thewebsurfer Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 salve, diciamo k io sono l'esempio calzante al 100% del problema psicologico dovuto alla calvizia.. da quasi 5 anni ne soffro (ne ho 20)..uso il coprente supermillionhair.. ultimamente non ho nessuna voglia di uscire la sera..(infatti xke sto qui a scrivere).. cosa veramente insolita..inspiegabile x tutti i miei amici..essendo un gruppo di autentici sbarazzini della strada (cit. :D )..sono passato dall'uscire tutte le sere a non uscire nemmeno il sabato.. sto pensando all'autotrapianto ma sto ancora in alto mare in conoscenza di tecniche e dottori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 potrei rispondere con frasi del tipo: è tempo buttato che non ti viene risarcito-rosicarci su non cambia le cose-una persona vale per quello che ha dentro-isolarsi è la cosa peggiore-devi accettarti-già diventerai più brutto evita di diventare un orso-esistono problemi ben più gravi-fottitene-rasati-cadranno lo stesso-trasforma lo scoraggiamento in grinta-etc etc.... ma so k le parole non servono..o meglio: ti fanno riflettere mezza giornata..ti illudono di aver compreso l essenza dell essere e della felicità e di fartene una ragione per i capelli per un pomeriggio.. Ma il giorno dopo siamo punto e a capo. Scoraggiati, Inferiori; Spenti. Fino alle prossime grandi parolone. e il ciclo k si ripete. Sempre. Cosa fare? non lo so..credimi non lo so..non esiste risposta. Finchè non si rimuove la causa del male si starà MALE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Io affronterei il problema alla radice: a) raserei tutto a zero (magari ci stai pure bene). ci sono moltissime ragazze che amano lì'uomo rasato e dei capelli non gli frega nulla. domandA: quanto questo è' un problema tuo ma no degli altri? B) farei tutte le cure comunque sperando in una ripresa. c) il trapianto non si fa mai alla tua età poichè la calvizie puo ancora evolvere. morale se lo fai adesso anche dal miglior medico ti ritrovi magari tra 4-5 anni con capelli a mazzetti >(trapiantati) ed aree calve dovute all'estendersi della calvizie (il trapianto non blocca la cavizie), morale diventi un mostro. il trapianto si fa di solito dopo i 30-35 anni quando si hanno le idee chiare sulle aree bersaglio della calvizie, solo in quel modo il medico può intervenitre in modo + mirato onde evitare che il trapianto anzicchè migliorarti ti reda ridicolo e credimi cen'è tanta di gente rovinata per questo (leggi l'apposita sez. del forum). un'ultima cosa: pensa a tutte le cose belle che ti perdi chiudendoti in te stesso. probabilmente con qualche amico più amico e una ragazza più sincera e semplice avresti piacere e a uscire e sta a te trovare persone che non ti facciano pesare il problema. prendi vin diesel, bello non è di certo eppure la calvizie lo ha reso famoso e affascinante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 guarda che i migliori chirughi non mettono capelli a mazzetti ma completamente naturali, se vai da un cane il discorso cambia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thewebsurfer Inviato: 18 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 guarda che i migliori chirughi non mettono capelli a mazzetti ma completamente naturali, se vai da un cane il discorso cambia apparte il fatto ke la mia calvizia procede in modo omogeneo..praticamente tutta la parte superiore è diradata..quindi anche con un avanzamento non corro i pericoli k ha citato castano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 cmq valuta se sei stabile o no, se sei stabile un trapianto si può fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 guarda che i migliori chirughi non mettono capelli a mazzetti ma completamente naturali, se vai da un cane il discorso cambia hai capito male. non ho detto che i chirurhi mettono i capelli a mezzetti. ho scritto che se lo fai adesso anche dal miglior medico ti ritrovi magari tra 4-5 anni con capelli a mazzetti lui ti può fare il migliore trapianto ma la calvizie va avanti e miniaturizza quelli vicini cosi ti trovi coi capelli trapiantati misti a calvizie. ed è sgamato che hai fatto un trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 apparte il fatto ke la mia calvizia procede in modo omogeneo..praticamente tutta la parte superiore è diradata..quindi anche con un avanzamento non corro i pericoli k ha citato castanoprima di 30 anni di trapianto non se ne parla qualunque sia la tua situazione attuale,per ora puoi solo curarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 non è una regola fissa, certi sono stabili e lo fanno prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 non è una regola fissa, certi sono stabili e lo fanno prima nn certo a 20 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 salve,diciamo k io sono l'esempio calzante al 100% del problema psicologico dovuto alla calvizia.. da quasi 5 anni ne soffro (ne ho 20)..uso il coprente supermillionhair.. ultimamente non ho nessuna voglia di uscire la sera..(infatti xke sto qui a scrivere).. cosa veramente insolita..inspiegabile x tutti i miei amici..essendo un gruppo di autentici sbarazzini della strada (cit. :D )..sono passato dall'uscire tutte le sere a non uscire nemmeno il sabato.. sto pensando all'autotrapianto ma sto ancora in alto mare in conoscenza di tecniche e dottori In 5 anni hai mandato in fumo tutta la tua capigliatura, se andavi da un dermatologo,saresti in una situazione migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) ho un amico ke 1 periodo si comportava proprio come te...non usciva +...non si curava..non styava dando più esami...poi da un giorno all altro decise di cambiare...si fece i capelli abbastanza corti..e s iscrisse in palestra...ora a 1 anno di distanza...è proprio cambiato..ha 1 bel fisico..si cura kn lampade..etc...e si è anke fidanzato kn 1 bella pupa..ja dato abb esami e ora è nn è più fuori-corso..e avendo messo anke qualkosa da parte...studiando..lavorando e andanado in palestra...ora fra 1 anno ha deciso di farsi anke un trapianto in CANADA(dal GOD-HASSON) in tutta serenità...dunque.. VOLERE è POTERE...per cambiare basta crederci! :okboy: Modificato 21 Marzo 2007 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 ho una proposta: provate immaginare la personalità di un altro dentro in vostro fisico: che farebbe uno sicuro, uno con carattere, uno maturo al posto vostro? vivrebbe normalmente. Allora basta piangervi addosso. curatevi e/o rasatevi e non perdete tempo a pensare ai capelli. il tempo che si perde a pensare troppo ai capelli è tutto tempo in meno da vivere serenamente. depressione per colpa di capelli? se siete disperati andate dallo psicologo. La risposta giusta è il cambiamento: se la fidanzata rompe pecheè avete pochi capelli cambiate fidanzata, gli amici vi prendono in giro per i capelli, ridete insieme a loro, oppure cambiate compagnia. mi spiace che ci siano tante persone tristi per questo problema dato che ci sono passato anche io ( ogni tanto un pò di malinconia guardando vecchie foto...ma quasi non mi riconosco). bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 ho un amico ke 1 periodo si comportava proprio come te...non usciva +...non si curava..non styava dando più esami...poi da un giorno all altro decise di cambiare...si fece i capelli abbastanza corti..e s iscrisse in palestra...ora a 1 anno di distanza...è proprio cambiato..ha 1 bel fisico..si cura kn lampade..etc...e si è anke fidanzato kn 1 bella pupa..ja dato abb esami e ora è nn è più fuori-corso..e avendo messo anke qualkosa da parte...studiando..lavorando e andanado in palestra...ora fra 1 anno ha deciso di farsi anke un trapianto in CANADA(dal GOD-HASSON) in tutta serenità...dunque..VOLERE è POTERE...per cambiare basta crederci! :okboy: Tommy ma sta storia e' vera? A parte che essere o meno fuori corso non dipende dal numero di esami che dai ma se ti laurei entro il tempo stabilito. Ad esempio per una triennale sei fuori corso se ti iscrivi al quarto anno senza averla completata, per i tre anni iniziali puoi anche dare due esami all' anno e non andare fuori corso. Comunque a parte questo anche costruirsi un bel fisico partendo da zero con un solo anno di palestra mi pare utopistico. Insomma prima era totalmente depresso ora lavora, studia, fa palestra, tutto con profitto vuole fare il trapianto. :) Se esiste davvero fallo iscrivere al forum magari puo' dare una mano a chi vive certi problemi cadendo in una sorta di depressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Tommy ma sta storia e' vera?A parte che essere o meno fuori corso non dipende dal numero di esami che dai ma se ti laurei entro il tempo stabilito. Ad esempio per una triennale sei fuori corso se ti iscrivi al quarto anno senza averla completata, per i tre anni iniziali puoi anche dare due esami all' anno e non andare fuori corso. Comunque a parte questo anche costruirsi un bel fisico partendo da zero con un solo anno di palestra mi pare utopistico. Insomma prima era totalmente depresso ora lavora, studia, fa palestra, tutto con profitto vuole fare il trapianto. :) Se esiste davvero fallo iscrivere al forum magari puo' dare una mano a chi vive certi problemi cadendo in una sorta di depressione. In 1 anno di palestra non diventi di certo mr olimpia ma migliori notevolmente e visibilmente la tua immagine... :okboy: complimenti a sto ragazzo se esiste davvero :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati