Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Azz mi spiace, la situazione avendo solo 20anni è abbastanza in la, nn facendo nulla sei probabilmente candidato alla pelata totale.

NN facendo nulla però!!!Se vai da un brvo derma che ti prescrive la cura giusta, e sei un buon risponditore(ci va anche un pizzico di fortuna), puoi migliorare.

La cura che stai facendo ora è inutile, vai da un derma serio, e anche il trapianto lo sarebbe.E' diradata tutta la testa, quindi il trapianto dovresti farlo dappertutto, ottenendo dunque una densità cmq nn eccezionale(in quanto la donor area ha un numero limitato di uf), in piu dovresti trapiantare i capelli in mezo ad altri capelli ancora presenti, che rischian però di esser danneggiati dal trapianto o magari di cadere in un futuro lasciando di nuovo una pessima sitiuazione.Poi un trapianto del genere va fatto dai migliori quindi canada o cmq estero altrimenti risch risultati pessimi.

Quindi fatti consigliare dal medico fai per un po la cura e vedi che risultati ottieni, e se magari stabilizzi il tutto, poi penserai eventualmente ad latre strade.

Un consiglio, capisco che quell'età, con molti coetanei pieni di capelli, magari ci si sente un po in soggezione ecc, è umano, quindi io ti consiglierei di rasarti(che va anche di moda)così per un po nn ci pensi, intanto fi le cure e poi vedi che succede.Ciao e in bocca al lupo :okboy:

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione sicuramente non è degli migliori per cui occorre intervenire con una cura adeguata che prevederà finasteride,minoxidil e antiandrogeni topici,oltre a indagare eventuali carenze ed effluvi.Per il trapianto nn se ne parla prima di 30 anni.

una curiosità:

lui ha ancora qualche pelucco, ma nel caso uno sia già all'ultimo stadio della scala hamilton cioè a solo i capelli intorno alla testa e sopra è già tutto liscio, il trapianto si potrebbe già fare a qualsiasi età in teoria, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe cmq sconsigliato.

No va be in questo caso si potrebbe fare, nel senso la calvizie avendo gia aggiuto il gardo massimo sarebbe assestata, dunque si potrebbe procedere al trapianto, che chiaramene dovendo coprire l'intera area darebbe il risultato che darebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mollare!

Abbandona i trattamenti-fuffa che stai facendo adesso :radioattivo: vai da un bravo dermatologo e segui la terapia che ti darà.

Purtroppo quasi di certo non riotterrai una chioma alla Europe, pero' con un pizzico di fortuna avrai dei notevoli miglioramenti e, cosa piu' importante, potrai dire di averci provato! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mollare!

Abbandona i trattamenti-fuffa che stai facendo adesso :radioattivo: vai da un bravo dermatologo e segui la terapia che ti darà.

Purtroppo quasi di certo non riotterrai una chioma alla Europe, pero' con un pizzico di fortuna avrai dei notevoli miglioramenti e, cosa piu' importante, potrai dire di averci provato! :okboy:

ok...e posso sapere chi è un buon dermatologo?la sezione del forum adibita allo scopo è disabitata.. :dorme:

salerno centro

Link al commento
Condividi su altri siti

entrambi vietati in Italia,ma questo è solo un particolare vero.

Mica gliela vendo io...., è la carta della disperazione, io non la prenderei mai!!, ma senza essere dei disperati è meglio utilizzare fina e minox, e secondo me potrebbe recuperare molto!

Per quanto riguarda il minox al 15% l'ho utilizzato per 3 mesi sul frontale, e non mi ha fatto certo male, anzi...

Certo che lascia allibiti vedere una calvizie cosi' agressiva, io a ventanni davo del tu a Jimmy Hendrix :ok2: :ok2: :ok2:

Modificato da Zio Fester
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...