Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 (modificato) per me è un normale stadio da serie C2, massimo da B, cos'avrà di speciale lo sai solo tu rundlo Modificato 31 Marzo 2007 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Non vi sentite un po' patetici a criticare solo per punto preso, non tutti chiaramente ma chi lo fa lo sa. Va bhè contenti voi... Parcheggio lungo circa 500 metri e largo circa 300 metri. Area del rettangolo = Base x Altezza (cose da prima elementare) 500 metri x 300 metri = 150.000 metri (non ci vuole la calcolatrice) Equivalenza (si fanno sempe alle elementari) 150.000 metri = km. 150 Resta traccia tra chiunque conosce il calcio, chi è ignorante non lo sa ma l'ignoranza porta a non sapere troppe cose. L'hai mai visto lo stadio di Perugia? Secondo me no ma chiacchieri solo per aerare la bocca (se non fossimo in un forum) perchè devi criticare a prescindere, tanto per cambiare, e per tue questioni personali, lo stessa cosa Gin Fizz. Poverelli che siete, secondo me dovreste cambiare forum, i capelli sono l'ultimo devi vostri problemi. Si ci sono stato e nn ho provat tutta questa emozione.Il record una volta battuta passa al nuovo prprietario,per cui è unicamente,pe quanto possa valere deMilan di capello.Ti pregherei inoltre di evitare ancora questa storia,perchè se apri una discussione ognuno è libera di intervenire e non deve di certo limitarsi solo perchè ci sei tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 ora magari ci sospende perchè non gli abbiamo detto che lo stadio è bello :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Non vi sentite un po' patetici a criticare solo per punto preso, non tutti chiaramente ma chi lo fa lo sa. Va bhè contenti voi... Parcheggio lungo circa 500 metri e largo circa 300 metri. Area del rettangolo = Base x Altezza (cose da prima elementare) 500 metri x 300 metri = 150.000 metri (non ci vuole la calcolatrice) Equivalenza (si fanno sempe alle elementari) 150.000 metri = km. 150 Poverelli che siete, secondo me dovreste cambiare forum, i capelli sono l'ultimo devi vostri problemi. 150.000 metri quadrati = 0,15 km quadrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 1 km² = 1.000.000 m² poi dovremmo andarci noi alle elementari, va be'................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Run è uno stadio normalissimo,tu ci sei affezionato perchè ci gioca la tua sqadra del cuore,ma non criticare gli altri se non sono d'accordo con te.E comunque il record del perugia,anzi ex record,lo ricorda solo chi di calcio se ne intende abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Gin Fizz hai mai visto i stadi di serie C2? Evidentemente no. Sai chi ci gioca in C2 senza prima andare a vedere su Google? Minoxidil2 se vuoi intervenire lo fai perchè puoi come io posso NON evitare i motivi per cui tu intervieni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 ne ho visto uno e mi sembrava come questo in versione + piccola, questo davvero non ha nulla di speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Hellas io non critico gli altri, non mi pare proprio, mi pare di rispondere a delle critiche, mi sbaglio? Sicuramente se un qualunque altro personaggio avesse aperto una discussione sul suo stadio io non avrei scritto nulla figuriamoci poi se andavo a scrivere per criticare o criticare tanto per farlo perchè magari so stato sospeso dal forum. ne ho visto uno e mi sembrava come questo in versione + piccola, questo davvero non ha nulla di speciale Uno che vuol dire? Uno generico, a caso, non sai manco dire come si chiama e dove sta, ecco la dimostrazione di quanto ci puoi capire di stadi e quanti ne avrai visti mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 uno vale l'altro rundlo, questo è uno stadio qualsiasi, ne bello nè brutto, di certo non è un capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Si comunque il curi è tutto tranne un capolavoro,fidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Sì ma tu parli solo per chiacchierare, al di là dello stadio questo è un dato di fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Tanto per dirne 2 in C1 ci sono gli stadi di Foggia e Taranto che sono sicuramente meglio del CURI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Hellas sempre una tua opinione, per altri lo è, come hai anche potuto vedere da chi ha scritto, da alcuni che hanno scritto diciamo. Ma almeno ci sei mai stato? Io al Bentegodì sì. Come sono stato in quasi tutti gli stadi di A, B, C1 e C2, dove non esiste nessuno stadio uguale al Curi solo più grande detto da chi non c'ha niente da fare durante la giornata per cui annoiandosi cerca di rompere al prossimo. Oh sicuro MInoxidil2, sicuramente molto meglio, ci sono stato in entrambi, tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Equivalenza (si fanno sempe alle elementari) 150.000 metri = km. 150 Te però ti sei fermato all'asilo. Si scherza eeeehhh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 (modificato) ok xxxxx, diciamogli che il curi è un capolavoro così oggi mangia contento. rundlo, il curi è un capolavoroooooooooo una fìgata di stadio, nessuno può essere + bello Modificato 31 Marzo 2007 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Invece di rigirare la frittata Gin Fizz dovresti apportare argomentazioni, sempre che tu ne abbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Sono stato a:Venezia(orribile),Firenze,Parma(molto buono),Piacenza,Milano,Torino. Al curi non sono mai stato,ma vedendo dalle foto e dalla tv non è niente di speciale esteticamente.Su come si veda la partita non posso esprimermi,ma l'aspetto esteriore non è certo un granchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Hellas sempre una tua opinione, per altri lo è, come hai anche potuto vedere da chi ha scritto, da alcuni che hanno scritto diciamo.Ma almeno ci sei mai stato? Io al Bentegodì sì. Come sono stato in quasi tutti gli stadi di A, B, C1 e C2, dove non esiste nessuno stadio uguale al Curi solo più grande detto da chi non c'ha niente da fare durante la giornata per cui annoiandosi cerca di rompere al prossimo. Oh sicuro MInoxidil2, sicuramente molto meglio, ci sono stato in entrambi, tu? Certo che ci sono stato,solo er ricordarti che non piu tardi di qualche anno fa allo Iacovone di Taranto c' è stata l' Italia...a memoria non mi risulta che al Curi ci sia stata.Tu non puoi imporre la tua opinione aglia altri..se il Curi nn piace stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Minoxidil2 c'è una foto dello stadio dello Zaccheria, qual'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 .Tu non puoi imporre la tua opinione aglia altri..se il Curi nn piace stop Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 La tua memoria non funziona tanto, la nazionale a Perugia c'ha giocato varie volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 che devo argomentare scusa? è un normalissimo stadio, cosa avrà di speciale lo sai solo tu, un capolavoro è un'altra cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Hellas cosa quoti, a me che mi frega se non piace a te o ad altri, ma criticare solo per il gusto di farlo è altra cosa. Capirai qui ci sono alcuni che non aspettano altro che dica qualcosa per attaccarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 (modificato) quoto anch'io hellas Modificato 31 Marzo 2007 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati