medwood Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Salve, quali tra questi shampoo da maggiore volume per capelli fini? - biokap - revivongen - kmax Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 revivogen senza dubbio per quanto concerne il volume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medwood Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 mi hanno parlato del biokap che è il migliore come volume a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medwood Inviato: 2 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 nessuno lo segue questo forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Non è che nessuno lo segue ma fai sempre le stesse domande...qui e nell'altro forum...abbiamo capito che cerchi qualcosa di volumizzante e credo che risposte ne hai avute, anche in prv. Uno shampoo non è che ti possa dare tutto sto volume...l'unica cosa è cominciare a provarli e testarli su di te. Usa la funzione "cerca" magari se non l'hai già fatto. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 Ho provato decine di shampoo, volendo soffermarsi sul effetto volumizzante post-shampoo, il milgiore (fra quelli che ho provato) è in assoluto quello della Helan "Miele e Polline", ha anche un odore fantastico. Lo trovate in erboristeria. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 Io mi trovo molto bene col Toppek e Nisim (con i rispettivi balsami). Hanno un effetto cosmetico molto buono, direi, con un leggero vantaggio sul volume a favore del Toppek. Avevo provato provato anche il Couvrè thickening shampo; dona molto volume ma lascia i capelli un pochino opachi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 La sostanza che in uno shampoo dona volume è il condizionante. In genere nei prodotti cosmetici si aggiunge il poliquaternium composto da un omopolimero e da propilene. È una sostanza che viene aggiunta al prodotto per ridurne l’elettricità statica riducendo la carica elettrica in superficie. Permette inoltre che il prodotto formi una sostanza continua sui capelli. Funzione: condizionante, filmogena, (Poliquaternium-10) (Poliquaternium-11) (Polyquaternium-16) (Polyquaternium-35) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati