medusa Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Allora deve essere uguale a quella che ho a casa io... con un altro nome. Pensavo fosse piccola perche' avevo chiesto un campione... Se è in boccettina di alluminio dovrebbe essere lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Solo per curiosita': la boccetta della Pegaso da quant'e' ? Grazie. Gennaro. 50ml prego puoi dirmi dove comprare la colla pegaso e quanto costagrazie chiedi a luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 (modificato) Si e' di alluminio, adesso che sono a casa la sto vedendo bene, pero' sopra c'e' scritto 15ml. Modificato 30 Marzo 2007 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Ottimo io aggiungerei per chi come me ha una preotesi pellicola con front in lace:- tape, remover, pegaso :rolleyes: ...é il "pacchetto misto"... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 (modificato) LA COLLA PEGASO E' PER CASO QUELLA TRASPARENTE? CHE QUANDO LA METTI FILA...? -_- Modificato 31 Marzo 2007 da GAEPERRI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 LA COLLA PEGASO E' PER CASO QUELLA TRASPARENTE? CHE QUANDO LA METTI FILA...? -_- Ciao GAEPERRI e benvenuto nel forum :fiorellino: E' gradita una breve presentazione prima di fare domande. Inoltre, per favore, non scrivere in MAIUSCOLO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 LA COLLA PEGASO E' PER CASO QUELLA TRASPARENTE? CHE QUANDO LA METTI FILA...? -_- Eccolo :34: ...la pegaso e' favolosa...il filamento non ti cambia la vita devi imparare a maneggiarla tutto qui...solo chi ha provato Pegaso puo' dire cos'e' e com'e'.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Eccolo :34: ...la pegaso e' favolosa...il filamento non ti cambia la vita devi imparare a maneggiarla tutto qui...solo chi ha provato Pegaso puo' dire cos'e' e com'e'.... :D :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 (modificato) Si e' di alluminio, adesso che sono a casa la sto vedendo bene, pero' sopra c'e' scritto 15ml. Ciao Gennaro........Scusami se non ho risposto prima...ma solo oggi son rientrato da un congresso inerente il mio lavoro! Pegaso e' 50 ml.....Forse quella che tu hai era un "campione"! Poiche' puo' durare anche 3 settimane, il flaconcino dura molto di piu' di colle bianche che vanno usate oni 4 giorni e ritocchini quasi ogni giorno1 Con Pegaso si spende molto di meno (poiche' si usa di meno) e ci migliora la vita! Modificato 31 Marzo 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 Mi presento Ho iniziato la mia avventura con le protesi con il nostro "amico" CESSARONE con due copertoni alla modica cifra di 4000€. Conosciuto il forum ho splittato del marzo 2005 sulle protesi ad € 800 dell sig. NON NOMINABILE. Attualmente ho una poly con front in lace della TOPLACE sicuramente molto più economica (ma ancora cara rispetto al reale valore). Spero di essermi presentato a modo. Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 Luc@ hai diversi PM. Per ora usa la Pegaso che ho, col prossimo ordine prendero' un flacone di Pegaso. Grazie. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Mi presentoHo iniziato la mia avventura con le protesi con il nostro "amico" CESSARONE con due copertoni alla modica cifra di 4000€. Conosciuto il forum ho splittato del marzo 2005 sulle protesi ad € 800 dell sig. NON NOMINABILE. Attualmente ho una poly con front in lace della TOPLACE sicuramente molto più economica (ma ancora cara rispetto al reale valore). Spero di essermi presentato a modo. Saluti a tutti. ...ok...iniziamo a conoscerci... :20: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 ...ok...iniziamo a conoscerci... :20: Scusa Semplicemente, la presentazione mi era stata richiesta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 provati shampoo e balsamo.... sono veramente ottimi! capelli subito morbidi e leggeri ma soprattutto NON SI ANNODANO!!! poi lasciano davvero un buon profumo e una sensazione di pulito. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 provati shampoo e balsamo.... sono veramente ottimi!capelli subito morbidi e leggeri ma soprattutto NON SI ANNODANO!!! poi lasciano davvero un buon profumo e una sensazione di pulito. :okboy: Sid....Su cio' son daccordissimo con te! Tantissimi che hanno provato, la pensano come noi! Purtroppo pero' tanti altri si limitano ad ordinare solo Pegaso, remover, tape, ignorando shampoos, balsamo! Il bello dei capelli viene proprio da li'!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 Sid....Su cio' son daccordissimo con te!Tantissimi che hanno provato, la pensano come noi! Purtroppo pero' tanti altri si limitano ad ordinare solo Pegaso, remover, tape, ignorando shampoos, balsamo! Il bello dei capelli viene proprio da li'!!!!!! luca dovresti fare un pacchetto con: 2 pegaso remover shampoos balsamo antirosso sgrassante chi vuole i tape aggiungi i tape ma e' doveroso che tutti aquistino tutti i prodotti perche se no la fabbrica(abituata a grosse quantita')non ti sta piu' dietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 e' doveroso che tutti aquistino tutti i prodotti perche se no la fabbrica(abituata a grosse quantita')non ti sta piu' dietro... Vale...io questo l'ho spiegato.....Ma non si puo' costringere assolutamente nessuno all'acquisto di tutti i prodotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunrise Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 Ciao A tutti!Come luc@ ben sa ho ordinato un bel pacchetto completo...appena mi arriveranno i prodotti farò una piccola recensione! a presto :supersorriso: Sunrise :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liuk77 Inviato: 16 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 :60: :mago: COMPLIMENTI LUC@A!!! Ciao a tutti xxxxx sono nuovo del forum mi sono iscritto giovedi scorso dopo aver scoperto il forum e tutto cio che veniva scritto sulla colla pegaso e i vari prodotti................premessa è circa un anno che porto protesi in lace ma ho sempre dovuto rinunciare o comunque......praticare al minimo attività fisiche...per via delle colle molto blande che su di me con sudore reggevano al massimo una giornata...con ovvie pedite di tempo e stress per i ritocchini......venerdi ho scritto a luc@a chiedendo di contattarmi perche ero interessato alla colla pegaso da lui venduta............e mi son sorpreso della velocità di contatto..dopo poche ore infatti mi aveva scritto e poi il giorno dopo mi ha contattato telefonicamente........ oggi ho fatto la ricarica di poste pay alle 15 e alle 17 ho ricevuto un suo messaggio che diceva che il pacco:) era gia stato spedito.Son rimasto piacevolmente stupito da due cose ..1)-la velocità di contatto (rispetto alle settimane di attesa che ero abituato ad attendere dal mio rivenditore)e la sua estrema cortesia 2)i prezzi sicuramente accessibili. quindi grazie luc@a non vedo l ora di provare sta colla pegaso...finalmente potrò andare in piscina e fare delle belle sudate a jogging. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 :60: :mago: COMPLIMENTI LUC@A!!! Ciao a tutti xxxxx sono nuovo del forum mi sono iscritto giovedi scorso dopo aver scoperto il forum e tutto cio che veniva scritto sulla colla pegaso e i vari prodotti................premessa è circa un anno che porto protesi in lace ma ho sempre dovuto rinunciare o comunque......praticare al minimo attività fisiche...per via delle colle molto blande che su di me con sudore reggevano al massimo una giornata...con ovvie pedite di tempo e stress per i ritocchini......venerdi ho scritto a luc@a chiedendo di contattarmi perche ero interessato alla colla pegaso da lui venduta............e mi son sorpreso della velocità di contatto..dopo poche ore infatti mi aveva scritto e poi il giorno dopo mi ha contattato telefonicamente........ oggi ho fatto la ricarica di poste pay alle 15 e alle 17 ho ricevuto un suo messaggio che diceva che il pacco:) era gia stato spedito.Son rimasto piacevolmente stupito da due cose ..1)-la velocità di contatto (rispetto alle settimane di attesa che ero abituato ad attendere dal mio rivenditore)e la sua estrema cortesia 2)i prezzi sicuramente accessibili. quindi grazie luc@a non vedo l ora di provare sta colla pegaso...finalmente potrò andare in piscina e fare delle belle sudate a jogging. ciao a tutti Dovere Liuk :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 Oggi prima manutenzione con i prodotti di Luc@ :okboy: Sensazione di naturalezza, buon odore e pulizia (revomer, shampoo, balsamo). :okboy: altro che prodotti infiammabili di CR Ho avvertito un pò di bruciore applicando il preparatore sgrassante sulla cute prima di posizionare la protesi, è normale? Luc@ è possibile ordinare altre forme presagomate di DUO-TAC oltre a quella standard? Per quando mi riguarda hai fatto un ottimo lavoro (e non ho ancora provato la magica Pegaso!!!) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 Oggi prima manutenzione con i prodotti di Luc@ :okboy: Sensazione di naturalezza, buon odore e pulizia (revomer, shampoo, balsamo). :okboy: altro che prodotti infiammabili di CR Ho avvertito un pò di bruciore applicando il preparatore sgrassante sulla cute prima di posizionare la protesi, è normale? Luc@ è possibile ordinare altre forme presagomate di DUO-TAC oltre a quella standard? Per quando mi riguarda hai fatto un ottimo lavoro (e non ho ancora provato la magica Pegaso!!!) :) Ciao quintoj ;) ............Certo che e' normalissimo il leggero bruciore del preparatore sgrassante.....Fa il suo dovere: disinfetta! Per quanto riguarda altre forme di Dua tac presagomato non ho ritenuto opportuno richiederle..... Quelle in tuo possesso sono quello che si usano di piu'...Puoi cominque aggiustare con forbici la sagoma per adattarla al meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 Ciao quintoj ;) ............Certo che e' normalissimo il leggero bruciore del preparatore sgrassante.....Fa il suo dovere: disinfetta! Per quanto riguarda altre forme di Dua tac presagomato non ho ritenuto opportuno richiederle..... Quelle in tuo possesso sono quello che si usano di piu'...Puoi cominque aggiustare con forbici la sagoma per adattarla al meglio! dai luc@ facci un'altro regalo quello a v per la parte posteriore del poly (il codino della protesi) :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 dai luc@ facci un'altro regalo quello a v per la parte posteriore del poly (il codino della protesi) :bacio: Abbiamo altre novita' migliori! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 Abbiamo altre novita' migliori! :) :bacio: :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati