avere sempre una testa perfetta! Una vera svolta!!! Non ho parole per ringraziarvi.. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per voi che finalmente avrete protesi con la medesima qualità di prima spendendo una fischiata :)

...è ovvio che non sarà tutto rose e fiori come possa sembrare, perchè gli errori li pagarete a vostre spese e la variazione di densità da un ordine all'atro vi manderà in bestia, ma cmq sarete liberi e nessuno speculerà alle vostre spalle. :)

cmq i prezzi sono veramente bassi, bravi :60: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...è ovvio che non sarà tutto rose e fiori come possa sembrare, perchè gli errori li pagarete a vostre spese e la variazione di densità da un ordine all'atro vi manderà in bestia, ma cmq sarete liberi e nessuno speculerà alle vostre spalle. :)

Che è la stessa cosa che mi succede spendendo più di 1000 euro a pezzo, quindi sono stradispostissimo a correre il rischio, il gioco stravale la candela comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose procedono perfettamente. se ho capito bene le protesi dovrebbero arrivare a noi verso i primi di maggio. io al momento sto avendo qualche problema al pc di casa e mi connetterò al forum giusto un paio di volte a settimana fin quando non li risolverò, quindi se ci saranno eventuali altre comunicazioni a cui serrvirà un assenso degli utenti, oppure se comunicherete ad esempio il saldo finale ma io non darò segni di vita, sarà perchè non avrò potuto leggere qui sul forum... in caso di mio sospetto silenzio, dunque, vi pregherei di contattarmi via e-mail (la mail dall'ufficio la leggo tranquillamente). grazie xxxxx, state andando benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose procedono perfettamente. se ho capito bene le protesi dovrebbero arrivare a noi verso i primi di maggio. io al momento sto avendo qualche problema al pc di casa e mi connetterò al forum giusto un paio di volte a settimana fin quando non li risolverò, quindi se ci saranno eventuali altre comunicazioni a cui serrvirà un assenso degli utenti, oppure se comunicherete ad esempio il saldo finale ma io non darò segni di vita, sarà perchè non avrò potuto leggere qui sul forum... in caso di mio sospetto silenzio, dunque, vi pregherei di contattarmi via e-mail (la mail dall'ufficio la leggo tranquillamente). grazie xxxxx, state andando benissimo!

Non credo che le protesi arriveranno i primi di maggio, ma fine maggio o primi di giugno.

Non ti preoccupare, per il saldo verremo a cercarti noi fino a casa se necessario :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come si puo ordinare una protesi con quel modulo mi sembra un po assurdo,bisogna fare il calco ed io non sono in grado,non capisco la differenza tra le varie scelte,il colore del capello,la densita,secondo me la prima protesi bisognerebbe farla guidato da uno di competenza e poi successivamente ordinarla da soli,forse mis sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

come si puo ordinare una protesi con quel modulo mi sembra un po assurdo,bisogna fare il calco ed io non sono in grado,non capisco la differenza tra le varie scelte,il colore del capello,la densita,secondo me la prima protesi bisognerebbe farla guidato da uno di competenza e poi successivamente ordinarla da soli,forse mis sbaglio

E' evidente che tu non hai letto bene (anzi, direi per niente) le apposite discussioni messe in evidenza qui

Per coloro che sono esperti riempire quel modulo significa impiegarci 5 minuti o forse meno.

Per coloro che non sono esperti e non sono in grado di fare il calco da soli o compilare il modulo abbiamo predisposto un servizio di assistenza di due tipi:

- incaricati regionali, cioè esperti utenti del forum pronti ad incontrare di persona gli utenti che non sono in grado di fare da soli il calco per aiutarli a farlo nonchè dare una mano nella scelta dei paramentri e quindi nella compilazione del modulo.

- un'assistenza telefonica, tramite email, tramite chat e nel forum stesso per chiarire qualunque dubbio ad utenti esperti o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa se vuoi darmi il n tel.del responsabile della calabria x me sarebbe tutto piu facile altrimenti pagando un po di piu mi rivolgero a qualcunaltro,poi non vedo il perche di tutta questo,sembra di star AD ALCATRAZ ,SIATE UN PO PIU ELASTICI CON CHI SI TROVA IN DIFFICOLTA E VI CHIEDE AIUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa se vuoi darmi il n tel.del responsabile della calabria x me sarebbe tutto piu facile altrimenti pagando un po di piu mi rivolgero a qualcunaltro,poi non vedo il perche di tutta questo,sembra di star AD ALCATRAZ ,SIATE UN PO PIU ELASTICI CON CHI SI TROVA IN DIFFICOLTA E VI CHIEDE AIUTO

L'assistenza che forniamo noi la diamo solo a coloro che partecipano all'ordine congiunto, non hai clienti dei vari rivenditori per rimediare alle loro mancanze.

Il numero di telefono dell'incaricato regionale quindi viene fornito solo a coloro che partecipano all'ordine, non ha parole ma solo dopo il versamento dell'acconto.

Il prossimo ordine congiunto, con cui si accetterano i pagamenti, verrà fatto a giugno. Quindi se hai necessità ed urgenza rivolgiti hai rivenditori.

Link al commento
Condividi su altri siti