luc@2 Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 xxxxx…………Sabato scorso, come promesso sono stato dalla fabbrica di prodotti ed ho portato con me oltre al mitico “Pegaso”, remover e antirosso: Shampoo…… BAGNO CAPILLARE ACIDIFICANTE PH 3,5 Specifico per capelli danneggiati chimicamente e/o decuticolati (indiani). Questo bagno riporta l'acidita' ai suoi valori naturali ed esalta la corposita', la luminosita' e la lucentezza del capello. Indicato anche per cute sensibile, deterge delicatamente idratando cute e capelli, facilita il ripristino dell'ecosistema cute-capelli donando un aspetto composto e sano. La particolare composizione permette l'uso come detergente anche per il cPreparatore sgrassante orpo. Ingredients: AQUA, MEA.LAURET SULFATE, COCAMIDOPROPYL, BETAINE, SODIUM OLICAMPHOACETATE,SODIUM LAURYL SARCOSINATE, POLIQUATERNIUM-39, PROFUMO.PARFUM, LACTIC ACID SILICONE QUATERNIUM-15, GLYCOL DISTEARATE,GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, STEARETH-7, PEG-40, DECETH-7, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL,PPG-26-BUETETH-26, LIMONENE. Gel senz’alcool, in tenuta: Norm. / Forte / Extraforte Basamo naturale Preparatore sgrassante pre-Pegaso / pre-tape Sgrassa, pulisce, protegge, disinfetta, deodora la cute. Stesso principio di "Neo Sauber", riduce il sebo, fa sudare meno, E' quindi fondamentale per un buon fissaggioquindi piu' ancoraggio con colla e tape. Vorrei spendere 2 parole! La maggior parte degli utenti, chi piu’ che meno, per le nostre protesi, hanno usato prodotti sempre all’altezza!……….Altezza significa “bei prodotti” del tipo: L’Oreal, Elvive, Baby Jonshon, o di farmacia……..Ne ero convintissimo anch’io che fossero all’altezza delle ns protesi con capelli decuticolati (Parlo dei capelli indiani; vengono decuticolati, signigica farli diventare piu’ fini tramite acidi per assomigliare ai nostri europei…a discapito pero’ della naturalezza e protezione alle intemperie e sole) fin quando ho provato la massima espressione su questione shampoo, gel e balsamo (n’altra cosa)! Prodotti creati proprio per protesi (non è che non va bene pero i propri…..anzi)! Questo prodotti usano gli ingredienti piu’ costosi, ma non siano costosi! Il nostro shampoo per esempio non e’ commerciabile per via del costo…..Se dovesse far tutti i giri, dalla fabbrica, al commerciante all’ingrosso, ai rappresentanti, alla pubblicita’ fino al consumatore non basterebbero davvero 30 Euro (visto che Bio Point ne costa 13)! Invece da noi circa 6 Euro! Sapete quanto costa alla fabbrica un Elvive? circa 70 centesimi ! (la fabbrica in questione produce su commissione di grandissime societa’ di cosmetici). Ho deciso di scegliere un solo tipo per ogni prodotto: Il migliore! Cosi’ come Pegaso, remover , shampoo, balsamo, gel, antirosso e tape! A proposito di tape…………Ci saranno novita’ almeno tra una decina di giorni! Mi scuso per i tantissimi MP a cui ancora non rispondo……..Lo faro’, magari domani….Vi anticipo, che a tutti quelli che hanno aderito all’ordine congiunto mandero’ un Mp con prodotti, prezzi, modalita’ e novita’! A breve avremo una pagina web (grazie al mio amico “Il Venere”) con prodotti, foto, prezzi ! Grazie comunque dell‘attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 xxxxx…………Sabato scorso, come promesso sono stato dalla fabbrica di prodotti ed ho portato con me oltre al mitico “Pegaso”, remover e antirosso: Shampoo…… BAGNO CAPILLARE ACIDIFICANTE PH 3,5 Specifico per capelli danneggiati chimicamente e/o decuticolati (indiani). Questo bagno riporta l'acidita' ai suoi valori naturali ed esalta la corposita', la luminosita' e la lucentezza del capello. Indicato anche per cute sensibile, deterge delicatamente idratando cute e capelli, facilita il ripristino dell'ecosistema cute-capelli donando un aspetto composto e sano. La particolare composizione permette l'uso come detergente anche per il cPreparatore sgrassante orpo. Ingredients: AQUA, MEA.LAURET SULFATE, COCAMIDOPROPYL, BETAINE, SODIUM OLICAMPHOACETATE,SODIUM LAURYL SARCOSINATE, POLIQUATERNIUM-39, PROFUMO.PARFUM, LACTIC ACID SILICONE QUATERNIUM-15, GLYCOL DISTEARATE,GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, STEARETH-7, PEG-40, DECETH-7, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL,PPG-26-BUETETH-26, LIMONENE. Gel senz’alcool, in tenuta: Norm. / Forte / Extraforte Basamo naturale Preparatore sgrassante pre-Pegaso / pre-tape Sgrassa, pulisce, protegge, disinfetta, deodora la cute. Stesso principio di "Neo Sauber", riduce il sebo, fa sudare meno, E' quindi fondamentale per un buon fissaggioquindi piu' ancoraggio con colla e tape. Vorrei spendere 2 parole! La maggior parte degli utenti, chi piu’ che meno, per le nostre protesi, hanno usato prodotti sempre all’altezza!……….Altezza significa “bei prodotti” del tipo: L’Oreal, Elvive, Baby Jonshon, o di farmacia……..Ne ero convintissimo anch’io che fossero all’altezza delle ns protesi con capelli decuticolati (Parlo dei capelli indiani; vengono decuticolati, signigica farli diventare piu’ fini tramite acidi per assomigliare ai nostri europei…a discapito pero’ della naturalezza e protezione alle intemperie e sole) fin quando ho provato la massima espressione su questione shampoo, gel e balsamo (n’altra cosa)! Prodotti creati proprio per protesi (non è che non va bene pero i propri…..anzi)! Questo prodotti usano gli ingredienti piu’ costosi, ma non siano costosi! Il nostro shampoo per esempio non e’ commerciabile per via del costo…..Se dovesse far tutti i giri, dalla fabbrica, al commerciante all’ingrosso, ai rappresentanti, alla pubblicita’ fino al consumatore non basterebbero davvero 30 Euro (visto che Bio Point ne costa 13)! Invece da noi circa 6 Euro! Sapete quanto costa alla fabbrica un Elvive? circa 70 centesimi ! (la fabbrica in questione produce su commissione di grandissime societa’ di cosmetici). Ho deciso di scegliere un solo tipo per ogni prodotto: Il migliore! Cosi’ come Pegaso, remover , shampoo, balsamo, gel, antirosso e tape! A proposito di tape…………Ci saranno novita’ almeno tra una decina di giorni! Mi scuso per i tantissimi MP a cui ancora non rispondo……..Lo faro’, magari domani….Vi anticipo, che a tutti quelli che hanno aderito all’ordine congiunto mandero’ un Mp con prodotti, prezzi, modalita’ e novita’! A breve avremo una pagina web (grazie al mio amico “Il Venere”) con prodotti, foto, prezzi ! Grazie comunque dell‘attenzione! azz.... abbiamo pure il webmaster :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 azz.... abbiamo pure il webmaster :okboy: io aggiungerei anche l'antiroso....xxxxx e' fenomenale..io prima facevo tinte su tinte non conoscendolo...adesso non devo aspettare che i capelli diventino come quelli di orsachhio del gf...do' una passata ogni mese e mezzo ed il problema e' risolto alla fonte;mitica l'idea di un prodotto(il migliore) per tipologia....niente sbattimenti inutili e cosi' chi e' nuovo verra' fornito del meglio che c'e' senza doversi esaurire per capire tutti i tipi di colle ecc...(anche perche' la Pegaso :wub: :kiss: e' la migliore non vedo il motivo per cui sceglierne altre....rischiando di ritrovare la topa per terra )...la colla in crema bianca contro la Pegaso e' come paragonare la merd.. :( e la cioccolata :supersorriso: ...+ chiaro di cosi'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 ...ed io che fino ad adesso credevo che "L'antirosso" fosse un prodotto per evitare l'arrossamento della cute :wacko: ...che rimbecillito che sono :fischietto: bella sta' storia dei prodotti :clap: ...appena sono pronti i tape facci sapere, che ordino subito un po di prodotti :ciao: :ciao: :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Grande Luc@, impagabile! :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Mitico Luca!!!!!!!!Sei un grande :60: Complimentissimi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 siamo una squadra vincente :D complimenti a tutti. per quanto riguarda i prodotti, di Luc@ mi fido al 200000% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 ni son dimenticato di dettagliare: Antirosso E’ un prodotto studiato per togliere le tonalita’ rosse tipico dei capelli decuticolati (indiani e cinesi) che si ossidano piu’ in fretta (Effetto xxxxx xxxxx :ok2: ) rispetto agli Europei. Sono 3 fiale….2 vanno insieme, la terza e’ per il fissaggio. Guanti e istruzioni compresi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 ...ed io che fino ad adesso credevo che "L'antirosso" fosse un prodotto per evitare l'arrossamento della cute :wacko: ...che rimbecillito che sono :fischietto: bella sta' storia dei prodotti :clap: ...appena sono pronti i tape facci sapere, che ordino subito un po di prodotti :ciao: :ciao: :hair: :hair: e la Pegaso :fischietto: :fischietto: ?uffi adesso che l'ho provata voglio che tutti la testino per vedere davero di cosa e' capece...il mio Peghi :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 xxxxx vi ricordo che la fabbrica fornisce solo grandi quantità di prodotti. Cerchiamo di andare incontro a Luc@ e prendere diversi prodotti alla volta, almeno per provarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuzu798 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 credo che qui si stia facendo qualcosa di grandioso!complimenti a tutti!saro dei vostri a vita!se posso essere utile per qualcosa fatemi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 credo che qui si stia facendo qualcosa di grandioso!complimenti a tutti!saro dei vostri a vita!se posso essere utile per qualcosa fatemi sapere! Non sarebbe male conoscere le vostre professioni... Alcuni di voi potrebbero esserci utili. Ad esempio Luc@ aveva bisogno qualcuno per fare una pagina web con tutti i prodotti, ma forse si è già offerto ilvenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Non sarebbe male conoscere le vostre professioni...Alcuni di voi potrebbero esserci utili. Ad esempio Luc@ aveva bisogno qualcuno per fare una pagina web con tutti i prodotti, ma forse si è già offerto ilvenere. Io a suo tempo, tra il serio ed il faceto, dissi che se serviva una mano dal punto di vista informatico l'avrei fatto volentieri..rinnovo la proposta..se dovesse servire..no problem! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 (modificato) Io a suo tempo, tra il serio ed il faceto, dissi che se serviva una mano dal punto di vista informatico l'avrei fatto volentieri..rinnovo la proposta..se dovesse servire..no problem! Grazie Cmassy.....Terremo conto!.......Tanti di Voi si son offerti a darci una mano: Tu, Il Venere, Rebel 77, Vale 46, Fiorenzo con i suoi preziosi consigli maniacali in campo prodotti, etc........Grazie cmq per la vs disponibilita' di cuore! :fiorellino: Modificato 28 Marzo 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Io a suo tempo, tra il serio ed il faceto, dissi che se serviva una mano dal punto di vista informatico l'avrei fatto volentieri..rinnovo la proposta..se dovesse servire..no problem! Luc@ hai sentito ??? gli informatici non mancano !! Grazie cmassy Uhmmm il mod stà andando off topic però.... magari apriamo un'apposita discussione dal titolo "le nostre professioni", che dite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Luc@ hai sentito ??? gli informatici non mancano !!Grazie cmassy Uhmmm il mod stà andando off topic però.... magari apriamo un'apposita discussione dal titolo "le nostre professioni", che dite ? Bella medu'! :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Bella medu'! :kiss: Raga :supersorriso: mio fratello ha un locale se volete andiamo li' e ci ubriachiamo tutti e poi......purtroppo io posso dare questo aiuto....comunque trovo eccellente l'idea di una pagina web... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Raga :supersorriso: mio fratello ha un locale se volete andiamo li' e ci ubriachiamo tutti e poi......purtroppo io posso dare questo aiuto....comunque trovo eccellente l'idea di una pagina web... :60: Vale...Le tue idee tutte due belle! :60: ....La pagina web....Che avremo a presto :fiorellino: ....Ma mi tira il locale di tuo fratello per ubriacarci tutti! :P Mi dispiace per il Moderatora Mr Medusa che e' astemio!...... Vale..........Mi raccomando....La Brasiliana....... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 e la Pegaso :fischietto: :fischietto: ?uffi adesso che l'ho provata voglio che tutti la testino per vedere davero di cosa e' capece...il mio Peghi :wub: certo, certo :okboy: ...avevo già preventivato di ordinare la Pegaso, il remover, lo shampoo, il balsamo ed i tape...l'idea di nuovi prodotti mi esalta :ok1 :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Mi dispiace per il Moderatora Mr Medusa che e' astemio!...... ...si si dicono tutti così....anche 1 mio amico é stato astemio fino a 22 anni...poi da quando ha assaggiato del buon vino non si stacca + dalla bottiglia....ahahahhahaha che ridere......chissà che post che scriverà dopo Medù..... :wacko: :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 ...si si dicono tutti così....anche 1 mio amico é stato astemio fino a 22 anni...poi da quando ha assaggiato del buon vino non si stacca + dalla bottiglia....ahahahhahaha che ridere......chissà che post che scriverà dopo Medù..... :wacko: :wacko: :wacko: Io se bevo vino divento come l'incredibile Hulk, solo che invece di diventare verde divento rosso :wacko: Quindi non bevo, non fumo...... però trom... il doppio per rifarmi :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 (modificato) Io se bevo vino divento come l'incredibile Hulk, solo che invece di diventare verde divento rosso :wacko: Quindi non bevo, non fumo...... però trom... il doppio per rifarmi :supersorriso: No, no...Medusa e' un salutare! :34: ....Non beve...Non fuma...non trom............ :P ! Oh...Non e' che mi banni di nuovo? :wacko: Poi dovrei rinominarmi Luc@3? :fischietto: ;) Modificato 31 Marzo 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Non beve...Non fuma...non trom............ :P ! Mi sà che non hai letto bene il mio post prima del tuo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Mi sà che non hai letto bene il mio post prima del tuo :fischietto: Certo che l'ho letto :fischietto: ........ dicon tutti così! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati