Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sono nuovissimo del forum e purtroppo sono caduto anch'io nella tela del xxx da quasi un anno. Non avevo internet dapprima sicchè non mi sono nemmeno ben informato prima di cosa andavo in contro. Tutto sommato come effetto estetico non è male solo che già da qualche mese questo collante non convinceva e leggendo vs dichiarazioni sono veramente sconcertato. Ma l'idrobenda almeno fa meno male?

Link al commento
Condividi su altri siti

e magari tutto il problema era il collante... la tenuta (per forza di cose) è l'aspetto migliore del xxxxx, in quanto alla composizione del pick one non ne so molto... e dell'idrobenda su questo forum ne ho letto bene. è tutto il resto che fa senso, a partire dall'aspetto estetico (tu te la sentiresti di tirarti i capelli all'indietro e fissarli così col gel?) per finire al prezzo indecoroso... non ho il coraggio di chiederti quanti dindini ti hanno vampirizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato come effetto estetico non è male

Come effetto estetico non e' male?

Come effetto parrucca non sara' male.......Prova a tenere i capelli all'indietro.......Poi,fallo con un lace!

p.s. Rispondimi solo non pero' appena fatto tale prova!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

tu porti un xxxxx e' quello di cui ti preoccupi e' la colla? :fischietto: ...io mi preoccuperei per prima cosa dell'effetto estetico(inguardabile)poi del prezzo(da furto) e poi magari della colla(che e' l'ultimo dei mali).....ti do' un consiglio...rivolgiti ad uno dei 3 rivenditori(leggi un po' in giro),oppure aspetta 2-3 settimane e puoi ordinare una protesi direttamente dalla factory insieme a tutti noi(avrai l'aiuto per fare tutto quello che ti serve)...decidi tu,pero' se fossi in te non aspetterei un secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao :fischietto: ,l'idrobenda a me la mettevano quando avevo dei rossori sulla cute e comuque li faceva passare pero come annunci prima del mio ,ti chiedo ma a parte la colla non sei affranto dalla RAPINA per i xxxxx(cazzata n' capa)

a quei prezzi userei anche una colla pritt :supersorriso: pur di riparmiare

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idrobenda, è meno distruttiva sulla cute del classico tape di CR, ma va bene solo in inverno.

In estate,col caldo e conseguente sudore della pelle, l'idrobenda si scioglie da sola, addirittura colando sul front (se cosi si puo' chiamare quello della CR), tanto da vedersi al di fuori della protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idrobenda, è meno distruttiva sulla cute del classico tape di CR, ma va bene solo in inverno.

In estate,col caldo e conseguente sudore della pelle, l'idrobenda si scioglie da sola, addirittura colando sul front (se cosi si puo' chiamare quello della CR), tanto da vedersi al di fuori della protesi.

ciao garcho io non ero cliente CR ma di altro ladro del giro quindi non so se si trattava della stessa cosa

ripeto a me la mettevano con cute arrossata sopra al tape

Modificato da james339
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia lo stesso prodotto descritto da te... questa idrobenda, sostituiva del tutto il tape, ed era consigliabile tenere gli stik di idrobenda in frigo, per evitare che si sciogliessero e si attaccassero tra loro.. Una vera schifezza di prodotto, come tutto cio' che esce dalla CR!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idrobenda è ottima x la cute, ma si scioglie..un disastro :cry: , recentemente poi l'ho voluta provare (ho degli avanzi) sul bordo in poly del mio lace, 45minuti per toglierla da lì e i residui sulla testa non venivano via :cry: :cry: :cry:

dai, xò è vero che in un caso su 20 col taglio azzeccato l'effetto estetico non è male (al costo di un automobile :ph34r: :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao :fischietto: ,l'idrobenda a me la mettevano quando avevo dei rossori sulla cute e comuque li faceva passare pero come annunci prima del mio ,ti chiedo ma a parte la colla non sei affranto dalla RAPINA per i xxxxx(cazzata n' capa)

a quei prezzi userei anche una colla pritt :supersorriso: pur di riparmiare

Beh guarda... ho imparato a non pensarci.... Mi sto un pò guardando in giro per prendermi un lace ma sai vorrei farlo senza che a casa venissero a sapere nulla di queste cose.. Se poi confido che mi sono fatto fumare un capitale mi prendono da idiota a vita.

Anzi.. qualcuno sa dirmi se nella zona di Padova c'è qualche centro per i lace o devo fare tutto su ordinazione a casa?

Grazie!

Modificato da polatz78
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda... ho imparato a non pensarci.... Mi sto un pò guardando in giro per prendermi un lace ma sai vorrei farlo senza che a casa venissero a sapere nulla di queste cose.. Se poi confido che mi sono fatto fumare un capitale mi prendono da idiota a vita.

Anzi.. qualcuno sa dirmi se nella zona di Padova c'è qualche centro per i lace o devo fare tutto su ordinazione a casa?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polatz,

io ormai da piu' di 1 mese ho switchato.

Il xxxxx e' ormai archiviato.

Ieri sera ho fatto la manutenzione: 45 min e ho un front indistinguibile da uno che i capelli li ha.

Ormai ho sempre il front scoperto tant'e' che ho notato che la gente mi guarda proprio li... perche' evidentemente prima con il xxxxx non ero proprio naturale.

Alcune ragazze mi hanno pure detto che cosi' adesso sto meglio !

Ma sai che soddisfazione: 200 euro di protesi contro 2350 euro !!!

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polatz,

Ieri sera ho fatto la manutenzione: 45 min e ho un front indistinguibile da uno che i capelli li ha.

Ormai ho sempre il front scoperto tant'e' che ho notato che la gente mi guarda proprio li... perche' evidentemente prima con il xxxxx non ero proprio naturale.

Gennaro.

Grazie mille Gennaro di questa tua risp.! Puoi dirmi qualcosa di più di quello che hai ora? Sai sono abbastanza all'oscuro di tutto e volevo capire cosa sarebbe meglio... ( beh a proposito di prezzi, non ho ancora il coraggio di dire che capitale mi ha fumato il CR )

Link al commento
Condividi su altri siti

Polatz,

Gennaro.

BELLA ZIO!!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

6748 euro per 1 xxxxx ???

Be, per 2300 euro il mio era grande 21x15 circa... ora non l'ho proprio misurata ma come cm siamo li...

Io ho provato inizialmente il lace.

Mi trovo bene, certo che come gestione e' diversa dal xxxxx, il Lace o comunque le protesi new generation sono piu' delicate: come paragonare un foglio di linoleum con un sacchetto della spesa, gli spessori sono diversi.

E in testa la differenza si sente, eccome.

Ora io faccio scivolare il dito dalla punta del naso, su su fino dietro alla nuca con estrema naturalezza.

Col xxxxx ti fermi sopra la fronte, vai contro un muro.

Per non parlare del sebo: una volta col xxxxx era sempre presente sulla fronte.

Ora sudo molto meno e non ho piu' pruriti.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, per 2300 euro il mio era grande 21x15 circa... ora non l'ho proprio misurata ma come cm siamo li...

Io ho provato inizialmente l'xxxx.

Mi trovo bene, certo che come gestione e' diversa dal xxxxx, il Lace o comunque le protesi new generation sono piu' delicate: come paragonare un foglio di linoleum con un sacchetto della spesa, gli spessori sono diversi.

Ora io faccio scivolare il dito dalla punta del naso, su su fino dietro alla nuca con estrema naturalezza.

Gennaro.

ma come resistenza, se qualcuno ti tira i capelli? tuffi in piscina? esposizione al sole?

scusami x le troppe domande ma sai nn vorrei fosse troppo delicato per la mia vita comune... spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Resistenza e' forse sbagliato,

diciamo CONSISTENZA.

Essendo piu' sottile la base e' comunque piu' flessibile e quindi delicata.

I capelli solo legati alla base e dovrebbe essere resistente allo strappo.

A me forse da piccolo mi hanno tirato i capelli....

Per il resto molti del forum fanno piscina, sport, mare, ibiza,.... e con i collanti giusti non hanno mai avuto i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato inizialmente il lace.

Gennaro.

madonna come mi manca questa semplice mossa dal naso alla cute o solo passare leggermente la mano nei capelli :o !|!!!manca poco meno di un mese e la provero anche io(non passa piu pero) :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quant'è il tempo di attesa d'arrivo del lace dall'ordine?

polatz leggi bene nel forum le risposte le trovi da solo chiama i rivenditori che trovi nel forum vai su( prezzi protesi )e troverai anche i siti e indirizzi ,devi chiedere a un venditore i tempi di consegna ognuno ti dara la risposta specifica per il tuo caso.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti