Vai al contenuto

boc-rock

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

boc-rock's Achievements

  1. Io suggerisco di spostare la discussione in ''chiedi all'esperto'', mi sembra una domanda interessante..!
  2. Buonasera a tutti! Manca poco alla partenza x le vacanze, come meta il tanto temuto mare.... :34: L'anno scorso mi sono salvato usando volluma che si, ha fatto il suo onesto lavoro non c'e' che dire, ma quest'anno non me la sento di riutilizzarlo, troppo sgamo secondo me.... :ph34r: Ho deciso quindi di rasarmi a 0, eliminando il problema alla radice!! Vorrei chiedere gentilmente dei consigli, visto che non mi sono mai trovato ad avere capelli piu' corti di 2,3 cm e la rasata e' un territorio del tutto inesplorato! Avrei bisogno di 2 chiarimenti: 1 - Dopo quando tempo i capelli ricresco ad una lunghezza tale x la quale si sgama che in alcune zone c'e' un diradamento? (il mio problema e' il vertex...) 2 - A che lunghezza si puo' iniziare ad utilizzare il toppik con efficacia? non sono messo malissimo, ma se non ne metto un po nella zona del vertex sono fottuto.... :( Ringrazio in anticipo x le eventuali risposte, Thanx! :okboy:
  3. boc-rock

    Toppik&Dermatch e lozione

    Oh no! :( Io utilizzo quasi sempre toppik dopo circa mezz'ora, 40 min che ho applicato minoxidil.... :unsure: Sarebbe cosi gentile da spiegarci cosa comporta la sovrapposizione delle due cose? E quanto tempo e' necessario aspettare tra l'applicazione del minoxidil e l'utilizzo del toppik? Grazie in anticipo! :)
  4. boc-rock

    Berlusconi deriso pure da Bush

    Io proporrei il rito abbreviato.... :diavoletto:
  5. boc-rock

    Berlusconi deriso pure da Bush

    Anche se ha 70 io credo che dovrebbe fischiare immediatamente nel luogo in cui dovrebbe essere da decenni....IN PRIGIONE! :ph34r:
  6. Ciao Francy! Capisco in pieno la tua situazione, anche io sono un toppik.dipendente.. :ph34r: Innumerevoli i pregi di questo prodotto come totale e' la dipendenza che purtroppo esso crea... Sinceramente anche la mia vita e' cambiata da quando lo uso, chi non lo utilizza non puo' capire cosa significhi sentirsi mille paranoie scivolarsi via grazie a qualche ''picchiettata'' di quella magica polverina sul capo... :fischietto: Anche a me piacerebbe liberarmi di questa fantastica droga, e mi illudo che forse un giorno non ne avro' piu' bisogno grazie all'efficacia delle cure, insomma preferisco non pensarci per adesso, mi sentirei totalmente vulnerabile di fronte agli altri senza di lui... Un conto pero' e' rapportarsi con gli altri, dove quello che conta e' anche l'apparenza, un'altro conto e farlo con la tua fidanzata.. Sicuramente non sono fatti miei, ma se posso lasciarti un consiglio io ti suggerisco di essere sincero con la tua ragazza al 100%, capisco appieno il senso di timore che puoi avere nel farlo ma pensala come ad una prova del 9... Se le cose fra di voi non cambieranno potrebbe voler dire che lei ti ama davvero.... :wub: e a quel punto (nonostante sia facile dirlo) vaffancxxo i capelli, hai trovato una cosa che nella vita vale 1000 volte di piu'! Good luck, my friend! :fiorellino:
  7. boc-rock

    Interruzione di fibasteride

    Buongiorno a tutti! :D Posso intromettermi nella discussione per chiedere al dott. Gigli la stessa domanda riguardo pero' la sospensione non di finasteride ma bensi di minoxidill? Grazie in anticipo x l'eventuale risposta! ;)
  8. Ciao! Il toppik e' una sorta di polverina, applicandola la cheratina di cui e' principalmente composta si attacca al capello, coprendo le zone piu' diradate ed aumentando apparentemente la massa. E' sensibile all'acqua, in caso di forte pioggia o di un semplice lavaggio con shampo se ne va, al contrario con il vento a me sebra abbastanza resistente. E' sicuramente il prodotto migliore, tanto e' vero che dopo un po diventa una vera e propia droga, non puoi piu' farne a meno! Discorso diverso per il volluma, e' contenuto in una bomboletta sotto pressione e' si applica come se fosse una lacca. Come pregio ha il fatto di far sembrare i capelli veramente piu voluminosi, e sopratutto e' inattaccabile da parte dell'acqua (2 anni fa mi ha salvato letteralmente le vacanze!!! ero sempre a fare il bagno!) Il contro e' che di fatto sembra una vernice!Al tatto i capelli diventano crespissimi, inoltre i colori a disposizione non sono decisamente dei migliori... rimane cmq un buon prodotto secondo me!
  9. boc-rock

    FINASTERIDE

    Ciao! Da quello che ho sentito gli studi effettuati sulla finasteride parlano di un utilizzo fino a max. 5 anni, ma molto probabilmente mi sbaglio... :60: cmq toglimi gentilmente una curiosità, che tipo di risultati hai ottenuto in tutto questo tempo?
  10. Non mollare! Abbandona i trattamenti-fuffa che stai facendo adesso :radioattivo: vai da un bravo dermatologo e segui la terapia che ti darà. Purtroppo quasi di certo non riotterrai una chioma alla Europe, pero' con un pizzico di fortuna avrai dei notevoli miglioramenti e, cosa piu' importante, potrai dire di averci provato! :okboy:
  11. Io ho avuto lo stesso problema con del minox galenico (2,5 %), quando e' arrivato il pacco ho notato l'esistenza di un precipitato di colore bianco, depositato sul fondo e dalla consistenza cristallina. Se anche a te e' successa la stessa cosa il tutto e' dovuto al freddo (o almeno cosi mi ha detto la farmacista) Basta tenere a bagnomaria la soluzione per 5-10 min (ad acqua tiepida, non bollente) e agitare durante l'operazione. Vedrai che tutto verra' riportato in soluzione. Ciao
  12. Occacchio! Se io ho quindi tutte e due sono fregato.... :huh: grazie x la risp. :okboy:
  13. boc-rock

    Help Precipitato!

    Ho risolto tutto con un bagnomaria di 3,4 minuti a 50 gradi, agitando con una bacchetta di vetro il precipitato si e' sciolto nella soluzione :fischietto: Grazie x l'attenzione, Doc! :okboy:
×
×
  • Crea Nuovo...