castano_chiaro Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 CHE DALLA SCOMPARSA DI CURVA COME MODERATORE CERTA GENTE CHE SE NE STAVA CON 24 PIEDI IN UNA SCARPA SIANO NUOVAMENTE TORNATI IN AUGE CON LE VECCHIE PROVOCAZIONI. xxxxx NON AVETE LE PALLE. FATE GLI SPAVALDI SOLO ORA CHE NON C'è MODERAZIONE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 castà lasciali stare sono xxxxx...si divertono cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Ammazza che accoppiata!!...aahahhahah.......il cazzaro clerico-demo-pluto-cristiano finto-ricco e il razzista tamarro filoberlusconiano...ahhahahahahha...hahahahahahhahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 vedere gli utenti collegati ad una determinata ora è una cosa fattibile,per cui basta che un moderatore verifichi i log e si vede chi ha ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Intanto si cominci a comportarsi prima di tutto secondo il regolamento e poi anche secondo il buon senso. Le provocazioni non sono ammesse, castano_chiaro finchè rispetta il regolamento può scrivere quello che gli pare e come gli pare anche se a qualcuno possono non piacere le sue idee questo non significa che deve essere offeso o provocato. La moderazione del forum c'è ancora ed invito tutti, come già detto, a rispettare il regolamento, se qualcuno non lo conosce si trova qui: REGOLAMENTO In più in questa sezione in ogni pagina compare un bel messaggio bello lungo e molto in evidenza. X castano_chiaro: se trovi discussioni o post che ti disturbano puoi segnalarle con la funzione "Segnala" così verranno valutate e ti assicuro che non ce n'è nemmeno una che non viene considerata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 ma scusate....nn capisco il senso del topic...anche io a volte mi connetto alle 4 di notte quando torno a casa perchè nn ho sonno e mentre mangio caxxeggio un pò al pc...quindi nn capisco davvero il senso di prendere per il popò uno che sta connesso ad una certa ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Intanto si cominci a comportarsi prima di tutto secondo il regolamento e poi anche secondo il buon senso. Le provocazioni non sono ammesse, castano_chiaro finchè rispetta il regolamento può scrivere quello che gli pare e come gli pare anche se a qualcuno possono piacere le sue idee questo non significa che deve essere offeso o provocato.La moderazione del forum c'è ancora ed invito tutti, come già detto, a rispettare il regolamento, se qualcuno non lo conosce si trova qui: REGOLAMENTO In più in questa sezione in ogni pagina compare un bel messaggio bello lungo e molto in evidenza. X castano_chiaro: se trovi discussioni o post che ti disturbano puoi segnalarle con la funzione "Segnala" così verranno valutate e ti assicuro che non ce n'è nemmeno una che non viene considerata. Ti ringrazio di questo tuo intervento che ho apprezzato molto. purtroppo invece alcune persone (in relazione a questa discussione), amano solo provocare. io uso a volte un'ironia sottile e talvolta scrivo delle cose un po stupide ma non mi sono mai permesso di giudicare gli altri offendendoli ne direttamente ne privatamente, non ho mai dato dell'idiota a chi manifestava idee ed opinioni differenti dalle mie e non ho mai giudicato uno che magari partecipa più di un altro alle discussioni come uno che non ha nulla da fare, così come non mi sono mai permesso di aprire discussioni indirizzate ad un singolo al fine di ridicolizzarlo. alla fine questi atteggiamenti sono sempre una ripetizione di cose già sentite e già dette e lasciano il tempo che trovano ma mi spiace e lo dico sinceramente, che qualcuno possa con la scusa di un'antipatia, generare casini come è già accaduto in passato perchè alla fine non ci guadagna nessuno. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Ammazza che accoppiata!!...aahahhahah.......il cazzaro clerico-demo-pluto-cristiano finto-ricco e il razzista tamarro filoberlusconiano...ahhahahahahha...hahahahahahhahahahah puahahah..m fate morire :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) beh questa l'ho fatta apposta x te. quando ti vuoi venire a fare un giro fammi un fischio però portati il valium xchè dopo scendi un po agitato :lol: Modificato 21 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 o xxxxx perche non ci prendiamo tutti una bella camomilla? :60: :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Beh anche la mia non scherza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 ma chè? c'hai ancora er telefono a cornetta? dev'esse vecchiotta quella macchina in foto a proposito ricordate de va er bollino blu, rosso insomma il collaudo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Ti ringrazio di questo tuo intervento che ho apprezzato molto. purtroppo invece alcune persone (in relazione a questa discussione), amano solo provocare. io uso a volte un'ironia sottile e talvolta scrivo delle cose un po stupide ma non mi sono mai permesso di giudicare gli altri offendendoli ne direttamente ne privatamente, non ho mai dato dell'idiota a chi manifestava idee ed opinioni differenti dalle mie e non ho mai giudicato uno che magari partecipa più di un altro alle discussioni come uno che non ha nulla da fare, così come non mi sono mai permesso di aprire discussioni indirizzate ad un singolo al fine di ridicolizzarlo. alla fine questi atteggiamenti sono sempre una ripetizione di cose già sentite e già dette e lasciano il tempo che trovano ma mi spiace e lo dico sinceramente, che qualcuno possa con la scusa di un'antipatia, generare casini come è già accaduto in passato perchè alla fine non ci guadagna nessuno. ciao e allora perchè te la prendi tanto se apro una discussione su di te per scherzarci sopra??non l'hai capito che era per farci 2 risate?sempre meglio le persone come te che stannpo sui forum a sparare cazzate che chi magari fà il delinquente ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 e allora perchè te la prendi tanto se apro una discussione su di te per scherzarci sopra??non l'hai capito che era per farci 2 risate? cioè uno che alla tua età scrive delle fesserie del genere: pontiac Ieri, 02:43 PM per castano chiaro ovviamente!!! è collegato al forum a qualsiasi ora del giorno posta in continuazione ma perchè non ti trovi una ragazza e ti diverti con quella??? sarebbe ora anche e ci dovremmo fare 2 risate? e facciamocele :lol: :lol: :lol: grazie Pontiac. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 beh questa l'ho fatta apposta x te. quando ti vuoi venire a fare un giro fammi un fischio però portati il valium xchè dopo scendi un po agitato :lol: Cos'è n'assemblato :D Ha il cruscotto della 147 e freccie, manopola luci e altre parti della golf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Cos'è n'assemblato :D Ha il cruscotto della 147 e freccie, manopola luci e altre parti della golf è che la Carrera originale non me la potevo permettere così ho optato per un collage di pezzi ma sono stato sbugiardato anche questa volta :lol: :lol: nb: la verità, ecco la mia macchina :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 è che la Carrera originale non me la potevo permettere così ho optato per un collage di pezzi ma sono stato sbugiardato anche questa volta :lol: :lol: nb: la verità, ecco la mia macchina :lol: :lol: :lol: A parte che le porche nn mi son mai piaciute( aparte la gt2 )ma cavoli gli interni son veramente un collage di altre auto, e fan cagare, cioè uno si compra na porche e si trova quegli interni senza manco na rifinitura.(a meno che nn sia del 1980) a questo punto prendi davvero la smart che fai un salti qualità :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 A parte che le porche nn mi son mai piaciute( aparte la gt2 )ma cavoli gli interni son veramente un collage di altre auto, e fan cagare, cioè uno si compra na porche e si trova quegli interni senza manco na rifinitura.(a meno che nn sia del 1980)a questo punto prendi davvero la smart che fai un salti qualità :D Le auto sportive non sono tutte lussuose e curatissime. se sali su una Maserati Gt è uno spettacolo di comodità tra pelle e radica ma è troppo 'morbida', è un compromesso tra il lusso e la sportività dove la sportività perde. sei mai stato su una ferrari? io si, una F.430 e ti posso assicurare che a parte la pelle di serie è altrettanto spartana solo che è una Ferrari e non ci fai nemmeno caso. su queste auto paghi telaio, sospensioni e motore. se vuoi il lusso perdi in sportività (non ho detto in prestazioni). questa è la Carrera 997 Gt3, la versione di punta aspirata. giuca tu stesso gli interni: bene io la Smart 2006 l'ho venduta da poco e ti posso assicurare che come interni era il top considerando che era una 'macchinetta' da 12000 euro (lo sterzo in cuoio e il pomello del cambio della Pulse erano bellissimi e curatissimi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Son salito su una ferrari di amici dei miei quando ero piccolo, dunque nn ho grandi ricordi. Cmq confermo, bella la "moquette" per terra e sui sedili ma particolari e rifiniture messe proprio amuzzo, sembra na stanza in disordine(x usare na metafora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati