Vai al contenuto

Un capolavoro!

RunDLL

Messaggi raccomandati

• Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

per rimanere nel girone b della serie c

STADIO DI FOGGIA

Zaccheria.jpg

STADIO DELLA SALERNITANA

Arechi05_mini.jpg

non mi sembra che il curi sia sta grande differenza rispetto a questi stadi e parliamo di squadre sempre di serie c

L' arechi oltre a non aver nulla da invidiare al Curi mette in Fila diversi stadi di A e B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì posso dire che rispetto allo Zaccheria ed all'Arechi è un capolavoro, rispetto allo Zaccheria è anche più grande se la vogliamo dire tutta, va bhè.

T'ho messo una foto perchè si vede com'è lo stadio, non per la coreografia, e puoi dire che è uguale allo zaccheria o all'Arechi come hai detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra? Ho chiesto che ore sono me risponde fuori c'è il sole.

Tra l'altro se fai caso nella foto che ho messo c'è lo striscione degli ultrà Plaitano prima che tradissero, ma questa è un'altra storia.

La mia domanda era visto che dici che non c'è tanta differenza tra il Curi e lo Zaccheria o l'Arechi, t'ho messo una foto e t'ho lasciato giudicare, ti sembra che non ci sia differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra? Ho chiesto che ore sono me risponde fuori c'è il sole.

Tra l'altro se fai caso nella foto che ho messo c'è lo striscione degli ultrà Plaitano prima che tradissero, ma questa è un'altra storia.

La mia domanda era visto che dici che non c'è tanta differenza tra il Curi e lo Zaccheria o l'Arechi, t'ho messo una foto e t'ho lasciato giudicare, ti sembra che non ci sia differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni con cognizioni di causa le accetto, opinioni opposte senza nemmeno averlo mai visto, solo perchè l'ho scritto io no.Vedi Hellas se io avessi aperto un thread con topic "Capolavoro" e ci avessi messo una foto del Bentegodi gli stessi avrebbero scritto che il Bentegodi fa schifo, nessuno di questi, che ora sono tutti consci che il Verona ha vinto uno scudetto, si sarebbero ricordati che il Verona ha vinto uno scudetto ma anzi l'avrebbero negato. Capisci il senso?

Gin Fizz ha detto che il Curi è un normalissimo stadio da C2, tanto per dare la dimostrazione di quello che sto dicendo, quando è più grande dell'Olimpico di Torino dove ci gioca la Juventus, per dire.

Comunque il Perugia ha vinto la coppa Intertoto ed è attualmente l'ultima squadra italiana ad aver vinto una coppa europea tanto per informare chi dice che non ha mai vinto niente. Una di sole 2 squadre che ha fatto l'imbattibilità in serie A, la prima, che rimarrà per sempre nella storia.

Guarda io non so chi sei e spero di non incontrarti mai nella vita perchè da come scrivi non mi sembri una persona con cui si può parlare e io le persone così non le tollero.A me il curi non piace,ok?Come non mi piacciono tanti altri stadi in cui non sono stato,come bergamo,brescia,siena,empoli ecc.Il record del perugia non esiste più,è un dato di fatto,se tu non vuoi ammetterlo non so che farci.

Lo scudetto del verona è stata la più grossa impresa di una provinciale,se vogliamo anche più grossa del Cagliari in quanto non avevamo campioni come Riva,ma solo un ottimo collettivo.Ti ripeto nell'album panini che comprano quasi tutti i bambini OGNI SQUADRA HA LA SCRITTA "PALMARES" DOVE CI SONO I TROFEI VINTI,IL VERONA HA UNO SCUDETTO,il PERUGIA NON HA NIENTE.E' un dato di fatto che il perugia sia una squadra mediocre,come lo siano molte altre.Per dimostrarti che sono oggettivo ti dirò che ad esempio il vicenza(CHE NOI VERONESI ODIAMO PIù DI TUTTE) lo considero molto di più del perugia come storia avendo 35 campionati di serie a,un secondo posto,una coppa italia vinta.

Comunque il Perugia ha vinto la coppa Intertoto ed è attualmente l'ultima squadra italiana ad aver vinto una coppa europea tanto per informare chi dice che non ha mai vinto niente. Una di sole 2 squadre che ha fatto l'imbattibilità in serie A, la prima, che rimarrà per sempre nella storia.

L'ultima insieme al milan che ha vinto la champions nel 2003.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima perchè la finale di Champion's League è stata giocata il 28 maggio, la finale dell'Intertoto si è giocata non mi ricordo la data ma in autunno.

http://www.uefa.com/competitions/Intertoto...2003/intro.html

Riguardo a chi sono stai tranquillo che nemmeno io tengo ad incontrarti, io invece non tollero persone appartenenti a tifoserie famose per i loro comportamenti razzisti, che forse è più famosa per questo che per lo scudetto. Perciò come vedi ognuno ha le sue intolleranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima perchè la finale di Champion's League è stata giocata il 28 maggio, la finale dell'Intertoto si è giocata non mi ricordo la data ma in autunno.

http://www.uefa.com/competitions/Intertoto...2003/intro.html

Riguardo a chi sono stai tranquillo che nemmeno io tengo ad incontrarti, io invece non tollero persone appartenenti a tifoserie famose per i loro comportamenti razzisti, che forse è più famosa per questo che per lo scudetto. Perciò come vedi ognuno ha le sue intolleranze.

Guarda come offende il moderatore super partes..Non puoi fare di tutta l'erba un fascio,capisci?

E come se io dicessi che non tollero i perugini perchè sono tutti rossi.Io non tollero le persone con cui non si può parlare,tu,da come scrivi,sembri una di queste.Io rispetto la tua opinione sul curi,tu rispetta la mia e quella di tutti gli altri per favore.Usi un tono arrogante che un moderatore non dovrebbe usare mai.Non meravigliarti se poi gli altri ce l'hanno con te.Non è per le idee che esprimi,capisci?

Se secondo te è più glorioso il perugia del verona non capisci una molto di calcio e ragioni solo come un tifoso con i paraocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami dove starebbe l'offesa, tu hai (tra l'altro per primo) detto che non tolleri le persone come me per certi motivi ed io rispondo che non tollero le persone per altri motivi. Dove sarebbe questa offesa?

Che c'entra in tutto ciò il moderatore e soprattutto il superpartes?

Per non parlare poi dell'arroganza che forse è meglio che ti guardi un po' tu prima.

Visto che parliamo di primati:

Verona: un turno a porte chiuse per razzismo

venerdì 27 maggio 2005

Un turno di campionato a porte chiuse per il Verona e otto giornate di stop a Alioui, giocatore del Perugia, e tre a Vanstrattan del Verona. Mano pesante del Giudice sportivo in seguito ai fatti avvenuti in occasione della gara della 17/a giornata di ritorno della Serie B tra Verona e Perugia giocata venerdì scorso.

Verona con il "Bentegodi" chiuso per una giornata di campionato per insulti di stampo razzista ad un giocatore della squadra avversaria, il senegalese Coly: la tolleranza zero intrapresa dalla Federcalcio va avanti in maniera durissima. Secondo quanto riportato dal quarto uomo e dal collaboratore dell'ufficio indagini, «per tutta la gara» Coly è stato bersagliato da cori «di inequivoco significato di discriminazione razziale ogni volta che toccava il pallone».

Il Giudice Laudi ha, inoltre, tenuto conto del fatto che il Verona è già stato multato altre quattro volte in questo campionato per comportamenti analoghi dei suoi sostenitori e che «non c'è stata alcuna reazione di dissociazione rispetto a tali forme di razzismo da parte degli altri tifosi del Verona». Si tratta del primo caso in Italia di chiusura di uno stadio per insulti razzisti. Un provvedimento del genere era stato già preso dalla Uefa, ma mai in Italia.

Non era mai stato chiuso uno stadio per razzismo in Italia, complimenti per il primato!

Link al commento
Condividi su altri siti

No run,io ti ho detto che non tollero le persone che vogliono imporre a tutti i costi la propria opinione,tu mi hai risposto dicendo che non tolleri i razzisti,dimmi te che risposta è..E' segno di maleducazione e permettimi di ottusità voler avere sempre ragione ad imporre le proprie opinioni alle altre persone,cosa che io non ho mai fatto e mai farò perchè so che da fastidio.A maggior ragione un moderatore non dovrebbe tenere un tono arrogante e dovrebbe accettare le opinioni degli altri se espresse con correttezza e sanza offendere.Dimmi dove avrei usato l'arroganza poi..

Che c'entra il razzismo scusa?Io non condivido certo i comportamenti di quella parte di tifoseria dalla quale prendo le complete distanze.Io tifo per la squadra,della tifoseria non me ne frega un cxxxx.

Ci stavamo confrontando sul valore sportivo delle 2 squadre e tu,non sapendo più dove aggrapparti,tiri fuori le denunce alla tifoseria veronese??Ma cosa c'entra col valore sportivo delle 2 squadre?Ammetti che il verona è più glorioso del perugia,come io ammetto senza problemi che a noi sono superiori come storia e trofei vinti molte squadre ma la tua no.

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ognuno c'ha le sue intolleranze che vuoi che la tua è meglio della mia? Mi sa che sei tu forse che non ti vuoi sentire dire quel che ti pare, no io.

Io non ho detto che sei razzista, leggi bene prima di parlare, ho detto che appartieni ad una tifoseria famosa per il suo razzismo. Ho scritto questo o mi sbaglio?

Comunque se tu sei razzista o no non lo so, e non so nemmeno se eri a cantare contro Coly in quella partita, nessuno mi dice di no.

Sto fatto del voler avere sempre ragione poi, ma perchè scusa qua qualcuno vuole avere torto? Tu stai cercando di avere torto? Se io voglio avere ragione no, voi cosa volete avere?

Le opinioni di certi utenti sono dettate da certi motivi proprio perchè sono moderatore, l'arrogante se permetti sei stato tu prima di me, poi mi vieni a dire che non tolleri le persone come me ed io non posso dire che non tollero certa altra gente, oh e mica puoi dire quel che ti pare e manco essere ribattuto.

Se chiedi a me dove avresti usato arroganza, dimmi tu dove l'avrei usata io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al curi ci sono stato quest'anno, tra l'altro lo abbiamo violato per 1-0 :60: , e devo dire che, per la categoria, e' sicuramente un bello stadio, migliore di tanti altri campetti di periferia di questa serie.

Pero', se e' stato recentemente chiuso per inagibilita' per alcune partite (come ad esempio quella con l'Avellino, di appena qualche settimana fa), qualche problema strutturale deve sicuramente averlo. Cmq rasserenati Run, domani perdete per 2-0 e dite addio ai Play_Off anche per quest'anno :60:

ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ognuno c'ha le sue intolleranze che vuoi che la tua è meglio della mia? Mi sa che sei tu forse che non ti vuoi sentire dire quel che ti pare, no io.

Io non ho detto che sei razzista, leggi bene prima di parlare, ho detto che appartieni ad una tifoseria famosa per il suo razzismo. Ho scritto questo o mi sbaglio?

Comunque se tu sei razzista o no non lo so, e non so nemmeno se eri a cantare contro Coly in quella partita, nessuno mi dice di no.

Sto fatto del voler avere sempre ragione poi, ma perchè scusa qua qualcuno vuole avere torto? Tu stai cercando di avere torto? Se io voglio avere ragione no, voi cosa volete avere?

Le opinioni di certi utenti sono dettate da certi motivi proprio perchè sono moderatore, l'arrogante se permetti sei stato tu prima di me, poi mi vieni a dire che non tolleri le persone come me ed io non posso dire che non tollero certa altra gente, oh e mica puoi dire quel che ti pare e manco essere ribattuto.

Se chiedi a me dove avresti usato arroganza, dimmi tu dove l'avrei usata io.

Il fatto è che tu vuoi imporre le tue opinioni a tutti i costi,a me il tuo stadio non piace,e anche a molti altri qui.Il dato di fatto è che tra le 2 squadre l'hellas(la squadra non i tifosi) è più glorioso del perugia,è oggettivo,mi spiace per te.Continui a menarla che ha un record(battuto da molti anni),che è stata l'ultima squadra a vincere una coppa europea(l'itertoto,pensa che trofeo!) ma questo non ne fa una squadra gloriosa come l'hellas o come il cagliari.

Dagli altri stadi della serie C? RAFFAELE10, l'hai mai visto lo stadio di Vicenza, Parma, Reggio Calabria, Brescia, Bergamo? Tutte squadre che giocano in serie A.Gli

Mi spiace ma anche qui dimostri di non saperne molto di calcio..

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

se era un gioiello ci giocavano almeno una partita dei modiali di italia 90

Infatti.Cosa che hanno fatto a verona,cagliari,bari,firenze,palermo tutti stadi grandi più o meno come il curi(a parte bari) ma evidentemente meglio strutturati.

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti stadi che ho visto di persona di cui posso parlare al contrario tuo, sono tutti stadi più piccoli del Curi, e poi che c'entra non capirci di calcio con lo stadio, mah... Quello che ancora non ti è chiaro è che tu puoi dire la tua opinione, come stai facendo mi pare, ma io posso dire la mia per cui ribattere anche alla tua opinione. Mi pare che stai dicendo quel che ti pare no?! E a mio giudizio anche in maniera corretta. Io non posso? Dove ed in che modo sto imponendo la mia opinione? Sto obbligando qualcuno in qualche maniera a dire quello che voglio io?

X cloud72f: la partita con l'Avellino è stata la prima dopo lo stop, si è giocato a porte chiuse in quasi tutti gli stadi tranne pochissimi, se ricordo bene Roma, Avellino (però giocava a Perugia), Genova e qualcun'altro ma pochi, a parte quelli sotto i 10.000 spettatori o superiori a 10.000 ma dichiarati da meno sin dall'inizio dell'anno. Attualmente al Curi entrano tutti (abbonati e con biglietto) e senza nessun abbassamento degli spettatori. I famosi tornelli al Curi ci sono da anni in quanto doveva rispondere alle ai criteri UEFA per giocare la coppa UEFA nel 2004 dopo aver vinto la coppa Intertoto, che qualcuno dice che non ha valore perchè non l'ha vinta ma che in realtà l'hanno vinta squadre di spessore come l'Aston Villa, il New Castle e per rimanere in Italia la stessa Juventus, il Bologna e l'Udinese.

Domani augurati di non giocare come all'andata perchè altrimenti nonostante la vittoria c'è poco da fare :okboy:

Infatti.Cosa che hanno fatto a verona,cagliari,bari,firenze,palermo tutti stadi grandi più o meno come il curi(a parte bari) ma evidentemente meglio strutturati.

Tutti stadi più grandi del Curi tranne il Sant'Elia tanto per incominciare, tutti ristrutturati e ingrandanditi con i milioni della FIGC, qualcuno a dire la verità rimpiccolito, come il San Paolo. Solo per la capienza non si sono disputate partite al Curi, se dipendeva dalla qualità del campo non ce n'è uno migliore.

Il progetto per la ristrutturazione del Curi di Gaucci prevedeva la richiesta di sede per gli europei del prossimo anno. Non dico altro.

renatocuri1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani augurati di non giocare come all'andata perchè altrimenti nonostante la vittoria c'è poco da fare :okboy:

Allora mi sa che tu all'andata la partita non l'hai vista... o hai visto solo il riassunto in tv. All'andata facemmo una partita semplicemente perfetta, tatticamente esemplare, anche il vs allenatore si complimento' con noi.

Per questo mi sento molto fiducioso, per domani. cmq, che vinca il migliore... ciao :okboy:

Modificato da cloud72f
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi che c'entra non capirci di calcio con lo stadio, mah...

Infatti non c'entra niente ,se guardi bene il quote ho messo in evidenza che tu hai detto che brescia e vicenza giocano in serie a,invece giocano in b.

Dagli altri stadi della serie C? RAFFAELE10, l'hai mai visto lo stadio di Vicenza, Parma, Reggio Calabria, Brescia, Bergamo? Tutte squadre che giocano in serie A.
Link al commento
Condividi su altri siti