thewebsurfer Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 (modificato) mi hanno sconsigliato a 20 anni di pensare al trapianto..ora giudicate.. l'unico trattamento k sto facendo ora è "complesso T" dei laboratori bkb (infatti il cuoio capelluto è a chiazze rosse xke ho appena applicato la lozione)..na perdita di tempo lo so.. Modificato 18 Marzo 2007 da thewebsurfer Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 (modificato) Azz mi spiace, la situazione avendo solo 20anni è abbastanza in la, nn facendo nulla sei probabilmente candidato alla pelata totale. NN facendo nulla però!!!Se vai da un brvo derma che ti prescrive la cura giusta, e sei un buon risponditore(ci va anche un pizzico di fortuna), puoi migliorare. La cura che stai facendo ora è inutile, vai da un derma serio, e anche il trapianto lo sarebbe.E' diradata tutta la testa, quindi il trapianto dovresti farlo dappertutto, ottenendo dunque una densità cmq nn eccezionale(in quanto la donor area ha un numero limitato di uf), in piu dovresti trapiantare i capelli in mezo ad altri capelli ancora presenti, che rischian però di esser danneggiati dal trapianto o magari di cadere in un futuro lasciando di nuovo una pessima sitiuazione.Poi un trapianto del genere va fatto dai migliori quindi canada o cmq estero altrimenti risch risultati pessimi. Quindi fatti consigliare dal medico fai per un po la cura e vedi che risultati ottieni, e se magari stabilizzi il tutto, poi penserai eventualmente ad latre strade. Un consiglio, capisco che quell'età, con molti coetanei pieni di capelli, magari ci si sente un po in soggezione ecc, è umano, quindi io ti consiglierei di rasarti(che va anche di moda)così per un po nn ci pensi, intanto fi le cure e poi vedi che succede.Ciao e in bocca al lupo :okboy: Modificato 19 Marzo 2007 da Goten Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 la situazione sicuramente non è degli migliori per cui occorre intervenire con una cura adeguata che prevederà finasteride,minoxidil e antiandrogeni topici,oltre a indagare eventuali carenze ed effluvi.Per il trapianto nn se ne parla prima di 30 anni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 la situazione sicuramente non è degli migliori per cui occorre intervenire con una cura adeguata che prevederà finasteride,minoxidil e antiandrogeni topici,oltre a indagare eventuali carenze ed effluvi.Per il trapianto nn se ne parla prima di 30 anni. una curiosità: lui ha ancora qualche pelucco, ma nel caso uno sia già all'ultimo stadio della scala hamilton cioè a solo i capelli intorno alla testa e sopra è già tutto liscio, il trapianto si potrebbe già fare a qualsiasi età in teoria, o sbaglio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 una curiosità:lui ha ancora qualche pelucco, ma nel caso uno sia già all'ultimo stadio della scala hamilton cioè a solo i capelli intorno alla testa e sopra è già tutto liscio, il trapianto si potrebbe già fare a qualsiasi età in teoria, o sbaglio? sarebbe cmq sconsigliato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 sarebbe cmq sconsigliato. No va be in questo caso si potrebbe fare, nel senso la calvizie avendo gia aggiuto il gardo massimo sarebbe assestata, dunque si potrebbe procedere al trapianto, che chiaramene dovendo coprire l'intera area darebbe il risultato che darebbe. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Anche con le migliori cure non otterrai grandi risultati. Credo ti convenga tagliarli molto corti e lasciar perdere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Non mollare! Abbandona i trattamenti-fuffa che stai facendo adesso :radioattivo: vai da un bravo dermatologo e segui la terapia che ti darà. Purtroppo quasi di certo non riotterrai una chioma alla Europe, pero' con un pizzico di fortuna avrai dei notevoli miglioramenti e, cosa piu' importante, potrai dire di averci provato! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thewebsurfer Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Non mollare!Abbandona i trattamenti-fuffa che stai facendo adesso :radioattivo: vai da un bravo dermatologo e segui la terapia che ti darà. Purtroppo quasi di certo non riotterrai una chioma alla Europe, pero' con un pizzico di fortuna avrai dei notevoli miglioramenti e, cosa piu' importante, potrai dire di averci provato! :okboy: ok...e posso sapere chi è un buon dermatologo?la sezione del forum adibita allo scopo è disabitata.. :dorme: salerno centro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Assurdo che a soli 20 anni i bulbi siano defunti e irrecuperabili, io direi di provare duta e minox al 15%. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Assurdo che a soli 20 anni i bulbi siano defunti e irrecuperabili, io direi di provare duta e minox al 15%. entrambi vietati in Italia,ma questo è solo un particolare vero. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Assurdo che a soli 20 anni i bulbi siano defunti e irrecuperabili, io direi di provare duta e minox al 15%. Magari prova qualcosa di legale prima :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 La dutasteride non è illegale. Non è ammesso il suo uso nella cura dell'aga, ma viene liberamente distribuita, con ricetta, per la cura dell'ipertrofia prostatica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Anche la marijuana nn è illegle nei malati di cancro, ma nn è approvata nell'aga :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 La dutasteride non è illegale. Non è ammesso il suo uso nella cura dell'aga, ma viene liberamente distribuita, con ricetta, per la cura dell'ipertrofia prostatica. per aga è illegale e tanto basta. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thewebsurfer Inviato: 20 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 ok poss sapere ki è un buon dermatologo a salerno o napoli?così almeno smetto di sbattere la testa al muro? :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Nn sono ferrato sull'argomento, post magari in chiedi all'esperto o in un altra sezione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 (modificato) entrambi vietati in Italia,ma questo è solo un particolare vero. Mica gliela vendo io...., è la carta della disperazione, io non la prenderei mai!!, ma senza essere dei disperati è meglio utilizzare fina e minox, e secondo me potrebbe recuperare molto! Per quanto riguarda il minox al 15% l'ho utilizzato per 3 mesi sul frontale, e non mi ha fatto certo male, anzi... Certo che lascia allibiti vedere una calvizie cosi' agressiva, io a ventanni davo del tu a Jimmy Hendrix :ok2: :ok2: :ok2: Modificato 20 Marzo 2007 da Zio Fester Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 Usa Propecia, minoxidil 15% e integratori di Melatonina. Poi magari trapianto se vuoi ma la propecia è d'obbligo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 mi dispiace... cmq nn buttarci giù...vai dal derma e vedi ke ti dà( sicuro propecia e minox lol) e sicuramente avrai miglioramenti!!!forza amico!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati