ilfolle Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Un'istallazione buona (non delle migliori) con una topa comprata "in proprio"... http://img512.imageshack.us/img512/9898/fantafrontvy8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 Un'istallazione buona (non delle migliori) con una topa comprata "in proprio"... http://img512.imageshack.us/img512/9898/fantafrontvy8.jpg Questa non l'ho capita proprio... il parere quale sarebbe ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 24 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 Volevo solo sapere che ne pensa qualcuno che di "tope" capisce, insomma di qualche estraneo che sia però al corrente di questo tipo di sistemi, agli occhi della gente "normale" i sistemi che tutti qui stiamo usando "non esistono" proprio. ...ma sempre sulla difensiva siete??? sorrideteeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 Volevo solo sapere che ne pensa qualcuno che di "tope" capisce, insomma di qualche estraneo che sia però al corrente di questo tipo di sistemi, agli occhi della gente "normale" i sistemi che tutti qui stiamo usando "non esistono" proprio....ma sempre sulla difensiva siete??? sorrideteeeeeeeeee Non è questione di essere sulla difensiva.... è proprio che non ho capito :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 Un'istallazione buona (non delle migliori) con una topa comprata "in proprio"... http://img512.imageshack.us/img512/9898/fantafrontvy8.jpg bah, forse bisognerebbe essere "folli" per capire... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 (modificato) Un'istallazione buona (non delle migliori) con una topa comprata "in proprio"... http://img512.imageshack.us/img512/9898/fantafrontvy8.jpg Un parere da uno che sa che esistono le protesi,ma non le ha mai indossate,forse questo volevi? Direi che il risultato e' ottimo,pero' si notano i nodi (con lo zoom)... inoltre la qualita' del capello non si vede molto in foto,perche' esistono effetti non fotografabili,tipo il riflessi,ecc.Evitando di esporre il front,direi che e' insgamabile ... Modificato 24 Marzo 2007 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 (modificato) Un'istallazione buona (non delle migliori) con una topa comprata "in proprio"... http://img512.imageshack.us/img512/9898/fantafrontvy8.jpg C'é il solito problema della decolorazione nodi che da 1 colore non naturale alla cute...e c'é un effeto "sudato" non proprio gradevole...sarà la colla forse...inoltre mi pare tu abbia internamente 1 densità molto elevata (che a me personalmente non piace) in ogni caso (gusto mio personale) se devo scoprire il front ed avere questo risultato preferisco mantenere front "parzialmente" coperto e avere minor densità all' interno facendo vedere la cute nel lace interno...inoltre il capello più é scuro più scolorendo i nodi da alla cute 1 colore "giallo-rossastro" che come ha detto giustamente la mia parrucchiera da un po' l' idea del capello tinto...in effetti a mio avviso il vero difetto del lace é proprio il fatto che decolorare i nodi rende la cute di 1 colore non naturale...peccato perché per il resto lo preferisco alla pellicola (traspirazione/naturalezza al tatto)...mentre il poly é meglio per colore (bianco come la pelle) e per la fuoriuscita del capello...ripeto quei nodi sul front così decolorati non sono molto belli...poi ovviamente c'é lo zoom... ad ogni modo "de gustibus non disputandum est"...(se si scrive così...) :fiorellino: Modificato 24 Marzo 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 C'é il solito problema della decolorazione nodi che da 1 colore non naturale alla cute...e c'é un effeto "sudato" non proprio gradevole...sarà la colla forse...inoltre mi pare tu abbia internamente 1 densità molto elevata (che a me personalmente non piace) in ogni caso (gusto mio personale) se devo scoprire il front ed avere questo risultato preferisco mantenere front "parzialmente" coperto e avere minor densità all' interno facendo vedere la cute nel lace interno...inoltre il capello più é scuro più scolorendo i nodi da alla cute 1 colore "giallo-rossastro" che come ha detto giustamente la mia parrucchiera da un po' l' idea del capello tinto...in effetti a mio avviso il vero difetto del lace é proprio il fatto che decolorare i nodi rende la cute di 1 colore non naturale...peccato perché per il resto lo preferisco alla pellicola (traspirazione/naturalezza al tatto)...mentre il poly é meglio per colore (bianco come la pelle) e per la fuoriuscita del capello...ripeto quei nodi sul front così decolorati non sono molto belli...poi ovviamente c'é lo zoom... ad ogni modo "de gustibus non disputandum est"...(se si scrive così...) :fiorellino: quoto...si notano i nodi mal decolorati....praticamente sono rossi, quando invece dovrebbero essere bianchi... prova a ridecolorarli, ma attento a non salire troppo, perchè già ci sono diversi millimetri di rosso nei capelli... per il resto, il lace è invisibile, quindi ottimo...e la densità troppo elevata(gusti personali)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 (modificato) Questa non l'ho capita proprio... il parere quale sarebbe ? Neanch'io l'ho capita! Se vuoi un parere...............Lo scolorimento nodi va' con percentuale piu' alta di decolorante (magari incece 2 parti decolorante e 1 di ossigeno, fai 3 parti decolorante e 1 ossigeno 40 Volumi pero') Visto che i capelli son scuri usa il decolorante dolce (quello azzurro per intenterci...Elimina le tonalita' rosse). Ciao. Modificato 24 Marzo 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppon07 Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 Neanch'io l'ho capita!Se vuoi un parere...............Lo scolorimento nodi va' con percentuale piu' alta di decolorante (magari incece 2 parti decolorante e 1 di ossigeno, fai 3 parti decolorante e 1 ossigeno 40 Volumi pero') Visto che i capelli son scuri usa il decolorante dolce (quello azzurro per intenterci...Elimina le tonalita' rosse). Ciao. Questa si che è assistenza!!! :okboy: :okboy: :okboy: Io non so neanche che vuol dire scolorire!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 Un'istallazione buona (non delle migliori) con una topa comprata "in proprio"... http://img512.imageshack.us/img512/9898/fantafrontvy8.jpg buono come risultato ma secondo me da un non portatore di protesi sembri che sul front tu hai la forfora infatti nella zona della protesi sembra un po arrossato e lucido.....inoltre perchè non ti fai un bel taglio tipo Akylle ?un utente che ha postato le sue foto...seocndo me avere un bel taglio alla moda elimina ulteriori dubbi delle persone invece se hai una capigliatura tutta ammassata sembra più un parruchhino....ma questo chiunque anche le persone sane senza protesi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 Io dico che si nota molto sul front il giallore della colla ed i nodi mal scoloriti. Che colla hai usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Io dico che si nota molto sul front il giallore della colla ed i nodi mal scoloriti.Che colla hai usato? hheeiiii dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Siamo a livello di macro, finora raramente ho visto foto cosi' dettagliate in rete, ad occhio nudo sfiderei chiunque a capire da dove esce realmente il capello, quei nodi e quel rossore che vedete, proprio state certi che dal vivo anche a distanza estremamente ravvicinata non si riescono a notare. Complimenti per il risultato!!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Un'istallazione buona (non delle migliori) con una topa comprata "in proprio"... http://img512.imageshack.us/img512/9898/fantafrontvy8.jpg per scolorire i nodi devi mescolare il decolorante (quello blu perche' e' un antirosso vedi in colorimetria "stella di oswald") con l'ossigeno a 40 volumi facendo una pappetta densa che in tal modo non passa per toccare i capelli dall'altra parte;in quanto alla densita qualcosa di meno lo renderebbe piu naturale ,meno colla ,meglio due strati sottili che uno spesso ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati