Vai al contenuto

E' SCONVOLGENTE!!!

faranio

Messaggi raccomandati

Ciao, scusa non riesco a capire se la tua obiezione sia che il virus dell'Hiv non esista o invece non sia la causa dell'Aids, perché nel primo caso non è esattamente la posizione di Duesberg. Cmq per venire alla questione da te sollevata, il virus è stato non solo isolato ma addirittura fotografato: http://www.virology.net/Big_Virology/BVretro.html

Sequenziato completamente ancora no perchè, trattandosi di un retrovirus, gode della simpatica proprietà di variare considerevolmente ma qualcosa è stato fatto: http://www.hiv.lanl.gov/content/hiv-db/Hel...types-more.html

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito quando qualcuno cerca di fare un discorso serio Castano la butta in caciara, anche su un problema come questo sul quale non c'è proprio nulla da ridere. Chiedo formalmente che Castano sia cacciato fuori da questo Forum, perché si permette di fare certe battute su una questione così importante, portando il discorso sul piano dell'invettiva personale!

Addirittura! cioè scusa parli tu di "discorso serio" tu che vieni a fare uno scoop su una malattia seria come l'AIDS che miete milioni di vittime e lo fai citando la tesi di un tizio noto alle cronache per fare uso di LSD, uno che asserisce di parlare con gli animali e di essere stato rapito dagli Alieni e non mi è concesso di prenderla con ironia???? amico mio l'ironia fa parte della vita e se scegli di portare avanti certe castronerie devi anche accettare che qualcuno ci rida su.

prendi una bella valeriana e dormi un po in più, non ti farà che bene :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa non riesco a capire se la tua obiezione sia che il virus dell'Hiv non esista o invece non sia la causa dell'Aids, perché nel primo caso non è esattamente la posizione di Duesberg. Cmq per venire alla questione da te sollevata, il virus è stato non solo isolato ma addirittura fotografato: http://www.virology.net/Big_Virology/BVretro.html

Sequenziato completamente ancora no perchè, trattandosi di un retrovirus, gode della simpatica proprietà di variare considerevolmente ma qualcosa è stato fatto: http://www.hiv.lanl.gov/content/hiv-db/Hel...types-more.html

Saluti

tengo a ribadire che io non ho una posizione in merito...ci mancherebbe...nessuno di noi qui dentro può esprimersi a favore dell'una o dell'altra teoria. Io mi limito a dire che la relazione HIV-AIDS nella comunità scientifica non è un dogma assoluto, e che molti scienziati hanno denunciato che dietro questo assunto ci sono soltanto degli interessi esconomici mostruosi. Poi ognuno si faccia la sua idea.

Quindi io riporto le opinioni di questi scienziati: alcuni dicono che l'HIV non esiste o almeno non ne è stata dimostrata l'esistenza (secondo Duesberg e Mullis le foto sulle riviste scientifiche sono semplicemente false); altri come Mullis, dicono che probabilmente esiste ma è innocuo; altri ancora dicono che potrebbe essere un co-fattore di rischio ma non il fattore unico e determinante. Tutti conscordano col fatto che non esiste ad oggi la prova scientifica che l'HIV causa l'AIDS. Se ti fai una ricerca sui retrovirus, scoprirarai che in questi anni si è incominciato a mettere in discussione il concetto stesso di retrovirus (che non esisterebbe, anche se fino ad oggi ne sono stati trovati più di 200, tutti innocui tranne l'HIV...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura! cioè scusa parli tu di "discorso serio" tu che vieni a fare uno scoop su una malattia seria come l'AIDS che miete milioni di vittime e lo fai citando la tesi di un tizio noto alle cronache per fare uso di LSD, uno che asserisce di parlare con gli animali e di essere stato rapito dagli Alieni e non mi è concesso di prenderla con ironia???? amico mio l'ironia fa parte della vita e se scegli di portare avanti certe castronerie devi anche accettare che qualcuno ci rida su.

prendi una bella valeriana e dormi un po in più, non ti farà che bene :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate LA PROVA SCIENTIFICA CHE DIMOSTRA IN MANIERA RIGOROSA IL LEGAME HIV - AIDS ESISTE O NON ESISTE??????? io non so nulla di medicina o chimica ma da quel poco che so di logica matematica se non si dimostra una cosa (in questo caso legame hiv - aids) tale cosa può essere vera o falsa ma rimane il dubbio, cioè applicato a questo caso (con l'ipotesi che non ci sia questa prova) le cose possono essere solo due: 1)aids dipende in qualche modo dall'hiv ma non si riesce a dimostrarlo 2)hiv non provoca aids e non si riesce a dimostrarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate LA PROVA SCIENTIFICA CHE DIMOSTRA IN MANIERA RIGOROSA IL LEGAME HIV - AIDS ESISTE O NON ESISTE??????? io non so nulla di medicina o chimica ma da quel poco che so di logica matematica se non si dimostra una cosa (in questo caso legame hiv - aids) tale cosa può essere vera o falsa ma rimane il dubbio, cioè applicato a questo caso (con l'ipotesi che non ci sia questa prova) le cose possono essere solo due: 1)aids dipende in qualche modo dall'hiv ma non si riesce a dimostrarlo 2)hiv non provoca aids e non si riesce a dimostrarlo...

QUESTO è un modo serio e propositivo di ragionare. Invece di scannarci su cose di cui noi poveri mortali non conosciamo nulla, perchè non cerchiamo questo benedetto documento? Se esiste sarà da qualche parte no? Qui dentro abbiamo trovato di tutto: studi sul lievito di birra....sulla serenoa...e volete che non si riesca a trovare uno straccio di studio che dimostri il legame HIV-AIDS (ammesso che questo studio esista)?

Suggerisco di spulciare pubmed.

Intanto su pubmed ho trovato un altro articolo di Duesberg.

Posto l'estratto, il testo completo lo trovate qui: http://www.pubmedcentral.nih.gov/articlere...amp;artid=51062

The newly defined syndrome AIDS includes 25 unrelated parasitic, neoplastic, and noninfectious indicator diseases. Based on epidemiological correlations, the syndrome is thought to be due to a new, sexually or parenterally transmitted retrovirus termed human immunodeficiency virus (HIV). The following epidemiological data conflict with this hypothesis. (i) Noncorrelations exist between HIV and AIDS; for example, the AIDS risks of infected subjects vary greater than 10-fold with their gender or country. Abnormal health risks that are never controlled as independent AIDS causes by AIDS statistics, such as drug addiction and hemophilia, correlate directly with an abnormal incidence of AIDS diseases. Above all, the AIDS diseases occur in all risk groups in the absence of HIV. (ii) American AIDS is incompatible with infectious disease, because it is almost exclusively restricted to males (91%), because if it occurs, then only on average 10 years after transfusion of HIV, because specific AIDS diseases are not transmissible among different risk groups, and because unlike a new infectious disease, AIDS has not spread exponentially since the AIDS test was established and AIDS received its current definition in 1987. (iii) Epidemiological evidence indicates that HIV is a long-established, perinatally transmitted retrovirus. HIV acts as a marker for American AIDS risks, because it is rare and not transmissible by horizontal contacts other than frequent transfusions, intravenous drugs, and repeated or promiscuous sex. It is concluded that American AIDS is not infectious, and suggested that unidentified, mostly noninfectious pathogens cause AIDS.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

tengo a ribadire che io non ho una posizione in merito...ci mancherebbe...nessuno di noi qui dentro può esprimersi a favore dell'una o dell'altra teoria. Io mi limito a dire che la relazione HIV-AIDS nella comunità scientifica non è un dogma assoluto, e che molti scienziati hanno denunciato che dietro questo assunto ci sono soltanto degli interessi esconomici mostruosi. Poi ognuno si faccia la sua idea.

Quindi io riporto le opinioni di questi scienziati: alcuni dicono che l'HIV non esiste o almeno non ne è stata dimostrata l'esistenza (secondo Duesberg e Mullis le foto sulle riviste scientifiche sono semplicemente false); altri come Mullis, dicono che probabilmente esiste ma è innocuo; altri ancora dicono che potrebbe essere un co-fattore di rischio ma non il fattore unico e determinante. Tutti conscordano col fatto che non esiste ad oggi la prova scientifica che l'HIV causa l'AIDS. Se ti fai una ricerca sui retrovirus, scoprirarai che in questi anni si è incominciato a mettere in discussione il concetto stesso di retrovirus (che non esisterebbe, anche se fino ad oggi ne sono stati trovati più di 200, tutti innocui tranne l'HIV...).

Sul fatto che nessuno di noi possa esprimere posizioni particolarmente competenti su un tema così delicato sono ovviamente s'accordo. Meno sul fatto che tutte le ricerche sul virus e le correlazioni con l'Aids, ivi comprese sequenze genetiche e fotografie siano un falso o frutto di complotti più o meno corporativi. Mi sembra un atteggiamento settario, poco costruttivo e al di fuori della dialettica scientifica. Infine mi giunge davvero nuova che negli ultimi anni sia stato messo in discussione il concetto stesso di retrovirus, da chi? dove? e in che modo? Sai indicarmi qualche riferimento o studio su una rivista scientifica accreditata? Da quanto ne so attualmente sono uno degli strumenti (veicoli) più promettenti nella terapia genica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che nessuno di noi possa esprimere posizioni particolarmente competenti su un tema così delicato sono ovviamente s'accordo. Meno sul fatto che tutte le ricerche sul virus e le correlazioni con l'Aids, ivi comprese sequenze genetiche e fotografie siano un falso o frutto di complotti più o meno corporativi. Mi sembra un atteggiamento settario, poco costruttivo e al di fuori della dialettica scientifica. Infine mi giunge davvero nuova che negli ultimi anni sia stato messo in discussione il concetto stesso di retrovirus, da chi? dove? e in che modo? Sai indicarmi qualche riferimento o studio su una rivista scientifica accreditata? Da quanto ne so attualmente sono uno degli strumenti (veicoli) più promettenti nella terapia genica.

Quando ritrovo il riferimento lo posto. Comunque sulle foto etc... ovviamente io non so che dire. Però mi sembra strano che premi nobel e scienziati di fama internazionale possano mentire su una cosa del genere. Perchè delle due l'una: o mentono i dissidenti o mentono gli altri. Perchè i dissidenti dovrebbero auto-screditarsi di fronte alla comunità scientifica? Queste persone da quelle dichiarazioni hanno avuto solo problemi e si sono visti ritirare i fondi, da quello che dicono alcuni di loro. Comunque la questione centrale è una: Esiste o non esiste uno studio che dimostri la correlazione tra HIV e AIDS? Questi dicono di no, ed io non riesco proprio a trovare una ragione per la qaule questi dovrebbero mentire, mentre dall'altra parte (da quella della posizione dominante) ragioni per mentire ce ne sono e sono a molti zeri....

Riguardo all'isolamento del retrovirus la questione è troppo complessa ed è per addetti ai lavori... non è il caso quindi di inserire la questione in questo topic (a meno che non ci sia qualche biochimico o qualche virologo in grado di illuminarci)... comunque da quello che ho capito, i dissidenti contestano il modo in cui sarebbe stato isolato il retrovirus nel 1984 da parte di Gallo, con procedure non trasparenti e con metodiche che negli anni Novanta erano considerate inattendibili (i dissidenti chiedono che l'isolamento avvenga con le tecniche della virologia classica.....si parla di "purificazione"...etc... insomma, si tratta di questioni da addetti ai lavori sulle quali noi non possiamo dire nulla)... inoltre si contesta che il tutto sia avvenuto nel chiuso del laboratorio Pasteur senza che i risultati siano stati vagliati da altri colleghi.... Mullis ha dichiarato nel suo libro che Gallo si è letteralmente inventato il suo retrovirus nel suo laboratorio, e non mi risulta che sia stato querelato o processato per questa dichiarazione (anzi, s equalcuno trova notizie su eventuli denunce ci informi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro articolo del 1998, risultato di un ricerca australiana, che dice: «HIV might exist but there is no proof that it does exist.»

Presentation by

Eleni Papadopulos et al.

Department of Medical Physics, Royal Perth Hospital, Perth, Western Australia

Click here to download the 38 page

presentation in one zip file (344 Kb).

Here a printable version. A CRITICAL ANALYSIS OF THE EVIDENCE FOR THE EXISTENCE OF HIV AND THE HIV ANTIBODY TESTS

Geneva, June 28th 1998

The only way to prove the existence of a virus is to isolate its particles. It is only by doing this that we obtain pure particles to inspect, and analyse, and to introduce into fresh cell cultures to prove particles make more of the same. After all, no matter how viral-like they may look, this is what particles must show us before they ever earn the title, virus.

Have HIV experts gone to all this trouble? No. The only reason we have HIV is antibodies. A few antibodies amongst the plethora in AIDS patients that react with a few proteins present in the lymphocyte cultures of AIDS patients. When it is all said and done, it’s not just that antibodies are used to prove some individuals are infected with HIV. For the HIV protagonists, antibodies are the proof that they have isolated HIV.

Shortly, Eleni Papadopulos-Eleopulos will guide us through a close look at this proposition. As she does take special note of the history of the discovery and demise of the world’s first human, leukaemia retrovirus, HL23V. As in the case of HIV, Gallo and his colleagues claimed that antibodies elevated certain culture proteins to the status of a virus. Their reasoning was then and still remains a scientific impossibility. When it was discovered that such antibodies were induced by a wide variety of stimuli that had nothing to do with viruses, and they occurred in far more healthy people than could have ever had the virus to cause leukaemia, HL23V disappeared from the annals of science. This is why most of you, and most HIV experts, have never heard of it. Yet in the AIDS era we have the same method used to prove the existence of HIV, and a large number of instances of HIV antibodies where there is no HIV. But we still believe in HIV.

The message for us tonight is plain and simple. HIV might exist but there is no proof that it does exist. As you listen to what is still the best evidence for HIV, imagine it is 1983, you are the consummate, disinterested scientist, living in Paris, working at the Pasteur Institute and charged with the task of discovery. Try to decide, each one of you, what you discovered. Was it a retrovirus HIV or have you let down your guard and allowed the immune system to trick you once again with antibodies which mean something entirely different but which you have mistakenly, once again called a retrovirus and HI

POSSIBILE CHE DALLA GERMANIA ALL'AUSTRALIA TUTTI QUESTI SCIENZIATI MENTANO???

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Attaccarsi a qualche cavillo per negare l'evidenza è assurdo. L'aids è causato dal virus hiv, c'è poco da discutere purtroppo.

Non sono io a farlo.. ma scienziati di fama mondiale (dalla Germania agli USA all'Australia) tra cui tre nobel, senza contare il presidente del Sudafrica.... Non so davvero come fai ad avere tutta questa sicurezza. Io non ce l'ho. Ma probabilmente all'epoca di Galileo tu avresti affermato: "Il Sole gira intorno alla Terra!...come si fa a negare l'evidenza!".

L'evidenza è che finora nessuno è riuscito a trovare una pubblicazione scientifica in cui si dimostra il nesso HIV-AIDS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'argomento sia alquanto serio e proprio perchè è estremamente serio non credo che ci si possa fidare di un tizio che asserisce di aver incontrato procioni parlanti e di essere stato rapito dagli alieni. uno che asserisce addiruttura che il buco nell'ozono non esiste! ma vi rendete conto?

ma poi la cosa ancor più importante è un'altra. questo Mullis asserisce che l'Hiv non è la causa dell'AIDS e allora? allora qual è la vera causa dell’AIDS gli è stato chiesto? ma Mullis non sa rispondere! :lol:

allora io domani vengo qui a dire che gli asini volano.

Link al commento
Condividi su altri siti

MICROCEFALO LO VUOI CAPIRE CHE NON E' SOLO MULLIS A SOSTENERE QUESTO MA DECINE DI SCIENZIATI DI FAMA MONDIALE!!!!!!!!!!!!

Citazioni ufficiali in merito all'AIDS

tratto da www.oikos.org

Dr. Kary Mullis, Biochimico, 1993 Premio Nobel per la chimica:

"Se ci fosse la prova che l'HIV provoca l'AIDS, dovrebbero esserci documenti scientifici che, singolarmente o collettivamente, lo provino, per lo meno con un'alta probabilità. Non esiste alcun documento del genere!" (Sunday Times (London) 28 nov. 1993)

Dr. Heinz Ludwig Sänger, Professore Emerito di Biologia Molecolare e Virologia, Max-Planck-Institutes for Biochemy, München. Premio Robert Koch nel 1978:

"Fino ad oggi non c'è alcuna evidenza scientifica convincente dell'esistenza dell'HIV. E neppure è mai stato isolato e purificato un tale retrovirus con i metodi della virologia classica" (Lettera al Süddeutsche Zeitung 2000)

Dr. Serge Lang, Professore di Matematica, Yale University:

"Considero errata la relazione causale tra HIV e qualsiasi malattia. Ho visto evidenze considerevoli del fatto che statistiche assolutamente errate sull'AIDS e l'HIV sono state proposte come scienza, e che membri di spicco dell'establishment scientifico hanno con noncuranza, se non con irresponsabilità, aderito ai media nello spargere disinformazione riguardo la natura dell'AIDS." (Yale Scientific, Fall 1994)

Dr. Harry Rubin, Professore di Biologia Molecolare e Cellulare, University of California at Berkeley:

"Non esiste alcuna prova che l'AIDS sia causato dal retrovirus HIV, nè che questo sia la causa di qualsivoglia sindrome" (Sunday Times (London) 3 April 1994)

Dr. Richard Strohman, Professore Emerito di Biologia Cellulare alla University of California, Berkeley:

"Una volta gli scienziati dovevano provare scientificamente che le loro teorie fossero giuste o sbagliate. Ora non c'è nulla di tutto ciò nelle teorie standard HIV-AIDS, con tutti i loro miliardi di dollari." (Penthouse Aprile 1994)

Dr. Harvey Bialy, Biologo Molecolare, precedente editore di Bio/Technology and Nature Biotechnology:

"L'HIV è un retrovirus qualsiasi. Non c'è niente di particolare in questo virus. Tutto ciò che è stato scoperto riguardo all'HIV ha un'analogia con altri retrovirus che non causano l'AIDS. L'HIV contiene solo un piccolissimo pezzo di informazione genetica. Non c'è modo per cui possa causare tutte queste cose elaborate che dicono che esso faccia" (Spin giugno 1992)

Dr. Roger Cunningham, Immunologo, Microbiologo e Direttore del Centro di Immunologia all'Università di Stato, University of New York, Buffalo:

"Purtroppo si è formata una lobby dell'AIDS che cerca da un lato di scoraggiare tutte le sfide a questo dogma, e che insiste a seguire idee totalmente prive di credito dall'altro." (Sunday Times (London) 3 April 1994)

Dr. Gordon Stewart, Professore Emerituo di Salute Pubblica, University of Glasgow:

"L'AIDS è una malattia comportamentale. E' multifattoriale, causata da molti attacchi contemporanei al sistema immunitario, quali le droghe, l'abuso di medicinali, le classiche malattie sessuali, ed infezioni virali multiple." (Spin June 1992)

Dr. Alfred Hässig, (1921-1999), precedente Professore di Immunologia all'Università di Berna, e precedente direttore della Banca del Sangue della croce rossa svizzera:

"La sentenza di morte che accompagna la diagnosi di AIDS conclamato deve essere abolita." (Sunday Times (London) 3 April 1994)

Dr. Charles Thomas, precedente Professore di Biochimica, Harvard and John Hopkins Universities:

"Il dogma dell'HIV-causa dell'AIDS rappresenta la più grande e forse la più moralmente distruttiva delle frodi perpetrate nei confronti dei giovani del mondo occidentale." (Sunday Times (London) 3 April 1994)

Dr. Joseph Sonnabend, New York Physician, fondatore dell'American Foundation per la ricerca sull'AIDS (AmFAR):

"Il marketing dell'HIV, attraverso la stampa e le affermazioni giornalistiche, come killer che causa AIDS senza bisogno di nessun altro fattore, ha distorto a tal punto la ricerca e le cure da far soffrire e morire migliaia di persone." (Sunday Times (London) 17 May 1992)

Dr. Andrew Herxheimer, Emerito Professore di Pharmacologia, UK Cochrane Centre, Oxford:

"La natura e l'efficacia dell'AZT non è mai stata valutata e provata adeguatamente, ma la sua tossicità è sicuramente notevole. E penso che abbia ucciso un gran numero di persone. Penso che non dovrebbe essere usato né da solo né in combinazione." (Continuum Oct. 2000)

Dr. Etienne de Harven, Emerito Professore di Patologia, University of Toronto:

"L'establishment dell'AIDS, dominato dai media, da gruppi di pressione e dagli interessi di svariati gruppi farmaceutici, ha fatto sì che la ricerca perdesse contatto con le menti aperte della scienza medica, dal momento che l'ipotesi mai comprovata dell'HIV causa dell'AIDS ha ricevuto il 100% dei fondi per la ricerca, mentre le altre ipotesi sono state totalmente ignorate." (Reappraising AIDS Nov./Dec. 1998)

Dr. Bernard Forscher, former editor of the U.S. Proceeding of the National Academy of Sciences:

"L'ipotesi dell'HIV causa dell'AIDS è allo stesso livello della teoria della malaria causata dall'aria cattiva, o della teoria del beri beri o pellagra causate dai batteri [cause da rinvenirsi invece nella deficenza nutrizionale]. E' una truffa è sta diventando uno scandalo." (Sunday Times (London) 3 April 1994)

www.disinformazione.it

Cerca meglio.

PERCHE' INVECE DI FARE IL SUPPONENTE NON ME LO CERCHI TU QUESTO STUDIO (CHE NON ESISTE)???

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti