Vai al contenuto

Pizarro

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Pizarro's Achievements

  1. Non è che nessuno lo segue ma fai sempre le stesse domande...qui e nell'altro forum...abbiamo capito che cerchi qualcosa di volumizzante e credo che risposte ne hai avute, anche in prv. Uno shampoo non è che ti possa dare tutto sto volume...l'unica cosa è cominciare a provarli e testarli su di te. Usa la funzione "cerca" magari se non l'hai già fatto. ciao.
  2. Il dott. Gigli disse una volta che è parzialmente curativo per l'androgenetica. Va usato un paio di volte a settimana.
  3. Pizarro

    Dove vorreste vivere?

    Io dopo la laurea ho intenzione di andare in Australia col visto vacanza-lavoro che se non sbaglio dura 6 mesi...e chissà se trovassi un lavoro stabile e se mi piacesse magari vorrei restarci. Se trovi lavoro lì immagino che il visto per restare te lo danno...boh! o no? Tra i lati negativi dell'australia ho sentito che lì si sente molto il buco dell'ozono ed è meglio tenere a portata di mano creme protettive. Poi che bisogna stare attenti alle fatali meduse jellyfish e può capitare di incrociare uno squalo. Io non pratico sport acquatici ma mi piacerebbe vivere vicino al mare e formare una band lì in Australia e suonare nei locali. Qual è secondo voi (x chi ci è stato) la zona migliore per vivere e trovare lavoro in australia? Io al momento sono orientato allo stato di Victoria. saluti. :okboy:
  4. Pizarro

    integratore Robur

    Io ne presi 3 boccette...il contenuto è mieloso e si fanno sciogliere tipo 2 palette sotto la lingua. Non è che faccia chissachè...all'inizio mi sembrava di sentire un certo effetto poi non ci ho fatto più caso...ora sto usando l'ultima boccetta. Contiene un sacco di roba ed ora ho visto nel sito c'è una nuova formulazione più ricca ed in capsule vi posto il link se può interessarvi: http://www.naturdieta.com/erboristeria_pro...mula_robur.html Ho una domanda già che ci sono...il Robur contiene guaranà dunque caffeina...x chi è intollerante a troppa caffeina...prendere il guaranà può portare agli stessi effetti collaterali tipo dolori intestinali? Grazie mille. ciao!
  5. Pizarro

    nipon e V nipotrix

    Dottore la considera un buona ipotesi di compromesso assumere magari una capsula galenica da 300 mg di nipo + 100 mg di tocomax (in sostanza la dose giornaliera al momento considerata "giusta" da chi produce il Nipon E) + eventualmente una capsula galenica da 150 mg di sola nipo. Quindi in totale 450 mg di nipo + 100 mg tocomax. Poco più del consigliato in attesa di maggior chiarezza sulla questione. Grazie .
  6. Pizarro

    parere dosaggio arginina

    Grazie per la risposta castano. Si in effetti lascio passare almeno 3 ore dalla cena e la assumo in compresse,una da 1 gr a sera, esattamente queste: http://www.eurosup.com/scheda.php?id=86 A queste aggiungo durante la giornata anche Ergogenic Stack, ne prendo 2 a colazione ed a pranzo 1 (anche se sulla confezione dice che una porzione giornaliera è di 4 compresse mentre sul sito qui di seguito dice che è 3 compresse boh! per sicurezza resto a 3): http://www.eurosup.com/scheda.php?id=44 Ho iniziato questa integrazione da venerdi e da oggi devo dire che un pò più tonico e riposato sia mentalmente che fisicamente mi ci sento,lo stavo constatando proprio poco fa uscito dal lavoro...cmq forse è troppo presto per giudicare. L'Ergogenic stack contiene pure molte cose utili per i capelli come puoi vedere dalla scheda. A cena cmq prendo anche 2 capsule di nipon E. Magari più in là potrei provare ad aumentare l'arginina ad 1,5 grammi visto che cmq la dose prescritta sarebbe di 2 grammi quindi 2 compresse. Ciao.
  7. Pizarro

    parere dosaggio arginina

    salve, x chi non fa palestra 1 grammo di arginina al giorno prima di andare a letto va bene o se ne può prendere di più? La prendo per supportare anzi "arginare" un periodo di stanchezza e stress più che altro mentale ma anche fisico. grazie
  8. Pizarro

    Diradamento Forontale

    Ho sentito parlare molto bene del dott. Cioccolini di Ascoli Piceno. Io sono in prov. di Teramo e credo andrò da lui. Cmq guarda sull'elenco del SITRI: http://www.sitri.it/medico/medico.html ciao
  9. Pizarro

    Cercasi dermatologo PE-CH

    Davvero grazie! a presto :okboy:
  10. Pizarro

    Cercasi dermatologo PE-CH

    hei se poi ci vai da Cocciolini mi fai sapere le tue impressioni? pensavo di farci un salto anch'io prima o poi. Grazie gorillaz.
  11. Pizarro

    Cercasi dermatologo PE-CH

    quelli abruzzesi indicati nell'elenco sitri...due se non ricordo male..stanno imboscati dalle parti di tagliacozzo se non ricordo male,da quelle parti. Oppure tra i più vicini c'è il dott. Cocciolini di ascoli piceno.non credo ci siano altre valide alternative in regione o almeno non ce n'è traccia su internet. saluti cumpà.
  12. Come da titolo, qualcuno ha provato un integratore con questi principi...come vi siete trovati? ciao :zorro:
  13. Ciao! Dunque il dermatologo ti ha detto che puoi prendere 600 mg di nipononivea al dì se ho ben capito...al di là della serenoa 180 x 2. dico bene?
  14. Pizarro

    Imbroglio Nipo Fitologica

    a- sicuramente è più conveniente...anch'io penso che finite le ultime 2 scatole passerò al galenico. b- assumendo due capsule del galenico assumi 600 mg di nipo quindi più principio attivo...ma attenzione che Rinaldi nella lettera dice, se non erro, che aveva fatto lo studio su 600 mg di Nipo ma titolata al 5% e non al 10%. Se poi troppo principio attivo fa male? Secondo me solo un medico può fare chiarezza sulla posologia...noi aspettiamo. La scorsa settimana ho mand un mess a Rinaldi chiedendogli se lui parlando di 600 mg/die che consigliava nelle sue risposte a chi non prendeva Finasteride si riferiva al contenuto globale di due capsule (quindi nipo + tocomax+eccipienti) oppure alla quantità di sola nipo necessaria al di là degli altri ingredienti...ma ovviamente non mi ha risposto. :34:
  15. Pizarro

    MUSICA..FINALMENTE!

    Io adoro il blues. Suono la chitarra in due gruppi...in uno blues/reggae/ska e nell'altro rock/blues. Adoro tutto il background chitarristico blues e rock...tra i più famosi che ascolto sempre Jimi Hendrix, Clapton,Led Zeppelin, Robben Ford ma ce ne sono una marea di altri e non so da dove cominciare. ciao e w la musica. :60:
×
×
  • Crea Nuovo...