castano_chiaro Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 cosa ve ne pare dei capelli di zequila? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 E' stempiatello ma niente di grave per ora mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 (modificato) Quindi secondo te è fisiologica, niente aga? I capelli anche davanti effettivamente crescon lunghi come glia altri, e anche la qualità sembra la stessa, dunque anche io direi fisiologica(un po profondina). Modificato 26 Marzo 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 io invece dico a.a. nn tanto per la stempia ma per la differenza di densità..se ci fate caso sul frontale i capelli sembrano quasi sfibrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Ha androgenetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 io invece dico a.a. nn tanto per la stempia ma per la differenza di densità..se ci fate caso sul frontale i capelli sembrano quasi sfibrati Si è vero sembran sfibrati, classico effetto paglia, però i capelli miniaturizzati, nn diventan nenche tirandoli così lunghi.Tra l'altro è ora alle iene, e vedendolo(e paragonandolo alle fotom del passato che stan mostrando ora) effettivamente la densità sul frontale anche nel ciuffo centrale è un po piu bassa. NN saprei, cmq anche se è aga, e lentissima, considerando l'età e che il vertex e il resto son a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Io ho detto che e' sempiatello pero' non so se e' fisiologica o meno. Anche perche' e'difficile distinguere bene. Data la profondita' opterei per una fisiologica lenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Ha una lenta e blanda alopecia, la stessa alopecia lenta di Albano. Alla fine diventi abbastanza pelato solo d 70 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati